![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é la spada del giudizio ![]() Comunque spero in bene che si possa usare la wfc cosi possiamo scambiare gli oggetti con tutti gli utenti del mondo ma non mi andava giu la tassa di 5000 guil ad oggetto scambiato in quello per gba ![]() oppure non sarebbe fantastico poter usare la wfc per fare delle missioni in collaborazione? o molto più semplicemente delle lotte tra clan?? (oltre agli utilissimi scambi...............maledetta tassa di 5000 guil, ai tempi di tactics advance mi impoverivo all'istante....causa troppi scambi ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oppure non sarebbe fantastico poter usare la wfc per fare delle missioni in collaborazione? o molto più semplicemente delle lotte tra clan?? in effetti ero rimasto piuttosto allibito per la mancanza i missioni in cooperativa nella modalita principale per le missioni importanti o di lotta diretta invece di quelle assurde lotte con i mostri Ah comunque spero che i mostri si possano catturare e mettere sul campo piuttosto che farli comparire con i trasforimisti -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah comunque spero che i mostri si possano catturare e mettere sul campo piuttosto che farli comparire con i trasforimisti si, in effetti sarebbe meglio..... ù.u insomma.....chi è che usava i trasformisti !?!? spero ardentemente che ci sia l'illusionista, come vorrei la presenza di un invocatore, la micidiale ninja viera e una carrellata di nuovi jobs ![]() non ho capito..... : il gioco online ci sarà, o no?? io non vedo bollini sul box art..... ![]() ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
NOOOOOOO!
Stoppate tutto! Dov'è il bollino wifi? ![]() Perchè non hanno messo il wifi a un gioco come questo??? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NOOOOOOO! Stoppate tutto! Dov'è il bollino wifi? ![]() Perchè non hanno messo il wifi a un gioco come questo??? è quello che mi stavo chiedendoooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() non posso credere infatti che in un gioco così non ci sia, ora cerco da qualche parte notizie, vi tengo aggiornati ![]() notizia sconvolgente raga................................. niente touch screen................................... ![]() ![]() ![]() http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=6006 guardate voi stessi alla fine del secondo capoverso..... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi dai video che sto vedendo questo gioco è S-T-U-P-E-N-D-O ... niente a che vedere con il porting schifoso fatto su psp dalla versione psx ... per carità tutto il rispetto per il primo tactics mai visto nella storia ma son riusciti a peggiorarlo e non a migliorarlo.
Per quanto riguarda questo , appena esce compratelo al volo e giocateci !! E uno di quei titoli che più vi curate la squadra e più andate avanti nella storia e più si fà bello ( per non parlare della soddisfazione di vedere una strategia che funziona bene ) Proprio come lo è stato per il primo Tactics Advance su GBA è grandioso riuscire a sbloccare le classi avanzate. Da questo punto di vista secondo me il sistema dei job e della crescita dei pg a mio parere è fatto benissimo. Grafica 2D di tutto rispetto , disegni dei vari personaggi fatti molto bene ... musiche di buon livello. E' uno di quei giochi a cui io darei 9.5 se non un 10/10 !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
puoi postare i video più belli che hai trovato??
io comunque sia do 11/10, se quello per gba era leggenda per me, questo segnerà la storia dei videogames ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Questa me la lego al dito.
![]() Nintendo non può farci questo: un titolo del genere è un MUST WFC! ![]() Mi scuso già ora per l'ot, ma Nintendo non può continuare a privare la WFC ai grandi capolavori come questo, oppure rifilando stupidate online come in Phantom Hourglass. -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'avete provato?
Non potete dire se ha la wifi o no,da un pò di tempo va di moda mettere la wifi senza il bollino sulla cover,come è capitato a Fifa 08 per Wii -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Questa me la lego al dito. ![]() Nintendo non può farci questo: un titolo del genere è un MUST WFC! ![]() Mi scuso già ora per l'ot, ma Nintendo non può continuare a privare la WFC ai grandi capolavori come questo, oppure rifilando stupidate online come in Phantom Hourglass. mh, mi pare l'avesse sviluppato la square-enix e non Nintendo... non ti pare? ![]() comunque sia, wfc o non wfc, touch o no, questo gioco è da comprare a occhi chiusi! -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Che coincidenza, proprio oggi ho ricominciato a giocare a Tactics Advance sul mio micro (ho il lite in assistenza purtroppo
![]() Non vedo l'ora che esca in lingua comprensibile, peccato che conoscendo i tempi di Squenix non si vedrà nei nostri lidi prima della prossima primavera... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mah, il problema di questi nuovi FFTA è che in comune con FFT per PSX, hanno solo il nome...la verisone GBA mi ha deluso moltissimo, e feci 25 ore di gioco...nulla a che vedere con la storia e lo spessore dei personaggi di FFT, e il job system...
Bah proverò la versione jap per capire anche se la grafica è stata un pò rivista, anche quella di FFTA mi aveva deluso. Vedremo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io trovo che tutti i FF tactics siano bellissimi e tutti appassionanti!!
speriamo che questo capitolo non si smentisca, e spero che sia un capitolo ricco di cose nuove e ben fatte...... in attesa di "The revenant wings/Last revenant ![]() @ mauru: il tuo avatar rappresenta un personaggio di un picchiaduro per neo geo, vero??? ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 13:53 Utente Nr.: 303 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Certo, Waku Waku 7! XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nemo, correggi il sottotitolo please. :* È Fuuken no Grimoire (trad: il grimorio della fessura sigillata). Quello che hai messo tu è probabilmente il nome della versione americana. Meglio non fare confusione.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente si cominciano a vedere i "pesi massimi".
Riguardo al gioco devo dire che quello per gba era un capolavoro ma a mio parere un pò troppo facile,spero che con questo capitolo siano tornati al livello di fft per psx che a mia memoria era bello impegnativo Cmq a fft io ho sempre preferito Front Mission del quale uscì tempo or sono un ramake del 1st su ds, e neanche questa volta si son degnati di tradurlo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo titolo sarà stupendo! (Proprio come lo è stato FFT advance!)
Vi dirò, non è stata abilitata alcuna funzione di touch, perchè gli sviluppatori hanno preferito rimanere fedeli alla giocabilità della versione precedente, anche se.. rispetto a FFT advance è cambiato molto in quanto a grafica: vedrete degli effetti fantastici per quanto riguarda alcune magie; poi sono stati aggiunti "mestieri" nuovi e razze nuove. > Qualche nota su Final Fantasy Tactics: Forse è esagerato dire che questo tipo di gioco manchi di longevità, è vero però che, ottenute tutte le abilità e le classi avanzate, il titolo per GBA non offriva una storia avvincente e il mondo di gioco era limitatissimo e strutturato su una mappa tipo "gioco dell'oca" dove il sistema era basato sul [prendi una missione]-[vai in giro per la mappa]-[combatti i nemici] che diventava alla lunga noioso. Ma il bello di questo tipo di gioco è proprio dato dalle strategia delle battaglie.. in sostanza qui ogni personaggio diventa quello che vuoi, e ogni "mestiere" presenta pregi e difetti, il bello sta proprio nel costruire una squadra forte su tutti i punti di vista e testarla battaglia su battaglia. Cos'altro posso dire? Spero che con FFT A2 siano stati migliorati i fattori trama e "mondo", non ci resta che attendere una versione in inglese per leggere varie recensioni su internet e farsi un'idea. Poi una volta che è uscito nei negozi è sicuramente uno dei titoli da tenere in considerazione per l'acquisto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente si cominciano a vedere i "pesi massimi". Riguardo al gioco devo dire che quello per gba era un capolavoro ma a mio parere un pò troppo facile,spero che con questo capitolo siano tornati al livello di fft per psx che a mia memoria era bello impegnativo Cmq a fft io ho sempre preferito Front Mission del quale uscì tempo or sono un ramake del 1st su ds, e neanche questa volta si son degnati di tradurlo... allora ti do una bella notizia... Front Mission DS uscirà anche tradotto in inglese, tralaltro tra pochissimo! (gamefaqs lo da per il 23/10 - versione USA-)... su una versione europea però ancora non se ne sa niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mh, mi pare l'avesse sviluppato la square-enix e non Nintendo... non ti pare? ![]() comunque sia, wfc o non wfc, touch o no, questo gioco è da comprare a occhi chiusi! Ma Nintendo non supervisiona? ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 19:23 Da: Phoenix, AZ Utente Nr.: 6.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |