![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello Clue ![]() Esiste gia una possibile data EUR? Guarda, non ho manco trovato uno screen puoi immaginare una data... -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caspita ma escono 4 giochi sta settimana?
confido nella prossima... -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
solo due appunti piccoli piccoli: il Bleach in uscita qua da noi mi pareva fosse stato annunciato come la conversione del 2ndo episodio... ma su questo non son sicurissimo... mentre mi pareva di ricordare che gli annunciati remake dei DragonQuest IV, V, VI fossero porting delle versioni psONE che a loro volta si basavano sul motore del VII (bellissimo) episodio.
la mia memoria farà mica cilecca? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, era la PSX non la PS2
![]() Per Bleach quella è la release list ufficiale della Nintendo, o hanno sbagliato là o è il primo. Oppure gli hanno cambiato nome togliendo il 2 (a là Final Fantasy 2-3/4-6). -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
boh, ripeto: per i DQ ero abbastanza sicuro... per Bleargh non tanto... ma ricordavo che la versione europea si sarebbe chiamata qualcosa tipo "Blade of Destiny/fate" e che sarebbe stata la conversione del 2... boh!
onestamente potrei ricordare male oppure essere sbagliato quell'annuncio che lessi mesi fa (non chiedermi il link, ti prego... ç__ç)... in ogni caso: speriamo che risolva (e non vedo perchè non dovrebbe) i problemi di Lag... anche perchè per il resto quella serie non la reggo molto.. xD edit: invece ho cambiato idea e mi son messo a cercare... ed ho trovato il thread in questione PROPRIO QUA SU GiBarl! in ogni caso: aspettiamo altre conferme, magari anche più attendibili della mia frivola memoria! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bleach (sottotitolo The Blade of Fate), lo stesso che è uscito poco fa negli USA, sarà la conversione del primo episodio giapponese. All'epoca della notizia eravamo tutti un po' confusi, ma poi è diventato chiaro che si trattavo del primo e non di Bleach 2nd (che spero venga localizzato lo stesso)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bel lavoro, fortuna che qualcuno ci pensa
![]() Ho paura che questa settimana e il primo trimestre del 2008 non siano un granchè ![]() ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
vabbè, ma teoricamente non dovrebbe esserci il boom di produzioni, visto che è arrivato il periodo natalizio?
-------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, il boom ormai c'è stato nelle settimane precedenti, quello che è uscito è uscito il resto lo posticipano (magari a dopo gennaio che è un mese tremendo per quanto riguarda le vendite).
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
a ok
![]() vabbè, tanto avendo preso da poco il DSL, il regalino di Natale sarà un gioco della "vecchia scuola" ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bè se vecchia è 1 mese fa chissà se vuoi prenderne uno di 2 anni fa
![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SETTIMANA DAL 17 AL 23 DICEMBRE uscite EURO *Nessuna uscita programmata per questa settimana. In realtà molti siti danno in uscita SNK vs Capcom e Warhammer 40k che però erano già presenti negli scaffali e sono già stati segnalati. Però a causa del passaggio di consegne momentaneo tra me e kainx si è fatta un po' di confusione e ci si è dimenticati di un gioco molto famoso. Quindi colgo l'occasione per segnalarli questa settimana così fate ancora in tempo a metterlo sotto l'albero. ![]() Ora grazie a Midway è possibile provare tutta la bellezza, l'eleganza e il sottile intrigo di Myst sui piccoli schermi del DS che coinvolgerà il giocatore in un'esperienza indimenticabile. Myst è un'avventura differente da tutte le altre e proprio per questo così incredibile: non c'è inventario, non ci sono dialoghi e non si può morire. Solo risolvendo enigmi sempre più complessi il giocatore potrà riuscire in quest'epica avventura. In più, in esclusiva per questa versione, è presenta una nuova "età", un nuovo mondo da esplorare, mai rilasciato prima. - La straordinaria atmosfera di Myst sempre con te grazie al DS - Nuova interfaccia grafica che permetterà di ingrandire i dettagli sullo schermo superiore del DS e una permfetta interazione grazie al touch-screen - La colonna sonora originale perfettamente riprodotta - Adatto a tutte le età ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uscite USA ![]() ![]() ![]() ![]() ______________________________________ ![]() ![]() ___________________________________________ ![]() *Da certe parti è chiamato LUXOR: PHARAOH'S CHALLENGE -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ultima settimana utile dell'anno, sfruttata solo per qualche ultimo gioco USA. Mi sono accorto che Myst, gioco che nella versione originale per PC ha battuto un sacco di record di vendite non era stato segnalato, quindi sono corso ai ripari dato che mi sembrava un titolo che non poteva essere dimenticato.
_________________________________________________ - Finalmente sta per arrivare in lingua comprensibile, ed ecco quindi la recensione di Gamespot di Bleach: The Blade of Fate: voto 8.5 http://www.gamespot.com/ds/action/bleachso...l?mode=gsreview - 2k sports ha annunciato Don King Presents: Prizefighter, titolo multipiattaforma sviluppato anche per ds. - Stanchi della serie Petz? Ubisoft non la pensa così e ha annunciato Tigerz: Avventure al Circo, ennesima variante del gioco di addestramento, questa volta con le tigri come protagoniste. - In primavera arriva Civilization Revolution, ennesimo capitolo della fortunata serie sviluppato però questa volta appositamente per console, quindi con un'interfaccia più agevole da gestire e un gameplay adatto. - Finalmente ci sono delle immagini di LEGO Batman: anche se non per DS almeno danno l'idea dello stile a cui andremo incontro. Ricordiamo che è in lavorazione anche un capitolo relativo ad Indiana Jones sempre coi famosi mattoncini. http://www.multiplayer.it/show.php?id=303574&img=1 - Il Nintendo DS è stato venduto per più di 6 milioni di volte negli USA, con una media di una console ogni 5 secondi, un record difficilmente avvicinabile. Un aiuto è stato dato dal grande boom di vendite durante il periodo del giorno del ringraziamento, ma l'analisi di George Harrison (niente a che fare coi Beatles, è il vice presidente della Nintendo USA) spiega che il successo è stato ottenuto grazie alla qualità dei giochi e alla possibilità di andare a vendere anche ai casual-gamers. http://press.nintendo.com/articles.jsp?id=14253 - Novità su Pro Evolution Soccer 2008, in uscita a gennaio. La versione DS dovrebbe differire sensibilmente dalle controparti per console casalinghe e dovrebbe offrire una serie di modalità inedite che probabilmente sfrutteranno il pennino, come i calci di rigore, e la possibilità di giocare fino in 4 via wireless. - Dragon Quest IV è stato premiato dal mercato giapponese: in sole 3 settimane ha venduto più di un milione di copie, a dimostrazione che la strada dei remake per DS è stata una scelta felice per Square-Enix, che sicuramente punterà ancora in questa direzione (il quinto e il sesto episodio della saga sono già stati annunciati). - E infatti ecco quì i primi screeshot di Dragon Quest V: link - Namco Bandai cerca di sfruttare il successo di giochi come Wario Ware abbinandolo ai suoi più famosi successi come Xevious, Galaga e Tower of Druaga: Video Game Training DS è il titolo di questo gioco che sarà una collezione di più di 500 mini-eventi. - Dagli stessi autori di Blue Dragon sta per arrivare in Giappone Away: Shuffle Dungeon, RPG tipico che però introdurrà novità particolari. La struttura dei dungeon cambierà continuamente, per creare un effetto sorpresa, e all'interno ci saranno NPC da salvare che potranno aiutarci in battaglia o essere utili in seguito aprendo negozi o cose simili. I nomi sono delle garanzie: Hironobu Sakaguchi è al capo del progetto mentre le musiche sono affidate a Nobuo Uematsu. L'uscita è prevista a febbraio. - Per restare in tema svelato che Blue Dragon Plus per DS sarà uno strategico, pur mantenendo molte caratteristiche tipiche dell'rpg della console Microsoft, come il potenziamento tramite le "ombre". Il gioco sarà in 2d isometrico, con elementi 3d e scene in computer grafica che riprenderanno lo stile del titolo originale. - Nuove immagini per Final Fantasy IV: la cosa più interessante è che si vede il personaggio extra che si potrà potenziare tramite sottogiochi. Sebbene sia in arrivo tra pochi giorni in Giappone non si sa ancora nulla riguardo alla data di uscita nel vecchio continente. Famitsu gli ha appioppato un lusinghiero 35/40. http://next.videogame.it/final-fantasy-iv/58474/gallery/ Inoltre sono disponibili nuovi video: http://www.everyeye.it/ds/notizia.asp?id=40116 - Sul sito dei pokémon fluttua questa strana ombra. I fan sanno di cosa si tratta, ma la domanda è: perché si aggira per il sito? Cosa sta ad indicare? Non lo sappiamo, ma molto probabilmente ci sarà un annuncio riguardante il mondo dei mostri tascabili. link ________________________________________________ Allora, ora veniamo a noi. Per 2-3 settimane molto probabilmente non uscirà nulla, quindi al massimo farò un aggiornamento delle notizie. In questo periodo di pausa però lavoreremo per cambiare la struttura del settimanale, e renderlo più fruibile. Molto probabilmente i commenti saranno in un post apposito, così da non "sporcare" il thread principale. E probabilmente ci saranno anche altre novità, insomma anche se è un periodo morto lavoreremo comunque per voi ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Grazie ancora per l'impegno che mostrate nel proseguire il settimanale!
Aspettavo da parecchio Indianapolis 500 Legends, perchè dopo aver visto un video su IGN, mi sono resco conto che è l'unico gioco di corse su DS che ha delle collissioni decenti (con testacoda e cappottamenti non pre-animati) e la bellezza di 15 macchine su pista! La grafica non sembra un gran ché, ma meglio di niente... Ehi! Sul secondo screen c'è scritto LAP 194/200 ![]() Carino anche il gioco di motocross e quad, mi ricorda il vecchi Superbike 2000 per PS1... Quanto tempo ci ho giocato! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sun 6 March 2005 - 02:05 Utente Nr.: 4.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ancora per l'impegno che mostrate nel proseguire il settimanale! Aspettavo da parecchio Indianapolis 500 Legends, perchè dopo aver visto un video su IGN, mi sono resco conto che è l'unico gioco di corse su DS che ha delle collissioni decenti (con testacoda e cappottamenti non pre-animati) e la bellezza di 15 macchine su pista! La grafica non sembra un gran ché, ma meglio di niente... Ehi! Sul secondo screen c'è scritto LAP 194/200 ![]() Carino anche il gioco di motocross e quad, mi ricorda il vecchi Superbike 2000 per PS1... Quanto tempo ci ho giocato! si anche a me attira ![]() sui giri cn quelle auto se ne facevano mooooolto meno dato che nn c'era l'idea della sosta ai box e cmq le gomme subivano un'usura assurda... ovviamente Indy500L essendo orientato giustamente su arcade->divertimento non tiene conto. Poi non so se hai mai provato indianapolis ma 200 giri non è che siano così tanti... ![]() cmq mi ricorda molto come idea indianapolis 500 dell'Amiga ![]() -------------------- ~ Nintendo DS SupercardMiniSD(x8GB) ~ ~ Nintendo Wii Wiikey ~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi ricordo il primo mitico indy 500, la versione da 200 giri era impossibile (più per una questione di nervi, se sbagliavi di un millisecondo adieu e la concentrazione per tutto il tempo era dura mantenerla, primo vero simulativo che abbia mai giocato).
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Settimane povere ma Myst vale piu di 1 gioco
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
cmq mi ricorda molto come idea indianapolis 500 dell'Amiga Oddio che ricordi... Quel gioco lo avevo su PC ma ero troppo piccolo per giocarlo come si doveva... Mi ricordo che lo usavo per fari i mega incidenti! Quant'era spettacolare ai quei tempi... Indianapolis era reso davvero bene con quel 3D scrauserrimo! ![]() ![]() ![]() Bhè in effetti 200 giri su Indianapolis non sono troppi su una pista del genere. Ma durano comunque molto di più di una gara a Race Driver di 10 giri! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
6 milioni di DS negli USA...ma c'è da sottolineare nell'anno 2007.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:07 |