![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
La montagna sarebbe l'altopiano o la foresta? No perché ci sono andato ma ho solo trovato stella... Nn ricordo bene..sopra alla foresta o all altopiano cè una stradina ke t porta dritto in montagna.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Uffa!!!! Ke sciocca ke sn.....Sn un completo disastro
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 14:28 Utente Nr.: 29.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() io è da quasi 2 settimane ke gioko a My sims! e sn arrivata alla 3 stellina e mezza diciamo.... ho la canna da pesca....ho vinto a quel gioko cn la racchetta x 1 volta [medaglia di bronzo] e a quel gioko dove voli nell'altopiano [medaglia d'argento] ![]() ho aiutato il ranger della foresta,e tnt altro....adesso il problema è andare avanti...... credo proprio ke quella ragazza bionda molto ricca ke possiede la montagna sopra la foresta sta aspettando il momento adatto per cederla a me.....il problema è ke nn so quando la posso prendere anke perkè il sindaco della città ne sta parlando....! ![]() vi prg datemi qualke suggerimento!! ![]() grz a tt se rispondete! -------------------- Ho Adottato
pikachu giocoliere ![]() Adottalo anche tu! Per gli amanti di cavalli---->http://www.ifeelwestern.com/ http://cavallo.forumer.it/ Io sono pazza ma...di razza! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla quarta stella nn m ricordo cm c sn arrivata... cmq t dico un pò d cosette:
- cerca i Sim ke hanno bisogno d qualche oggetto ke hai pescato o comprato (ancore,torte....) - devi pescare tanto, giocare tanto a squash e andare a trovare Tim...ke magari t da una racchetta nuova e aumentano i punti, crea tante ghirlande d fiori, dai da mangiare agli animali e fai tanto parapendio.... così potrai sbloccare la montagna e la zona dei divertimenti così potrai andare in barca!!! ![]() nn t preoccupare alla quarta stellina c arrivi....!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ stellina:
fai come ha detto Goten,ma ricordati di provare varie combinazioni di oggetti (statue,aiuole,case per uccelli,ecc...) sia nell'alto piano che nella foresta;io nella foresta ho messo solo alberi,perchè o metti un numero uguale di oggetti naturali e artificiali,o metti solo artificiali o solo naturali. Inoltre non ricordo se alla 3° stella si ha già l'isola,perchè mi pare che Alfonsina si conosca lì...Comunque incomincia ad accumulare soldi perchè tra poco ti chiederà se vuoi acquistare la sua villa nella zona dei divertimenti,ed è meglio se accetti!!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 12:46 Utente Nr.: 29.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ![]() io è da quasi 2 settimane ke gioko a My sims! e sn arrivata alla 3 stellina e mezza diciamo.... ho la canna da pesca....ho vinto a quel gioko cn la racchetta x 1 volta [medaglia di bronzo] e a quel gioko dove voli nell'altopiano [medaglia d'argento] ![]() ho aiutato il ranger della foresta,e tnt altro....adesso il problema è andare avanti...... credo proprio ke quella ragazza bionda molto ricca ke possiede la montagna sopra la foresta sta aspettando il momento adatto per cederla a me.....il problema è ke nn so quando la posso prendere anke perkè il sindaco della città ne sta parlando....! ![]() vi prg datemi qualke suggerimento!! ![]() grz a tt se rispondete! Devi andare nella zona del porto e troverai una barca che ti porterà su un isola li conoscerai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Il mio felice nn è mai felice
![]() AIUTO!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo!!!! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio felice nn è mai felice ![]() AIUTO!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo!!!! XD ![]() ![]() Forse bisogna completare ancora qualcosa,come il paracadutismo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Forse bisogna completare ancora qualcosa,come il paracadutismo... si ho visto ke avevi postato...ma sai col tempo pensavo ke magari eri riuscita....sai com è...cmq scusami....x Felice dovremo disperarci -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho questi pesci...ne manka qualcuno o sn questi???
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se ne manca qualcuno me lo potete dire??? ![]() Per completare il libro dei pesci...poi bisogna dare 5 pesci d ogni specie a Joseph??? Anke se credo ke sia così...è impossibile..ma dico impossibile ritrovarli tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 12:46 Utente Nr.: 29.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ho visto ke avevi postato...ma sai col tempo pensavo ke magari eri riuscita....sai com è...cmq scusami....x Felice dovremo disperarci Il mio felice e contentissimo ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 13:23 Utente Nr.: 30.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono a 2 stelline e mezzo, ma non so più cosa fare!!!! Sto girando come una matta...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a fare spese nei negozi,abbellire l'altopiano e la foresta (se l'hai sbloccata,non mi ricordo se c'è alle 2 stelle..),fai sport e pesca.
Se queste cose non funzionano specifica la tua situazione e dicci cosa hai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 13:23 Utente Nr.: 30.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a fare spese nei negozi,abbellire l'altopiano e la foresta (se l'hai sbloccata,non mi ricordo se c'è alle 2 stelle..),fai sport e pesca. Se queste cose non funzionano specifica la tua situazione e dicci cosa hai ![]() Ma come faccio ad abbellirli? Io ho messo solo i 5 oggetti che mi ha dato la ranger, come faccio a metterne altri? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Cryst4l,avevo dimenticato che all'inizio non si possono riempire tutti gli spazi marroni
![]() Comunque guarda la lista dei personaggi e fai le cose scritte in giallo,così non ti sbaglierai!!! P.S. se ti dice che devi abbellire gli spazi prova altre combinazioni,ma in ogni caso fai sport,pesca e rallegra i pochi turisti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Cryst4l,avevo dimenticato che all'inizio non si possono riempire tutti gli spazi marroni ![]() Comunque guarda la lista dei personaggi e fai le cose scritte in giallo,così non ti sbaglierai!!! P.S. se ti dice che devi abbellire gli spazi prova altre combinazioni,ma in ogni caso fai sport,pesca e rallegra i pochi turisti ![]() Ok, grazie! Mamma che noia però..... sono 3 giorni che faccio le solite cose, sbuff! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie! Mamma che noia però..... sono 3 giorni che faccio le solite cose, sbuff! Porova ad andare ![]() ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho già fatto di tutto! Medaglia d'oro a squash e alle ghirlande, medaglia d'argento al parapendio, ho pescato di tutto (ho 2 canne), le foto le ho già fatte, nei negozi ho comprato TUTTO quello che c'era da comprare!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello questo gioco... appena lo trovo in offerta lo comprò mi sembra molto bello visto che anche alcuni miei compagni di classe ci giocano...
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 18:29 |