![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo tool e proprio una figata guida utilissima
io i file sav li converto con il programma che mi he uscito dal cd dell'r4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
hai ragione! finalmente! grazie good evil!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate... allora... io faccio partire il tool e arrivo fino al punto in cui mi dice di togliere la flash card, allora io la tolgo e inserisco il gioco... ma quando premo a lui mi dice che non mi riconosce la card... perhce??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 13:19 Utente Nr.: 13.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che card originale vuoi dumpare? magari è un problema specifico
NOTA: ma il tool in questione è considerato illegale? Perchè se è legale un link nella guida a dove reperirlo potrebbe essere utile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il tool in questione è considerato illegale? Perchè se è legale un link nella guida a dove reperirlo potrebbe essere utile Edit cioe significa che non é illegale. Ognuno si puo fare i propri dump senza piu scuse "ho perso la rom,me la passate per pm?" -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora il gioco è il mitico final fantasy 3... faccio tutto bn e poi non mi riconosce la card...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a pulire i contatti del ds e della card
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Non so che dirti, io il primo gioco che ho dumpato è stato proprio FF3... Senza alcun problema! Che card usi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto dumpando il mio primo gioco e per ora sembra stia andando tutto per il meglio.... lento ma me l'aspettavo... una domandina pero' ce l'avrei... sul file nds che ottengo ci devo "lavorare" ancora, per caso? ho visto in giro dei programmi che "trimmano", per esempio... ma non ho ben capito...
grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
sto dumpando il mio primo gioco e per ora sembra stia andando tutto per il meglio.... lento ma me l'aspettavo... una domandina pero' ce l'avrei... sul file nds che ottengo ci devo "lavorare" ancora, per caso? ho visto in giro dei programmi che "trimmano", per esempio... ma non ho ben capito... grazie ![]() No, il trim è una compressione dei file nds che sottrae alla grandezza naturale, tutti i bit 0 finali. Diciamo che, essendo le cartuccie originali di grandezze standard, alcune volte la cartuccia è più grande del gioco che contiene, di conseguenza quando andrai a creare la rom questa sarà grande quanto la capienza della cartuccia originale, ma la parte finale non conterrà dati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora alla fine della guida vengono elencati una serie di comandi .. mi potete spiegare a che servono? quali sono obbligatori?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Scusa, ma non capisco che intendi per "comandi" e "obbligatori"... Però in linea di massima provo a risponderti lo stesso: dalla "posizione" iniziale a cui arrivi seguendo la guida (in pratica, una volta inserita la cartuccia originale), premi 2 volte R per accedere alla schermata Rom Backup. Una volta che sei lì, premi B per iniziare il backup della tua cartuccia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa, ma non capisco che intendi per "comandi" e "obbligatori"... Però in linea di massima provo a risponderti lo stesso: dalla "posizione" iniziale a cui arrivi seguendo la guida (in pratica, una volta inserita la cartuccia originale), premi 2 volte R per accedere alla schermata Rom Backup. Una volta che sei lì, premi B per iniziare il backup della tua cartuccia. ho provato a fare il dump del brain training ma mi si blocca sempre al 13%...non capisco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se su slot 1, controlla di aver settato bene il FTP e di non stare a gironzolare con il DS inmano. Se su Slot 2, assicurati che la memoria non sia piena.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se su slot 1, controlla di aver settato bene il FTP e di non stare a gironzolare con il DS inmano. Se su Slot 2, assicurati che la memoria non sia piena. Evrain slot 1...ho usato filezilla server....provero' con bullet....sinceramente pensavo ad una sorta di "protezione" della cartuccia....un'altra cosa che ho pensato di provare è la disabilitazione della chaive WEP... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so che dirti, ultimamente uso anch'io FileZilla Server (eh, BulletFtp dura 15 giorni...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 12:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
slot 1...ho usato filezilla server....provero' con bullet....sinceramente pensavo ad una sorta di "protezione" della cartuccia....un'altra cosa che ho pensato di provare è la disabilitazione della chaive WEP... Ciao ragazzi, complimenti per questo forum lo sto seguendo da qualche mesetto (ho regalato ub NDS a mia figlia per Natale). Tempo fa ho acquistato una M3 Real con microSD da 1 GB e mi trovo molto bene, ma da quando ho deciso di fare il backup del gioco Nintendodogs che ho acquistato insieme al Nintendo sono iniziati i problemi. Premetto che come server FTP uso Filezilla ma appena inizio a fare il backup della rom si ferma sempre tra il 14 ed il 18 %. Il Backup del file .sav invece è riuscito perfettamente, cosa mi consigliate ? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se c'è una cosa che ho capito, è che le librerie Wi-Fi del tool di Rudolph non sono tutto sto granché. Molto dipende dalle condizioni del segnale, ma soprattutto nel tuo caso credo che ci sia un problema a livello di permessi di FileZilla dato che piccole quantità di dati te le fa scambiare. Sarebbe interessante leggere il log di FileZilla...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 12:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se c'è una cosa che ho capito, è che le librerie Wi-Fi del tool di Rudolph non sono tutto sto granché. Molto dipende dalle condizioni del segnale, ma soprattutto nel tuo caso credo che ci sia un problema a livello di permessi di FileZilla dato che piccole quantità di dati te le fa scambiare. Sarebbe interessante leggere il log di FileZilla... Ciao Leon89, non credo che sia una questione di segnale, l' AP è a circa 1,5 m dalla console ed utilizzo un'antenna da 5 db, piuttosto ho notato un rallentamento della velocità di trasferimento fino al blocco totale. Inoltre stavo leggendo proprio adesso che esiste anche una versione 01b e 031c del tool, attualmente sto utilizzando la versione 031d. Comunque domani se ci riesco faccio un log e provo anche la 01b. Grazie, ciao. PS - dimenticavo uso filezilla da diverso tempo per scambiare file con colleghi ed amici e non ho avuto mai problemi neanche con file grandi diverse centinaia di MB. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non mi ricordo male non c'è nessun errore particolare nel log di filezilla, semplicemente un "client disconnected"...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |