![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1-Si,il firmware 1.19 è fake,tienti il 18 che è meglio
2-Si il dump non và mi disp :consla: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non so più dove scriverlo, ma il dump di gta non si connette al wi-fi, mi potete aiutare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 19:48 Utente Nr.: 34.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate..in teoria il dumo di GTA non dovrebbe avere la PROTEZIONE???e cosi non far partire il dump???in teoria non dovrebbe partire proprio...cosa è sta storia???io sapevo non partisseper niente..no che non andasse il WI-FI...
se qualcuino mi puo illuminare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio a mettere i video sull'R4? Grazie
P.S.: con il tasto cerca non ho trovato nulla... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi convertirli in DGP con DGPtools
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uffa, non riesco a farlo funzionare...
Nessuno può convertire questo video per me? Non vi preoccupate, non è coperto da copyright. http://www.megaupload.com/?d=CEK2OZA3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga la mia R4 sta partendo vero?
Ecco i sintomi: -Prima che parta devo accendere e spegnere il DS togliere e rimettere la card cosi per un macello di volte; -Ogni tanto(ormai molto spesso) mente gioco diventano le schermate bianche e mi tocca riavviare con il rischio di dover fare le cose del punto 1; -E molto ma molto ma molto spesso si sblocca sulla schermata Loading.. e devo riavviare e rifare come sul punto 1; Secondo voi mi sta lasciando? -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga la mia R4 sta partendo vero? Ecco i sintomi: -Prima che parta devo accendere e spegnere il DS togliere e rimettere la card cosi per un macello di volte; -Ogni tanto(ormai molto spesso) mente gioco diventano le schermate bianche e mi tocca riavviare con il rischio di dover fare le cose del punto 1; -E molto ma molto ma molto spesso si sblocca sulla schermata Loading.. e devo riavviare e rifare come sul punto 1; Secondo voi mi sta lasciando? guarda forse è un caso ma io avevo i tuoi problemi 1 e 3 e da quando nella schermata delle impostazioni del ds ho messo "avvia in automatico il gioco con card inserita" non li ho più tentar non nuoce ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
[quote name='attila94' date='Sunday 29 March 2009 - 14:45' post='779850']
Raga la mia R4 sta partendo vero? Ecco i sintomi: -Prima che parta devo accendere e spegnere il DS togliere e rimettere la card cosi per un macello di volte; -Ogni tanto(ormai molto spesso) mente gioco diventano le schermate bianche e mi tocca riavviare con il rischio di dover fare le cose del punto 1; -E molto ma molto ma molto spesso si sblocca sulla schermata Loading.. e devo riavviare e rifare come sul punto 1; Secondo voi mi sta lasciando? [/quote Se non l'hai ancora fatto, prima di pensare davvero sia giunta l'ora per la tua R4, prova a cancellare i file di sistema e reinstallali. Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Provato con due MicroSD una con DSision e una con originale ma da lo stesso problema, provato anche a mettere l'avvio automatico ma da lo stesso problema solo che me lo fa proprio con la R4...
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uffa, non riesco a farlo funzionare... Nessuno può convertire questo video per me? Non vi preoccupate, non è coperto da copyright. http://www.megaupload.com/?d=CEK2OZA3 Non c'è nessuno che mi può aiutare? Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Non c'è nessuno che mi può aiutare? Grazie E' molto più semplice imparare a usare il tool che convertirtelo direttamente. Scarica l'ulima beta del monnshell2, fatto? apri l'archivio e entra nella cartella "misctools" e trascina "dpgtools" nel tuo desktop fatto? apri la cartella e apri il file dpgenc.exe, metti il "language" in ".ENG" fatto? trascina il tuo video all'interno della finestra del programma aspetta che si completi la procedura finito il video *.dpg lo trovi nella cartella dove era presente il tuo video, naturalmente è preferibile usare il moonshel2 per aprire il video (non vi preoccupate non esplode il ds anche se è una beta) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ma io uso Windows 7 64 bit, e non funzia...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco a te il tuo video convertito in .DPG
![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco a te il tuo video convertito in .DPG ![]() Non ho capito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non ho capito... Si, devi scusarmi, ma ho dimenticato di mettere il link del video convertito ieri, ma non ci ho fatto caso... ![]() Eccolo: http://www.megaupload.com/?d=1N3E5QEI -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 19:48 Utente Nr.: 34.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' molto più semplice imparare a usare il tool che convertirtelo direttamente. Scarica l'ulima beta del monnshell2, fatto? apri l'archivio e entra nella cartella "misctools" e trascina "dpgtools" nel tuo desktop fatto? apri la cartella e apri il file dpgenc.exe, metti il "language" in ".ENG" fatto? trascina il tuo video all'interno della finestra del programma aspetta che si completi la procedura finito il video *.dpg lo trovi nella cartella dove era presente il tuo video, naturalmente è preferibile usare il moonshel2 per aprire il video (non vi preoccupate non esplode il ds anche se è una beta) attenzione...Zazza 82 è la vera identita di GIOVANNI MUCICCIA!!!!!! FA-FA-FA-FA-FATTO????? XDDDDDDDok sorry OT... ![]() ![]() ![]() ma comunque sia se impari anche a convertirteli direttamente te è anhce piou comdo per tutti...se devi converrtre un altro filmato cosa fai??chiedi aiuto ad un altro??non mi sembra giusto nei confrotni di tutti... PS:ma come fai ad avere gia windows 7???non mi pare sia gia uscito... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è in beta
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Thu 3 February 2005 - 00:50 Utente Nr.: 3.842 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao raga , ho un problema con la mia r4 ...
ho comprato una r4 dal sito disco-azul , penso sia originale ... il sito riportato sulla scatola dice r4new.com . sò che sembra stupido ma non riesco a farla partire ... ho una scheda daa 4 gb , la r4 è ovviamente sdhc , ho copiato i file scaricati dal sito nella micro ma rimane su loading ... , che devo fà , help ... ? -------------------- 3DS XL + WII U , made in Nintendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 15:26 Da: Amalfi Utente Nr.: 26.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è originale è fake =) vai sul sito riportato sulla scatola e scarica gli aggiornamenti e inseriscili nella tua microsd se nonn dovesse funzionare possono esserci varie ragioni:
Cartuccia che non funziona o comunque un prodotto con una scatola che non riporta il sito esatto della flashcard (c'e ne sono cosi tante io ti direi di raggiungere il topic creato tempo fa, per verificare se la tua r4 sia fake o meno) Microsd rotta =/ (prova a formattare o in caso avessi un altra microsd di provare con questa o nei casi limite verifica con una microsd non sdhc) =) ecco tutto -------------------- Caro amico mio...Prima o poi imparerai a vedere il mondo con i tuoi occhi,no attraverso gli occhi di qualcun'altro,solo cosi potrai trovare il tuo vero "io" e riprenderti la tua anima perduta da tempo.Chi non è artefice del proprio fato,facendo si che la sua mente venga logorata dall'influenza umana,non è degno di essere definito un anima. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:42 |