![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
E' impossibile votare un unico gioco, dovrebbero essere per lo meno suddivisi per "genere".
Come si fa a paragonare per esempio Mario Party a Phoenix Wright? Comunque il mio voto va per forza di cose a Hotel Dusk, sia perchè amo i punta e clicca e sia perchè a questo momento è il miglior titolo che abbia giocato su DS. Inutile citare anche Phoenix Wright, Ouendan, Another Code(molto sottovalutato) ecc..... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:04 Utente Nr.: 23.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto la serie ouendan (1 e 2) perchè sono i giochi a cui ho dedicato più tempo sul ds. longevità: infinità. nonostante abbia finito tutte le modalità non riesco a smettere di giocarci. e dire che i giochi di musica non mi piacciono. un voto negativo per la versione occidentalizzata elite beat agens è terribilmente brutto e noioso
-------------------- ![]() Vostro Onore, l'omino bianco non può essere stato aggredito dallo smash dell'imputato... C'è UN'EVIDENTE CONTRADDIZIONE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto il caro zelda phantom...........mi sta scimmiando pesantemente un bel 9,5 xke mi fa incazzare XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Io non mi schiodo, non ho ben capito se si può votare lo stesso gioco...però rivoto TETRIS DS perchè ci giocherei per ore intere senza mai annoiarmi!
Il mio gioco preferito di sempre ![]() Se non si può rivotare lo stesso gioco ditemelo semplicemente... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra i vari giochi del nintendo DS, penso che quello che mi ha preso di più, e per cui do il mio voto,è THE WORLD ENDS WITH YOU.
Non so perchè, ma giocandoci mi è sembrato di tornare indietro ai tempi della PS1, quando la Squaresoft non sbagliava un colpo e sfornava ottimi giochi/capolavori a ripetizione (Xenogears, Vagrant Story,Parasite eve, Final Fantasy 7/8/9 Legend of Mana, Chrono Cross)...era davvero da anni che un videogame non mi prendeva così tanto,davvero i miei complimenti a Square-enix! Graficamente parlando si difende bene e lo stile manga del gioco, ispirato ai quartieri modaioli di Shibuya, da un tocco speciale a tutto l'insieme. Colpiscono ancora di più le musiche, al 90% cantate, ispirate a musica Rock e J-pop...una delle più belle OST ascoltate su DS! Per quanto riguarda la storia è stata creata una trama davvero coinvolgente, che tiene col fiato sospeso fino alla fine e che sa regalare continui colpi di scena senza mai risultare prevedibile! Anche il sistema di gioco è orginale e godibile, prevedendo il controllo di 2 personaggi allo stesso tempo controllati uno dal pennino e uno dai tasti direzionali...il quadro è poi completato da un sistema di potenziamento basato sulle spilline indossate dai personaggi (che ne sono circa 300, ognuna delle quali produce un effetto/attacco diverso) e sugli abiti che, a seconda della moda del quartiere visitato , forniranno vantaggi o svantaggi. Unico "difetto" è la mancanza del supporto wi-fi connection (magari per lo scambio di pins e abiti, o per partite a tin pin slammer, un minigioco simile a Beyblade) ...e va considerato che il gioco è solo in inglese, e va conosciuto ad un buon livello per apprezzare appieno la storia. Il mio voto è quindi un 10 secco, considerato che, per me, è il più bel gioco attualmente disponibile su DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io voto trauma center under the knife , xchè è stato un o dei pochi giochi che percompletare ci ho messo molto , molto tempo !!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
The World Ends With You, l'unico motivo per cui ho il Ds... Un 10 pieno, è innovativo sotto tutti i punti di vista, la grafica si adatta bene al contesto, e poi la storia è veramente da capogiro. insomma un capolavoro!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io metterei fra questi anche Dementium:the Ward, ottima grafica e giocabilità, peccato che nei mercati europei non sia ancora arrivato e bisogna comprarlo import(come abbiamo fatto io e Lorsisius). Un bel 9
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dire, i giochi che mi son piaciuti sono così tanti che mi sembra una limitazione votare per uno solo lol
Comunque io voto Zelda: PH che innanzitutto è stato il motivo che mi ha spinto a prendere il DS (mica poco lol), ma poi perchè è innovativo sotto molti punti di vista, e poi: volete mettere con l'emozione di Link quando viene sballottato a destra e a manca » Clicca per leggere lo Spoiler! « ? XDDD Io gli do un bel 9 solo perchè non mi ha soddisfatto pienamente (potevano curare un po' meglio la parte estranea all'avventura IMHO), come ad esempio fece il buon e caro vecchio FFVIII (che è l'unico a cui do 10 al momento xD)Però Zelda è una gran bella chicca per tutti xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta settimana voto Ultimate Spider-Man.
