IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Closed TopicStart new topic
> [SETTIMANALE] Giochi in uscita, reloaded!, n° 65 (11 Febbraio al 17 Febbraio)
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 11 November 2007 - 22:25
Messaggio #21

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Complimenti per il settimanale, parlando di uscite questa settimana per me di veramente interessante c'è rayman... alla fine meglio cosi ho il tempo di finire qualche titolo lasciato indietro e di provare un certo mario in uscita su wii

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page

+Quote Post
Roxaskh
messaggio Sunday 11 November 2007 - 22:45
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903

Complimenti JohnVS grazie per quello ke stai facendo

--------------------

+Quote Post
Sky_85
messaggio Sunday 11 November 2007 - 22:53
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 11.556

I conigli di Raving Rabbids sono sempre fantastici laugh.gif
Ho visto il trailer, troppo divertente rotfl[1].gif
Oltre a questo, attendo molto anche le uscite americane... Orcs & Elves ( drool.gif ) e Contra 4! thumbup.gif

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Sunday 11 November 2007 - 23:46
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.112

CITAZIONE (GBA POWER @ Sunday 11 November 2007 - 22:24) *
geometry wars su ds ? la killer app e' arrivata

ecco un immagine di geometry wars galaxy DS

ma sbav smile.gif

--------------------

<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!

+Quote Post
JohnVS
messaggio Monday 12 November 2007 - 13:14
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 20.904

SETTIMANA DAL 12 AL 18 NOVEMBRE

uscite USA

GIOCO DELLA SETTIMANA

ORCS & ELVES - Finalmente è arrivata la versione potenziata del gioco reso che ha portato il geniale John Carmack (Doom, non serve dire altro) nel mondo dei portatili. Essenzialmente è un rpg tattico, con movimento "a caselle", strapieno di armi, dungeon e magie. GIà, nella versione DS c'è la magia, oltre a un sacco di nuovi oggetti e 3 dungeon. 60 fps costanti e grafica migliorata sono altre migliorie apportate.

Come non ricordare che danno una stilo allegata?

CONTRA 4 - In occasione dei 20 anni del primo titolo Contra ritorna su DS. Fedele alla sua struttura Contra 4 non stravolge per nulla il gameplay, chiunque abbia giocato a un titolo della serie si troverà subito a casa sua. La novità sta soprattutto nello sfruttamento dei due schermi, che rende più ampia la visuale, per il resto è sempre il solito Contra, un action puro dove spazzar via tutto quello che c'è sullo schermo con somma goduria. L'unico difetto è che forse osa poco, riciclando se stesso, ma forse è anche un punto di forza dato che giochi come Contra non ne escono ogni giorno direi.

--------------------
Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974

+Quote Post
JohnVS
messaggio Monday 12 November 2007 - 13:14
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

COOKING MAMA 2 - Ecco arrivare il nuovo capitolo di Mama, la cuoca famosa per le sue ricette a colpi di pennino! In questa nuova versione molte nuove ricette, nuovi utensili, nuove sfide e altri cuochi oltre a Mama. Sempre la stessa struttura ma portata alle stelle, con in più la possibilità di sfidare gli amici tramite download play.

ULTIMATE MORTAL KOMBAT - E' il perfetto della versione arcade. Punto. Per chi ci ha giocato sullo SNES è una piacevole sensazione ritrovarsi nella stessa identica situazione, stesso gioco, stessa giocabilità, stessi tasti. Ma per quanto sia il non-plus-ultra della generazione 2D della saga sarebbe stato troppo poco una semplice conversione. Quindi è stato aggiunta anche un'altra modalità, la Puzzle Kombat, un clone di Super Puzzle Fighter già visto nelle ultime versioni per console.
A condire il tutto c'è il wi-fi, e scusate se è poco per un picchiaduro.

_______________________________________________-

NEED FOR SPEED: PROSTREET - Ennesimo capitolo della fortunata serie Need for Speed, promette una nuova e migliore AI, grafica, velocità, nuovi tweak, insomma tutto "more of the same" per dirla all'inglese. C'è poco da dire, si spera che possa essere veramente un buon prodotto nella conversione DS che ha bisogno di giochi di corsa validi.

--------------------

+Quote Post
JohnVS
messaggio Monday 12 November 2007 - 13:15
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

BABY PALS - Mancava proprio un simulatore di balia per neonati su DS, ma eccolo finalemente tra noi. Dovrete occuparvi dei bimbi dandogli da mangiare, lavandoli, giocando con loro e insengnandogli le cose.

MONSTER JAM - In questo gioco potrete montare a bordo di questi bestione della strada e cercare di vincere le gare nella maniera meno pulita possibile.

STRAWBERRY SHORTCAKE - Dovrete esplorare tutte e quattro le stagioni di Strawberryland per riuscire a trovare tutti gli ingredienti della più grande e miglior torta di sempre, superando innumerevoli sfide in questo action game.

WORD JONG - Si può mescolare il gameplay del majong con quello dei cruciverba? Magellan ci prova, con quello che può diventare un ottimo passatempo per appassionati alla ricerca di qualcosa di nuovo.

FOSTER'S HOME FOR IMAGINARY FRIENDS - Dopo essere passato per il GBA arriva anche per il DS il gioco tratto dal personaggio di Cartoon Network. Solito gioco tratto dai cartoon, è un action che potrà divertire i fan della serie e i più piccoli.

IMPOSSIBLE MISSION - Torna un cult dei videogiochi, con 3 differenti modalità di gioco: classic per giocare alla versione originale, new per giocare con la nuova grafica e mix per una via di mezzo. Imperdibile per chi ha giocato l'originale e vuole ancora sentire "Destroy him, my robots".

ARE YOU SMARTER THAN A 5th GRADER? - Basato sull'omonimo programma di successo americano è un quiz game con 23 categorie e più di 3000 domande, narrate da Jeff Fozworthy.

SMART KID'S GAMECLUB - Gioco ricco di semplici minigames pensato per bambini che vogliono avvicinarsi ai videogiochi.

PETZ 2 - Uscite le nuove versioni di questi giochi simulativi di cani, gatti, cavalli e criceti (addirittura due giochi per loro). Ricalcando le versioni precedenti aggiungono novità in ogni settore. Per gli amanti degli animali.

Questa settimana sono usciti anche altri giochi già presenti nella release EURO di questa settimana o precedente, e precisamente:

RAYMAN RAVING RABBIDS 2

WWE SMACKDOWN! VS. RAW 2008

Questa settimana ricca di novità in USA, con molti candidati al gioco della settimana. Orcs & Elves pare essere il gioco che riscuoterà più successo, ma anche Ultimate Mortal Kombat, Contra 4 e Need for Speed ProStreet diranno la loro. Che dire, in Europa è stata una settimana magra, ma queste uscite ci fanno pregustare un radioso futuro.

P.S. Ho steso io la release USA dato che i termini erano entro domenica e di leon non ho notizie smile.gif

--------------------

+Quote Post
luca014
messaggio Monday 12 November 2007 - 14:01
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

innanzitutto complimenti per il settimanale biggrin.gif
poi devo dire...beh...settimana moscia per ds, ma almeno ne approfitto per completare justice for all, mentre aspetto che mortal kombat esca PAL 37.gif

poi carino davvero raving rabbids!! per il resto....... XD

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
-KiMi-
messaggio Monday 12 November 2007 - 15:38
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 20.969

Contra! mi ricordo che ci passavo le ore sul Super Nintendo...
Mi aspetto tanto anche da Mortal Kombat

--------------------

+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Monday 12 November 2007 - 15:49
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)

beh che dire, orcs and elves non sembra male, spero che ( dato che la grafica non è il massimo ) sia longevo. Uscite molto retò direi biggrin.gif

--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360

Stilgar's best posts!

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.

Never underestimate the power of Nintendo

mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Monday 12 November 2007 - 20:58
Messaggio #31

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

e io che pensavo che I did it mum era 'Io l'ho fatto' Cioè come dire a un genitore che si ha un figlio a 13 anni :asd:

--------------------

<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...

+Quote Post
provvisorio
messaggio Monday 12 November 2007 - 21:07
Messaggio #32

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.936

complimenti per l'impegno smile.gif ma IO metterei Contra 4 come gioco della settimana o Ultimate Mortal Kombat ma non Orcs & Elves (sarà che non mi piacciono gli rpg).

--------------------
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non sa contare. Se fai parte del 3%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 12 November 2007 - 21:57
Messaggio #33

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

io non sbavo ne per Contra (che sembra più una operazione commerciale, Konami sul ds sta facendo sempre più pena) ne tantomeno per Orcs e Elves (titolo dalla dubbia qualità che ci riporta ai tempi del 486, considerando che per homebrew c'è Quake mi aspettavo qualcosa di più da Carmack)..
forse l'unico che leggermente mi ispira è Mortal Kombat (tanto per vedere la resa tecnica di un titolo full-2d).

Anzi quello che c'è di VERAMENTE buono in questa settimana è l'impegno dell'ottimo "Johnvs" per scrivere questo settimanale

+Quote Post
JohnVS
messaggio Monday 12 November 2007 - 23:20
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Eh se era per me quasi quasi il gioco che meritava di più sarebbe stato Cooking Mama 2... Contra non ha nulla di nuovo, Orcs & Elves è una conversione da cellulari e UMK per quanto lo ami è sempre lo stesso da troppo tempo.
Ma in USA Orcs & Elves è quello più atteso, più pubblicizzato, sul quale si è generato più hype, quindi ho ritenuto opportuno metterlo come gioco della settimana, anche se non dovesse rispondere alle aspettative. Un po' come se uscisse Indiana Jones 4 al cinema e fosse una schifezza: sarebbe comunque il titolo di copertina nei giornali, anche se poi nella recensione dovesse essere stroncato (ovviamente nel caso in cui ci fosse un altro film meritevole non sarebbe così, ma in maniera analoga al nostro caso non c'è nulla di così "una spanna sopra il resto").

EDIT: comunque prox settimana in EURO arriva Mario Party, Need for Speed e Training for your Eyes, in USA sempre Mario Party... quindi a parte l'ennesima versione del gioco di "società" dell'idraulico baffuto non c'è nulla. A parte naturalmente l'uscita USA dell'attesissimo Final Fantasy XII: Revenant Wings biggrin.gif .

--------------------

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Wednesday 14 November 2007 - 23:06
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (zazza82 @ Monday 12 November 2007 - 21:57) *
io non sbavo ne per Contra (che sembra più una operazione commerciale, Konami sul ds sta facendo sempre più pena) ne tantomeno per Orcs e Elves (titolo dalla dubbia qualità che ci riporta ai tempi del 486, considerando che per homebrew c'è Quake mi aspettavo qualcosa di più da Carmack)..
forse l'unico che leggermente mi ispira è Mortal Kombat (tanto per vedere la resa tecnica di un titolo full-2d).

Anzi quello che c'è di VERAMENTE buono in questa settimana è l'impegno dell'ottimo "Johnvs" per scrivere questo settimanale

zazza, l'ottimismo è il profumo della vita biggrin.gif

--------------------

Le promesse...

+Quote Post
DevilNinja
messaggio Thursday 15 November 2007 - 15:56
Messaggio #36

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da:  
Utente Nr.: 20.104

ma nfs pro street euro non vuole uscire piu?
Una volta era nel settimanale dal 2 novebre all'8 se non sbaglio

+Quote Post
Lkk
messaggio Thursday 15 November 2007 - 16:00
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.790

che bello orcs & elves drool.gif
troppo carino il pennino!!!! yahoo.gif

--------------------

+Quote Post
bobos
messaggio Saturday 17 November 2007 - 17:23
Messaggio #38

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 13.497

In aiuto per la prossima riporto questi 3 titoli:
20-11-07 USA: "Final fantasy XII: Revenant wings"
21-11-07 EUROPE: "Training for your eyes" e "Mario party DS"

--------------------

Citazioni:
"[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli]

+Quote Post
Rorex
messaggio Saturday 17 November 2007 - 18:02
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: prov. Latina
Utente Nr.: 13.119
Feedback: 6 (100%)

JohnVS complimenti davvero, ottimo lavoro smile.gif

Certo che potevano impegnarsi un pochino per Orcs & Elves... la grafica è rimasta quella dell'originale! se vi piace il genere ma volete qualcosa di più moderno provate Etrian Odissey (disegni bellissimi)

aspetto con trepidazione UMK pal!!

--------------------
I think I just failed a Spot check, grazie Mish!

+Quote Post
JohnVS
messaggio Saturday 17 November 2007 - 21:42
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Ho un piccolissimo problema questa settmana: mi è partita la scheda madre del mio pc (l'altra settimana) ora mi si è bruciata anche quella di quello sostitutivo. Ora sto scrivendo da fuori casa ma sono praticamente senza accesso a internet, quindi ho serie difficoltà a stilare la lista. Se qualcuno che si era offerto di aiutarmi mi può sostituire mi farebbe un grande piacere e lo farebbe a tutti voi dato che indubbiamente questa settimana il mio intervento uscirà in ritardo. Grazie per la comprensione e lanciate un'imprecazione a caso per supportarmi nella mia sfiga tongue.gif

--------------------

+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.