![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
Ciao a tutti!
Prima di creare questo nuovo tread mi sono fatto la mia bella ricerca su Gbarl (cercando appunto "sensible" e "SWOS", ma nulla di concreto ![]() Come si vede anche dal mio avatar, sono un appassionato del vecchio sensible soccer e dei suoi figliocci (apparte l'ultimo abominio per PS2 e per PC che non ha nulla a che fare con le perle vecchio stile) Cercando sul vecchio amico Google, ho trovato un po di news su una fantomatica uscita per DS... voi che siete piu informati di me, sapete nulla a riguardo? Anche perchè credo che i programmatori che lavorano alla grande N abbiano capito che non si va avanti con i vari FIFA, PES e compagnia bella, tutti finti 3D che tolgono spazio alla più sana giocabilità (che poi è sempre stato il punto di forza della Nintendo) Ci sarebbe anche la possibilità di giocarlo con i vari emulatori per il DS...avete mai fatto una prova per vedere se è giocabile? (e con quale emulatore, chiaramente ![]() Insomma, che devo fare per giocare a SWOS con la mia console a 2 schermi? Grazie tante ![]() PS: ogni tanto se mi è consentito segnalo news e cose del genere a riguardo... -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |