![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Ok nn importa..cercherò di sopravvivere
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 12:46 Utente Nr.: 29.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata alla 5. dovete fare il monumento cmq! ma come si fa a fare il monumento? ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 12:46 Utente Nr.: 29.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo chiedervi se percaso sapete dirmi cosa devo fare perche io sono arrivata a 4 stelline e mi sono bloccata non e che qualcuno mi potrebbe aiutare?? grazie ma sei all' inizio delle 4 stelline? -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a fare il monumento? ![]() Bisogna fare la caccia al tesoro in montagna e quando hai abbastanza punti....prenditi una testa...quella ke preferisci e un busto! Poi devi andare dal sindaco ke t chiederà di fare il monumento della città Spero d esserti stato di aiuto ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ecco le soluzioni per riuscire a superare il controllo estetico di alfonsina in tutte le zone (dopo la 5 stellina) zona divertimenti: polo rosa e pantaloni rosa foresta: maglietta verde e gonna a pieghe gialla (o pantaloni marroni o gialli per i maskietti) citta': gonna o pantaloni jeans blu e maglia rossa Porto: maglietta azzurra e pantaloni cargo bianchi montagna: pantaloni verdi e felpa arancione con cerniera altopiano: pantaloni cargo neri e camicia a fiori viola e rosa spero di essere stata utile a molti, trovare le soluzioni al controllo estetico è molto difficile... baci 6 grande ti adoro ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bisogna fare la caccia al tesoro in montagna e quando hai abbastanza punti....prenditi una testa...quella ke preferisci e un busto! Poi devi andare dal sindaco ke t chiederà di fare il monumento della città Spero d esserti stato di aiuto ![]() SI mi 6 stata di grande aiuto ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Scusate, sono nuovo in questo forum, ma dopo avermi dato la canna da pesca, continuo a giocare ![]() ![]() graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee. ![]() DEVI semplicemente portare i pesci a Jopesh e lui ti da i soldi ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Per Martin abbi pazienza... Per quanto riguarda Rosy non che dirti...Non mi sembra che alla fine abbia una crisi,è tutto quello che so ![]() Io ho aspettato 3 gg x le riparazioni e Rosy devi supportare il suo negozio ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Beh per me è carino My Sims per il fatto che i personaggi non hanno i bisogni come negli altri The sims ed è una cosa molto positiva. Sto giocando anche a The sims 2 island e i bisogni sono una cosa che blocca parecchio se devi costruire oggetti o andare da una parte all'altra della città. In My Sims invece puoi sempre fare quello che vuoi (pescare, lavorare nel negozio di fiori, parlare con la gente) senza il problema che le barre dei bisogni ti diventino rosse. A mio parere è meglio dei The Sims 2 per questo. Chi di voi è riuscito ad andare oltre le tre stelline? Io ho gran parte della barra con le stelline piena e mi manca un po' per completarla e per andare avanti di livello. Per ora ho sbloccato il parapendio, la pesca, il negozio di fiori, la pasticceria, il sarto, il negozio di mobili, il negozio degli oggetti decorativi e lo squash. Grazie molte. devi andare nella foresta ed entrare nella casa disabitata ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
come si pesca esattamente? lancio la canna e muovo l'esca ma non riesco a prendere pesci (sarà che dormo XD) a che punto ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a che punto ![]() ![]() Sei stata brava a rispondere a tutti ma hai visto la data dei messaggi? Sono abbastanza vecchi per dire che se l'utente che ha postato la domanda non ha insistito per avere la risposta non serve rispondere,altrimenti non si capisce più niente nel forum. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Chloe ha ragione!!! Ormai quei mess sn vecchi e chi li ha scritti è ormai andato avanti col gioco...compresa io..il mio Martin ha finito le riparazioni!!!
Cmq sei stata molto brava a rispondere a tutti quei mess...il mio cervello sarebbe andato in tilt!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Chloe ha ragione!!! Ormai quei mess sn vecchi e chi li ha scritti è ormai andato avanti col gioco...compresa io..il mio Martin ha finito le riparazioni!!! Cmq sei stata molto brava a rispondere a tutti quei mess...il mio cervello sarebbe andato in tilt!! ![]() Grazie ![]() ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,spero che possiate aiutarmi.non riesco a superare il livello del paracadutismo.i turisti non lo praticano.come faccio???non riesco nemmeno a vincere la medaglia d'oro nel livello facile.c'è un modo per superarlo?help
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,spero che possiate aiutarmi.non riesco a superare il livello del paracadutismo.i turisti non lo praticano.come faccio???non riesco nemmeno a vincere la medaglia d'oro nel livello facile.c'è un modo per superarlo?help ![]() Prova anche a fare delle acrobazie in più,mi sembra si facciano con A,B e le frecce (se ho sbagliato guarda le spiegazioni quando nel gioco devi scegliere il livello...). Grazie Goten per avermi fatto notare il mio errore (che spero di non commettere più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ti preoccupare che per aumentare le stelline si possono fare altre cose... Da come parli non hai specificato se lo fai in altopiano o in montagna;il livello altopiano è molto facile e con un pò di allenamento ce la fai,mentre in montagna la cosa è un pelo più complicata,ma basta farlo e magari fare nuovi record per aumentare i turisti.Comunque se è in montagna prova di più anche lo squash e la caccia al tesoro (fondamentale per le 5 stelline) ![]() Chloe...ha detto paracadutismo nn parapendio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Odio questo gioco. Sul serio, non ci vorrei giocare manco ammazzato, ma per ora sono costretto...
Una mia cliente (che merita visto che spende nel mio negozio un sacco di soldini) è bloccata con la caccia al tesoro. Ora, mi ha lasciato il suo ds colore rosa shocking chiedendomi di fargli la caccia al tesoro... Solo una domanda: mi dite dove devo dirigermi per farla? -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Odio questo gioco. Sul serio, non ci vorrei giocare manco ammazzato, ma per ora sono costretto... Una mia cliente (che merita visto che spende nel mio negozio un sacco di soldini) è bloccata con la caccia al tesoro. Ora, mi ha lasciato il suo ds colore rosa shocking chiedendomi di fargli la caccia al tesoro... Solo una domanda: mi dite dove devo dirigermi per farla? In montagna trovi Luna!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La montagna sarebbe l'altopiano o la foresta? No perché ci sono andato ma ho solo trovato stella...
-------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco io nn lo ho mai voluto finire xke mi annoiava a morte....
ero arrivato a un pezzo ke tra l'altro nn ricordo e poi ho lasciato tutto... -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:35 |