![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendi dire"mario e WALUIGI super star saga"? se questa, è strepitosa , ma mi servono altre risposte 1: come hai fatto a mettere mario nel tuo avarat? 2:sono bloccato, dove devo dare i frutti ai yoshi, non li trovo, aiuto ![]() ![]() eheh su the shyguy kingdome ne trovi di sprites.... ![]() na cavolata ho presa la immagine da google e poi ho messo una targhetta creata da me sempre nell'avatar ![]() comunque per trovare dove sono i frutti devi parlare con il vecchio seduto nella parte dello schermo del cinema e lui ti dira dove sono i frutti perche lui li ama.... bla bla bla poi dopo che ce li hai sulla mappa le locazioni basta che con il martello su luigi e lui andra sottoterra e poi esci dalla terra quando ci sono dei posti "sospetti" dove sono i frutti li prendi tutti e 7 e li dai agli yoshi e loro ti daranno le uova ![]() dai le uova al fratello dell inventore della chuckola cola e lui ti dara il pezzo di stella ![]() ah comunque no il gioco é mario e luigi super star saga ma io ne ho modificato una screen ![]() é stato una cavolata farlo ![]() EDIT ho aggiunto anche un dialogo tra mario e waluigi rappresentanti la tipica scena.... -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:46 Da: Friuli-Venzia-Giulia!!!!!!!! Utente Nr.: 19.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eheh su the shyguy kingdome ne trovi di sprites.... ![]() na cavolata ho presa la immagine da google e poi ho messo una targhetta creata da me sempre nell'avatar ![]() comunque per trovare dove sono i frutti devi parlare con il vecchio seduto nella parte dello schermo del cinema e lui ti dira dove sono i frutti perche lui li ama.... bla bla bla poi dopo che ce li hai sulla mappa le locazioni basta che con il martello su luigi e lui andra sottoterra e poi esci dalla terra quando ci sono dei posti "sospetti" dove sono i frutti li prendi tutti e 7 e li dai agli yoshi e loro ti daranno le uova ![]() dai le uova al fratello dell inventore della chuckola cola e lui ti dara il pezzo di stella ![]() ah comunque no il gioco é mario e luigi super star saga ma io ne ho modificato una screen ![]() é stato una cavolata farlo ![]() EDIT ho aggiunto anche un dialogo tra mario e waluigi rappresentanti la tipica scena.... ![]() che figata ce persino l'icona del salto viola!! ![]() emm dove si trovano quei fratelli che ti danno il martello??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah si si trovano praticamente quando hai il potere del tuono
asp che ti posto una immagine dell'emulatore Allora praticamente esci dal castello e costeggi la costa verso destra ma non ci andare e continua verso l'alto ![]() Dopo di che dovresti vedere una palla di vetro in cui mettere elettricita Questo ti aprira il passaggio verso gli hammer brothers ![]() Poi vai dentro il cancello sbloccato e vacci a parlare per avere il potenziamento finale o secondario dei martelli -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 21:11 Utente Nr.: 22.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora spiegami il prociedimento: sono appena arrivato, uscendo dalla nave vedo il pezzo-stella-fagiolo che scappa, io lo rincorro, ma lui scappa in una porta rossa, sono bloccato........ ragazzi scusate l'intromissione....ma ho un problema e non so come risolverlo (sono bloccato nel fondale marino sotto risola e non riesco ad andare avanti) inoltre è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non ho ancora ben capito come si fa...detto questo è chiaro il mio stato di imbranato! AIUTO!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi scusate l'intromissione....ma ho un problema e non so come risolverlo (sono bloccato nel fondale marino sotto risola e non riesco ad andare avanti) inoltre è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non ho ancora ben capito come si fa...detto questo è chiaro il mio stato di imbranato! AIUTO!!!!!!! Salve e benvenuto su gbarl ![]() Specifica meglio in quale parte della zona marina ti sei bloccato ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 13:38 Utente Nr.: 3.749 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..io è la seconda volta che gioco a mario e luigi ss....purtroppo anche stavolta ho problemi..ci sto giocando sul mio nokia...e lil gioco nel teatro di Yoshi(quando si raccolgono i fagiolstella) si rivvia!!!! francamente mi arrivera a giorni un DS..ma non ho voglia di rifarlo da capo!! qualcuno ha un salvataggio piu o meno in quella zona?=?= o al massimo anche un salvataggio finale!! almeno vedo il finale!! grazie ciao!!!
-------------------- Felice e fiero possessore di :
Nintendo Ds Lite Bianco + R4 + Micro Sd Sandisk 1gb + 2 gb Gameboy Advance Sp Nero + Ez4 + Mini SD trascend 1 gb Wii + Wii Sports + Super Mario Galaxy Ps2 Nera + Chip Matrix Psone Dreamcast Jap Sega Saturn White Jap Codice amico Final Fantasy III 2277-5081-1556 Mario Kart DS 403844-470384 42 classici senza tempo 2664-0559-6337 Pro evolution soccer 3823-6964-3126 [spoiler] Giochi Finiti Nintendo DS New Super Mario Bros. Resident evil - Deadly silence Mario Kart DS Super Mario 64 Super Princess Peach ...... x ora............ [spoiler] Sto Giocando a : Super Mario Galaxy(Wii) Trauma Center,Final fantasy III (DS),Zelda,Minish cap,F-Zero legend(Gameboy Advance) Final Fantasy XII, Juiced HIN 2 (Ps2) Nights,Daytona U.s.a. ,Fighters Megamix (Sega Saturn),Skies of arcadia,Carrier(Dreamcast) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:42 Da: Torino Utente Nr.: 23.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[size=2]
![]() bè il problema e che mi serve il supermartello e il potere delle mani mi potreste dare una drittadi come e dove si prendono,possibilmente con immagini... saluti, Federico1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Da oggi questo è diventato il thread ufficiale per eventuali domande postatele SOLO qui NON aprite nuove discussioni.
Questa decisione è stata presa in linea con la politica attuale di gbarl, e cioè eliminare il più possibile diramazioni delle discussioni semplificando il processo di ricerca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:42 Da: Torino Utente Nr.: 23.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rispondete perpiacere!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono arrivato (anche se facendomi in 4 per la fatica) al boss finale, seconda parte, taaaaaaaaaaaaanto tempo fa, non mi ricordo quindi, ma potete darmi qualche informazione?
grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 14:09 Utente Nr.: 23.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Federico1
Mi diresti dove hai trovato su internet la soluzione dei 2 fratelli? Oppure me la invieresti a questo indirizzo: picho75@libero.it Grazie 1000 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rispondete perpiacere!!! potere delle mani, vai alla laguna sorniona, passando per il condotto verde, spiaccica Luigi dove ci sta un piccolo buco a forma di riga dove indica la freccia, Luigi diventerà una tavola da surf e cerca una spiaggetta dove ci sono tizi a forma di cipolle arancioni e blu, entra nei templi per poter attivare il potere del tuono di luigi e del fuoco di mario. per il martello potenziato (io ce l'ho d'oro, credo sia il massimo): torna dai vecchietti quando sarà il momento giusto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma vivadsluc quando hai detto per il condotto verde che vuol dire mi spieghi tutto per benino
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ogni tanto potresti trovare tubi verdi (nel gioco condotti), entrandoci, potrai spostarti nella mappa a lllounghi termini, dove vuoi, a condizione ke tu conosca quelli delle zone in cui vuoi spostarti, alcuni sono facili da trovare, come quello del castello, abbastanza evidente, altri te li devi andare a cercare
![]() comunque, per il martello d'oro.... (boh...) io me lo sono ritrovato d'oro, poi non mi ricordo come ho fatto. esplora bene laguna sorniona, e cerca una fessura con una freccia che la indica. schiacciaci dentro luigi e diventerà un surf, cavalcalo fino a quando non trovi una spiaggia a nord-est con dei tipi bassi arancioni e blu. Se vuoi sapere qualcosa sui condotti, parla al proiettile gigantesco nella città difronte al castello. Buona fortuna!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Sono nel tempio delle risate, nella zona dove colpendo un blocco si crea un ponte ceh però non faccio in tempo ad attraversare, poi c'è un barile.
Qualcuno sa dirmi come arrivare dall'altra parte del ponte? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono nel tempio delle risate, nella zona dove colpendo un blocco si crea un ponte ceh però non faccio in tempo ad attraversare, poi c'è un barile. Qualcuno sa dirmi come arrivare dall'altra parte del ponte? Del barile fregatene Devi fare la "corsa fratelli" per raggiungere l'altra parte tutto qui ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 12:42 Utente Nr.: 24.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma come si fa ad uccidere il boss regina fagiolona???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ma come si fa ad uccidere il boss regina fagiolona??? Attacca per prima le braccia e poi quando si "sgonfieranno" potrai attaccare la testa Altrimenti se hai gia l'attacco di mario (trottola bros ![]() ![]() Ti consiglio di farti una bella scorta di sciroppi che ti serviranno ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 14:40 Utente Nr.: 24.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il warez è severamente vietato su GbaRL. Solito discorso... ban! -edit by Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
in attesa di provvedimenti ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento.. è severamente proibito parlare di roms e affini..
REGOLAMENTO -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:26 |