Titolo Ottimo Grafica in Cell-Shading ben sfruttato... Gameplay Semplice ed immediato. Buon Sonoro. Combattimenti con i Boss ben definiti. Longevo. E' possibile impersonare sia Spider-Man che Venom. Uso del touch-screen buono. Filmati con Doppiaggio Rigiocabile. Capolavoro per i fan dell'arrampicamuri. Dimenticavo.. Voto :9 -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Io dò un voto abbastanza alto a new super mario bros.
Questo gioco mi ha colpito moltissimo ,anche perchè è un grande remake di un grande gioco.La grafica va senz'altro premiata.Ed è anche molto longevo,se non ci si ferma a completare tutti i livelli,senza pensare alle stelline.I minigames ti divertono,anche quando non hai voglia di giocare. Dò un bel 9.5 anche perchè non è il massimo,ma si avvicina moltissimo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 04:10 Utente Nr.: 27.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voto per Jump Ultimate Stars perchè mi ha presa un sacco soprattutto per via dei personaggi e perchè è stato il mio unico gioco jap che ho comprato
![]() (anche se il voto è unico devo dire che se la giocava con Zelda PH ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
il mio voto sto giro va a picross!
ho odiato il sudoku fin dall'inizio, ma appena ho provato questo non l'ho lasciato un attimo... molto simile a campo minato o prato fiorito che dir si voglia, (frustrante secondo me...) devi seguire un ordine logico annerendo delle caselline (tipo le parole crociate) solo che alla fine ti viene fuori un disegno sempre diverso a seconda del livello! ormai per me è una droga!!!!! mano male che posso smettere quando voglio, posso smettere quando voglio, posso smettere quando voglio..... edit: manca il voto... diamo un bell'8e 1/2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 19:21 Utente Nr.: 28.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena finito zelda è posso dire che è un capolavoro, dalle miriade di cose che si possono fare col pennino, poi erchè non serve aver giocato agli altri capitoli per capire la trama gli do 9
-------------------- Castlevania POR codice amico:292209351229
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 19:21 Utente Nr.: 28.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo castlevania portait of ruin fantastiche le mosse di coppia!!! voto 9
-------------------- Castlevania POR codice amico:292209351229
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa settimana sono obbligato a votare Castlevania: Dawn of Sorrow. Il gioco si presenta come un'avventura dinamica a piattaforme in 2d; un'ottima giocabilità, ricca di azione pura, con qualche elemento RPG, permettendo il giocatore di personalizzare il personaggio con centinaia di armi, armature e abilità. La grafica 2d è davvero ben curata, facendo apparire tutto chiaro, splendente e ben realizzato. Il sonoro inoltre è magnifico, con dei temi musicali eccellenti ed in gran numero. Il gioco inoltre ha un immenso valore di rigiocabilità, richiedendo circa 35 ore per soddisfare ogni requesito. Il multiplayer è solo locale ed è discreto.
Il mio voto finale è 9.5 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
oggi voto guitar hero on tour!!! la track list non è molto bella,ok....pero' è troppo divertente e persino i tokyo hotel guadagnano una sorta di dignita'!!!!! fatelo vostro e giocate!!!!!
piccolo consiglio.......non paragonatelo a quello per console fissa..ne resterete delusi.....prendetelo come un divertente esperimanto che solo sul ds poteva riuscire!!!!!! per chi accusa il gioco di essere solo un banale sfruttamento di un brand in rialzo...beh dieetro a questo game c'è un lavoro molto curato e soprattutto sperimentale..merito dei programmatori che si sono sbattuti parecchio!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 20:52 Da: Roma Utente Nr.: 29.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pokèmon Diamante
Il miglior gioco della serie sia sotto l'aspetto del comparto tecnico (anche se ogni tanto il bordo dello schermo è seghettato), ed è anche un gioco divertente ed appassionante, raramente frustrante e quasi mai monotono, l'uso della Wi-Fi Connection è buono ma non eccezionale. Ottima l'idea dei sotterranei e quella di trasferire i pokèmon dal GBA. Voto 9,5 -------------------- I MIEI CODICE AMICO: Mario Kart DS: 390994-333887 Mario Kart Wii: 0731-6795-5742 Pokemon Diamante: 4768-9375-8346 SE MI AGGIUNGETE MANDATEMI UN MP CON IL VOSTRO CODICE AMICO TORNEO MARIO KART DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 12:17 Utente Nr.: 29.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me assolutamente Jump Ultimate Stars che praticamente è un sogno per tutti gli amanti degli anime perchè filnalmente tutti i vari dragon ball, one piece ecc... sono raggruppati in un solo gioco. unica pecca: il giapponese.Voto 9,5
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
mmm sta volta voto... Worms open warfare2 9 / 10
perche il gioco e abbastanza longevolo e difficilino (soprattutto nei rompicapo -.-) nn ci si stanca mai di giocare perche e troppo divertente. le armi sono moolto belle e fantasiose. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:02 |