IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> 1967 - Pro Evolution Soccer 2008 - EURO
chava
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 17:25
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 5.454
Feedback: 0 (0%)

This one is as bad as the previous PES for DS...
Now that Fifa has online it's quite hard to beat it...

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 17:27
Messaggio #22

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (JohnVS @ Wednesday 23 January 2008 - 13:16) *
Lo dico qua che ha più visibilità di un PM, perché vale per tutti: post primo, evvai evvai eccetera non sono post, sono spam. In questo caso supportato da una nota personale alla fine, ma non basta a salvare il post. Siccome sulle news dei giochi in uscita c'è sempre uno spam clamoroso, e dato che questo topic sarà ben trafficato, aggiungo questa piccola nota sperando che venga compresa da tutti.

edit by Paolino: aggiungo inoltre a tutti di vedere bene la data d'uscita prima di dire qualcosa di spiacevole.

Lo spam è fare pubblicità...
Questo si chiama flood wink.gif

Edit by JohnVS: se dicevo "smettetela di floodare!" secondo te avevo raggiunto il mio obbiettivo? E comunque spam va benissimo, in linguaggio comune su qualsiasi forum qualsiasi messaggio fatto tanto per far salire il counter viene definito spam, fare i puristi su termini nuovi come quelli "internettiani" mi pare inutile.

Comunque si sa se hanno migliorato il wifi?

--------------------

+Quote Post
ixi84
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 18:39
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Castellammare di Stabia
Utente Nr.: 6.529

e invece io contraddico le voci. provai la versione jap all'epoca e non era un granchè, però questo pes lo vedo più scorrevole, meno "macchinoso", non ricordo se la jap era uguale. i portieri restano dei deficienti come i compagni di squadra che non hanno un minimo di gioco senza palla. fifa 08 è molto meglio, poco ma sicuro, ma non buttate fango su questo perchè sembra che la konami stia cominciando a cambiare un po' le cose...poi fate voi. io lo trovo molto più simile ai primi winning eleven per playstation, la prima ovviamente smile.gif

--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

+Quote Post
linus74
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 18:47
Messaggio #24

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.139

CITAZIONE (fransyk @ Wednesday 23 January 2008 - 16:51) *
Ma come mai i giochi di calcio su DS sono sempre di basso livello?
I programmatori non riescono a fare di meglio?
Secondo me ci vorrebbe un gioco tipo Sensible Soccer, speriamo nel futuro...

Avere molti più soldi per lo sviluppo, gruppi più grandi di programmatori, fino a 9 Gb di materiale compilato contro una flash e un hardware valido come quello della PS2 o addirittura 3 renderebbe le cose sicuramente più semplici smile.gif Sicuramente dai primi giochi i passi avanti ci sono stati, ma la forza del DS è tutt'altro ed è tutto quello che altre console si scordano! Quello che è successo tra WII e PS3/360 nei negozi giapponesi è tutto dire tongue.gif

+Quote Post
batblaster
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 19:08
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.558

Rispondo sui problemi di costi che un gioco come questo ha... La Konami lo fa uscire solo perchè si chiama PES perchè sa bene che non vale quanto gli altri ma purtroppo non credo abbia nessuna intensione di ricominciare tutto da 0 solo per il DS.

Spiego meglio...

Notate che i giochi di ultima generazione sono tutti PC - XB360 e PS3 questo perchè si abbattono enormemente i costi di produzione, la grafica come tutti i modelli 3d pososno essere riutilizzati senza dover essere toccati perchè le 3 macchine si competono e quindi ce la fanno mentre, purtroppo , molti giochi su Wii andrebbero ricreati e spesso si preferisce non spendere tempo e soldi...
Questo succede anche per DS, un gioco come PES andrebbe riscritto completamente da 0 , i modelli meno dettagliati e meno pesanti per lasciare poi spazio di calcolo a quello che serve per rendere il gioco più carino come giocabilità. Forse ci stanno provando solo perchè il DS è la console più venduta al mondo ma non perchè gli interessi veramente...
Credetemi si avrebbero prodotti migliori se si avessero costi di produzione più bassi...

Voi parlate spesso della grafica che non è tutto e che non è importante , è vero ma fino ad un certo punto perchè se vi presentate da un publisher con una grande demo di un gioco ma che è povero graficamente ve lo bocciano subito... Purtroppo per molti di voi la grafica non sarà tutto ma per chi investe i soldi che pensa ad un discorso più ampio e di massa conta moltissimo...

Ci vogliono centinaia di migliaia di euro per lo sviluppo e produzione di un gioco e i publisher non intendono in nessun modo perderci.

La massa pretende la grafica e per massa intendo quelle persone che guardano ai videogiochi solo per la grafica, sono molte di più di quelle che pensate, forse stanno cambiando e migliorando ma state sicuri che molte persone che hanno il Wii hanno anche una XB360 questo perchè il Wii offre un'esperienza di gioco nuova m la XB360 tutto il resto.

Se il DS fosse stati più simile alla PSP , dal punto di vista di potenza di calcolo , alcuni giochi 3D si sarebbero avuti di qualità decisamente più alta.

Con questo chiudo dicendo che PES per DS ha un menu poverissimo che non ha nulla a che vedere con le altre versione ed una cura delle opzioni veramente mediocre... Non è proprio PES è un altro gioco che Konami vende con il nome PES per venderne di più.

+Quote Post
frankbel
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 19:22
Messaggio #26

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Ma usare i modelli poligonali del glorioso international superstar soccer 64, no? Il DS dovrebbe farcela senza troppi problemi, invece abbiamo una qualità grafica neanche degna della PSX.

La verità è che Konami non vuole fare un PES degno di tale nome su DS ma semplicemente vendere il titolo grazie al marchio. Questo mi fa schifo.

Potrebbero quanto meno svilupparne UNO decente e poi propinarlo di anno in anno con lievi differenze come su PS2. Un brand così popolare non si trascura così.

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 19:39
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (batblaster @ Wednesday 23 January 2008 - 19:08) *
Rispondo sui problemi di costi che un gioco come questo ha... La Konami lo fa uscire solo perchè si chiama PES perchè sa bene che non vale quanto gli altri ma purtroppo non credo abbia nessuna intensione di ricominciare tutto da 0 solo per il DS.

Spiego meglio...

Notate che i giochi di ultima generazione sono tutti PC - XB360 e PS3 questo perchè si abbattono enormemente i costi di produzione, la grafica come tutti i modelli 3d pososno essere riutilizzati senza dover essere toccati perchè le 3 macchine si competono e quindi ce la fanno mentre, purtroppo , molti giochi su Wii andrebbero ricreati e spesso si preferisce non spendere tempo e soldi...
Questo succede anche per DS, un gioco come PES andrebbe riscritto completamente da 0 , i modelli meno dettagliati e meno pesanti per lasciare poi spazio di calcolo a quello che serve per rendere il gioco più carino come giocabilità. Forse ci stanno provando solo perchè il DS è la console più venduta al mondo ma non perchè gli interessi veramente...
Credetemi si avrebbero prodotti migliori se si avessero costi di produzione più bassi...

Voi parlate spesso della grafica che non è tutto e che non è importante , è vero ma fino ad un certo punto perchè se vi presentate da un publisher con una grande demo di un gioco ma che è povero graficamente ve lo bocciano subito... Purtroppo per molti di voi la grafica non sarà tutto ma per chi investe i soldi che pensa ad un discorso più ampio e di massa conta moltissimo...

Ci vogliono centinaia di migliaia di euro per lo sviluppo e produzione di un gioco e i publisher non intendono in nessun modo perderci.

La massa pretende la grafica e per massa intendo quelle persone che guardano ai videogiochi solo per la grafica, sono molte di più di quelle che pensate, forse stanno cambiando e migliorando ma state sicuri che molte persone che hanno il Wii hanno anche una XB360 questo perchè il Wii offre un'esperienza di gioco nuova m la XB360 tutto il resto.

Se il DS fosse stati più simile alla PSP , dal punto di vista di potenza di calcolo , alcuni giochi 3D si sarebbero avuti di qualità decisamente più alta.

Con questo chiudo dicendo che PES per DS ha un menu poverissimo che non ha nulla a che vedere con le altre versione ed una cura delle opzioni veramente mediocre... Non è proprio PES è un altro gioco che Konami vende con il nome PES per venderne di più.

ecco uno che più o meno la pensa come me... (ma in quell'altra discussione dove mi sono scannato non potevi intervenire? smile.gif )

diciamo questo, io produttore di giochi perchè devo spendere molto di più (in tecnica), quando sono sicuro che il 60/70 percento di chi compra il mio giochino lo compra solo per il nome?
diciamo che quello che ci guadagno in questo investimento non è tale da giustifcare le spese meggiori..

tutto qui

quindi il problema penso sia un altro:

i titoli calcistici o sportivi vendono poco, e quel incremento di vendite che ci può essere se il mio prodotto è un capolavoro non è tale da invogliare a invsestire di più

spendo 30 ricavo 60 utile=30 (il prodoto fa schifo ma si chiama pes e qualcosa vendo)
spendo 50 ricavo 70 utile=20 (non sono invogliato a spender di più perchè il mercato è ristretto)

+Quote Post
lambro
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 19:42
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.994

Sarebbe bastato convertire Isspro playstation con rose aggiornate per avere un capolavoro portatile

+Quote Post
batblaster
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 20:03
Messaggio #29

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.558

Nella discussione dove ti scannavi io non c'ero e credo di non averla proprio letta mi dispiace...

Per quanto riguarda ISS è verissimo , pensate che i primi usciti per SNES erano in 2D e penso che con una buona ristrutturazione potrebbe venire fuori un bellissimo gioco.
Pensate alle animazioni assegnando 256 colori per ogni squadra ed avendo in più un bel po' di memoria per gestire animazioni ad alto numero di frames , con la gestione dell'AI della versione 64 si avrebbe veramente un gran titolo... Purtroppo non credo che Konami ci faccia questo bel regalo...

+Quote Post
Evrain
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 21:15
Messaggio #30

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE (fransyk @ Wednesday 23 January 2008 - 16:51) *
Ma come mai i giochi di calcio su DS sono sempre di basso livello?
I programmatori non riescono a fare di meglio?
Secondo me ci vorrebbe un gioco tipo Sensible Soccer, speriamo nel futuro...

Semplicemente perchè, abituati come sono al multipiattaforma, non hanno la benchè minima idea di cosa significhi leggersi la documentazione della cosnole e sviluppare qualcosa di adatto, anzichè pretendere di riciclare le stesse idee delle console casalinghe.

Riguardo l'utente homer86, lo staff valuterà quale comportamento applicare. E prima che qualcuno apra l'ennesimo thread moralistico, devo forse ricordarvi che se il nostro database venisse sequestrato TUTTI voi avreste una simpatica visita da parte delle Fiamme Gialle? Pensateci.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
gioacchino
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 21:49
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 21.459

Codice Amico 3DS:
1864-9765-1171
Nintendo Network ID:
KalThaeil

NFO
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

--------------------

+Quote Post
fransyk
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 21:56
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.795

CITAZIONE (Evrain @ Wednesday 23 January 2008 - 21:15) *
Semplicemente perchè, abituati come sono al multipiattaforma, non hanno la benchè minima idea di cosa significhi leggersi la documentazione della cosnole e sviluppare qualcosa di adatto, anzichè pretendere di riciclare le stesse idee delle console casalinghe.

Ma un Sensible Soccer per DS è previsto?
Mi accontento della grafica dell'Amiga 500 :-)

+Quote Post
Elianto
messaggio Wednesday 23 January 2008 - 23:07
Messaggio #33

Special User
Gruppo icone

Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 21.228

Codice Amico 3DS:
1306-7123-8417

CITAZIONE (fransyk @ Wednesday 23 January 2008 - 21:56) *
Ma un Sensible Soccer per DS è previsto?
Mi accontento della grafica dell'Amiga 500 :-)

ci ho gia pianto sopra qui sad.gif

Sensible per DS?

