![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
il mille falchi nero, se vuoi vederlo gioca a naruto shinobi retsuden 2 ( il sequel di ninja destiny) : se vinci a livello difficile 15 battaglie (in sto gioco) sblocchi tutti i personaggi del gioco precedente oppure se vuoi solo vedere la mossa scarichi il gioco e poi il fle sav. da gamesfaq. ![]() io direi di fare attenzione a quello che dite e sopratutto di leggere per bene il regolamento CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. su Gbarl il warez non è tollerato in alcun modo.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si sbloccano tutti i personaggi? ecco per te ![]() per sbloccare i personaggi: Gai e temari: finisci la modalità storia in difficoltà normale gaara: finisci la modalità storia in difficoltà difficile tsunade: finisci la modalità storia senza perdere nemmeno uno scontro (di round ne puoi perdere quanti ne vuoi, ma non la battaglia in sè) jiraya: finisci la modalità arcade con tsunade orochimaru: finisci la modalità arcade con jiraya itachi: finisci la modalità arcade con tutti i personaggi con cui si iniziava il gioco (non quelli sbloccabili: naruto, sasuke, sakura, kakashi, rock lee, neji, shikamaru) kyubi naruto: finisci la modalità arcade con itachi cursed seal lv.2 sasuke: dopo aver finito la modalità arcade con tutti (tutti, anche quelli sbloccabili) i personaggi, finiscila di nuovo con sasuke. questo è quanto: postate un po'di combo: su gamefaqs se ne trovano un po', ma non tutte (ce ne sono 2 - 3 per personaggio) P.S. Sasuke trasformato c'è solo nella versione americana -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
volevo sapere...cm si sbloccano i personaggi?
nn riesco + ad andare avanti..per favore aiutatemi!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 15:32 Utente Nr.: 34.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti =D
Ho iniziato da poco questo gioco e sono già esperta, infatti ho finito la storia tantissime volte (troppo bella *ç*). Avrei solo una curiosità: sfidando il mio amico perdo sempre perchè lui (usando sempre sasuke) usa il mille falchi e la sfera di fuoco superiore. Sapreste dirmi che tasti devo premere? Grazie in anticipo =D -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 14 November 2009 - 13:14 Utente Nr.: 41.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un po' di cosette.
Mentre ci stanno i combattimenti nel touch screen compaiono degli oggetti che si possono utilizzare; ora, per quanto riguarda le stellette ninja e i cuoricini che curano ok, ma i sacchetti li uso in continuazione ma nn riesco a capire.. che effetto danno??? ![]() E poi il giacchetto verde e la fascia??? Scusate ma il gioco mi piace un sacco, ma nn ho mai letto il fumetto o guardato l'anime.... E poi volevo chiedere: siccome sto all'inizio alcuni oggetti (o effetti) ancora non li ho sbloccati, tipo quello con le mani giunte. Come si sbloccano? Grazie mille a tutti!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:27 |