![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 13:23 Utente Nr.: 30.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho già fatto di tutto! Medaglia d'oro a squash e alle ghirlande, medaglia d'argento al parapendio, ho pescato di tutto (ho 2 canne), le foto le ho già fatte, nei negozi ho comprato TUTTO quello che c'era da comprare! ![]() Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 6 November 2008 - 13:15 Utente Nr.: 31.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto...ho tutte e 5 le stelline, ho il trofeo oro in tutte le discipline, ho ricevuto da Gina il giradischi, mi dice che ho risolto tutti i problemi della città...ma non ho ancora reso felice Gina, Tim e Felice!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 16:07 Utente Nr.: 25.951 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei bisogno un'info importante da chi possiede questo gioco.
Ma il manualetto contenuto nella confezione è in italiano o in inglese ? Grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 17:48 Da: Dal Mondo dei mamodo Utente Nr.: 33.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao volevo chiederti se potevi aiutarmi, come si fa la caccia al tesoro cioè che cosa dovrei fare per poter scavare???? Perpiacere aiutatemi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao volevo chiederti se potevi aiutarmi, come si fa la caccia al tesoro cioè che cosa dovrei fare per poter scavare???? Perpiacere aiutatemi! ![]() Parla con Luna (la ranger della montagna) e seleziona la caccia al tesoro;subito dopo partirà il tempo e ti ritroverai da sola in montagna.Gira per ogni luogo toccando il terreno e incomincia a scavare solo quando le onde radar sono rosse;puoi trovare pietre preziose (che ti fanno guadagnare punti),un orologio (che ti aumenta il tempo a disposizione) o dei soldi che andranno ad aggiungersi alle tue tasche. Se Luna non ti dice niente vuol dire che devi finire qualcosa:vai al menù personaggi e guarda le scritte in giallo sotto ogni profilo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 18:54 Utente Nr.: 32.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chiedervi se ciccio dopo la torta cinese preparava altre torte perchè non mi cucina più altre torte e non mi dice dei segreti sono disperata aiutatemi vi prego
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
volevo chiedervi se ciccio dopo la torta cinese preparava altre torte perchè non mi cucina più altre torte e non mi dice dei segreti sono disperata aiutatemi vi prego ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 19:25 Utente Nr.: 29.176 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece avrei qualche problema con il gioco "Evita il ladro" al casinò.
Quali sono le regole? Ci gioco, ci gioco, ma non capisco proprio come funzioni!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ carme11a:
devi posizionare le 6 carte in modo giusto (es. nella casella n° 1 la carta n°1) evitando di mettere il ladro ![]() E' una semplice questione di fortuna,non mi sembra ci siano trucchi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 22:32 Utente Nr.: 35.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuova,ho letto tutto e so che hanno già fatto questa domanda ma io ho ankora questo problema e visto ke è passato un pò di tempo forse qualkuno ora sa aiutarmi : non ho idea di come rendere felici gina,tim e felice...
poi x i sim del casinò devo giokare molto?? io ci gioko ma non kambia niente!! mica devo anke komprare i premi con i gettoni????? .. con joseph se ho capito bene devo pescare anche qualke alligatore o sbaglio??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
siccome non ci sono arrivata neanche io non so aiutarti...
per Joseph devi finire di pescare tutti i pesci e per quelli del casinò una mia amica ci è riuscita giocando un sacco di volte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 22:32 Utente Nr.: 35.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome non ci sono arrivata neanche io non so aiutarti... per Joseph devi finire di pescare tutti i pesci e per quelli del casinò una mia amica ci è riuscita giocando un sacco di volte gz 100 con joseph ho fatto...con gli altri spero di riuscirci presto!! ![]() ma tu a ke punto sei del gioko?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
gz 100 con joseph ho fatto...con gli altri spero di riuscirci presto!! ![]() ma tu a ke punto sei del gioko?? ![]() l'ha finito! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 25 February 2009 - 16:08 Utente Nr.: 35.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
io ho "my sims kingdom" e volevo sapere come fare per Gelindo( quello che comanda l' ascensore per la pista da sci ho "comprato" le varie piste e le ho cambiate... ma niente , mi dice ancora di avere freddo e non so cosa fare... qualcuno mi risponda per piacere giada -------------------- When you can live for ever... what's do you live for?
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 25 February 2009 - 16:08 Utente Nr.: 35.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chiunque non lo sapesse, secondo me "my sims kingdom" è + bello di quello normale
-------------------- When you can live for ever... what's do you live for?
L' eternità inizia ora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao io ho "my sims kingdom" e volevo sapere come fare per Gelindo( quello che comanda l' ascensore per la pista da sci ho "comprato" le varie piste e le ho cambiate... ma niente , mi dice ancora di avere freddo e non so cosa fare... qualcuno mi risponda per piacere giada allora giada, questo è il topic per il gioco di my sims, non di my sims kingdom, quindi posta le tue richieste là. Comunque mi dispiace ma anche per problemi di salvataggio io non l'ho proprio giocato my sims kingdom ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 11:23 Utente Nr.: 37.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.. vi spiego + o meno a ke punto sono e se gentilmente sapete come aiutarmi rispondetemi .. Grazie..
Ho 2 stelle e mezzo. - In città: I visitatori sono pieni; Qll delle torte vende solo le prime due torte piccole(1 cliente solo); La ragazza dei fiori è completa di tutto(4/5 clienti). Il sindaco cerca suo cugino Rosalyn ma non so dove trovarlo; Il bimbo mi ha dato la racchetta pesante e quella normale, posso fare palleggio e bersaglio numero 1; La ragazza degli ogetti dice ke ha un fornitore segreto, ma non so dove trovarlo(0 clienti); Il sarto mi fa fare i vestiti, dice ke me li dv portare ma non me li porta mai nuovi (ha solo 1 cliente). - Il porto: I visitatori dovrebbero essere di più (dice il polizziotto); Il pescatore mi ha dato 3ami diversi. Altopiano: La ragazza nella casa mi fa giocare all'altopiano pagando 50$, ho l'oro, i visitatori sono pieni. - Foresta: Non ci sono visitatori; Quella dei mobili dorme sempre e dice che mi farà presto un mobile ma ancora niente. - Casa mia: è la solita di una stanza. Ho l'oro in squash, parapendio, ghirlande, posso fare abiti personalizzati. Mi dicono che serve un ranger nel bosco,di migliorare l'altopiano e la foresta, la parte sopra la foresta è chiusa. X favore aiutatemi gentilmente.. è da 1 secolo che sono bloccata.. x favore T.T SE AVETE LETTO FINO QUI VI STIMO ![]() aDesso rispondetemi se potete ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene ho letto tutto il tuo post, grazie per la stima
![]() Ti dico subito che il cugino del sindaco non c'entra niente, lo dice tanto per parlare e i negozi si aggiustano andando avanti con il gioco e facendo acquisti.Per "la parte sopra la foresta" (ovvero la montagna) non ti preoccupare che si sblocca con la terza o la quarta stellina (credo alla 4^) Comunque mi pare di aver capito che devi trovare un ranger x la foresta; sei già stata nella casa nella foresta? Per essere sicura di quello che devi fare controlla le scritte in giallo nei profili dei personaggi, sono i tuoi obbiettivi. Ricordati di abbellire l'altopiano, fare felici i turisti, pescando, ecc... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 18:29 |