IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
64 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One (SDHC e non SDHC)(Slot-1), Domande e Risposte
Marte
messaggio Wednesday 19 November 2008 - 13:13
Messaggio #921

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 18.511
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (giosef @ Wednesday 19 November 2008 - 13:53) *
Hola a tutti!

La mia One fa le bizze!
Un parere...ho acquistato la card da circa due settimane, e per tre/quattro giorni tutto è stato regolare, poi ha smesso di salvare. Occhèi, ho tolto la Kingston 2GB che mi hanno dato in bundle e l'ho riformattata. Un giorno intero di pacioccamenti e tutto è andato regolarmente...poi ora (due gg. dopo) talvolta si blocca in fase di salvataggio e devo resettare. Ho provato a variare la speed della card sul menu 'Other' ma la console mi risponde:
TRAN SPEED: 2.5*10Mbit
TAAC: 2.0*1ms
NSAC: 100*0 clock
capacity : 1967128576byte
1876Mbyte

it is too slow!
SC DS will not support it!

Card ciucca?
Mini SD ciucca?
Io incapace?
Grazie per ogni suggerimento (insulti e contumelie ben accetti da un newbie!)
Dimenticavo...
Test psram (L+R) ok
Test approfondito:
flash ok!
flash id ok!
...e poi rimane lì...è normale?
...grassie...

Quando ti esce it is too slow! sc ds will not support it da quanto ho capito è la sd che non va bene strano però visto che la tua è una kingstone e dicono che è la migliore... a quanto te la setta la velocità con l'autospeed?? qui ne approfitto per dire che la mia mi sta dando asncora problemi ieri ha passato l'intero giorno a bloccarsi schermate nere e ciao...impossibile giocare. ho fatto tutti i test e non danno nessun errore, dico sarà la sd allora? mi sta facendo impazzire com'è possibile che un giorno va bene tutto perfetto e l'altro si blocca tutto? non riesco a capire se è la sd o la ds one.. però se fosse la ds one mi darebbe errore da qualche parte no facendo i test?e visto che la psram è ok... ora sto pensando di prendere una sd nuova kingstone japan.. e provare st'ultima spiaggia, altrimenti contatto l'assistenza dove l'ho presa.. voi che dite?? 39.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
bartleboom
messaggio Wednesday 19 November 2008 - 13:18
Messaggio #922

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.090

Ero del tutto intenzionato ad acquistare una SuperCard DS One viste le recensioni esaltanti dei siti, ma leggendo i forum di fatto mi vien da dirottare verso altre flashcard... teneteci aggiornati su eventuali risoluzioni!

+Quote Post
giosef
messaggio Wednesday 19 November 2008 - 13:22
Messaggio #923

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.894

CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 19 November 2008 - 13:11) *
La memory sembrerebbe aver problemi con la SC, che sia una memory tarocca?

Innanzituuto grazie per la risposta!
...mah, non credo...ho acquistato la card e la micro SD su Modchip. E' arrivata imballata nel blister, con le scritte Kingston e il suo adattatore. Anche a me da' l'impressione che ci sia incompatibilità tra Supercard e memory. L'unica cosa che mi rimane da fare è andare a comprare un'altra micro SD...e poi farvi sapere!

+Quote Post
Marte
messaggio Wednesday 19 November 2008 - 13:48
Messaggio #924

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (giosef @ Wednesday 19 November 2008 - 14:22) *
Innanzituuto grazie per la risposta!
...mah, non credo...ho acquistato la card e la micro SD su Modchip. E' arrivata imballata nel blister, con le scritte Kingston e il suo adattatore. Anche a me da' l'impressione che ci sia incompatibilità tra Supercard e memory. L'unica cosa che mi rimane da fare è andare a comprare un'altra micro SD...e poi farvi sapere!

si infatti.. sai io ho avuto x due anni una r4 le prime quelle ancora con la molla e non ho mai avuto 1 problema e quando dico mai dico mai 37.gif ora l'altro giorno mi si è fusa e quindi leggendo qua e là ho preso sta card qua, però mi viene voglia di tornare alla r4 almeno tutti i giochi vecchi mi funzionano alla grande.. magari resuscitassero gli aggiornamenti!!! questa card secondo me è buona però.. mi sembra che va quando un po' le pare a lei... e non capisco il perchè. 39.gif si anche secondo me è un problema di incompatibilità tra la card e le sd.. a chi funziona perfettamente e non ha mai avuto blocchi, quale sd ha comprato??

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Wednesday 19 November 2008 - 15:25
Messaggio #925

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

Io ho una kingston japan non SDHC, quindi da 1 giga, l'ho usata sia su una DSONE SDHC che non e mai avuto alcun problema con nessun gioco, la non SDHC l'ho data alla mia "topa":D e anche lei, nonostante abbia una kingston taiwan (che l'autoset speed da per troppo lenta), impostata manualmente su 25 più o meno, mai avuto problemi... Anzi, qualche gioco fa le bizze, però pochi...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
giosef
messaggio Thursday 20 November 2008 - 22:55
Messaggio #926

Niubbo
Gruppo icone

Aggiornamento sulla mia Supercard...finalmente il test approfondito mi ha dato errore!
"Cell error addr=0004bae4"
Quindi e' la PSRAM...ora sono in attesa di risposta dal negozio per assistenza.
Grazie a tutti per le risposte e per il supporto!

+Quote Post
Albyfun
messaggio Thursday 20 November 2008 - 23:28
Messaggio #927

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.669

Ciao a Tutti

Per Marte e Giosef

Vi consiglio di usare Micro SanDisk minimo di classe 6 (6Mb/S), come già riportato da altri utenti del forum, classe 2 e 4 risultano troppo lente, se guardate i miei post delle pagine precedenti capirete cosa stò usando attualmente.

Se dà Psram error, è perchè la DsOne strippa a causa delle memorie troppo lente.

Per guarirla immediatamente non dovete fare altro che togliere la DsOne dal NDS svitare il coperchietto, toglierlo e fare ponte sui poli della batteria in modo da creare un reset, non preoccupatevi non bruciate nulla, a furia di esperimenti l'avrò resettata così una cinquantina di volte.

Vi riporto il link alla guida del forum della DsOne:

DsOne PsRam Error Fix: http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1

+Quote Post
Malone
messaggio Thursday 20 November 2008 - 23:49
Messaggio #928

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

Io uso una kingston made in japan 4 gb class 4 e non mi dà nessun problema

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
Bertoneone
messaggio Friday 21 November 2008 - 10:32
Messaggio #929

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.210

Ragazzi scusate l'insistenza, ma pure a voi non vi fa aprire la sezione files?? Ormai è più di una settimana che ci provo!!

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 21 November 2008 - 10:36
Messaggio #930

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Bertoneone @ Friday 21 November 2008 - 10:32) *
Ragazzi scusate l'insistenza, ma pure a voi non vi fa aprire la sezione files?? Ormai è più di una settimana che ci provo!!

é stato detto un migliaio di volte che, purtroppo, la nostra area files soffre di frequenti corruzioni e pertanto si consiglia di non usarla. Tutto verrà risolto prossimamente, si spera...

--------------------

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Friday 21 November 2008 - 10:39
Messaggio #931

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

Si tranquillo, neanche a me la fa aprire! Comunque secondo me se googli un po' riesci a trovare tutti gli homebrew che ti pare a piace!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Marte
messaggio Friday 21 November 2008 - 13:25
Messaggio #932

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Albyfun @ Friday 21 November 2008 - 00:28) *
Ciao a Tutti

Per Marte e Giosef

Vi consiglio di usare Micro SanDisk minimo di classe 6 (6Mb/S), come già riportato da altri utenti del forum, classe 2 e 4 risultano troppo lente, se guardate i miei post delle pagine precedenti capirete cosa stò usando attualmente.

Se dà Psram error, è perchè la DsOne strippa a causa delle memorie troppo lente.

Per guarirla immediatamente non dovete fare altro che togliere la DsOne dal NDS svitare il coperchietto, toglierlo e fare ponte sui poli della batteria in modo da creare un reset, non preoccupatevi non bruciate nulla, a furia di esperimenti l'avrò resettata così una cinquantina di volte.

DsOne PsRam Error Fix: http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1

ciao grazie x il suggerimento, ieri mi si era bloccata di nuovo, ora ne sono quasi certo che la colpa è tutta di sta psram.. perchè facendo come hai detto tu appena l'ho riacceso tutto andava alla grande... però rimango sempre un po perplesso da sta cosa uhm.. dry.gif va be grazie comunque! grog.gif smile.gif

+Quote Post
chopin
messaggio Friday 21 November 2008 - 13:27
Messaggio #933

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.104

CITAZIONE (Albyfun @ Thursday 20 November 2008 - 23:28) *
Ciao a Tutti

Per Marte e Giosef

L'avevo già segnalato http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54250 fischia.gif ma sono felice che sia utile!

+Quote Post
SaintSeiya
messaggio Friday 21 November 2008 - 13:44
Messaggio #934

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.498
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (Albyfun @ Thursday 20 November 2008 - 23:28) *
Ciao a Tutti

Per Marte e Giosef

Non credo che la micro sd sia la causa del psram error, tutt'altro. Se vedete che la vostra Supercard si blocca durante l'esecuzione di giochi e hw allora probabilmente siamo davanti ad un cell error che va sempre verificato con il test approfondito. Il trucco della batteria funziona egregiamente, purtroppo però non è un fix definitivo. Il problema evidentemente risiede in una partita di batterie difettose, la prova del 9 sarebbe quella di provare a sostituirla per verificare che non avvenga più l'errore della psram.

Per quanto riguarda il discorso generale della supercard, è meglio non fare allarmismi. Il fenomeno è abbastanza ridotto, la maggior parte delle persone non ha alcun problema con la supercard e mi permetto anche di aggiungere che la compatibilità con le micro sd è ottima, perfino con quelle molto lente e dichiarate non compatibili.

+Quote Post
Bertoneone
messaggio Friday 21 November 2008 - 19:01
Messaggio #935

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.210

Ok scusate ma non l'avevo letto...ho cercato thread sticcati in merito ma non ho trovato nulla...cerco su google...

+Quote Post
Robysonic
messaggio Saturday 22 November 2008 - 15:25
Messaggio #936

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.412
Feedback: 1 (100%)

Ho un problema con DSOrganize:

quando parte, va tutto bene, solo che non mi salva le immagini fatte e gli indirizzi, praticamente non mi salva niente.
E in più appena apro un sito non mi compaiono lettere, numeri o simboli.

Non so quindi se il problema è nel DSOrganize difettoso(nel senso che l'ho copiato male) o la supercard.
Aspetto la risposta di qualcuno.
Un'altra cosa veloce: qual'è il browser per supercard DS One migliore?
Qualcuno ha il link?

--------------------

+Quote Post
faffa95
messaggio Sunday 23 November 2008 - 14:46
Messaggio #937

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.354

ma l'action replay vale anche se si ha il gioco dentro la ds one?? cmw la mia schedina non ha mai dato poblemi

+Quote Post
giosef
messaggio Monday 24 November 2008 - 14:07
Messaggio #938

Niubbo
Gruppo icone

Segnalo la prontissima risposta di Modchip: il giorno dopo aver inviato la mail con la segnalazione dell'errore (previo contatto telefonico), ho ricevuto la risposta con l'autorizzazione alla restituzione della scheda. Ora attendo l'arrivo della prossima e vi farò sapere. Per ora ho preso online una R4...che funziona benissimo (per ora...).
Grazie a tutti per il supporto e le info.

+Quote Post
Malone
messaggio Wednesday 26 November 2008 - 11:27
Messaggio #939

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

Sono senza parole....a quanto pare ora hanno fatto anche le fake supercard sleep.gif

http://eng.supercard.cn/fake/dsone.htm

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 26 November 2008 - 13:12
Messaggio #940

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Malone @ Wednesday 26 November 2008 - 11:27) *
Sono senza parole....a quanto pare ora hanno fatto anche le fake supercard sleep.gif

http://eng.supercard.cn/fake/dsone.htm

Ormai sta diventando una lotta senza esclusione di colpi, i brand privi di fake si contano sulle punte delle dita di una mano monca

+Quote Post

64 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.