![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
la domanda che mi sorge dopo aver letto la parte di finale di questo topic è: ma cosa vi aspettate da zelda? io credo che questo sia un degno capitolo di questa saga........
credo che l'unica cosa targata nintendo che puzza veramente di vecchio e muffa siano i pokemon!!!! insomma io reputo diamante e perla due stronzate mangia soldi......quello è un brand fatto per sfruttare il nome!!! mentre questo zelda prende per mano le caratteristiche della macchina che lo ospita e si riadatta,senza snaturarsi...questa è l'innovazione che zelda deve avere!!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi se faccio questo off topic...
ma dopo 7 pagine si fanno le stesse domande e affermazioni fatte per la versione usa di questo gioco.... non sarebbe meglio pulire questo topic e metterci un bel lucchetto? O magari mettere un link al topic americano come avete fatto con il gioco create n drive? Il database ne risentirebbe in maniera positiva ![]() EDIT: a quanto pare non mi sente nessuno...... sta diventando il topic dei +1..... bah.... ![]() ![]() jumpmanfan ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo da quanto lo aspettavo non vedo l'ora di andarlo a comprare *_*
(OT: della serie che questo gioco non interessa a nessuno XD 120 commenti lol) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comprato oggi appena tornato dal lavoro, provato 5minuti fa, solo il controllo mi è piaciuto tantissimo, pensavo peggio, mooolto peggio. Capolavoro, solo per il libretto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
O voi che lo avete già com'è la traduzione??
Vale o devo prendere la USA? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
vorrei chiedere a chi lo ha gia comprato dove lo ha trovato,dato che lo vorrei prendere anche io!!!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TROPPA ROBA NELLE CONSOLE HOME in questo periodo, me lo prendo a inizio anno prossimo mi sa... anche perchè con il lavoro non ho il tempo di giocarmi un gioco like rpg... :/
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mariofan, capisco il tuo interesse, ma è anche nostro interesse che qui si possa parlare liberamente: un gioco USA ed uno ITA possono presentare differenze sostanziali, sia nella forma che nel contenuto (non ricordo quale Sonic censurava alcune parole da inserire come nome del personaggio), nonchè nel doppiaggio. E poi, qui c'è libertà assoluta di parola, entro i limiti del Regolamento sia chiaro, dato che otlre a noi in primis sono gli utenti stessi a pagare per il database (a proposito: Donazioni cercansi, ci rimangono solo altri 15 Mb
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
O voi che lo avete già com'è la traduzione?? Vale o devo prendere la USA? Decente... Anche se la farfallina chiamata "Sciela"... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@rkc:
hai pienamente ragione... i pokemon sono stati sfruttati e strasfruttati. Ormai a mio avviso è un mercato quasi saturo (esistono ancora bambini che giocano con le carte?!?!). Tante critiche per un gioco oserei dire perfetto: ottimo sfruttamento touch/doppio schermo, innovativo, divertende, longevo (20-25h per terminare il gioco... ma non al 100% ![]() @gnorilgrande: Se ti stai concentrando su un altro gioco o se magari hai finito la grana è un conto, ma Zelda, di per se, tanto tempo non te lo occupa. Puoi salvare quando ti pare, unica noia se stai facendo un tempio e salvi all'interno, quando riprendi hai oggetti e vita che hai raccolto nel frattempo ma devi ricominciarlo da capo...per il resto è ok. (sigh, quante volte ho dovuto rifare il tempio del re dell'oceano quando dovevo prendere la 3a mappa del mare...dannati indovinelli!!!...e la soluzione era pure "stupida"...chi vuol capire capisca ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo giusto per ripondere al lamer che voleva giocare PH a scrocco perchè "ma perchè devo spendere 40€ per un gioco che termino in 3 giorni?"
![]() Stavolta la Nintendo ci ha azzeccato. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comperato il DS per questo gioco, vado al negozio
![]() -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo voi ci sara' una guida come per ff3?
magari in edizione speciale? sono un maniaco collezionista.... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 16:09 Utente Nr.: 20.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso dire la mia provato oggi.. è un gran bel gioco...mi piace tutto di questo gioco , controllo grafica ...poi in italiano :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 4 October 2006 - 11:15 Da: Napoli Utente Nr.: 13.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso dire la mia...
Il gioco lo aspettavo da una vita! Finalmente è uscito! Niente da dire...ottimo gioco, ottima storia, ottimo il controllo (anche se all'inizio si deve fare un pò la mano per effettuare la capriola in corsa). SPETTACOLOOOO!!!! ![]() Ps. Dobbiamo vedere solo quanto dura in mano mia...speriamo abbia anche tanta longevità ^^ Vi farò certamente sapere. Saluti -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso dire la mia... Il gioco lo aspettavo da una vita! Finalmente è uscito! Niente da dire...ottimo gioco, ottima storia, ottimo il controllo (anche se all'inizio si deve fare un pò la mano per effettuare la capriola in corsa). SPETTACOLOOOO!!!! ![]() Ps. Dobbiamo vedere solo quanto dura in mano mia...speriamo abbia anche tanta longevità ^^ Vi farò certamente sapere. Saluti Beh.. non posso che quotarti Mike... chiaramente passerai al più presto alla Fnac a prenderlo, vero??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
secondo voi ci sara' una guida come per ff3? magari in edizione speciale? sono un maniaco collezionista.... si, pelomeno per la versione usa esiste! ma credo che la faranno pure euro! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come mai il titolo in Italiano è sempre rimasto Zelda, ma poi la principessa la chiamano Dazel?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero solo di non stancarmi presto. Per il resto, posso solo dire, gran bel gioco.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:27 |