![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo l'ora che sia tradotto ita.. 1 dei giochi che farà la storia insieme a ff4 e i vari dragon quest
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè a me arrivano prima, e non ho bisogno di finire nell'illegale per averli sai? Avanti.... Cerchiamo di non andare nei mini-flame Mentz, se uno ha la fortuna di avere il gioco 2 giorni dopo dalla sua uscita non vuol dire che si scarica la rom da internet. Magari ha la fortuna di avere lo zio d'america come me (anche se mi porta solo giochi per pc) e mentre ritorna porta regali al suo nipotino. Oppure semplicemente certe persone abitano negli stati uniti o in questo caso si parla del gioco japponese che si prendono subito il gioco là PS ho preso gli stati uniti come esempio. Comunque spero che non ne succedano piu di queste affermazioni a doppio senso perche si sa come vanno a finire tutti i flame....a ban e chiusure topic- ![]() Per ritornare in tema non vedo l'ora che esca in italiano ma purtroppo credo che quelli piu sfortunati in fatto di traduzioni in questo periodo siamo noi.....(ma chissà perche....). Beh d'altronde se hanno tradotto il primo per gba non possono fare da meno per il secondo che credo che me lo spolpero ben bene. Jumpmanfan ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non mi preoccupo degli eventuali problemi di traduzione... nel capitolo per gba non ho fatto fatica a seguire la trama, ho trovatto la traduzione abbastanza buona (non come phoenix wright, la quale traduzione fa pena =__=' ...cito lo "choc")
credo che la grande pecca sia la mancanza della WFC, sarebbe stata azzeccatissima, per il resto trovo che il gioco sia praticamente perfetto per il nintendo ds, e, se è come il suo predecessore il successo è assicurato!! ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel capitolo per gba non ho fatto fatica a seguire la trama, ho trovatto la traduzione abbastanza buona (non come phoenix wright, la quale traduzione fa pena =__=' ...cito lo "choc") Strano... anche in Phoenix Wright io non ho fatto fatica a seguire la trama ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano... anche in Phoenix Wright io non ho fatto fatica a seguire la trama ![]() no no neanche io, l'ho trovato scorrevolissimo, ma ci sono degli errori grammaticali spaventosi!! ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io lo odiavo, infatti l'ho ucciso nel Jagd ![]() i moguri erano i più deboli ![]() sisisisisisisisi!! anch'io lo avevo ucciso nel jagd alla prima missione perché: 1) debole 2) brutto 3) antipatico 4) inutile e snervante quando è obbligatorio tenerlo in battaglia (premetto che io usavo a mò di mago nero l'illusionista, rigorosamente di razza umana asd che salendo di livello aumentava tantissimo gli mp) spero che questo capitolo contenga i famosi jagd, dato che sono una sfida accattivante (così mi sbarazzo di montblanc ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sisisisisisisisi!! anch'io lo avevo ucciso nel jagd alla prima missione perché: 1) debole 2) brutto 3) antipatico 4) inutile e snervante quando è obbligatorio tenerlo in battaglia (premetto che io usavo a mò di mago nero l'illusionista, rigorosamente di razza umana asd che salendo di livello aumentava tantissimo gli mp) spero che questo capitolo contenga i famosi jagd, dato che sono una sfida accattivante (così mi sbarazzo di montblanc ![]() ![]() ![]() ![]() io invece i jagd li detestavo ![]() era pieno di cecchini che distruggevano le mie preziose armi con Mira:Arma oppure di assassine che mi ammazzavano con un colpo con ultimo respiro ![]() spero solo che ora non ci sia più limite ai manufatti trasportabili, non ho mai potuto finire il gioco perchè ero bloccato a 299 missioni e mi mancava un chocogratin per fare l'ultima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti!! cercando ho trovato dei video su youtube
![]() qui mostra la razze e le statistiche di ognuna http://www.youtube.com/watch?v=JR--IOxD_60 qui alcuni istanti di lotta (guardate che bello il thunder ![]() http://www.youtube.com/watch?v=duVGyR9k-ko -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardando e riguardando ho solo un timore, cioè che sia troppo ancorato al vecchio e a parte il 2° schermo e la palette più ricca di colori non sia cambiato nulla, pare lo stesso gioco :| Hanno introdotto qualcosa di diverso che dia un po' di freschezza?
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardando e riguardando ho solo un timore, cioè che sia troppo ancorato al vecchio e a parte il 2° schermo e la palette più ricca di colori non sia cambiato nulla, pare lo stesso gioco :| Hanno introdotto qualcosa di diverso che dia un po' di freschezza? a me ha dato l'impressione che sia rinnovato sotto l'aspetto grafico (gli sprites che appaiono in battaglia sono cambiati)...e inoltre mi sembra che sia stato "velocizzato", mi ha dato un'impressione di immediatezza, poi ci sono nuovi effetti speciali, nuove armi e tecniche (spero), le due razze nuove (seeq e l'altra non l'ho capita)... ma credo che l'elemento che dia più "freschezza" sia appunto l'immediatezza che ho notato nell'agire dei personaggi.. poi non so cos'altro dire... se trovo degli altri video "significativi" sarete i primi a saperlo ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, ok, 2 nuove razze, grafica che sfrutta il ds, uso del 2° schermo, nuove armi, nuove tecniche.... sembra più una patch o meglio un addon che un gioco nuovo. Mi domandavo se c'era un nuovo utilizzo di combo, carte, totema, missioni di diverso tipo (che ne so resisti tot turni oppure usa solo maghi blu o umani toh) utilizzo del touch per mosse speciali (magari tipo mario e luigi, se sbagli fai danno lo stesso ma se "disegni" bene critti) insomma qualsiasi cosa di veramente nuovo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho letto su IGN che il Touch Screen in FFT:A2 non verrà utilizzato per niente.Dicono che vogliono che resti comunque simile al primo capitolo per GBA.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daccordo ma non credo che un implemento del touch lo avrebbe cambiato di molto dal primo
![]() almeno nella gestione dei menu e degli equipaggiamenti ci stava... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il punto è che mi sembra che abbiano preso il gioco gba, abbiano arricchito la palette, cambiato la risoluzione, aggiunto due cavolate nell'altro schermo e inserito due cose nuove qua e là che gli sono venute in mente. Hanno inventato una storia per confezionare il tutto e voilat, il gioco è servito. E sinceramente spero proprio che ci sia qualche innovazione in più.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 13:13 Utente Nr.: 20.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma une versione in eng o eur qnd uscirà?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Spero non sia già stato postato, ma da un po' stanno traducendo il gioco in Inglese ed è pure uscito l editor di testi.
Traduzione! Editor! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
a me ha dato l'impressione che sia rinnovato sotto l'aspetto grafico (gli sprites che appaiono in battaglia sono cambiati)...e inoltre mi sembra che sia stato "velocizzato", mi ha dato un'impressione di immediatezza, poi ci sono nuovi effetti speciali, nuove armi e tecniche (spero), le due razze nuove (seeq e l'altra non l'ho capita)... ma credo che l'elemento che dia più "freschezza" sia appunto l'immediatezza che ho notato nell'agire dei personaggi.. poi non so cos'altro dire... se trovo degli altri video "significativi" sarete i primi a saperlo Non è detto che se la modalità wfc non è presente nel menu principale significa che non ci sia, magari basta parlare con un npc...![]() E' vero forse mi sto illudendo però è una possibilità ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
speriamo che si possono passarei pg come in pokemon il mio assasin e il mio ninja e il mio mach °ç° mi e venuta la voglia di rigiocarci
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08 |