![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io amo sia Castlevania che Zelda...diciamo che per la genialata dell'utilizzo del solo pennino(e che funziona a meraviglia) voto Zelda Phantom Hourglass!!! CAPOLAVORO!!!
![]() poi ci sarebbero i vari hotel dusk, another code, mario kart ds, metroid pinball, soul bubbles, fratelli nel tempo, professor layton, mario e sonic olympic games, phoenix wright, trauma center ...ma questa è un'altra storia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38 Da: Italiano Utente Nr.: 29.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio gioco preferito è Runaway the dream of the turtle, un avventura grafica originariamente per il pc meravigliosamente riadattato alle capacità della ds.Voto 9 e 1/2.
Questo voto è in base alla grafica, la semplicità dei commandi e poi si avventure grafiche sulla ds non se no vedono molte anche se la ds ci riesce molto bene a simulare il mouse con lo stylus. Perciò in conclusione Runaway the dream of the turtle è un gioco che secondo me vale si stare nella top ten -------------------- Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Fatta pulizia.
Ricordo a tutti le regole: Allora visto che il topic sembra poter essere carino, ma come al solito si posta senza leggere. Ho deciso di CANCELLARE tutti quei messaggi che non rientreranno nel tema della discussione e cioè: -Presenza di voto per UN SOLO GIOCO -Presenza di una motivazione che possa essere definita tale PER IL GIOCO SCELTO (almeno 2 righe) Non mi sembra di chiedere la Luna, basta 2 righe (ma anche uno e mezzo) di motivazione e un voto PER UN SOLO GIOCO (LEGGETE IL PRIMO POST) es. "voto Call of duty (9) perchè è un fps totalmente arcade, è tutto in italiano, è spensierato, ed ha una realizzazione tecnica di prim'ordine ti tiene incollato al ds da quando inizi a quando finisci il gioco" Pertanto ora se manca il voto ma almeno esiste una motivazione decente si può anche chiudere un occhio, ma se manca il voto, manca la motivazione, manca tutto, e ci troviamo di fronte una lista di titoli, beh in quel caso il post sarà personalmente eliminato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io consiglio a tutti Mario Party DS. Graficamente sublime, a livello di divertimento forse è il migliore della serie. Un piccolo miracolo sul Nintendo DS. Gli do un bell'8.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
final fantasy lll 9.5/10
ottimo riadattamentodi un gioco che ha fatto storia,molte classi con cui tramutare lo stile di combattimento dei quattro personaggi principali,le classiche summon come odino e bahamut da sbloccare,longevità scarsa(30 ore circa per finire la trama principale),qualche extra da sbloccare via wi fi(o con i codici,per chi non lo ha). -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok.Mi auto ripulisco il mio messaggio rendendo più utile.
Voto per Mario Kart DS Mi piaceva dai tempi dello snes,e con quest'ultimo mi piace ancora di più.Uno dei principali motivi è la presenza della wi-fi che mi a fatto fare tantissime sfide con il mio ds;sia con amici,sia online ![]() edit by zazza. Perfetto ora va molto meglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io voto per Catlevania Dawn of sorrow, gli dò un bel 9 e penso che insieme al symphony of the night sia il miglior castlevania di sempre............ciao!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 12:37 Da: Baron Utente Nr.: 29.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque:
Fra i pochi giochi che ho, spicca senz'altro Phoenix Wright: Ace Attorney. Al momento dell'acquisto, non sapevo nulla di questo meraviglioso capitolo, anzi. Ho evitato parecchie volte di prelevarlo dallo scaffale proprio per questa mia ignoranza in materia. Sta di fatto che, anche se per pura curiosità, lo presi e cominciai a giocarci, pur con un filino di scetticismo. Ancora oggi lo ritengo il miglior "affare" che abbia mai fatto. Questo gioco, oltre ad essere ben realizzato, ha quel pelo di umor che non può mancare ed è anche... come dire, "educativo". In sintesi, se volete prendervi una pausa dai soliti Sparatutto, Platform, Picchiaduro e così via, questo titolo non può mancare alla vostra collezione (anche se non volete prendervela, eh xD). Detto ciò, armatevi di coraggio ed accendete il cervello. Fate crollare il castello di menzogne dei testimoni a suon di "Obiezione!" e smascherate quel figlio d'una buona trota qual'è il colpevole! (mi raccomando però, deve piacervi leggere) Uh, mi sono lasciato trasportare... comunque sia, voto il suddetto Phoenix Wright: Ace Attorney con un bel 8 (che secondo il mio rapporto qualità/prezzo, è tanto). Andate in pace. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
voto pokemon d/p(gli do 10) perchè è il mio gioco preferito per il ds ed è quello con cui ho giocato moltissime ore,ci sono moltissimi pokemon,oggetti,mosse ecc. la modalita online è molto bella pero peccato che nn si puo combattere con gente che nn conosci
per arrivare a scrivere 2 righi mi sono sforzato parecchio(nn scherzo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 08:38 Utente Nr.: 29.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass un bel 9...gioco avvincente che sfrutta al meglio la giocabilità del nintendo ds...
![]() ![]() -------------------- InTeReSsI VaRi
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I Cheats di GBArl » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo ds ciccio + r4 con ys menu ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto final fantasy 4, perchè ha un'ottima grafica e giocabilità, il quale unita alla trama fantastica con la quale si articola il gioco, quest'ultimo merita di essere comprato.Voto:non si può dare un giudizio numerico a questo gioco, ma pochè si deve dare per forza il numero gli do 9.5/10
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 20:37 Utente Nr.: 31.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io dico Hotel Dusk Room 215 e gli do un bel 10, perchè averlo giocato come gioco di esordio è stata davvero una piacevolissima scoperta, ha uno stile fantastico graficamente e ho apprezzato molto la storia e i personaggi, per non parlare delle colonne sonore
![]() ..Il primo gioco non si scorda mai!! -------------------- 42 Classici Senza Tempo
Valentina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario Kart DS Val3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se mi volete aggiungere fatelo pure e mandatemi un PM! Giochi finiti: Another Code, Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa volta il mio voto cade su Star Wars: Il Potere della Forza.
Il gioco presenta una giocabilità molto ben realizzata, sfruttando il touch screen per eseguire attacchi, poteri e combo di straordinaria potenza. Il motore grafico 3D è molto solido e la telecamera, malgrado non si possa controllare, non reca grandi problemi. Il sonoro, rappresentato dalle ottime colonne sonore della saga di John Williams, è compresso al punto giusto, sebbene un poco ripetitivo. In quanto a longevità, il gioco è abbastanza corto, richiedendo circa 5 ore per essere completato; ma l'esperienza di gioco può essere aumentata un pò completandolo nuovamente, poiché sono presenti due finali diversi. Nel gioco sono presenti dei piccoli filmati, ma il doppiaggio è completamente assente; tuttavia i dialoghi trascritti riescono comunque a coinvolgere molto. Il gioco presenta una discreta modalità a più giocatori, solo locale, nella quale potranno scontrarsi fino a quattro persone; i personaggi per questa modalità, così come altri vari "bonus", potranno essere sbloccati soddisfacendo alcuni requisiti in gioco. Sicuramente il migliore gioco di Star Wars per Nintendo DS. Il mio voto finale è 7.2\10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
4 Parole...
New Super Mario bros! Buon controllo, livelli ottimi, e grafica curata. Li darei 10! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fifa 09 voto: 8 e mezzo
Finalmente la Ea ha creato La Simulazione di calcio per eccellenza. Fluidità nei movimenti e nei passaggi. Le uniche sbavature sono nei replay -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto mario slam basketball=9
grafica spettacolare abbastanza vasta scelta di personaggi, giocabilità insuperabile e argomento ad ok. Solo le regole lasciano un po' a desiderare -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 18:20 Da: Bowser Kingdom Utente Nr.: 31.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un gioco insuperabile per me è mario e luigi fratelli nel tempo=10
storia incredibile,grafica OK ,solo il modo in cui si devono sconfiggere i boss lascia a desiderare[font=Comic Sans Ms][b] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io invece do il voto come miglior gioco di calcio su DS a Fifa 09. A parte il bug delle formazioni che si sballano, è davvero ben fatto, specie per il multiplayer (si può fare una partita inlocale anche con una cassetta e senza le magagne create dai rallentamenti). Ripeto, se non fosse stato per quel piccolo bug, questo sarebbe stato IL gioco di calcio per DS.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me il voto per miglior gioco per DS della settimana è : Castlevania DoS, storia fantastica, longevità altissima e ottima grafica e varierà, si merita un bel 9
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
voto 10 a sim city creator...non tanto per il gioco in se,ma perchè è l'unico gioco che ha fatto dimenticare animal crossing alla mia ragazza!!!!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:04 |