--------------------

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"

+Quote Post
caramba
messaggio Thursday 24 January 2008 - 00:16
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 66

mettiamoci l'anima in pace il DS non e portato per fare giochi di calcio e d'auto purtroppo e un dato di fatto da quando e uscito il DS fino ad oggi non e uscito un gioco potabile finora su questi 2 generi menzionati, e Si il DS e progettato per tutto altro genere di giochi tipo Puzzle, Educativi, Arcade, Avventura, RPG, e qualche altro genere che non mi viene in mente ma come ho detto prima non menzionate quelle 2 categorie che si va in guerra forse l'unico gioco chiamiamolo d'auto decente e Mario Kart e nulla piu'..

Be torno a giocare a PES su PSP che la si che e fatto grandiosamente e non per dire che il DS e da meno anzi io li ho entrambi ma ci sono giochi e giochi wink.gif

--------------------

Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!

+Quote Post
simkravitz
messaggio Thursday 24 January 2008 - 10:31
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gragnano -Na-
Utente Nr.: 801
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
5284 1430 5789
Nintendo Network ID:
Avellagfx

che ciofeca!

eppure bastava adattare winning eleven per gba, e modernizzarlo un pò...

mannagg'

--------------------
Wii LOVE NINTENDO!

"Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs.
Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789
Nintendo ID: Avellagfx

http://www.behance.net/avellagfx

+Quote Post
GioB
messaggio Thursday 24 January 2008 - 10:35
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

non ho precedenti di giochi di calcio su ds ma non ci ho fatto una partita giusto per provarlo e non sembra male, mi ricorda vagamente fifa per ngage, quello si che era spettacolare

però la versione psp sarà sicuramente molto meglio

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Thursday 24 January 2008 - 10:43
Messaggio #37

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (GioB @ Thursday 24 January 2008 - 10:35) *
però la versione psp sarà sicuramente molto meglio

lo è ed è ovvio..
già quella precedente era da urlo e pure meglio che sulla play2 biggrin.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 24 January 2008 - 12:48
Messaggio #38

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 24 January 2008 - 10:43) *
lo è ed è ovvio..
già quella precedente era da urlo e pure meglio che sulla play2 biggrin.gif

io ho pes per psp, il gioco può piacere o no.. cioè ma vi rendete conto che in quel giochino lì hanno fatto UN SOLO STADIO!!!! ma ci rendiamo conto?? perchè?? 2 manti erbosi e UN SOLO STADIO, ogni volta sembra di giocare sempre la solita partita, menomale ci sono 2 manti erbosi..

ma i buontemponi della konami non si potevano sforzare di fare qualche stadio in più, almeno 3-4 con altrettanti manti erbosi e invece.. delusione grossa inside

solo quella cosa lì mi fa venire la voglia di venderlo.. ma come si fa (in 1ss deluxe per snes c'erano almeno 4 manti erbosi, differenti condizioni meteoroligiche mentre su questo non c'è niente)

+Quote Post
nexus81
messaggio Thursday 24 January 2008 - 13:29
Messaggio #39

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 24 January 2008 - 12:48) *
io ho pes per psp, il gioco può piacere o no.. cioè ma vi rendete conto che in quel giochino lì hanno fatto UN SOLO STADIO!!!! ma ci rendiamo conto?? perchè?? 2 manti erbosi e UN SOLO STADIO, ogni volta sembra di giocare sempre la solita partita, menomale ci sono 2 manti erbosi..

ma i buontemponi della konami non si potevano sforzare di fare qualche stadio in più, almeno 3-4 con altrettanti manti erbosi e invece.. delusione grossa inside

solo quella cosa lì mi fa venire la voglia di venderlo.. ma come si fa (in 1ss deluxe per snes c'erano almeno 4 manti erbosi, differenti condizioni meteoroligiche mentre su questo non c'è niente)

posso dirti che dopo il 4 su play 2 mi ha letteralmente fatto schifo (opinione personale)..
e vedere un pes fatto su psp in quel modo, cioè ottimamente, mi ha estasiato (in questo caso) smile.gif
quanto ai manti erbosi amen ma io parlo di giocabilità

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
PuNk3st4
messaggio Thursday 24 January 2008 - 13:47
Messaggio #40

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.007

qualcuno sa qualcosa circa le squadre presenti nel gioco?

--------------------

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.