![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Complimenti per il settimanale, parlando di uscite questa settimana per me di veramente interessante c'è rayman... alla fine meglio cosi ho il tempo di finire qualche titolo lasciato indietro e di provare un certo mario in uscita su wii
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Complimenti JohnVS grazie per quello ke stai facendo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I conigli di Raving Rabbids sono sempre fantastici
![]() Ho visto il trailer, troppo divertente ![]() Oltre a questo, attendo molto anche le uscite americane... Orcs & Elves ( ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
geometry wars su ds ? la killer app e' arrivata ![]() ecco un immagine di geometry wars galaxy DS ma sbav ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SETTIMANA DAL 12 AL 18 NOVEMBRE uscite USA ![]() ![]() ![]() ![]() Come non ricordare che danno una stilo allegata? ![]() ________________________________________________________________ ![]() ![]() ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() _______________________________________________ ![]() A condire il tutto c'è il wi-fi, e scusate se è poco per un picchiaduro. ![]() _______________________________________________- ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() _______________________________________________ ![]() ________________________________________________ ![]() ________________________________________________ ![]() ________________________________________________ ![]() ________________________________________________ ![]() _________________________________________________ ![]() _________________________________________________ ![]() _________________________________________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() _________________________________________________ Questa settimana sono usciti anche altri giochi già presenti nella release EURO di questa settimana o precedente, e precisamente: RAYMAN RAVING RABBIDS 2 WWE SMACKDOWN! VS. RAW 2008 _________________________________________________ -------------------------------------------------------------------------------------- Questa settimana ricca di novità in USA, con molti candidati al gioco della settimana. Orcs & Elves pare essere il gioco che riscuoterà più successo, ma anche Ultimate Mortal Kombat, Contra 4 e Need for Speed ProStreet diranno la loro. Che dire, in Europa è stata una settimana magra, ma queste uscite ci fanno pregustare un radioso futuro. P.S. Ho steso io la release USA dato che i termini erano entro domenica e di leon non ho notizie ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzitutto complimenti per il settimanale
![]() poi devo dire...beh...settimana moscia per ds, ma almeno ne approfitto per completare justice for all, mentre aspetto che mortal kombat esca PAL ![]() poi carino davvero raving rabbids!! per il resto....... XD -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 13:12 Da: Hyrule Utente Nr.: 20.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contra! mi ricordo che ci passavo le ore sul Super Nintendo...
Mi aspetto tanto anche da Mortal Kombat -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
beh che dire, orcs and elves non sembra male, spero che ( dato che la grafica non è il massimo ) sia longevo. Uscite molto retò direi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e io che pensavo che I did it mum era 'Io l'ho fatto' Cioè come dire a un genitore che si ha un figlio a 13 anni :asd:
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 13:24 Utente Nr.: 18.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti per l'impegno
![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non sa contare. Se fai parte del 3%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io non sbavo ne per Contra (che sembra più una operazione commerciale, Konami sul ds sta facendo sempre più pena) ne tantomeno per Orcs e Elves (titolo dalla dubbia qualità che ci riporta ai tempi del 486, considerando che per homebrew c'è Quake mi aspettavo qualcosa di più da Carmack)..
forse l'unico che leggermente mi ispira è Mortal Kombat (tanto per vedere la resa tecnica di un titolo full-2d). Anzi quello che c'è di VERAMENTE buono in questa settimana è l'impegno dell'ottimo "Johnvs" per scrivere questo settimanale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh se era per me quasi quasi il gioco che meritava di più sarebbe stato Cooking Mama 2... Contra non ha nulla di nuovo, Orcs & Elves è una conversione da cellulari e UMK per quanto lo ami è sempre lo stesso da troppo tempo.
Ma in USA Orcs & Elves è quello più atteso, più pubblicizzato, sul quale si è generato più hype, quindi ho ritenuto opportuno metterlo come gioco della settimana, anche se non dovesse rispondere alle aspettative. Un po' come se uscisse Indiana Jones 4 al cinema e fosse una schifezza: sarebbe comunque il titolo di copertina nei giornali, anche se poi nella recensione dovesse essere stroncato (ovviamente nel caso in cui ci fosse un altro film meritevole non sarebbe così, ma in maniera analoga al nostro caso non c'è nulla di così "una spanna sopra il resto"). EDIT: comunque prox settimana in EURO arriva Mario Party, Need for Speed e Training for your Eyes, in USA sempre Mario Party... quindi a parte l'ennesima versione del gioco di "società" dell'idraulico baffuto non c'è nulla. A parte naturalmente l'uscita USA dell'attesissimo Final Fantasy XII: Revenant Wings ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non sbavo ne per Contra (che sembra più una operazione commerciale, Konami sul ds sta facendo sempre più pena) ne tantomeno per Orcs e Elves (titolo dalla dubbia qualità che ci riporta ai tempi del 486, considerando che per homebrew c'è Quake mi aspettavo qualcosa di più da Carmack).. forse l'unico che leggermente mi ispira è Mortal Kombat (tanto per vedere la resa tecnica di un titolo full-2d). Anzi quello che c'è di VERAMENTE buono in questa settimana è l'impegno dell'ottimo "Johnvs" per scrivere questo settimanale zazza, l'ottimismo è il profumo della vita ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nfs pro street euro non vuole uscire piu?
Una volta era nel settimanale dal 2 novebre all'8 se non sbaglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello orcs & elves
![]() troppo carino il pennino!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In aiuto per la prossima riporto questi 3 titoli:
20-11-07 USA: "Final fantasy XII: Revenant wings" 21-11-07 EUROPE: "Training for your eyes" e "Mario party DS" -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
JohnVS complimenti davvero, ottimo lavoro
![]() Certo che potevano impegnarsi un pochino per Orcs & Elves... la grafica è rimasta quella dell'originale! se vi piace il genere ma volete qualcosa di più moderno provate Etrian Odissey (disegni bellissimi) aspetto con trepidazione UMK pal!! -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un piccolissimo problema questa settmana: mi è partita la scheda madre del mio pc (l'altra settimana) ora mi si è bruciata anche quella di quello sostitutivo. Ora sto scrivendo da fuori casa ma sono praticamente senza accesso a internet, quindi ho serie difficoltà a stilare la lista. Se qualcuno che si era offerto di aiutarmi mi può sostituire mi farebbe un grande piacere e lo farebbe a tutti voi dato che indubbiamente questa settimana il mio intervento uscirà in ritardo. Grazie per la comprensione e lanciate un'imprecazione a caso per supportarmi nella mia sfiga
![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |