![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, io sono arrivata fino all castello di browser, ma non so come fare per entrare credo che devo imparare dal principe a volare, ma non lo trovo da nessuna parte. ![]() ![]() Lol.. rispondo in anteprima ... Allora non c'entra niente imparare a volare... Ricordi per caso uno pterodattilo che ti ha fatto scendere dal monte? Ebbene devi andare da lui e ti farà andare al castello di bowser. Ti ricordi dové? Spero che tu abbia abilitato il tubo che porta al monte stelle o come si chiama... perché farai prima ![]() PS il villaggio dei cactus -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:42 Da: Torino Utente Nr.: 23.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dove si prende il potere delle mani: il fuoco di mario e il tuono di luigi? sono 8 mesi che non gioco solo per questo motivo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dove si prende il potere delle mani: il fuoco di mario e il tuono di luigi? sono 8 mesi che non gioco solo per questo motivo... Il potere delle mani? Devi andare sull'isola sperduta ma prima devi andarci tramite la hoo hoo university... Come? prima vai al castello dopo aver fatto la foresta della choka cola (come si chiama :S )e poi vedrai più avanti... -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 17:49 Utente Nr.: 25.992 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il potere delle mani? Devi andare sull'isola sperduta ma prima devi andarci tramite la hoo hoo university... Come? prima vai al castello dopo aver fatto la foresta della choka cola (come si chiama :S )e poi vedrai più avanti... ciao siccome io sn arrivato alla città di fagiolandia e ho già il potere delle mani, un abitante mi ha detto k nella cartina in basso a destra sulle roccie, trovo le sorelle meduse k mi insegnano un nuovo attacco con il potere delle mani....... xò il problema è k nn trovo il posto! dove dv andare x trovare le sorelle meduse?? grazie ciao (p.s ti prego aiutami sn disperato!) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 20:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 26.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi e che mi serve aiuto sn arrivata da VERSACCIO xò quando spruzzo l'acqua al Colorbomba blu nn va più avanti quel coso si muove xò nn va avanti come posso fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 21:58 Utente Nr.: 26.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi pultroppo io sono all'accademia crepapelle alla porta del sole pultroppo ho cambiato senza sapere la prima e la seconda combinazione quindi non so come fare qualcuno mi direbbe come mettere la combinazione e quale è la combinazione?
Edit: Ok risolto nuovo problema sono a risola ho preso entrambi i poteri della mano sono andato nel fondale marino e ora? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 21:38 Utente Nr.: 27.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio primo messaggio. Spero di non fare pasticci - non sono molto ferrata con la tecnologia.
![]() Comunque - avrei necessità di un aiutino nel gioco. Mi trovo alle pendici del monte tiritera - devo salire in cima per poter prendere la pietra richiesta per fare i martelli, ma non riesco a proseguire. ho superato il ponte (quello che era in costruzione), sono entrata nella stanza dove c'è il tipo che mi dice che non cade anche se lo spingo (e infatti li non ho proseguito), sono scesa a sinistra dove mi viene bloccato il passaggio dalla roccia, ho superato il tornado e mi trovo a girovagare fra le stanze senza riuscire ad andare oltre. Ho pietrificato con l'acqua uno dei tipi col fuoco (ma non l'altro perché dalla fontanella non esce l'acqua) - ma non riesco a saltare nei punti più alti e non ho capito come usare i tornadi. Che mi sono persa e che invece serve per proseguire? Grazie a chiunque mi possa aiutare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 22:30 Utente Nr.: 27.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x favore mi sn blokkato nel momento in cui devo andare a far visita ai fratelli fabbri x la 3 volta cioe qnd ho preso tutti i fagioli stella e devo andare al luogo del surf dove x entrarci ho bisogno di martelli speciali.
infatti c'e una pietra di qll scure ke nn si possono distruggere con i supermartelli. dove si trovano i fratelli fabbro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:43 Utente Nr.: 24.910 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato nel tempio delle battute al 5 piano devo passare da un ponte ke sparisce qualke secondo dopo essere stato attivato ma nn ci riesco.
come devo fare??? aiutatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 16:45 Utente Nr.: 27.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato all'ultimo boss per favore sono disperato ! sigh non riesco a batterlo come si fa ,vado sempre nella sua pancia e poi perdo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 16:45 Utente Nr.: 27.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
shalinor hai provato ad andare nello stesso posto dove te l'hanno potenziato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 23 October 2008 - 17:55 Da: Bergamo Utente Nr.: 31.596 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Supergamer ds: all'inizio sia M. che L. hanno solo 1 di vita, evita il primo attacco, curali e poi distruggi prima le due mani della strega, poi la testa e dopo attacca il cuore. Continua così per un po' e dopo aver inflitto un tot di danni al cuore avrai vinto. Spero di essere stato d'aiuto.
-------------------- I miei giochi preferiti:
Super Smash Bros. Brawl Ace Attorney Pokémon Mario (qualunque cosa sia Mario...) Fire Emblem Animal Crossing Sto giocando a... Metroid Prime Super Smash Bros. Brawl Wario Land the Shake Dimension Dragon Quest le Cronache dei Prescelti Sonic Cronichles la Fratellanza oscura |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 01:08 Utente Nr.: 44.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Supergamer ds: all'inizio sia M. che L. hanno solo 1 di vita, evita il primo attacco, curali e poi distruggi prima le due mani della strega, poi la testa e dopo attacca il cuore. Continua così per un po' e dopo aver inflitto un tot di danni al cuore avrai vinto. Spero di essere stato d'aiuto. sono nuovo di qui e ho bisogno gentilmente di un aiuto... mi sono bloccato nel punto in cui devo sconfiggere un enorme granchio con gli addobbi di natale...e non so come fare... non riesco a sconfiggerlo in nessun modo... mi aiuteresti gentilmete??? ti ringrazio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Anche se il gioco è vecchiotto, rimane sempre un bellissimo RPG.
Non ricordo molto bene perchè è passato tanto tempo... Dovresti colpirlo prima alle chele, una volta che le chele sono KO devi attaccare la testa. Quando si ritirerà nel guscio, e quindi diventerà simile ad un albero di Natale, colpiscilo duro con la mano di fuoco di Mario. Se continui facendo questo lo sconfiggerai sicuramente. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 17 February 2010 - 01:08 Utente Nr.: 44.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche se il gioco è vecchiotto, rimane sempre un bellissimo RPG. Non ricordo molto bene perchè è passato tanto tempo... Dovresti colpirlo prima alle chele, una volta che le chele sono KO devi attaccare la testa. Quando si ritirerà nel guscio, e quindi diventerà simile ad un albero di Natale, colpiscilo duro con la mano di fuoco di Mario. Se continui facendo questo lo sconfiggerai sicuramente. ci ho provato un sacco di voltre in questo modo ma senza nessun effetto...sembra immortale sto granchio ![]() grazie mille dell'aiuto naturalmente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 21 February 2010 - 19:08 Utente Nr.: 44.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 20 April 2010 - 15:27 Utente Nr.: 46.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Del barile fregatene Devi fare la "corsa fratelli" per raggiungere l'altra parte tutto qui ![]() sono nuova e anke io sn blokata al tempio delle battute al 5° piano, fare la corsa fratelli??!! ma cos'è la corsa fratelli io cerco di farli andare di là camminando normalmente ma nn c riesco help!!!!! ![]() grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
sono nuova e anke io sn blokata al tempio delle battute al 5° piano, fare la corsa fratelli??!! ma cos'è la corsa fratelli io cerco di farli andare di là camminando normalmente ma nn c riesco help!!!!! ![]() grazie devi attivare il ponte e poi con mario dietro usare la mano (fuoco) il più velocemente possibile. ci si passa sopra a pelo. il barile davvero non ho capito a che serve. come un pulsante alto al piano terra che non ho schiacciato. forse ripassandoci dopo? lo stp finendo proprio in questi giorni ;D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 15:11 Utente Nr.: 46.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi help!
dove si va per potenziare i martelli? non riesco a rompere le pietre nere! sono mesi che non so che fare! cosa devo fare per sbloccare il potenziamento? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 14 May 2010 - 21:57 Da: biella Utente Nr.: 46.696 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093 - 7813 - 3155 ![]() |
ragazzi help! dove si va per potenziare i martelli? non riesco a rompere le pietre nere! sono mesi che non so che fare! cosa devo fare per sbloccare il potenziamento? sotto la strada per val sorriso c'è una sfera dove devi usare la mano del tuono poi segui la strada e trovi i fratelli martello che ti potenzieranno il martello ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |