![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Jump Ultimate Stars
Un grosso upgrade del precedente capitolo. Le animazioni sono davvero splendide, grossa quantita' di personaggi e molto longevo. Per una console portatile rende davvero bene come gioco. Uniche pecche la mancanza delle SuperTagCombo (perche' le han levate?) e di alcuni personaggi che potevano essere aggiunti benissimo (Rock Lee, Itachi Uchina, God Ener...) Per ora il miglior gioco su DS imho. Il mio voto 9 ma se fosse italiano o inglese 10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Voto Final Fantasy III (9) perchè è un gioco di ruolo stupendo che ti tiene incollato al NDS per molto tempo senza stancare,ha una buona longevità e una grafica 3D realizzzata molto bene!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uhm.... cosa voto questa settimana???? ma certo... final fantasy 3... gioco a mio parere molto bello con una grafica non comune a tutti i giochi per ds, una difficoltà media e una colonna sonora abbastanza piacevole da ascoltare... l' unica pecca a mio parere è il fatto dei salvataggi che si possono effettuare solo in certi momenti( ma soprattutto posti) del gioco... quindi in totale un 8,5....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tralasciando le varie discussioni passo al voto.
E' una scelta estremamente ardua! Mi dispiace solo di non aver potuto mettere Phoenix Wright, ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io do il mio voto a
mario slam basketball voto 9 meccaniche profonde un gioco da provare assolutamente se vi piace il basket regala emozioni uniche... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
male male, vedo che nessuno ha citato un gioco spettacolare: Taiko No Tetsujin!!! Gli do 10, secondo me ha 1 ottima giocabilità dovuta alla varietà delle canzoni disponibili molto orecchiabili, e ai livelli di difficoltà. Al momento sto giocando a livello easy cercando di completare tutte le song al 100%
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Dato che il Settimanale giochi in uscita è stato aggiornato ho a disposizione ad un altro voto.
Questa volta do il mio voto a uno dei giochi più belli ma quasi dimenticato, parlo di Another Code - Two Memories, questo è uno di quei pochi giochi che sfrutta tutte le capacità del DS, è l'unico che ho visto che controlla la data di nascita che gli dai quando accendi per la prima volta il DS, la storia molto bella e coinvolgente, non posso dirvi di cosa parla perchè potrei rovinarvi uno dei tanti misteri che avvolge questo gioco, però posso dirvi che c'è una protagonista, è una ragazzina ed ha un DS ciccio con se ![]() Clicca lo Spoiler per vedere il trailer » Clicca per leggere lo Spoiler! « Voto: Grafica 8 Storia 9 Giocabilità 9 VOTO FINALE 8.5 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voto Osu Tatake Ouendan
Ciò che c'era da dire al riguardo è stato già abbondantemente detto, ma ci metto un pò di mio. Per me è il gioco per eccellenza: mi è capitato di abbandonarlo per qualche mese, e ritrovarlo poi, con più fotta di prima. Secerne magia da ogni poro,è tosto e longevo. Ovviamente voto Osu Tatakae Ouendan ma mi riferisco anche al suo successore e (magari!) ad altri eventuali. 10/10 -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece, per il mio voto settimanale, scelgo hotel dusk! Signori, questa è l'evoluzione di another code, migliorata di molto e con temi un po più maturi! La grafica in 3D è fantastica, oltra al fatto che la mappa per i movimenti è veramente molto comoda! Il DS viene sfruttato appieno, ha un livello di difficolta più elevato di another code e una storia veramente appassionante, anche se a volte procede un po lenta, e in un paio di situazione (ma giusto un paio) si si cade in un pixel hunting un po frustrante! Poi lo stile grafico noir e le scenette di intermezzo in stile comics sono fantastiche! In definitiva VOTO: 9!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 13:39 Da: Schio (VI) Utente Nr.: 21.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Phoenix Wright Ace Attorney
Nonostante anche altri titoli (vedi Zelda, HotelDusk, FFXII RW...) abbiano dimostrato come la portatile nintendo possa regalare ore di reale divertimento ai veterani, che non puntano sui "giochini" più immediati, spesso privi di trama o di caratterizzazione, ma più sui succosi capolavori con storie, personaggi, musiche e quant'altro, do il mio voto a Phoenix, il primo, per aver realmente segnato l'inizio di una serie originale. Gameplay lineare, ma molto solido e non pesante - narrazione intrigante, con colpi di scena molto spesso inattesi - personaggi caratterizzati a regola d'arte - colonna sonora eccelsa,perfettamente calzante nelle varie occasioni; questo è quello che il gioco Capcom offre. Non è il capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è un'esperienza immancabile per un possessore di Ds o, in generale, un videogiocatore che cerchi qualcosa di nuovo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 15:44 Utente Nr.: 20.546 Feedback: 0 (0%) ![]() |
zelda... per ora l'unico gioco (IMHO) veramente imperdibile per DS, poi un mucchio di buoni titoli, sia chiaro... ma zelda è veramente un must... diverntente, immediato, buon se non il miglior uso del touch... unica pecca la effettiva facilità del gioco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
The Legend of Zelda:Phantom Hourglass voto 10
Questo gioco sfrutta al massimo le potenzialità del Ds,dal touch screen al microfono.Non mi divertivo con un videogame come questo da un bel pò di tempo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 21:58 Utente Nr.: 23.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puzzle Quest (ibrido puzzle game - rpg)
Originale, da assuefazione, è perfetto per partitine mordi e fuggi degne di una console portatile, ma ha anche una profondità ed una longevità tali da elevarlo dalla massa dei puzzle game. Ed a supporto del mio parere, eccolo arrivare secondo nella classifica dei giochi dal design più innovativi del 2007... http://www.next-gen.biz/index.php?option=c...mp;limitstart=1 voto: 9 -------------------- Leela: "I robot nel futuro si fabbricano con vecchie lattine di birra!"
Bender: "E le lattine le fanno con vecchi robot!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Wed 31 January 2007 - 11:45 Da: La Barriera Utente Nr.: 16.501 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora il voto posso anche chiudere un occhio, ma il commento è OBBLIGATORIO
zazza CITAZIONE Allora visto che il topic sembra poter essere carino, ma come al solito si posta senza leggere.
Ho deciso di CANCELLARE tutti quei messaggi che non rientreranno nel tema della discussione e cioè: -Presenza di voto per UN SOLO GIOCO -Presenza di una motivazione che possa essere definita tale PER IL GIOCO SCELTO (almeno 2 righe) Non mi sembra di chiedere la Luna, basta 2 righe (ma anche uno e mezzo) di motivazione e un voto PER UN SOLO GIOCO (LEGGETE IL PRIMO POST) es. "voto Call of duty (9) perchè è un fps totalmente arcade, è tutto in italiano, è spensierato, ed ha una realizzazione tecnica di prim'ordine ti tiene incollato al ds da quando inizi a quando finisci il gioco" -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sta settimana voto puzzle quest. Gameplay originale e veramente coinvolgente, storyline bella, anche se poco originale, si attiene troppo ai canoni del fantasy. Il tipico gioco che ti fa dire, un'altra partitina e poi basta. Peccato che la cpu bari vistosamente, se le pallucce fossero veramente random gli darei un punticino in più. Voto: 8,5
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
phoenix wright 8,5, mi ci sono distrutto veramente troppo, è il gioco perfetto di simulazione di avvocati, il sogno di ogni giurisprudente....fra poco comincio il justice for all!!!
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mario kart ds
sebbene lo abbia stra finito(anche se non è molto lungo)lo consiglio perchè è divertente e ci gioco quasi sempre anche per fare 2 o 3 garette poi sopratutto c'è il wifi -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io voto Hotel Dusk..
voto 9 inanzitutto è un avventura grafica che sfrutta tutte le capacità del ds (doppio schermo, microfono, touch) e poi la storia è veramente avvincente e matura, il gioco tiene incollati fino alla fine, un po noir ma consigliatissimo agl'amanti del genere ma anche a tutti gli altri.. anche lo stile grafico e la realizzazione tecnica sono di primordine è veramente uno spettacolo per gli occhi, originale e unico (voto:10 per la grafica).. se erano presenti più enigmi gli avrei dato 10 ragazzi se non vedete i vostri commenti è perchè li ho CANCELLATI io, ci vuole il VOTO e il COMMENTO ( se c'è solo il commento posso chiudere un occhio, se è almeno di un rigo e mezzo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Entro anche io in questo topic con un voto sofferto (ci sono tanti voti che vorrei dare) ma il mio voto va a
Castlevania: Dawn of Sorrow - Voto 9 Che dire, gioco fantastico, storia intrigante, il castello veramente avvincente e per la prima volta l'uso (anche se limitato) del touch screen per i sigilli. Un gioco come sempre epocale, con musiche bellissime e con la cattura delle anime che tengono impegnata la nostra attenzione per tantissimo tempo. Alcuni mostri credo li avro' dovuti uccidere almeno 200 volte prima di potergli succhiare l'anima! Per non parlare poi degli "enigmi" su come catturare i vari mostri "segreti". Un gioco splendido. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LEGO STAR WARS-LA SAGA COMPLETA
è stupendo pieno di personaggi e rigiocabilissimo,in piu in multiplayer e fantastico!! unica pecca i video fatti alla south park cioè a scatti!! la musica e conivolgente!! ore ed ore di puro divertimento!! VOTO 9+ ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:02 |