Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I giochi migliori per DS, la Vendetta!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
luca014
Salve a tutti
Apro il topic dopo una richiesta ad un mod
Si tratta di un topic già visto, precedentemente avviato da Sky_85, ma poi, purtroppo, finito nel dimenticatoio perché non veniva regolarmente aggiornato [sappiamo i motivi di Sky_85 smile.gif]
Allora, come da titolo, userete questo topic per dare un voto ad un qualsiasi gioco per nintendo ds che più vi piace, dando una motivazione per la quale preferite quel gioco rispetto ad altri.
La differenza dal precedente topic sarà prevalentemente una: il voto che ogni utente darà sarà UNO, un unico voto per il gioco preferito del portatile nintendo linguetta.gif
Detto questo mi occuperò personalmente di tenere aggiornata giornalmente la classifica con i vostri voti, riportando la top ten e quei giochi che, pur avendo ottenuto dei voti, non sono tra i primi 10 classificati.
Vi ribadisco, UN SOLO VOTO a testa, non fate i furbi giggle.gif

Buon divertimento, e spero che il topic "riesumato" serva a quegli utenti che hanno dei dubbi sui giochi da comprare grog.gif



ecco qui, la classifica inizia quando ci saranno i voti indispensabili a definire le posizioni.


1)Mario Kart DS (23 voti)


2)The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (21 voti)


3)Jump Ultimate Stars (14 voti)


4)Phoenix Wright: Ace Attorney (11 voti)


5)Hotel Dusk: Room 215 (9 voti)


6)The World Ends With You (8 voti)


7)Final Fantasy III (7 voti)


7)Osu! Tatakae! Ouendan! (7 voti)


8)Animal Crossing: Wild World [/size] (6 voti);


9)Castlevania: Portrait of Ruins (5 voti)


9)Pokémon Diamante/Perla (5 voti);


9)Puzzle Quest: Challenge of the Warlord (5 voti);

~


Altri giochi:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Ninja Gaiden: Dragon Sword (4 voti);
Castlevania: Dawn of Sorrow (4 voti);
GTA Chinatown wars (4 voti);
Tetris DS (4 voti);
New Super Mario Bros (4 voti);
Mario Slam Basketball (4 voti);
Mario party DS (3 voti);
Castlevania: Order of Ecclesia (3 voti);
Mario e Luigi: Partners in Time (3 voti);
Professor Layton and The Curious Village (3 voti);
Time Hollow (3 voti);
Final Fantasy IV (2 voti);
Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates (2 voti);
LEGO Star Wars: The Complete Saga (2 voti);
Trauma Center: Under the Knife (2 voti);
Dementium: The Ward (2 voti);
Resident Evil: Deadly Silence (2 voti);
Final Fantasy XII: Revenant Wings (2 voti);
Metroid Prime: Hunters (2 voti);
Guitar Hero: On Tour (2 voti);
Taiko no Tetsujin (1 voto);
Another Code (1 voto);
Elite Beat Agents (1 voto);
Contact (1 voto);
Orc & Elves (1 voto);
Naruto Ninja Destiny (1 voto);
Contra 4 (1 voto);
Mario e Sonic: ai Giochi Olimpici (1 voto);
Rayman DS (1 voto);
Advance Wars: Dual Strike (1 voto);
Super Mario 64 (1 voto);
Top Gun (1 voto);
Lunar Knights (1 voto);
Megaman ZX (1 voto);
Dragon Quest Monster: Joker (1 voto);
Advance Wars:Dual Strike (1 voto);
Dead'n'Furious (1 voto);
Wario Ware Touched (1 voto);
Mugen no Fontier: Super Robot Wars OG (1 voto);
LEGO Indiana Jones: The Original Adventures (1 voto);
Ultimate Spider-Man (1 voto);
Picross (1 voto);
Worms Open Warfare 2 (1 voto);
Runaway: The Dream of the Turtle (1 voto);
Star Wars: Il Potere della Forza (1 voto);
Fifa 09 (1 voto);
Training for My Eyes (1 voto);
Sim City Creator (1 voto);
Tingle's Rosy Rupeeland (2 voto);
Pac - Pix (1 voto);
Pokémon Ranger: Ombre su Almia (1 voto);
Call of Duty: World at War (1 voto);
Wario Were Touched (1 voto);
Time Hollow (1 voto);
Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift (1 voto);
Dragon Quest: Le Cronache dei Prescelti (1 voto);
Star Wars: The Force Unleashed (1 voto);
Moon (1 voto);
Pokemon platino (1 voto);
Call of duty 4 (1 voto);
Viva pinata pocket paradise (1 voto);
Dragon Quest 5 (2 voti);
Sonic Dark Brotherhood (1 voto);
Ultimate band (1 voto);
N+ (1 voto);
Pokemon Ranger ombre su almia (1 voto);
Suikoden Tierkreis (1voto);
Theme Park Ds (1 voto);
Robot_Giskard
tetris ds.
longevità infinita, immediato e soprattutto si può giocare in internet smile.gif
Lkk
Uhm mario party ds voto 6
Un gioco carino si, ma troppo noioso a lungo andare. Assenza di Wi-Fi connection e sopratutto mi aspettavo piu personaggi. Non ho mai giocato ai mario party per wii gamecube ecc. ma imho i personaggi sono troppo pochi. Altra cosa: troppo lunga la trama. Una volta che perdi bisogna rifare tutto: 10 turni di gioco. E se riperdi altri 10 turni. Troppo noioso. Comunque bellino.
lava1983
Hotel Dusk, è il motivo per il quale ho acquistato il ds sotto l' effetto di una rediviva attrazione per il punta e clicca, avventura grafica più matura di altre realizzate per ds e con una trama affascinante, bello anche lo stile comics delle animazioni...
snake75
Final Fantasy 3 voto : 9 oserei dire perchè non è mai stato ufficialmente tradotto in nessuna lingua prima, e specialmente ,e non credo di sbagliarmi, è il primo porting di questo titolo,che arriva quindi diretanebte dalla versione nes 8 bit biggrin.gif (anche se per un titolo simile, penso bastasse il nome wink.gif )
niki21
Ahia... così però è una tortura! biggrin.gif
Uno su tutti è decisamente un impresa ardua: Ouendan è sicuramente magnifico, ma Advance Wars è sempre lì... E poi che Wrighty e Edgy assieme a Giudy... E la mia casetta su Animal Crossing merita anche...

Ok mi aggrego a lava1983 e voto per Hotel Dusk, gioco che ho rigiocato per vedere Mila, e che ha continuato a far vivere quel genere che è l'avventura grafica smile.gif
zazza82
Allora visto che il topic sembra poter essere carino, ma come al solito si posta senza leggere.
Ho deciso di CANCELLARE tutti quei messaggi che non rientreranno nel tema della discussione e cioè:

-Presenza di voto per UN SOLO GIOCO
-Presenza di una motivazione che possa essere definita tale PER IL GIOCO SCELTO (almeno 2 righe)



Non mi sembra di chiedere la Luna, basta 2 righe (ma anche uno e mezzo) di motivazione e un voto PER UN SOLO GIOCO (LEGGETE IL PRIMO POST)

es. "voto Call of duty (9) perchè è un fps totalmente arcade, è tutto in italiano, è spensierato, ed ha una realizzazione tecnica di prim'ordine ti tiene incollato al ds da quando inizi a quando finisci il gioco"
SupEr yOshI93
mario party ds voto 8 perchèmi smebra molto bello come gioco soprattutto i minigiochi peccato che non ha la wifi
.:Niki:.
Jump Ultimate Stars Voto: 10
Il gioco è molto longevo e per finirlo al 100% ci vogliono molte ore, a farti le squadre giuste e usare l'online la longevità giunge alle stelle.
Lo consiglio vivamente
Ci@cKi_MoRfIn@
Castlevania portrait of ruins voto 9.5, perchè è longevo al punto giusto senza cadere nel noioso, soprattutto se si compiono tutte le sottoquest, gameplay divertentissimo per i fan dei platform d'azione(anche se non so se rientra pienamente nella categoria), insomma quasi perfetto!
The_Dave
è dura votare un solo gioco... Ma l'opzione di aggiungere votare un gioco a settimana è ottimo!!
Comunque, per il momento il mio voto va a Puzzle Quest, che in questo periodo mi sta prendendo veramente tanto. E' passato troppo in sordina, forse per la mancata localizzazione in italiano (non che serva a molto...), ma è fantastico, e l'unione tra puzzle game e rpg è riuscita benissimo!

IL MIO VOTO DELLA SETTIMANA VA A PUZZLE QUEST: CHALLENGE OF THE WARLORD
voto: 9 !!! (Il 10 lo perde per alcuni problemi, anche se marginali... Primo su tutti sicuramente la mancanza dell'italiano)
Mish
Il mio voto va ad Osu! Tatakae! Ouendan!: le ragioni penso siano evidenti, ma per dire comunque il mio parere è un gioco godibilissimo anche senza conoscere la lingua, con delle canzoni decisamente coinvolgenti, e che ti sprona sempre ad impegnarti di più. Inoltre è per così dire stato il capostipite di una tipologia di giochi (mi riferisco ai due "seguiti", OTO2 e EBA) e ha dei personaggi sensazionali!

il fatto che la curva di apprendimento sia completamente inesistente è la sola ragione per cui affibbio un 9 anzichè un'eccellenza.
lizzybizzy410
è difficilissimo un solo voto!
io adoro i Phoenix Wright, a questo punto il mio voto lo do a
PW: ace attorney,
merita un 9
sono solo 5 casi (troppo pochi forse),
ma il quinto, creato apposta per sfruttare al meglio il touch screen è spettacolare!!
gorzy
Purtroppo non ho più il DS, ma l'ho avuto per un sacco di tempo e quindi voto:
OUENDAN, finito in fanatic mode, è proprio IL gioco per DS, longevità infinita, divertentissimo, immortale

Voto: 10 e lode...Nessun gioco mi ha mai fatto divertire così!
DrGonz0
Trauma Center: Under the Knife: Il gioco sfrutta alla perfezione le possibilità del dual screen, la difficoltà elevata fa si che sia un gioco abbastanza longevo e nonostante a volte risulta frustrante è sempre un piacere riprenderlo dopo una "pausa di riflessione", la storia non è proprio il massimo dell'originalità, ma dovevano pur dare una trama ad un gioco, in tal senso forse avrei provato a caratterizzare di più i personaggi.
Forse non è il gioco con il quale mi sono divertito di più, ma di certo è quello che da più soddisfazione nel superare una missione.

VOTO 7,5
provvisorio
Zelda Phantom Hourglass VOTO:9 .Perchè è IL gioco action del nds, pieno di enigmi e combattimenti che ti fanno stare attaccati al DS per ore. Inoltre è pieno di dialoghi divertenti.
Falybros
Voto The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, è un gioco del DS che sfrutta al massimo le sue potenzialità, la grafica è una delle migliori e la giocabilità più che ottima: usa sia i tasti del DS, per velocizzare certe azioni, e sia il tuch, per muoversi e colpire, queste sono qualità che rende il gioco fantastico. Se avete giocato già ad un altro Zelda la storia non vi sembrerà una delle migliori ma è buona, e la difficoltà di gioco minime ma è così perchè adesso potete scrivere annotazioni sulla mappa e questo facilità molto il tutto.
Vi assicuro che non vi staccherete finchè non lo finite, e vi assicuro che dopo che l'avete finito cercherete di superare sempre voi stessi nei mini-giochi.
Inoltre si può giocare anche in multiplayer sia via wireless (con amici che hanno anche loro un DS), sia wi-fi (con persone di tutto il mondo).

Clicca lo spoiler per il trailer
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Voto:
Grafica 10
Storia 8
Giocabilità 10
VOTO FINALE 9.5 (arrotondando)
otherman
Quoto in pieno Falybros, Zelda: PH è l'unico gioco da cui nn mi sn mai staccato dall'acquisto. un must have assoluto. voto 9.5 (solo perchè mi auguro che sia possibile fare ancora di meglio col ds!)
MasterCharizard
-- Jump! Ultimate Star --

Come lo definisco io, è il Super Smash Bros portatile in formato Anime/Manga.

-Tanti personaggi in tante versioni; ogni personaggio è diverso dall'altro.
-Una moltitudine di supporti e di Help Koma.
-Altissima fedeltà alle varie serie.
-Musiche differenti che riprendono lo spirito del manga/anime.
-Giocabile in 4 contemporaneamente ed ha anche il Download play.
-Online.
-Animazioni e sprite godibilissime.
-Grande longevita', anche dopo la modalita Storia.

Longevita' --- 9
Grafica --- 10
Sonoro --- 9,5
Giocabilità --- 9

VOTO FINALE --- 9,3
rastan1989
il mio voto va al gioco piu longevo che abbia mai avuto (parere mio): MARIO KART DS thumbup.gif .. gli do un bel 8 e 1\2

ci gioco quasi sempre.. varie modalita... molte piste.. parecchi kart e personaggi da sbloccare.. e soprattutto la presenza del wi-fi.. unica pecca sta proprio nel wi-fi e non dovuto al gioco in se ma alla scorrettezza di alcuni player che al momento della sconfitta preferiscono staccare e non finire la gara..

per il resto gioco perfetto e ben fatto.. clap.gif
Luviga
Jump Ultimate Stars
Un grosso upgrade del precedente capitolo.
Le animazioni sono davvero splendide, grossa quantita' di personaggi e molto longevo.
Per una console portatile rende davvero bene come gioco.
Uniche pecche la mancanza delle SuperTagCombo (perche' le han levate?) e di alcuni personaggi che potevano essere aggiunti benissimo (Rock Lee, Itachi Uchina, God Ener...)
Per ora il miglior gioco su DS imho.

Il mio voto 9 ma se fosse italiano o inglese 10
fede86
Voto Final Fantasy III (9) perchè è un gioco di ruolo stupendo che ti tiene incollato al NDS per molto tempo senza stancare,ha una buona longevità e una grafica 3D realizzzata molto bene!
addre_91
uhm.... cosa voto questa settimana???? ma certo... final fantasy 3... gioco a mio parere molto bello con una grafica non comune a tutti i giochi per ds, una difficoltà media e una colonna sonora abbastanza piacevole da ascoltare... l' unica pecca a mio parere è il fatto dei salvataggi che si possono effettuare solo in certi momenti( ma soprattutto posti) del gioco... quindi in totale un 8,5....biggrin.gif
Antonio`
Tralasciando le varie discussioni passo al voto.

E' una scelta estremamente ardua! Mi dispiace solo di non aver potuto mettere Phoenix Wright, sad.gif ma mi trovo a votare per New Super Mario Bros. Voto 9.5. Non gli do la perfezione ma secondo il mio modesto parere ci va molto vicino; un remake stupendo, da starci attaccato 24h ore su 24! Nonostante la storyline principale sembra breve, per completarlo al 100% non basterà un mese. Consigliatissimo!
pokemontingle
io do il mio voto a
mario slam basketball voto 9
meccaniche profonde un gioco da provare assolutamente se vi piace il basket regala emozioni uniche...
Kokiri
male male, vedo che nessuno ha citato un gioco spettacolare: Taiko No Tetsujin!!! Gli do 10, secondo me ha 1 ottima giocabilità dovuta alla varietà delle canzoni disponibili molto orecchiabili, e ai livelli di difficoltà. Al momento sto giocando a livello easy cercando di completare tutte le song al 100% biggrin.gif
Falybros
Dato che il Settimanale giochi in uscita è stato aggiornato ho a disposizione ad un altro voto.
Questa volta do il mio voto a uno dei giochi più belli ma quasi dimenticato, parlo di Another Code - Two Memories, questo è uno di quei pochi giochi che sfrutta tutte le capacità del DS, è l'unico che ho visto che controlla la data di nascita che gli dai quando accendi per la prima volta il DS, la storia molto bella e coinvolgente, non posso dirvi di cosa parla perchè potrei rovinarvi uno dei tanti misteri che avvolge questo gioco, però posso dirvi che c'è una protagonista, è una ragazzina ed ha un DS ciccio con se biggrin.gifs: , la grafica è composta da parte in 3D e da parte in 2D, il gioco non è molto difficile ma ci sono certe situazioni in cui ti blocchi e non sai che devi fare ma basta pensare a cosa avresti fatto se ci fossi tu in quella situazione, vi posso assicurare che rimanete meravigliati di ciò che può fare questo gioco (di conseguenza anche il DS), e se lo finite capirete le vere potenzialità del DS.

Clicca lo Spoiler per vedere il trailer
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Voto:
Grafica 8
Storia 9
Giocabilità 9
VOTO FINALE 8.5
MC Barzen
Voto Osu Tatake Ouendan
Ciò che c'era da dire al riguardo è stato già abbondantemente detto, ma ci metto un pò di mio. Per me è il gioco per eccellenza: mi è capitato di abbandonarlo per qualche mese, e ritrovarlo poi, con più fotta di prima. Secerne magia da ogni poro,è tosto e longevo. Ovviamente voto Osu Tatakae Ouendan ma mi riferisco anche al suo successore e (magari!) ad altri eventuali.

10/10
Ci@cKi_MoRfIn@
Io invece, per il mio voto settimanale, scelgo hotel dusk! Signori, questa è l'evoluzione di another code, migliorata di molto e con temi un po più maturi! La grafica in 3D è fantastica, oltra al fatto che la mappa per i movimenti è veramente molto comoda! Il DS viene sfruttato appieno, ha un livello di difficolta più elevato di another code e una storia veramente appassionante, anche se a volte procede un po lenta, e in un paio di situazione (ma giusto un paio) si si cade in un pixel hunting un po frustrante! Poi lo stile grafico noir e le scenette di intermezzo in stile comics sono fantastiche! In definitiva VOTO: 9!
ZudiLoYoshi
Phoenix Wright Ace Attorney

Nonostante anche altri titoli (vedi Zelda, HotelDusk, FFXII RW...) abbiano dimostrato come la portatile nintendo possa regalare ore di reale divertimento ai veterani, che non puntano sui "giochini" più immediati, spesso privi di trama o di caratterizzazione, ma più sui succosi capolavori con storie, personaggi, musiche e quant'altro, do il mio voto a Phoenix, il primo, per aver realmente segnato l'inizio di una serie originale. Gameplay lineare, ma molto solido e non pesante - narrazione intrigante, con colpi di scena molto spesso inattesi - personaggi caratterizzati a regola d'arte - colonna sonora eccelsa,perfettamente calzante nelle varie occasioni; questo è quello che il gioco Capcom offre.
Non è il capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è un'esperienza immancabile per un possessore di Ds o, in generale, un videogiocatore che cerchi qualcosa di nuovo.
Giova87
zelda... per ora l'unico gioco (IMHO) veramente imperdibile per DS, poi un mucchio di buoni titoli, sia chiaro... ma zelda è veramente un must... diverntente, immediato, buon se non il miglior uso del touch... unica pecca la effettiva facilità del gioco...
Killua
The Legend of Zelda:Phantom Hourglass voto 10

Questo gioco sfrutta al massimo le potenzialità del Ds,dal touch screen al microfono.Non mi divertivo con un videogame come questo da un bel pò di tempo
gabdean
Puzzle Quest (ibrido puzzle game - rpg)

Originale, da assuefazione, è perfetto per partitine mordi e fuggi degne di una console portatile, ma ha anche una profondità ed una longevità tali da elevarlo dalla massa dei puzzle game. Ed a supporto del mio parere, eccolo arrivare secondo nella classifica dei giochi dal design più innovativi del 2007... http://www.next-gen.biz/index.php?option=c...mp;limitstart=1

voto: 9
Lee Boon
ora il voto posso anche chiudere un occhio, ma il commento è OBBLIGATORIO

zazza

CITAZIONE
Allora visto che il topic sembra poter essere carino, ma come al solito si posta senza leggere.
Ho deciso di CANCELLARE tutti quei messaggi che non rientreranno nel tema della discussione e cioè:

-Presenza di voto per UN SOLO GIOCO
-Presenza di una motivazione che possa essere definita tale PER IL GIOCO SCELTO (almeno 2 righe)



Non mi sembra di chiedere la Luna, basta 2 righe (ma anche uno e mezzo) di motivazione e un voto PER UN SOLO GIOCO (LEGGETE IL PRIMO POST)

es. "voto Call of duty (9) perchè è un fps totalmente arcade, è tutto in italiano, è spensierato, ed ha una realizzazione tecnica di prim'ordine ti tiene incollato al ds da quando inizi a quando finisci il gioco"
Ci@cKi_MoRfIn@
Io sta settimana voto puzzle quest. Gameplay originale e veramente coinvolgente, storyline bella, anche se poco originale, si attiene troppo ai canoni del fantasy. Il tipico gioco che ti fa dire, un'altra partitina e poi basta. Peccato che la cpu bari vistosamente, se le pallucce fossero veramente random gli darei un punticino in più. Voto: 8,5
Victuar23
phoenix wright 8,5, mi ci sono distrutto veramente troppo, è il gioco perfetto di simulazione di avvocati, il sogno di ogni giurisprudente....fra poco comincio il justice for all!!!
the admin killer
mario kart ds
sebbene lo abbia stra finito(anche se non è molto lungo)lo consiglio perchè è divertente e ci gioco quasi sempre anche per fare 2 o 3 garette
poi sopratutto c'è il wifi
zazza82
io voto Hotel Dusk..
voto 9


inanzitutto è un avventura grafica che sfrutta tutte le capacità del ds (doppio schermo, microfono, touch) e poi la storia è veramente avvincente e matura, il gioco tiene incollati fino alla fine, un po noir ma consigliatissimo agl'amanti del genere ma anche a tutti gli altri..
anche lo stile grafico e la realizzazione tecnica sono di primordine è veramente uno spettacolo per gli occhi, originale e unico (voto:10 per la grafica).. se erano presenti più enigmi gli avrei dato 10


ragazzi se non vedete i vostri commenti è perchè li ho CANCELLATI io,

ci vuole il VOTO e il COMMENTO ( se c'è solo il commento posso chiudere un occhio, se è almeno di un rigo e mezzo)
Dragon Chan
Entro anche io in questo topic con un voto sofferto (ci sono tanti voti che vorrei dare) ma il mio voto va a

Castlevania: Dawn of Sorrow - Voto 9

Che dire, gioco fantastico, storia intrigante, il castello veramente avvincente e per la prima volta l'uso (anche se limitato) del touch screen per i sigilli. Un gioco come sempre epocale, con musiche bellissime e con la cattura delle anime che tengono impegnata la nostra attenzione per tantissimo tempo. Alcuni mostri credo li avro' dovuti uccidere almeno 200 volte prima di potergli succhiare l'anima! Per non parlare poi degli "enigmi" su come catturare i vari mostri "segreti". Un gioco splendido.
cohen
LEGO STAR WARS-LA SAGA COMPLETA
è stupendo pieno di personaggi e rigiocabilissimo,in piu in multiplayer e fantastico!!
unica pecca i video fatti alla south park cioè a scatti!!
la musica e conivolgente!!
ore ed ore di puro divertimento!!
VOTO 9+ 37.gif
Val2009
Per iniziare voto Contact e gli caccio un bell'8,5: RPG davvero gustoso e strambo (del resto dietro c'è quel pazzariello di Suda), coinvolgente e vasto. La storia del cambio dei costumi è fantastica. Il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, però.
Ci@cKi_MoRfIn@
Mmm, il mio votino settimanale va a zelda phantom hourglasses: voto 10-, che dire, grafica stupenda per le potenzialità del ds, integrazione con pennino e microfono fantastica, storia bella anche se un po da giovincelli (da qui il -), però zelda è bello così!
lucac81
Beh io do il mio voto a mario kart, un bel 9 perchè giocato in compagnia durante le feste è divertentissimo (e anche non durante le feste smile.gif )
Ci@cKi_MoRfIn@
Io invece do il moi voto a Orc & Elves, voto 8,5, gioco molto divertente e retrò, la grafica è apprezzabile, soprattutto stilisticamente per come hanno ripreso e migliorato quella dei grandi classici del passato, la storia e nella media dei fantasy e il gameplay è abbastanza semplice ma comunque divertente...
clemmy
di giochi splendidi ce ne sono tanti, ma
la mia personale storia con il DS parte
da un punto chiaro:
ANIMAL CROSSING
una pietra miliare.
chi all'inizio non ne è rimasto per ore incollato?
voto 8
perchè mancano i colpi di scena.
addre_91
io questa settimana voto mario kart...primo gioco(acquistato in bundle colds) ha una grafica 3d veramente bellissima e poi anche se lo si ha finito c e sempre la modalità online che diverte veramente tantissimo..consigliato veramente..
Ci@cKi_MoRfIn@
Ok, per questa settimana invece vorrei votare mario e luigi partners in time, voto 8, un misto tra il supergameplay di mario e un rpg, veramente fantastico, e anche la storia, anche se ancora non l'ho finito, sembrerebbe molto bella, graficamente invece è nella norma!
Paolino17ndsl
io voto Final Fantasy III e gli do un bel 9! la grafica è perfetta per il ds ed il gioco con il pennino è un'idea fantastica la trama poi... eek.gif è un piacere giocarci liteblack.gif


@Zazza: Che stupido che sono 26.gif
Lorisius
Io voto Dementium: The Ward, con un 8+. Un ottimo gioco; la grafica veramente spettacolare, il sonoro idem comparati, un horror capace di suscitare molta adrenalina e che coinvolge grandemente, pieno di rompicapi opzionali e obbligatori e una varietà di mostruosi nemici, con belle boss battle.
richan
voto ZELDA per ds davvero un capolavoro e poi il piccolo link sul ds in 3d è così caruccio biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.