![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie,grazie,grazie!!!
![]() Finora avevo perso la testa per piacere a quella snob di Alfonsina!! ![]() Grazie ancora!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se non edito,ma il mio messaggio non si noterebbe
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 20:24 Utente Nr.: 24.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata alle 3 stelline... (quasi 4) ho comprato la casa sull'isola ora che devo fare? come sblocco la montagna?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io, sinceramente, non so nemmeno come ho fatto a sbloccarla
![]() comunque per ora ho pure io lo stesso problema di Chloe, non riesco a venirne a capo ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cloe hai detto che per sbloccare la montagna ci vuole la 4ª stellina... ma come si arriva alla 4ª stellina??? cioè ho fatto tutto ora non so più che fare per far salire la barra e quindi rimango fermo alla fine della 3ª
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per @Claff@:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ^^
Ho un dubbio: i controlli estetici di quella snobbosa di Alfonsina (lol) si "sbloccano"? o basta che ci parlo con quei determinati vestiti? perchè sono fermo alla 3^ stellina xD Thanks ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Jaltan:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok la casina per il suo "animaletto da compagnia" comprata xD
Quindi Alfonsina inizierà da ora a fare i controlli? Ma lo dirà apertamente oppure vado e basta? xD Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puoi vedere la data dei controlli estetici nella bacheca davanti alla casa con tutti i manichini (quella sull'isola,accanto al casinò).Quando arriva il giorno del controllo all'ora pomeridiana (ovvero subito dopo la mattina,quando il sole è alto e splendente) ti presenti da lei.
Per ogni zona c'è un determinato completo che ,da quando sai che è quello,puoi usarlo tutte le volte. es. nella mia città l'abbigliamento ideale della zona del porto è l'abito a righe azzurro,quindi ogni volta che il controllo estetico è lì ci vado con questo vestito e lei mi fa i complimenti. Ci vuole pazienza per scoprire tutti gli abbinamenti,ma alla fine Alfonsina avrà la barra piena (e ti farà dei regali). Spero di averti spiegato bene l'argomento,altrimenti non esitare a chiedere chiarimenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie!
A proposito... Quella casa dove c'è la bacheca per i controlli estetici, oltre a quella funzione non serve a nulla? °° Mi è balenata in mente l'idea che una volta felice, Felice va a lavorare li (scusate il gioco di parole scadente xD) Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ohi,Jaltan...Ti posso solo dire che io sono arrivata alla 5° stellina ormai da un pò e lì non è successo niente.
Non posso nè confermare nè ribadire la tua ipotesi,poichè il mio Felice non è ancora del tutto felice (ok,scusate anche me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma i vestiti sono da uomo se non sbaglio xDDD
Io lo vedrei bene Felice che si mette a fare vestiti tipo Valentino xDDD Progettando per la 4° stellina! Ah se potessi farmene prestare un po' da Mario XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma i vestiti sono da uomo se non sbaglio xDDD Io lo vedrei bene Felice che si mette a fare vestiti tipo Valentino xDDD Progettando per la 4° stellina! Ah se potessi farmene prestare un po' da Mario XD Ah,scusa...è che io gioco con un sim femmina e vedo vestiti da femmina...Allora ci vuole un'altra ipotesi da parte mia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 28.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti nessuno sa quanti sono i pesci in totale da pescare?io continuo a pescare sempre gli stessi grazie mille a chi volesse aiutarmi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti nessuno sa quanti sono i pesci in totale da pescare?io continuo a pescare sempre gli stessi grazie mille a chi volesse aiutarmi Io credo di averne pescati abbastanza pochi,Joseph mi ha dato due canne da pesca (o tre,non ricordo ![]() Posso solo dirti due cose: -anche se peschi un pesce già preso,Joseph scriverà altre informazioni su di esso; -i pesci cambiano in base al luogo e al momento della giornata. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 28.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille chloe in effetti tra quelli che mi hai elencato me ne manca qualcuno
![]() grazie ancora Io sono arrivato alla 5 stellina ma il paracadutismo è troppo difficile nel livello normale non riesco ad andare oltre la medaglia di bronzo... invece qui ti scrivo un pesce che ho pescato io ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il marlin mi manca anche in Animal Crossing ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Scusate io sn alla quarta stella, ma nn riesco ankora a dar da mangiare agli animali e Leone mi dice di prendere fiori, ma dove li trovo........per favore AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:21 |