![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco alcune immagini reperite dalla rete:
WARHAMMER 40k: Squad command ![]() ![]() BOMBERMAN STORY HTML http://www.hudson.co.jp/gamenavi/ds/bombstory/ è il sito ufficiale (jap)...dalle immagini mi ricorda il titolo per gba (perdonatemi ma non mi ricordo il nome) in stile gdr. -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A parte mario party, questa settimana non mi dice nulla di che, intanto mi inizio già a preparare per PW,Mario e Sonic alle Olimpiadi e Naruto, per non parlare di Geometry Wars. Scusate la domanda, ma su molti siti di vendite online, ho notato che il 23/11/07(questa settimana) uscivano i 3 Megaman italiani, errore loro, o non è stato incluso nel settimanale? P.S. Complimenti a kainx ^^ Si uscivano la scorsa settimana EURO io no li ho potuti postare perchè sennò diventava un lavoro incredibile (fare questa e la scorsa settimana) visto che ho solo letto il messaggio di john di pomeriggio comunque Ti faccio un piccolo atricolo. ![]() ![]() Il primo gioco di una nuova serie Mega Man che fa il proprio debutto in tre versioni – Pegasus, Leo e Dragon Questo RPG di azione unisce l’esplorazione a veloci combattimenti, dal momento che I giocatori viaggiano attraverso il mondo reale e quello virtuale “Wave World.” In Mega Man Star Force, I giocatori esplorano città e interagiscono con le persone nel mondo reale, mentre le battaglie hanno luogo nel mondo virtuale chiamato “Wave World.” I duelli con i nemici hanno luogo su di una griglia 5X3 in prospettiva 3D, dove I giocatori usano una dotazione di carte da battaglia, ciascuna delle quali ha peculiarità e poteri d’attacco diversi. Man mano che la storia procede i giocatori acquisteranno alter carte per costruire un arsenale che rispecchia la propria strategia. I giocatori possono anche connettersi attraverso il sistema wireless Nintendo Wi-Fi, con gli amici per creare un network “Brother Band”, nel quale condividere carte far crescere I personaggi. Caratteristiche: • Due mondi paralleli – esplora il mondo reale nella tua forma umana e trasformati in un Mega Man per muoverti nel mondo virtuale “Wave World” • Le battaglie virtuali caratterizzate da una visione in terza persona mentre I giocatori combattono I nemici su di una griglia 5X3 • Ciascuna versione del gioco offre una esclusiva trasformazione di Mega Man, basata sul rispettivo elemento alla base del potere del personaggio e può scatenare uno speciale attacco “Star Force Big Bang” . • Un sistema dinamico “Brother Band” – coinvolgi fino a 6 amici per aiutarvi reciprocamente nelle battaglie, condividendo le Carte di Battaglia, ricevendo sovra alimentazione e altri benefici speciali. ![]() ![]() Mi ero dimenticato il link per le immagini di Warhammer. Messo nel post principale. -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti per il settimanale!
Warhammer 40.000 sembra davvero fico! invece Chronos Twins mi ricorda metroid come ambientazione e stile di gioco, spero sia altrettanto bello! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
complimenti a coloro che stanno continuando questo settimanale.. settimana bellissima.. venerdi 23 esce mario party e il giorno dopo faccio il compleanno.. sapro sicuramente cosa regalarmi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco alcune immagini reperite dalla rete: WARHAMMER 40k: Squad command ![]() ![]() finalmente 1 strategico fatto in tempo reale come si deve!! nn credevo disolito sukkiano parekkia ram Rorex complimenti per l'avatar del grande z steel soldiers ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 23:03 Utente Nr.: 23.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille ![]() se non erro oggi esce il gioco affari tuoi vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ecco alcune immagini reperite dalla rete: WARHAMMER 40k: Squad command ![]() ![]() vengo e svengo ![]() corro subito a cercare info più dettagliate su sto gioco ![]() dopo dawn of war il signor games workshop si da da fare anche nel campo videoludico eh ![]() EDIT ultrarapido: ![]() 1) unique turn-based strategy gameplay 2) intense tactical play in single player 3) fast paced local & global multiplayer for up to 8 players ( ![]() ![]() ![]() 4) fully destructible real time 3d battlefields 5) 20 unique unit types ( inclusi veicoli ) in the grim darkness of future...there's only war! 8) peccato che ci saranno solo ultramarines e chaos... beh accontentiamoci no? ![]() ho comunque paura che alcune di queste features verranno rimosse per la versione DS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WARHAMMER 40k dalle immagini sembra davvero bello
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
20 unita inclusi veicoli? mmm... 1 pò pochi._. cmq vorrei vedere se hanno messo 1 limite di unita
la vedo dura supportare 200 unita contro altre 200 XD ps: final fantasy nn doveva uscire oggi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
20 unita inclusi veicoli? mmm... 1 pò pochi._. cmq vorrei vedere se hanno messo 1 limite di unita la vedo dura supportare 200 unita contro altre 200 XD ps: final fantasy nn doveva uscire oggi? Si qui hanno appena aperto il topic. -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
20 unita inclusi veicoli? mmm... 1 pò pochi._. cmq vorrei vedere se hanno messo 1 limite di unita sono 20 TIPI di unità ![]() ed essendo un tattico a turni direi che il limite delle unità in campo si calcoli come in wh4k reale. si hanno tot punti a disposizione ed ogni tipo di unità vale dei punti. dovrebbe stare a noi scegliere quale tipo di tattica adoperare scegliendo quali unità schierare nella propria zona di schieramento( sono tutte supposizioni eh ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se lo facessero così è da orgasmo!!
-------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dato che JohnVS ha questo problema e non si collega da tempo va bene se finchè non torna lui pubblico io i settimanali? (visto che sto gia raccogliendo informazioni per quello di domenica)
-------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 23:03 Utente Nr.: 23.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che JohnVS ha questo problema e non si collega da tempo va bene se finchè non torna lui pubblico io i settimanali? (visto che sto gia raccogliendo informazioni per quello di domenica) puoi dirmi se affari tuoi è uscito?? sugli scaffali non c'è x ora ma su internet lo vendono...ovviamente non parlo di rom... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Affari tuoi è uscito il 16-11-2007 cerca meglio che in internet lo vendono
![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 07:53 Utente Nr.: 23.119 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buongiorno a tutti,
Ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla riguardo a Myst DS, qualcuno può darmi più info? Inoltre il gioco di lucignolo è già uscito?? Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
myst ds sta per uscire.. infatti la data di uscita è prevista per il 23\11 cioè oggi.. inoltre è in pre ordine su parecchi siti quindi lo puoi trovare benissimo..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sempre parlando di myst, su game spot dice:
Release Date: Dec 07, 2007 (EU) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora mi saro confuso con la data del pre order.. comunque resta il fatto che meno di 10 giorni in ogni caso myst sara tra noi..
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |