![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 19:08 Utente Nr.: 22.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah... x me crash è finito su ps1... dopo è diventata una mera operazione commerciale di qualità bassissima...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi..dagli screenshot mi ricorda moltissimo gli episodi sulla psx..
solo a vedere dalle immagini è da provare ![]() ![]() ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho avuto la fortuna di provarlo, ma è noiosissimo... non esiste paragone con l'eccezionale crash della PSX
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho avuto la fortuna di provarlo, ma è noiosissimo... non esiste paragone con l'eccezionale crash della PSX effettivamente niente potra sostituire il nostro caro amato crash psx... tranne un emulatore per nds ma non credo che si possa fare a causa della limitazione dell'hardware oppure si boh..... ![]() Comunque anche quello per gba crash of the titans pare un picchiaduro e neanche il power up del tornado bandicoot potra farmi venire la classica "lacrima" di quando ho giocato a super mario sul mio gba -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato più a lungo, e devo dire che è davvero bello!
![]() Ci voleva un platform 3D decente, finalmente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me Crash, dopo che hanno smesso di farli per la Playstation 1 non sono più stati Crash...cioè, carini, ma non ai livelli dei primi per Play1..
-------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i tempi in cui crash era un capolavoro ma sopratutto i tempi in cui era 2d m sfuggono cmq a dispetto di ciò che affermo questo quì...almeno su gba si lascia giocare ed è carino (anche se c sn delle logiche d fondo che m sfuggono, tipo che x battere i boss basta impossessarsene e farsi legnare dalla cpu,davvero triste) su ds nn lo so com'è ma a rigor d logica dovrebbe essere + bellino che su gba.....
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 23:41 Da: Napoli Utente Nr.: 8.370 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Inizio Ot
veramente i vecchi crash per psx di 2d avevano solo l'impostazione di alcuni livelli comunque tutti in 3d, crash è sempre stato completamente in 3d.. vabbè comunque preferivo i vecchi crash rispetto a questo erano molto più semplici immediati e divertenti questo titolo qua oltre ad un ottima realizzazione tecnica ha molto poco da offrire e diventa noioso quasi subito ecco un video di cesh bandicoot 2 per psx Raga a vedere questi video , mivengono in mente le ore passate davanti al televisore quando ero piccolo, quasu quasu lo riscarico dal PSN per playstation 3 Fine Ot Cmq penso di prendere anke queesto per ds -------------------- In Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gioki ds terminati: New Super Mario , Castelvania D.O.S. , Mario kart ds, Codici amici : Pes 6: 305046076223 nome: ToNiX Pokemon Perla: Tonix 5455-6714-6031 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga meglio prenderlo per Ds o Wii?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Wii è un cartone animato, colori stupendi, 60fps di animazione, bello il nuovo design "bambinesco" di Crash, comunque la versione migliore è quella per Ps3-Xbox360
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso proprio di prenderlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato da poco questo gioco, sono arrivato nell'isola 4, però nn riesco a trovare il cristallo nel livello: covo di cortex. qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Questo secondo me è un altro flop..........Crash senza giravolta nn è nessuno!!! ![]() hai ALTAMENTE ragione ![]() veramente i vecchi crash per psx di 2d avevano solo l'impostazione di alcuni livelli comunque tutti in 3d, crash è sempre stato completamente in 3d.. vabbè comunque preferivo i vecchi crash rispetto a questo erano molto più semplici immediati e divertenti questo titolo qua oltre ad un ottima realizzazione tecnica ha molto poco da offrire e diventa noioso quasi subito ecco un video di cesh bandicoot 2 per psx io crash bandicoot 2 lò finito 5 volte.. bah... x me crash è finito su ps1... dopo è diventata una mera operazione commerciale di qualità bassissima... certo, perchè adesso crash è della "SIERRA" invece prima era della "NAUGHYDOG" era della NAUGHYDOG fino al 3 poi è diventato di altre case di videogiochi cmq W CRASH (vecchio) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono ancora bloccato, nessuno è riuscito a superare questo livello?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molto carino... l'ho finito quasi subito ^^
preferisco quelli della ps2 però ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |