Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SETTIMANALE] Giochi in uscita, reloaded!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
JohnVS
Eccoci qua, questo topic è la diretta continuazione di quello di Sky85 (che ringrazio per le dritte e di cui spero di raccogliere il testimone in maniera degna), raggiungibile a questo indirizzo:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=25118
____________________________________________________

INDICE NUMERI- Per andare al numero desiderato, cliccate su EURO o USA nell'indice sottostante.

n° 54 (12 Novembre al 18 Novembre) ---> EURO - USA
n° 55 (19 Novembre al 23 Novembre) ---> EURO
n° 56 (26 Novembre al 02 Dicembre) ---> EURO - USA
n° 57 (03 Dicembre al 09 Dicembre) ---> EURO - USA
n° 58 (10 Dicembre al 16 Dicembre) ---> EURO - USA
n° 59 (17 Dicembre al 23 Dicembre) ---> EURO - USA
Holidays special 07/08 (solo news) ---> NEWS
n° 60 (07 Gennaio al 13 Gennaio) ---> USA
n° 61 (14 Gennaio al 20 Gennaio) ---> EURO - USA
n° 62 (21 Gennaio al 27 Gennaio) ---> EURO - USA
n° 63 (28 Gennaio al 3 Febbraio) ---> EURO - USA
n° 64 (4 Febbraio al 10 Febbraio) ---> EURO - USA
n° 65 (11 Febbraio al 17 Febbraio) ---> EURO - USA
JohnVS
SETTIMANA DAL 12 AL 18 NOVEMBRE

uscite EURO


GIOCO DELLA SETTIMANA

RAYMAN RAVING RABBIDS 2 - Dopo aver invaso il mondo di Rayman, i Conigli hanno un nuovo obiettivo: L'INVASIONE DELLA TERRA!

I Conigli hanno quindi installato la loro base in un centro commerciale, dal quale cercheranno di studiare il comportamento umano, mimandolo in modo divertente e privo di logica.
Il loro addestramento consiste nell'affrontare diverse missioni in tutto il pianeta per prepararsi alla sua dominazione.
Rayman cercherà di infiltrarsi tra i Conigli, mascherandosi come uno di loro in una pericolosa missione per svelare i folli piani dei roditori e salvare la Terra dal loro dominio.


- Fedele alla versione per Wii™: In termini di humour, di Conigli, e di divertimento!
La versione per DS seguirà la stessa storia della versione per Wii.

- Molta personalizzazione e interazione: Scegli fra 60 diversi elementi per personalizzare il tuo Coniglio.
Usa lo stylus per interagire direttamente con il tuo Coniglio.
Toccalo, scuotilo, colpiscilo e molto altro!

- Nuovi pazzi giochi: La versione per DS contiene oltre 36 giochi ispirati alla versione per Wii.
Tutti utilizzano lo stylus, il dual screen e il microfono integrato nel DS.

- Suona il Rock con i Conigli: Usa lo stylus come la tua chitarra, batteria o microfono per creare e ascoltare la musica delle più famose band del mondo.

- E' qui la festa!
Grazie alla compatibilità con Nintendo Wi-Fi, puoi giocare sfidando fino a quattro amici contemporaneamente!

- Libera la tua creatività: Crea Conigli di fantasia che potrai scambiare con i tuoi amici.

- Motore migliorato: Grafica 3D e animazioni che sfruttano pienamente le potenzialità del hardware DS.

- Rigiocabilità senza eguali: La versione per DS implementa giochi che sono semplici da giocare ma difficili da completare.








JohnVS
CODE LYOKO - Un Supervirus X.A.N.A ha infettato il sistema mnemonico del sistema Lyoco. La sopravvivenza del pianeta, gestito dal sistema operativo, è in gravissimo pericolo. Quattro studenti decidono di combattere il virus iniziando un avventura rischiosa e piena di colpi di scena!


Franchigia nota ai giovanissimi: serie di cartoni animati trasmessa su RAI2 e Disney Channel

Trama ad alto contenuto di suspance e adrenalina

Grafica 3D che sfrutta appieno le caratteristiche tecniche di Nintendo DS


_________________________________________________

LUCIGNOLO - Nel ruolo di protagonista del gioco vi troverete a vestire i panni di un giovane reporter d'assalto in cerca di scoop piccanti e trasgressivi. Per portare a termine le missioni ricevute da Lucignolo in persona, dovrete servirvi della vostra rete di informatori e conquistare la fiducia dei protagonisti della movida notturna. Solo così avrete accesso agli eventi più audaci che animano le grandi metropoli europee.

Un'avventura in puro stile Lucignolo: ricerca gli indizi e informazioni per scoprire tutto sugli eventi che animano le notti in città

Infiltrati nei giri più esclusivi della città per rubare gli scatti più scabrosi e mandare in onda il tuo reportage sulla TV virtuale di Lucignolo


______________________________________________

VETERINARIO: CUCCIOLI DA SALVARE! - Il labrador è stato investito da una macchina, cosa si può fare? Perchè la tartaruga ha perso l'appetito? Con Missione Veterinario potranno essere curati tutti! Gli animali potranno essere auscultati utilizzando strumenti adatti per una corretta diagnosi. Saranno coccolati e curati all'interno della clinica, cambiando medicazioni, somministrando le cure appropriate e giocando con loro.

- Tantissimi cuccioli da curare
- Più di 40 strumenti da utilizzare per diagnosi e cure veterinarie
- 3 livelli di difficoltà - Quiz per testare le conoscenze mediche

JohnVS
DOLPHIN FRIENDS - Tramite l'uso dello stilo, l'addestratore può interagire direttamente col suo nuovo amico delfino. Semplici giochi con la palla, il cibo giusto al momento giusto e le dovute coccole come ricompensa, sono solo alcuni aspetti da gestire per migliorare le abilità del proprio amico. Comunicare col delfino influenza positivamente o negativamente le reazioni del proprio animale. Imparare il modo giusto di spronare e premiare il proprio amico acquatico è la chiave per guadagnare la sua fiducia incondizionata.
Una volta presa confidenza con il simpatico animale si potrà iniziare a sperimentare esercizi e prove d'abilità.
Ciò è possibile grazie all'uso intuitivo per controllare le azioni del delfino, come trascinare le testa a destra per muoversi verso destra oppure trascinarla verso sinistra per muoversi a sinistra, o disegnare un cerchio per nuotare nella direzione opposta. Le performance in vasca, di fronte al grande pubblico, permettono all'addestratore, di capire di quanto è migliorato il proprio delfino. Scrutare le sue reazioni è utile per giudicare se l'addestramento ha dato i suoi frutti!
Un addestramento di successo verrà ricompensato con un altri delfini da aggiungere alla propria collezione. Ognuno con la propria personalità, con gusti e preferenze diverse da tener sempre ben presente per mantenere alto l'umore e la felicità dei propri compagni di gioco.
Senza specifici obiettivi da compiere o limiti di tempo da rispettare, Dolphin Friends è il compagno di gioco perfetto per tenere occupati i giovani gamers con un gioco educativo sulla vita e sull'habitat di moltissime creature dell'incantevole universo marino.

_____________________________________________

DISNEY PRINCIPESSE: I GIOIELLI MAGICI - Tutte le giovani ragazze italiane potranno finalmente entrare nel magico mondo delle principesse Disney, per vivere emozionanti avventure in compagnia dei loro personaggi preferiti. Le più piccine, potranno raggiungere Ariel, Cenerentola, Jasmine e Biancaneve nei loro mondi incantati!

Caratteristiche principali:
- Vesti i panni di Ariel, Aurora, Belle, Cenerentola, Jasmine e Biancaneve, per aiutarle a riconquistare il loro magico potere. Come? Lottando per spezzare il malefico incantesimo che avvolge il regno delle Principesse e cercando di recuperare i gioielli magici rubati
- L'intuitivo utilizzo dell'interfaccia "touch screen", consente anche ai più giovani giocatori di interagire facilmente con il mondo ricreato nel videogioco
- Disponibile la modalità Multiplayer


________________________________________________

ED, EDD 'N EDDY - Ed, Edd e Eddy, il trio più scatenato che c'è!
Il nostro iperattivo trio scopre improvvisamente che il loro libro degli scherzi e delle marachelle è stato rubato e il furto non può che essere stato organizzato da Capitan Testa d'Anguria e dai ragazzi del Cul-de-sac!
Ora tutti i piani di Ed, Edd e Eddy sono svelati e gli altri ragazzi stanno pensando di ritorcerglieli contro!
Aiuta i nostri tre monelli a recuperare il libro superando tutte le sfide che si presenteranno in ambientazioni sempre diverse.

Caratteristiche:
- Gioca con i tre protagonisti per sconfiggere tutti i nemici e ritrovare il prezioso libro
- Prova i singoli personaggi e scopri mosse diverse e dedicate e raccogli gli oggetti che servono a ciascuno per maturare la propria personalità
- Sblocca mini game e usa il touch screen e soffia nel microfono del tuo DS per salvare i tuoi eroi

JohnVS
THE NEW YORK TIMES CROSSWORDS - Majesco è riuscita a farsi dare i diritti dal noto quotidiano New York Times per realizzare un puzzle-game sui cruciverba per il Nintendo DS.
The New York Times Crosswords conterrà oltre 1000 cruciverba e moltissime opzioni di gioco, tra le quali il multiplayer sia in cooperativa che in versus.

________________________________________________

IL GIOCO DELLA CASA BUFFA (I spy fun house) - Il franchise di I SPY comprende alcuni tra i migliori prodotti librari e videoludici per bambini: con IL GIOCO della Casa Buffa, questa straordinaria novità arriva finalmente su Nintendo DS.
Ne IL GIOCO della Casa Buffa, il giocatore affronta tre diverse tipologie di indovinelli e giochi di prontezza mentale. Con un ambiente divertente e allegro e con i simpatici personaggi a guidare il giocatore, le ore di divertimento spensierato sono garantite.
La possibilità di personalizzare gli effetti sonori di gioco e di collegarsi con gli amici per delle sfide rendono IL GIOCO della Casa Buffa accattivante e longevo.
Entra anche tu nella Casa Buffa, non vorrai più uscirne!

Caratteristiche:
- Tre diversi tipi di giochi per mettere alla prova la prontezza
- Un ambiente e dei personaggi accattivanti
- Possibilità di scegliere il livello di difficoltà per ogni età
- È possibile registrare degli effetti sonori e poi ascoltarli durante il gioco

_____________________________________________

QUESTO L'HO FATTO IO (BOY/GIRL) - Una raccolta di minigochi per bambini in età pre scolare, ispirata a libri e giochi studiati appositamente per i bimbi.
Questo l'ho fatto Io è disponibile in due versioni, boy (azzurra) e girl (rosa) e si differenzia nei contenuti studiati appositamente per maschietti e femminucce.
Questi videogiochi sono studiati in modo da poter coinvolgere genitori e figli in un originale e formativo primo contatto con la tecnologia: nelle fasi di gioco i bimbi potranno ascoltare la voce registrara dei genitori che li incoraggiano e si complimentano con loro per i traguardi ottenuti.

La versione "azzurra" contiene, fra gli altri ed in esclusiva giochi quali le prove di guida e i trenini.
JohnVS
FASHION DESIGNER - Fashion Designer I - Style è il gioco che rende protagonisti nel mondo del fashion.
Cuci i vestiti con lo stilo, utilizzando strumenti come forbici, ferro da stiro e macchina per cucire.
Sblocca nuovi modelli, motivi, tessuti e decorazioni
Crea abiti moderni e alla moda, oppure di taglio classico, per la donna e per l'uomo
Fashion Designer I Style apre le porte alla fantasia e alla creatività! Usa al meglio gli strumenti da cucito, gli splendidi tessuti e le decorazioni per realizzare abiti mozzafiato. Trasforma i tuoi sogni in realtà e crea la collezione di moda più colorata e imprevedibile di sempre!

____________________________________________

LEFT OR RIGHT: TUTTI AMBIDESTRI - Gioca a diversi Mind tests con entrambe le mani per valutare il tuo livello di ambidestrezza.
Fino a 15 set di minigames per mettere alla prova la tua mano destra e la tua sinistra.

- 15 semplice set di mini giochi
- Adatto ad ogni giocatore
- Facile giocabilità per destri e mancini
- Salva i tuoi risultati e i tuoi miglioramenti
- Diversi livelli di difficoltà
- Gioco multiplayer fino a due giocatori con una sola cartuccia

_______________________________________________

HORSES: AVVENTURE A CAVALLO - Il giocatore si mette nei panni di Lisa, una ragazzina con un talento straordinario per capire e prendersi cura dei cavalli.
Assieme potranno fare lunghe cavalcate attraverso 6 luoghi diversi nel mondo, alla ricerca dell'Akhal Teke, un cavallo asiatico leggendario con un magnifico manto d'oro. Si troveranno così in mille avventure…. E’ scappato Diablo, dalla fattoria vicina….solo Lisa riuscirà a trovarlo!

- Più di 40 esplorazioni
- 25 razze diverse per vivere a pieno la passione per i cavalli
- Prove di dressaggio mozzafiato
- Passaggiate tranquille o corse frenetiche con altri giocatori

JohnVS
Settimana ricca di titoli ma non propriamente esaltante: la maggior parte dei giochi non sarà presa in grande considerazione. Ho messo come titolo della settimana Rayman che nella sua prima incarnazione era stato un bel passatempo, il brand c'è, il predecessore c'è, e questa settimana non c'era nulla di esaltante, quindi si è ritrovato in prima posizione.

Tra le altre uscite ho solo due appunti: il primo è la pessima traduzione di I spy fun house, di cui si era già parlato nel topic del dump, è veramente incredibile che possano far uscire un gioco con un nome del genere...
Il secondo appunto riguarda il gioco di Lucignolo, che immagino sarà la solita uscita italiana che punta sul nome con una realizzazione pessima. Almeno generalmente è così, ma a parte questo mi lascia veramente interdetto il fatto che ne sia uscito un videogioco: ognuno è libero di guardare quello che vuole in TV, ma personalmente ho una pessima opinione del programma, quindi ero perfino tentato di "dimenticarlo" nella stesura delle uscite, cosa che non ho fatto per dovere di cronaca tongue.gif


Info, novità et similia

Questa settimana è un po' particolare in quanto la scorsa questa parte è saltata del tutto, quindi cercherò di raggruppare un po' di roba. Il layout non l'ho ben chiaro, quindi per questa volta non ci sarà una suddivisione precisa (penso), poi se vedo che riesco a raccapezzarmici (omg!) cercherò di dare una sistemazione editando in seguito. Anche perché una settimana o l'altra devo farlo quindi...


- DS dedicato a Mario 64 in arrivo in Cina: un'immagine in questo caso vale più di mille parole:


fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52398

- Geometry Wars Galaxies è pronto per essere commercializzato, quindi lo vedremo a breve sui nostri doppi schermi.
fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52421

- Continuano ad essere annunciati cloni di Brain Training: questa volta è la Sega ad annunciare Brain Assist, ennesimo game che si propone di stimolarci la memoria e il cervello in genere.
fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52444

- John Carmack, che recentemente si è buttato nella scena DS con Orcs & Elves ha dichiarato che il DS potrebbe essere un'ottima palestra per programmatori emergenti, in quanto è molto più "leggero" da programmare delle console di nuova generazione.

- Confermato Apollo Justice per inizio 2008. Il nuovo capitolo della serie Ace Attorney è in dirittura d'arrivo, come conferma la Capcom, e sarà il primo sviluppato appositamente per Nintendo DS (a parte l'ultimo capitolo del primo).
fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52477

- Imminente l'annuncio del nuovo Castlevania per DS: dopo Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin infatti la piccola console portatile ospiterà un nuovo capitolo della serie.
fonte: http://next.videogame.it/castlevania-portrait-of-ruin/53113/

- Square-Enix ha annunciato il Wine no Hajimekata Set, che in bundle con il famoso gioco di degustazione vini dà... una bottiglia di vino biggrin.gif
fonte: http://ds.ign.com/articles/832/832931p1.html

- Vanno a gonfie vele le vendite del TV-tuner per nintendo DS: acquistabile solo online, ha fatto sì che il server per la prevendita andasse in crash.
fonte: http://ds.ign.com/articles/833/833698p1.html
JohnVS
Link a video e immagini:

- Ecco a voi il filmato televisivo di Mario Party DS:
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=27903

- Ormai è arrivato in Giappone, quindi deliziamoci con questa carrellata di immagini di Mario Party DS:
http://next.videogame.it/mario-party-ds/53187/

- Foto di Brain assist:
http://next.videogame.it/brain-assist/53203/

- Trailer di Mario Party DS:
http://dailymotion.alice.it/video/x3g7ge_m...y-ds_videogames


- Video delle fatalities e del gameplay di Ultimate Mortal Kombat per DS: http://media.ds.ign.com/media/881/881594/vids_1.html
http://www.gamespot.com/video/941682/6182011/videoplayerpop?

- Immagini di Bubble Bobble Double Shots:
http://media.ds.ign.com/media/866/866968/imgs_1.html

- Immagini di Apollo Justice: Ace Attorney:
http://media.ds.ign.com/media/827/827856/imgs_1.html


Commenti finali

So che da questo punto di vista il lavoro di Sky era più "abbondante", ma con un PC che non è il mio e con l'impaginazione che fa quello che vuole ho cercato di fare del mio meglio. Per le lingue come scritto in un post successivo vedrò cosa posso fare, editerò domani smile.gif
JohnVS
I giochi sono quelli, userò i post restanti per le curiosità, magari mettendoci qualche immagine... non so come mai ma l'altra volta, nel post di Sky, il forum era molto più "tollerante" e mi lasciava margine per 4-5 giochi più immagini, mentre questa volta già il 3° cominciava a dare problemi, quindi mi sono trovato costretto a suddividere in molti più post. Dato che non scrivo dal mio PC che mi ha abbandonato prematuramente ma da uno raccattonato in qualche modo non so se possa dipendere da me, so solo che mi sono trovato in questa situazione. Se qualcuno sa come risolvere o limitare questa cosa me lo faccia sapere (basta che non siano cose tipo "metti meno immagini, meno formattazione in genere" che fin là ci arrivo anch'io).

Detto questo non so che fine abbia fatto il recensore delle uscite USA, nel caso non si faccia sentire entro domani sera faccio io (tra l'altro c'è da fare anche l'altra settimana, non ho più avuto sue notizie).

Comunque in USA i pezzi forti sono Cooking Mama 2, Orcs & Elves e Contra 4 drool.gif
GBA POWER
mamma mia hanno osato fare il videogioco di lucignolo !!! ma dove siamo finiti, BASTA VENDO IL DS !
Carro Armato King Tiger
ma statte zitto, W IL DS E LUCIGNOLO, quanti più giochi con spunti di gameplay ci sono, più il ds sarà ricco.
Lkk
leon e john santi subito notworthy.gif

bellissimo settimanale
mi sono sorpreso per il gioco left or right
rayman raving rabbids 2 drool.gif
Falybros
hai dimenticato di mettere la lingua
Nikochan
e la cosa brutta è che dalla foto il gioco di Lucignolo non sembra nemmeno brutto!!! se ci si scorda del nome magari potrebbe rivelarsi un avventura grafica piacevole....
JohnVS
CITAZIONE (Falybros @ Sunday 11 November 2007 - 19:33) *
hai dimenticato di mettere la lingua

Vedrò cosa posso fare ma per la lingua quelle che ho io sono più indiscrezioni che altro, quindi lo ritenevo poco utile... comunque vedrò di fare il possibile smile.gif
addre_91
complimenti a john e al leon per aver preso l incarico di continuare il settimanale dei giochi in uscita... notworthy.gif ... certo che come settimana fa proprio schifo...vabbe magari la prossima sarà migliore...

OT: cento posttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.... biggrin.gif
-KiMi-
il gioco di lucignolo?adesso ho visto tutto...
The King
mi sà che mi sono perso un pezzo, come mai sky non lo continua più?
Crocodile
Grazie dell'impegno ad entrambi. smile.gif
GBA POWER
geometry wars su ds ? la killer app e' arrivata



ecco un immagine di geometry wars galaxy DS
Pak_Gatsu
Complimenti per il settimanale, parlando di uscite questa settimana per me di veramente interessante c'è rayman... alla fine meglio cosi ho il tempo di finire qualche titolo lasciato indietro e di provare un certo mario in uscita su wii
Roxaskh
Complimenti JohnVS grazie per quello ke stai facendo
Sky_85
I conigli di Raving Rabbids sono sempre fantastici laugh.gif
Ho visto il trailer, troppo divertente rotfl[1].gif
Oltre a questo, attendo molto anche le uscite americane... Orcs & Elves ( drool.gif ) e Contra 4! thumbup.gif
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (GBA POWER @ Sunday 11 November 2007 - 22:24) *
geometry wars su ds ? la killer app e' arrivata



ecco un immagine di geometry wars galaxy DS

ma sbav smile.gif
JohnVS
SETTIMANA DAL 12 AL 18 NOVEMBRE

uscite USA


GIOCO DELLA SETTIMANA

ORCS & ELVES - Finalmente è arrivata la versione potenziata del gioco reso che ha portato il geniale John Carmack (Doom, non serve dire altro) nel mondo dei portatili. Essenzialmente è un rpg tattico, con movimento "a caselle", strapieno di armi, dungeon e magie. GIà, nella versione DS c'è la magia, oltre a un sacco di nuovi oggetti e 3 dungeon. 60 fps costanti e grafica migliorata sono altre migliorie apportate.



Come non ricordare che danno una stilo allegata?








________________________________________________________________

CONTRA 4 - In occasione dei 20 anni del primo titolo Contra ritorna su DS. Fedele alla sua struttura Contra 4 non stravolge per nulla il gameplay, chiunque abbia giocato a un titolo della serie si troverà subito a casa sua. La novità sta soprattutto nello sfruttamento dei due schermi, che rende più ampia la visuale, per il resto è sempre il solito Contra, un action puro dove spazzar via tutto quello che c'è sullo schermo con somma goduria. L'unico difetto è che forse osa poco, riciclando se stesso, ma forse è anche un punto di forza dato che giochi come Contra non ne escono ogni giorno direi.

JohnVS
COOKING MAMA 2 - Ecco arrivare il nuovo capitolo di Mama, la cuoca famosa per le sue ricette a colpi di pennino! In questa nuova versione molte nuove ricette, nuovi utensili, nuove sfide e altri cuochi oltre a Mama. Sempre la stessa struttura ma portata alle stelle, con in più la possibilità di sfidare gli amici tramite download play.

_______________________________________________

ULTIMATE MORTAL KOMBAT - E' il perfetto della versione arcade. Punto. Per chi ci ha giocato sullo SNES è una piacevole sensazione ritrovarsi nella stessa identica situazione, stesso gioco, stessa giocabilità, stessi tasti. Ma per quanto sia il non-plus-ultra della generazione 2D della saga sarebbe stato troppo poco una semplice conversione. Quindi è stato aggiunta anche un'altra modalità, la Puzzle Kombat, un clone di Super Puzzle Fighter già visto nelle ultime versioni per console.
A condire il tutto c'è il wi-fi, e scusate se è poco per un picchiaduro.


_______________________________________________-

NEED FOR SPEED: PROSTREET - Ennesimo capitolo della fortunata serie Need for Speed, promette una nuova e migliore AI, grafica, velocità, nuovi tweak, insomma tutto "more of the same" per dirla all'inglese. C'è poco da dire, si spera che possa essere veramente un buon prodotto nella conversione DS che ha bisogno di giochi di corsa validi.
JohnVS
BABY PALS - Mancava proprio un simulatore di balia per neonati su DS, ma eccolo finalemente tra noi. Dovrete occuparvi dei bimbi dandogli da mangiare, lavandoli, giocando con loro e insengnandogli le cose.
_______________________________________________

MONSTER JAM - In questo gioco potrete montare a bordo di questi bestione della strada e cercare di vincere le gare nella maniera meno pulita possibile.
________________________________________________

STRAWBERRY SHORTCAKE - Dovrete esplorare tutte e quattro le stagioni di Strawberryland per riuscire a trovare tutti gli ingredienti della più grande e miglior torta di sempre, superando innumerevoli sfide in questo action game.
________________________________________________

WORD JONG - Si può mescolare il gameplay del majong con quello dei cruciverba? Magellan ci prova, con quello che può diventare un ottimo passatempo per appassionati alla ricerca di qualcosa di nuovo.
________________________________________________

FOSTER'S HOME FOR IMAGINARY FRIENDS - Dopo essere passato per il GBA arriva anche per il DS il gioco tratto dal personaggio di Cartoon Network. Solito gioco tratto dai cartoon, è un action che potrà divertire i fan della serie e i più piccoli.
________________________________________________

IMPOSSIBLE MISSION - Torna un cult dei videogiochi, con 3 differenti modalità di gioco: classic per giocare alla versione originale, new per giocare con la nuova grafica e mix per una via di mezzo. Imperdibile per chi ha giocato l'originale e vuole ancora sentire "Destroy him, my robots".
_________________________________________________

ARE YOU SMARTER THAN A 5th GRADER? - Basato sull'omonimo programma di successo americano è un quiz game con 23 categorie e più di 3000 domande, narrate da Jeff Fozworthy.
_________________________________________________

SMART KID'S GAMECLUB - Gioco ricco di semplici minigames pensato per bambini che vogliono avvicinarsi ai videogiochi.
_________________________________________________

PETZ 2 - Uscite le nuove versioni di questi giochi simulativi di cani, gatti, cavalli e criceti (addirittura due giochi per loro). Ricalcando le versioni precedenti aggiungono novità in ogni settore. Per gli amanti degli animali.
_________________________________________________

Questa settimana sono usciti anche altri giochi già presenti nella release EURO di questa settimana o precedente, e precisamente:

RAYMAN RAVING RABBIDS 2


WWE SMACKDOWN! VS. RAW 2008
_________________________________________________
--------------------------------------------------------------------------------------

Questa settimana ricca di novità in USA, con molti candidati al gioco della settimana. Orcs & Elves pare essere il gioco che riscuoterà più successo, ma anche Ultimate Mortal Kombat, Contra 4 e Need for Speed ProStreet diranno la loro. Che dire, in Europa è stata una settimana magra, ma queste uscite ci fanno pregustare un radioso futuro.


P.S. Ho steso io la release USA dato che i termini erano entro domenica e di leon non ho notizie smile.gif
luca014
innanzitutto complimenti per il settimanale biggrin.gif
poi devo dire...beh...settimana moscia per ds, ma almeno ne approfitto per completare justice for all, mentre aspetto che mortal kombat esca PAL 37.gif

poi carino davvero raving rabbids!! per il resto....... XD
-KiMi-
Contra! mi ricordo che ci passavo le ore sul Super Nintendo...
Mi aspetto tanto anche da Mortal Kombat
Panzerfaust
beh che dire, orcs and elves non sembra male, spero che ( dato che la grafica non è il massimo ) sia longevo. Uscite molto retò direi biggrin.gif
Carro Armato King Tiger
e io che pensavo che I did it mum era 'Io l'ho fatto' Cioè come dire a un genitore che si ha un figlio a 13 anni :asd:
provvisorio
complimenti per l'impegno smile.gif ma IO metterei Contra 4 come gioco della settimana o Ultimate Mortal Kombat ma non Orcs & Elves (sarà che non mi piacciono gli rpg).
zazza82
io non sbavo ne per Contra (che sembra più una operazione commerciale, Konami sul ds sta facendo sempre più pena) ne tantomeno per Orcs e Elves (titolo dalla dubbia qualità che ci riporta ai tempi del 486, considerando che per homebrew c'è Quake mi aspettavo qualcosa di più da Carmack)..
forse l'unico che leggermente mi ispira è Mortal Kombat (tanto per vedere la resa tecnica di un titolo full-2d).

Anzi quello che c'è di VERAMENTE buono in questa settimana è l'impegno dell'ottimo "Johnvs" per scrivere questo settimanale
JohnVS
Eh se era per me quasi quasi il gioco che meritava di più sarebbe stato Cooking Mama 2... Contra non ha nulla di nuovo, Orcs & Elves è una conversione da cellulari e UMK per quanto lo ami è sempre lo stesso da troppo tempo.
Ma in USA Orcs & Elves è quello più atteso, più pubblicizzato, sul quale si è generato più hype, quindi ho ritenuto opportuno metterlo come gioco della settimana, anche se non dovesse rispondere alle aspettative. Un po' come se uscisse Indiana Jones 4 al cinema e fosse una schifezza: sarebbe comunque il titolo di copertina nei giornali, anche se poi nella recensione dovesse essere stroncato (ovviamente nel caso in cui ci fosse un altro film meritevole non sarebbe così, ma in maniera analoga al nostro caso non c'è nulla di così "una spanna sopra il resto").

EDIT: comunque prox settimana in EURO arriva Mario Party, Need for Speed e Training for your Eyes, in USA sempre Mario Party... quindi a parte l'ennesima versione del gioco di "società" dell'idraulico baffuto non c'è nulla. A parte naturalmente l'uscita USA dell'attesissimo Final Fantasy XII: Revenant Wings biggrin.gif .
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 12 November 2007 - 21:57) *
io non sbavo ne per Contra (che sembra più una operazione commerciale, Konami sul ds sta facendo sempre più pena) ne tantomeno per Orcs e Elves (titolo dalla dubbia qualità che ci riporta ai tempi del 486, considerando che per homebrew c'è Quake mi aspettavo qualcosa di più da Carmack)..
forse l'unico che leggermente mi ispira è Mortal Kombat (tanto per vedere la resa tecnica di un titolo full-2d).

Anzi quello che c'è di VERAMENTE buono in questa settimana è l'impegno dell'ottimo "Johnvs" per scrivere questo settimanale

zazza, l'ottimismo è il profumo della vita biggrin.gif
DevilNinja
ma nfs pro street euro non vuole uscire piu?
Una volta era nel settimanale dal 2 novebre all'8 se non sbaglio
Lkk
che bello orcs & elves drool.gif
troppo carino il pennino!!!! yahoo.gif
bobos
In aiuto per la prossima riporto questi 3 titoli:
20-11-07 USA: "Final fantasy XII: Revenant wings"
21-11-07 EUROPE: "Training for your eyes" e "Mario party DS"
Rorex
JohnVS complimenti davvero, ottimo lavoro smile.gif

Certo che potevano impegnarsi un pochino per Orcs & Elves... la grafica è rimasta quella dell'originale! se vi piace il genere ma volete qualcosa di più moderno provate Etrian Odissey (disegni bellissimi)

aspetto con trepidazione UMK pal!!
JohnVS
Ho un piccolissimo problema questa settmana: mi è partita la scheda madre del mio pc (l'altra settimana) ora mi si è bruciata anche quella di quello sostitutivo. Ora sto scrivendo da fuori casa ma sono praticamente senza accesso a internet, quindi ho serie difficoltà a stilare la lista. Se qualcuno che si era offerto di aiutarmi mi può sostituire mi farebbe un grande piacere e lo farebbe a tutti voi dato che indubbiamente questa settimana il mio intervento uscirà in ritardo. Grazie per la comprensione e lanciate un'imprecazione a caso per supportarmi nella mia sfiga tongue.gif
Most
LOl che sfiga O_O

Comunque state facendo un buon lavoro sisi
Relix
sembra che il mensile non voglia proprio continuare da quando non c'è Sky85, ne succede una dopo l'altra O_O
yamimarik
CITAZIONE (bobos @ Saturday 17 November 2007 - 17:23) *
In aiuto per la prossima riporto questi 3 titoli:
20-11-07 USA: "Final fantasy XII: Revenant wings"


1 titolo decente! eek.gif

speriamo contenga anche l'ita biggrin.gif
bobos
CITAZIONE (yamimarik @ Sunday 18 November 2007 - 11:02) *
1 titolo decente! eek.gif

speriamo contenga anche l'ita biggrin.gif


Sfotunatamente suppongo di no. Tutti i titoli square-enix vengono pubblicati nei 3 continenti in tempi diversi (così come il 90% dei titoli). Quindi, se segue il ritmo di FF3, ora che uscirà l'USA dovremmo aspettare almeno 4 mesi prima di vedere la EURO nei nostri scaffali... sigh.
luca014
CITAZIONE (bobos @ Sunday 18 November 2007 - 12:23) *
Sfotunatamente suppongo di no. Tutti i titoli square-enix vengono pubblicati nei 3 continenti in tempi diversi (così come il 90% dei titoli). Quindi, se segue il ritmo di FF3, ora che uscirà l'USA dovremmo aspettare almeno 4 mesi prima di vedere la EURO nei nostri scaffali... sigh.

42.gif 42.gif 42.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

_____________________________________

chi si occuperà del settimanale??
io non ho da fare...ma non so cosa debba fare.. ma se serve una mano.. non esistate a chiamarmi thumbup.gif
yamimarik
CITAZIONE (bobos @ Sunday 18 November 2007 - 11:23) *
Sfotunatamente suppongo di no. Tutti i titoli square-enix vengono pubblicati nei 3 continenti in tempi diversi (così come il 90% dei titoli). Quindi, se segue il ritmo di FF3, ora che uscirà l'USA dovremmo aspettare almeno 4 mesi prima di vedere la EURO nei nostri scaffali... sigh.

square sfaticata... .___.
kainx
Salve a tutti,
Sappiamo tutti i problemi riportati da JohnVS.
Allora ho pensato di dare una mano, il settimanale di questa settimana lo inizio io.
E' solo un piccolo reportage ma non ho potuto fare di meglio visto che ho letto il messaggio di JohnVS questo pomeriggio.
Per ora ho fatto solo le uscite euro e delle informazioni per le uscite usa forse domani.
Detto ciò iniziamo e spero sia di vostro gradimento:

USCITE EURO DAL 19 AL 23


La medaglia come gioco più atteso direi che va a Mario Party DS grog.gif

Data di uscita: 23-11-2007 / Sviluppatore: Nintendo

La storia che fa da premessa a questo ennesimo party, come da tradizione, si preannuncia molto semplice e divertente: tutto inizia quando Bowser invita Mario ed i suoi amici a pranzo nel proprio castello. In realtà, tale offerta nasconde l’ennesima trappola, grazie a cui Bowser ridurrà gli ospiti a dimensioni microscopiche.
L'unica speranza di Mario e Friends è recuperare i frammenti di una meteora per sciogliere l'incantesimo
Nel gioco troveremo Luigi, Yoshi, Toad e Wario.

Dalle interviste è sato detto che l'utilizzo del tuch screen e del microfono è stato sfruttato ad esempio spegnere le candeline in un minigioco




Nome:Steel Horizon / Data di uscita: 23-11-2007 / Sviluppatore: Konami

In Steel Horizon il giocatore prende le parti di un capitano americano durante la Seconda Guerra Mondiale, al comando di una flotta di corazzate, sottomarini, portaerei e incrociatori il tutto in 20 missioni.

Uno spettacolare gioco strategico in 3D che rivisita la storia attraverso tecnologie rimaste oggi segrete.
* costruisci e comanda una potente flotta navale della Seconda Guerra Mondiale con navi da battaglia, sottomarini, portaerei e molti altri tipi di nave;
* combina il meglio della strategia a turni con il gioco reale: posiziona strategicamente le tue flotte e ingaggia combattimenti in 3D in tempo reale;
* combatti le potenze dell'Asse e un'oscura organizzazione che trama all'ombra delle grandi potenze, nei teatri del Pacifico e dell'Atlantico.






Nome: Chronos Twins / Data di uscita: 23-11-2007 / Sviluppatore: EnjoyUP

* Per completare i livelli sarà necessario esplorare l'area di gioco a scorrimento orizzontale, tenendo conto delle limitazioni dei periodi temporali
* Controlla il protagonista nel presente e nel passato, aiutandolo a sconfiggere la minaccia aliena
* La stessa location sarà contemporaneamente visualizzata al passato e al presente, sfruttando i due display del Nintendo DS
* Due differenti tipologie di sviluppo del personaggio all'interno della stessa storyline






Nome: Ben 10: Il Difensore della Terra / data di uscita: 23-11-2007 / sviluppatore: High Voltage Software

In Ben 10: il difensore della Terra, i giocatori assumo il ruolo di Ben Tennyson, il bambino più famoso delle serie animate di Cartoon Network.
Ben Tennison entra in possesso del fantastico orologio Omnitrix, in grado di trasformarlo in dieci diversi mostri dai poteri più disparati. Ma la nuova doppia vita dovuta all'acquisizione dei poteri gli crea presto difficoltá e nemici, primo fra tutti il perfido alieno Vilgax, che fará di tutto per conquistare l'Omnitrix.

Caratteristiche:
•Puoi trasformarti negli eroi della serie con un semplice tocco
•Grafica pazzesca e fedele allo stile cartoon
•Utilizzare i poteri e gli elementi dell'eroe in cui ben si trasforma


[b]Nome: Bee Movie / Data Di Uscita: 23-11-2007 / Sviluppatore: Beenox


Benson, ape impazzita per le caotiche strade di New York! Gareggia, insegui e vola in un avventuroso mondo adrenalinico: questa è la missione della tua vita!

Punti di forza:
- guida auto da corsa, scooter, taxi, camion e altro ancora
- vola e piroletta nel cielo ad altissima velocità
- usa la tua pistola impollinatrice per allontanare i veicoli
- insegui le automobili per le caotiche e pericolose strade di New York
- controlla e rallenta il tempo grazie ai tuoi sorprendenti riflessi da ape




Nome: Need for Speed ProStreet / data di uscita: 23-11-2007 / sviluppatore: Electronic Arts

Need for Speed ProStreet presenta una precisione impeccabile e una grafica foto-realistica con dettagli impressionanti, facendoti sentire davvero al centro dell'azione. Spinge inoltre la tecnologia "Autosculpt" a un livello completamente nuovo, permettendoti per la prima volta di agire direttamente sulle performance della tua auto, oltre che sulla sua estetica.
Need for Speed ProStreet è davvero il modo per assaporare le scariche d’adrenalina e le conseguenze di ogni gara. Grazie a un'intelligenza artificiale astuta ed aggressiva, ti potrai sentire davvero immerso nell’esperienza di gara, in modo perfettamente realistico e mai provato prima.


Altri giochi in uscita :

Nome: Dream of Neko / data di uscita: 23-11-2007 / sviluppatore: Interno

The Dream of Neko: puzzle game ambientato in un mondo magico dove il protagonista ha l'abilità di potersi trasformare in altre creature che l'aiuteranno nel realizzare le mete desiderate all'interno della quest!
All'interno di questo bellissimo e incantevole mondo, il giocatore sarà in grado di utilizzare una serie di poteri e di armi tra cui sparare, imitare altri Pg.
La storia racconta di un gattino Neko, affascinato dall'uomo e che per molti versi ne invidioso, perch lo vede mangiare tutto quello che si vuole e viaggiare veloce utilizzando grandi strane macchine meccaniche. Dopo una dura giornata di caccia nella foresta, decide di riposarsi ma al risveglio tutto sar diverso...sar un uomo!Neko presto scopre che non così facile essere umano e il giocatore dovrà controllare Neko attraverso i 6 mondi e di aiutarlo a recuperare le sue sembianze. Neko incontrerà molte creature che cercheranno di fermarlo, ma potrà utilizzare oggetti e poteri magici per opporvisi. Neko potr anche raccogliere preziose monete sparse tra i livelli per acquistare beni di prima necessità.



Nome: Crazy Pig / data di uscita: 23-11-2007 / sviluppatore: Interno

il nuovo gioco, Crazy Pig, inizia con la nascita di un divertente maialino, che deve essere curato, nutrito, coccolato e intrattenuto. Attenzione però: è molto esigente e anche un po’ pazzerello e poi…. c’è sempre il lupo in agguato!!

- Game play intuito utilizzando lo stilo del Nintendo DS

- Grande varietà di cibi per nutrire il pazzo maialino

- Divertenti gare sulla palle di fieno con il lupo



Nome: My Horse & Me / data di uscita: 23-11-2007 / sviluppatore: W!Games

- Realizza il sogno della tua vita: allena, coccola e competi con il tuo cavallo preferito
- Impara ad andare a cavallo e affronta il Championship Mode partecipando a numerose competizioni organizzate in tutto il mondo
- Prenditi cura del tuo cavallo: crea un legame speciale con l'animale, spazzolandolo, lavandolo e coccolandolo. Sblocca nuove divise, selle, ambientazioni e modalità di gioco
- Divertiti con i Riding Games, una serie di divertenti minigiochi che ti aiuteranno ad aumentare la tua abilita'


Giochi in uscita di cui ho rintracciato poche informazioni:

Nome: Bomberman Story / Data di uscita: 23-11-2007 / Sviluppatore: Taito

Action RPG avente come protagonista lo storico Bomberman che dovr attraversare cinque diversi pianeti viaggiando nel tempo, per ritrovare un'invenzione che stata rubata.

Sinking Island Data di uscita 20-11-2007
Uscito per pc e ora si sbarca su ds

Warhammer 40.000: Squad Command Data di uscita 23-11-2007

Immagini: qui

PDC World Championship Darts 2008 Data di uscita 23-11-2007

Notizie

Mario & Sonic in immagini su DS

Sega conferma la pubblicazione della versione portatile nel 2008.
Sempre molto prodiga di screenshot per la versione casalinga di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, Sega ha distribuito in questi giorni cinque nuove immagini relative invece a quella portatile, confermando l'uscita del gioco il prossimo 23 novembre su Wii e nei primi mesi del 2008 su DS.
Le caratteristiche di questo epico nonché olimpico scontro tra storiche mascotte videoludiche vedono la presenza di 16 discipline tra cui due esclusive per la versione portatile (i tuffi da 10 metri e il ciclismo) e otto eventi Dream, cinque dei quali realizzati anch'essi in esclusiva e qui di seguito elencati: canoa, boxe, basket, salto in lungo e skeet (tiro al piattello).

Phoenix Wright Trials and Tribulations In ritardo


Il terzo capitolo di Phoenix Wright, sottotitolato Trials and Tribulations, era previsto entro le prossime vacanze natalizie in Europa.
Abbiamo invece conferma che il gioco sarà disponibile solo il prossimo anno.
Attualmente non è stata fornita alcuna data precisa se non un molto vago 2008.


Geometry Wars: Galaxies ritarda in Europa

Lo shooter di Vivendi è pronto per la pubblicazione, ma solo in USA.
Mentre un comunicato stampa annunciava l'agognata fase "gold" nello sviluppo di Geometry Wars: Galaxies per Wii e DS, il sito Internet Eurogamer provvedeva a ridimensionare la portata dell'annuncio segnalando che il gioco di Kuju, derivato dal piccolo capolavoro di Bizarre Creations, sarebbe invece arrivato in Europa il prossimo 18 gennaio 2008.

Naruto torna su Nintendo DS

Takara Tomy annuncia la sesta uscita portatile in Giappone.
Naruto Shippuden Dairansen continuerà nei primi mesi del 2008, per ora solo in Giappone, la premiata (dalle vendite) serie di adattamenti "portatili" firmati Takara Tomy.
Stavolta, e al contrario delle cinque uscite già viste in terra nipponica, vedremo un action/adventure inquadrato di tre quarti dall'alto (Zelda è un buon punto di riferimento) e ambientato nella versione più "cresciuta" della serie.
Malgrado la presenza di elementi adventure, gli scontri in stile picchiaduro avranno un ruolo importante anche in virtù del supporto multiplayer (quattro giocatori in rete locale). Uscita in Giappone: Febbraio

Populous DS in immagini

EA riconferma l'arrivo del simulatore "divino" di Molyneux sul portatile Nintendo.
Il sito Internet Dengeki Online ha presentato oggi nuove informazioni, accompagnate anche dalle prime immagini, sul remake di Populous per Nintendo DS, in via di sviluppo presso gli studi giapponesi di Electronic Arts e già annunciato brevemente lo scorso settembre in occasione del Tokyo Game Show (vedi Inside Games).
Il gioco è previsto in uscita a fine febbraio dell'anno prossimo e si attendono ancora conferme su una sua pubblicazione - che appare comunque abbastanza scontata - anche sui mercati occidentali. Così come il lontano "parente" SimCity, anche il simulatore di divinità di Bullfrog ha ricevuto un grosso aggiornamento sul versante dell'interfaccia per adattarsi meglio al portatile a due schermi, pur mantenendo inalterato lo stile grafico dell'epoca - la prima versione del gioco risale al 1989 - e la visuale isometrica.
Confermato il multiplayer per quattro giocatori.

Per immagini qui

Space Invaders in un remake psichedelico

Nuovi dettragli e immagini sulla versione Extreme per DS.
Sull'onda di successi come Lumines, e ancor prima Rez, Taito prepara il ritorno di Space Invaders, annunciato a febbraio (solo in Giappone per ora) sottoforma di Space Invaders Extreme.
Una visita al sito ufficiale è premiata con parecchia musica techno, animazioni in Flash e un filmato disponibile nella sezione "PV".
Da notare che la prima versione giapponese sarà compatibile con la periferica Paddle che riproduce la "rotella" vista ai tempi in sala giochi anche in altre uscite come Arkanoid.

Per immagini qui

Quake III Arena in direzione DS

Carmack conferma i piani della divisione mobile di Id Software.
La prima notizia è che il prossimo gioco sviluppato esclusivamente per la console a doppio schermo apparterrà alla famiglia di Quake e viene sempre indicato genericamente come Quake Arena dallo stesso John Carmack; c'è quindi la possibilità che non si tratti di un porting di Quake III Arena ma di un gioco tutto nuovo. La notizia coincide anche con quanto detto da Carmack qualche giorno fà in merito alla volontà di esplorare la connettività online del Nintendo DS.
La seconda informazione di una certa rilevanza riguarda invece il prossimo gioco della famiglia di Wolfenstein: secondo Carmack sarà possibile che il gioco per telefoni cellulari e quello per DS escano poco prima della versione considdetta "high end", cioè per PC e console, costruendo quindi un ritorno in grande stile di questo franchise.
E infine, una curiosità riguardo a RAGE: Carmack lo definisce semplicemente un "racing game" nel corso dell'intervista, senza tirare in ballo altri generi.

Nintendo commenta le notizie sul nuovo DS

Affermando che non c'è nessun piano "imminente" per un nuovo restyling.
George Harrison (responsabile marketing Nintendo of America) ha commentato le notizie che davano per imminente l'arrivo di un nuovo restyling alla console portatile DS.
Ufficialmente, la casa di Mario non sente la necessità di un'altra versione in quanto la sua console sta vendendo ancora benissimo su tutti i territori principali ovvero Giappone, Stati Uniti ed Europa. smile.gif
Lo stesso Harrison, pur senza smentire l'esistenza di un nuovo modello, assicura che non assisteremo all'arrivo di altri aggiornamenti all'hardware per parecchio tempo.
Secondo gli analisti economici americani, il prossimo restyling avrà dimensioni leggermente ridotte, schermi più ampi e memoria di massa interna (come ad esempio un disco fisso).

Nintendo DS a quota 20 milioni in Giappone

La console portatile Nintendo non accenna a rallentare la sua corsa in termini di vendite sul suolo nipponico.
Media Create ha annunciato che le vendite del DS dal giorno del lancio ammontano a ben 20 milioni di esemplari nel solo Giappone.
In tre anni quindi il DS avrebbe avuto un successo impressionante, rilanciato anche dalla versione Lite uscita nel 2006.

Allora settimana piena di giochi, da mario party ds notworthy.gif notworthy.gif a Steel Horizon che sembra essere un buon gioco strategico. Vedremo.....
theey
un consiglio
posta delle immagini
per far capire di cosa trattano i giochi
kainx
CITAZIONE (theey @ Sunday 18 November 2007 - 23:01) *
un consiglio
posta delle immagini
per far capire di cosa trattano i giochi


Non avevo finito infatti linguetta.gif linguetta.gif linguetta.gif linguetta.gif
theey
pinch.gif pinch.gif

pensavo di si comunque gran bel lavoro a tutti e due manteniamo alto il nome di sky_85
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.