![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hola a tutti! La mia One fa le bizze! Un parere...ho acquistato la card da circa due settimane, e per tre/quattro giorni tutto è stato regolare, poi ha smesso di salvare. Occhèi, ho tolto la Kingston 2GB che mi hanno dato in bundle e l'ho riformattata. Un giorno intero di pacioccamenti e tutto è andato regolarmente...poi ora (due gg. dopo) talvolta si blocca in fase di salvataggio e devo resettare. Ho provato a variare la speed della card sul menu 'Other' ma la console mi risponde: TRAN SPEED: 2.5*10Mbit TAAC: 2.0*1ms NSAC: 100*0 clock capacity : 1967128576byte 1876Mbyte it is too slow! SC DS will not support it! Card ciucca? Mini SD ciucca? Io incapace? Grazie per ogni suggerimento (insulti e contumelie ben accetti da un newbie!) Dimenticavo... Test psram (L+R) ok Test approfondito: flash ok! flash id ok! ...e poi rimane lì...è normale? ...grassie... Quando ti esce it is too slow! sc ds will not support it da quanto ho capito è la sd che non va bene strano però visto che la tua è una kingstone e dicono che è la migliore... a quanto te la setta la velocità con l'autospeed?? qui ne approfitto per dire che la mia mi sta dando asncora problemi ieri ha passato l'intero giorno a bloccarsi schermate nere e ciao...impossibile giocare. ho fatto tutti i test e non danno nessun errore, dico sarà la sd allora? mi sta facendo impazzire com'è possibile che un giorno va bene tutto perfetto e l'altro si blocca tutto? non riesco a capire se è la sd o la ds one.. però se fosse la ds one mi darebbe errore da qualche parte no facendo i test?e visto che la psram è ok... ora sto pensando di prendere una sd nuova kingstone japan.. e provare st'ultima spiaggia, altrimenti contatto l'assistenza dove l'ho presa.. voi che dite?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ero del tutto intenzionato ad acquistare una SuperCard DS One viste le recensioni esaltanti dei siti, ma leggendo i forum di fatto mi vien da dirottare verso altre flashcard... teneteci aggiornati su eventuali risoluzioni!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 5 November 2008 - 00:05 Utente Nr.: 31.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La memory sembrerebbe aver problemi con la SC, che sia una memory tarocca? Innanzituuto grazie per la risposta! ...mah, non credo...ho acquistato la card e la micro SD su Modchip. E' arrivata imballata nel blister, con le scritte Kingston e il suo adattatore. Anche a me da' l'impressione che ci sia incompatibilità tra Supercard e memory. L'unica cosa che mi rimane da fare è andare a comprare un'altra micro SD...e poi farvi sapere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzituuto grazie per la risposta! ...mah, non credo...ho acquistato la card e la micro SD su Modchip. E' arrivata imballata nel blister, con le scritte Kingston e il suo adattatore. Anche a me da' l'impressione che ci sia incompatibilità tra Supercard e memory. L'unica cosa che mi rimane da fare è andare a comprare un'altra micro SD...e poi farvi sapere! si infatti.. sai io ho avuto x due anni una r4 le prime quelle ancora con la molla e non ho mai avuto 1 problema e quando dico mai dico mai ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una kingston japan non SDHC, quindi da 1 giga, l'ho usata sia su una DSONE SDHC che non e mai avuto alcun problema con nessun gioco, la non SDHC l'ho data alla mia "topa":D e anche lei, nonostante abbia una kingston taiwan (che l'autoset speed da per troppo lenta), impostata manualmente su 25 più o meno, mai avuto problemi... Anzi, qualche gioco fa le bizze, però pochi...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 5 November 2008 - 00:05 Utente Nr.: 31.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiornamento sulla mia Supercard...finalmente il test approfondito mi ha dato errore!
"Cell error addr=0004bae4" Quindi e' la PSRAM...ora sono in attesa di risposta dal negozio per assistenza. Grazie a tutti per le risposte e per il supporto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 13:37 Utente Nr.: 31.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a Tutti
Per Marte e Giosef Vi consiglio di usare Micro SanDisk minimo di classe 6 (6Mb/S), come già riportato da altri utenti del forum, classe 2 e 4 risultano troppo lente, se guardate i miei post delle pagine precedenti capirete cosa stò usando attualmente. Se dà Psram error, è perchè la DsOne strippa a causa delle memorie troppo lente. Per guarirla immediatamente non dovete fare altro che togliere la DsOne dal NDS svitare il coperchietto, toglierlo e fare ponte sui poli della batteria in modo da creare un reset, non preoccupatevi non bruciate nulla, a furia di esperimenti l'avrò resettata così una cinquantina di volte. Vi riporto il link alla guida del forum della DsOne: DsOne PsRam Error Fix: http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io uso una kingston made in japan 4 gb class 4 e non mi dà nessun problema
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 11:27 Utente Nr.: 18.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate l'insistenza, ma pure a voi non vi fa aprire la sezione files?? Ormai è più di una settimana che ci provo!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi scusate l'insistenza, ma pure a voi non vi fa aprire la sezione files?? Ormai è più di una settimana che ci provo!! é stato detto un migliaio di volte che, purtroppo, la nostra area files soffre di frequenti corruzioni e pertanto si consiglia di non usarla. Tutto verrà risolto prossimamente, si spera... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si tranquillo, neanche a me la fa aprire! Comunque secondo me se googli un po' riesci a trovare tutti gli homebrew che ti pare a piace!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a Tutti Per Marte e Giosef Vi consiglio di usare Micro SanDisk minimo di classe 6 (6Mb/S), come già riportato da altri utenti del forum, classe 2 e 4 risultano troppo lente, se guardate i miei post delle pagine precedenti capirete cosa stò usando attualmente. Se dà Psram error, è perchè la DsOne strippa a causa delle memorie troppo lente. Per guarirla immediatamente non dovete fare altro che togliere la DsOne dal NDS svitare il coperchietto, toglierlo e fare ponte sui poli della batteria in modo da creare un reset, non preoccupatevi non bruciate nulla, a furia di esperimenti l'avrò resettata così una cinquantina di volte. Vi riporto il link alla guida del forum della DsOne: DsOne PsRam Error Fix: http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1 ciao grazie x il suggerimento, ieri mi si era bloccata di nuovo, ora ne sono quasi certo che la colpa è tutta di sta psram.. perchè facendo come hai detto tu appena l'ho riacceso tutto andava alla grande... però rimango sempre un po perplesso da sta cosa uhm.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 15:53 Utente Nr.: 30.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a Tutti Per Marte e Giosef Vi consiglio di usare Micro SanDisk minimo di classe 6 (6Mb/S), come già riportato da altri utenti del forum, classe 2 e 4 risultano troppo lente, se guardate i miei post delle pagine precedenti capirete cosa stò usando attualmente. Se dà Psram error, è perchè la DsOne strippa a causa delle memorie troppo lente. Per guarirla immediatamente non dovete fare altro che togliere la DsOne dal NDS svitare il coperchietto, toglierlo e fare ponte sui poli della batteria in modo da creare un reset, non preoccupatevi non bruciate nulla, a furia di esperimenti l'avrò resettata così una cinquantina di volte. Vi riporto il link alla guida del forum della DsOne: DsOne PsRam Error Fix: http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1 L'avevo già segnalato http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54250 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 17 February 2006 - 17:50 Utente Nr.: 10.498 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a Tutti Per Marte e Giosef Vi consiglio di usare Micro SanDisk minimo di classe 6 (6Mb/S), come già riportato da altri utenti del forum, classe 2 e 4 risultano troppo lente, se guardate i miei post delle pagine precedenti capirete cosa stò usando attualmente. Se dà Psram error, è perchè la DsOne strippa a causa delle memorie troppo lente. Per guarirla immediatamente non dovete fare altro che togliere la DsOne dal NDS svitare il coperchietto, toglierlo e fare ponte sui poli della batteria in modo da creare un reset, non preoccupatevi non bruciate nulla, a furia di esperimenti l'avrò resettata così una cinquantina di volte. Vi riporto il link alla guida del forum della DsOne: DsOne PsRam Error Fix: http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1 Non credo che la micro sd sia la causa del psram error, tutt'altro. Se vedete che la vostra Supercard si blocca durante l'esecuzione di giochi e hw allora probabilmente siamo davanti ad un cell error che va sempre verificato con il test approfondito. Il trucco della batteria funziona egregiamente, purtroppo però non è un fix definitivo. Il problema evidentemente risiede in una partita di batterie difettose, la prova del 9 sarebbe quella di provare a sostituirla per verificare che non avvenga più l'errore della psram. Per quanto riguarda il discorso generale della supercard, è meglio non fare allarmismi. Il fenomeno è abbastanza ridotto, la maggior parte delle persone non ha alcun problema con la supercard e mi permetto anche di aggiungere che la compatibilità con le micro sd è ottima, perfino con quelle molto lente e dichiarate non compatibili. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 11:27 Utente Nr.: 18.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok scusate ma non l'avevo letto...ho cercato thread sticcati in merito ma non ho trovato nulla...cerco su google...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho un problema con DSOrganize:
quando parte, va tutto bene, solo che non mi salva le immagini fatte e gli indirizzi, praticamente non mi salva niente. E in più appena apro un sito non mi compaiono lettere, numeri o simboli. Non so quindi se il problema è nel DSOrganize difettoso(nel senso che l'ho copiato male) o la supercard. Aspetto la risposta di qualcuno. Un'altra cosa veloce: qual'è il browser per supercard DS One migliore? Qualcuno ha il link? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 14:22 Utente Nr.: 32.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'action replay vale anche se si ha il gioco dentro la ds one?? cmw la mia schedina non ha mai dato poblemi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo la prontissima risposta di Modchip: il giorno dopo aver inviato la mail con la segnalazione dell'errore (previo contatto telefonico), ho ricevuto la risposta con l'autorizzazione alla restituzione della scheda. Ora attendo l'arrivo della prossima e vi farò sapere. Per ora ho preso online una R4...che funziona benissimo (per ora...).
Grazie a tutti per il supporto e le info. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono senza parole....a quanto pare ora hanno fatto anche le fake supercard
![]() http://eng.supercard.cn/fake/dsone.htm -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sono senza parole....a quanto pare ora hanno fatto anche le fake supercard ![]() http://eng.supercard.cn/fake/dsone.htm Ormai sta diventando una lotta senza esclusione di colpi, i brand privi di fake si contano sulle punte delle dita di una mano monca |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:07 |