![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@taz devi spostare il bozzo che non si scassa sopra a un interruttore, mi pare ce ne sia più di uno controlla dappertutto
@croxy: l'albero deku (che sta in B3) è quello al cui interno devi uccidere il boss floreale, si trova vicino al pub/bordello dove raccatti la guardia del corpo suddividi la mappa come se fosse una griglia di battaglia navale a b 1 2 @atoretti: se non sbaglio devi portarti una guardia del corpo grossa (il tipo che sembra un culturista)..., arrrivi in un punto dove spacca delle rocce e tu passi e trovi il tesoro -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 18:38 Utente Nr.: 15.218 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho trovatom delle guide in inglese ma allo stesso tempo mi sono persa una bottiglia.... la 23esima non salta fuori....
comunque questa è la lista » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 18:38 Utente Nr.: 15.218 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate Non ho letto tutto.
Ho fatto il 1° dungeon (quello dell'eroe) ma ora nn posso andare da nessuna parte... villaggio prati vicini casa pozza...come vado avanti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate Non ho letto tutto. Ho fatto il 1° dungeon (quello dell'eroe) ma ora nn posso andare da nessuna parte... villaggio prati vicini casa pozza...come vado avanti? Devi gettare rupie all'interno del laghetto a finco della casa. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
quante? Non saprei dirti... io ne avevo buttate 700 mi sembra, potrebbero servirne di meno... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie e buttandogliele si apre un passaggio? *o* mi dispaice ma NON TE LO DICO. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HEEEEELLLllllppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nella 2a serie di isole ho visitato tutta la 1a ma non capisco come accedere a quella successiva (nel pozzo dato 1a fortuna) e che ci devo fare col fratello del ciccione? (scavato e trovo solo monete, non mi parla indi non mi dice che cerca) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HEEEEELLLllllppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nella 2a serie di isole ho visitato tutta la 1a ma non capisco come accedere a quella successiva (nel pozzo dato 1a fortuna) e che ci devo fare col fratello del ciccione? (scavato e trovo solo monete, non mi parla indi non mi dice che cerca) Per andare all'isola dopo devi alzare la torre, deve passare 1000 metri. Sono anch'io in questo punto: chi é sto fratello del ciccione? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi una mano.
sono fermo, oramai da un anno ![]() esattamente al dungeon con gli insettoni che sputano gas da uccidere. al 4 livello c'è un punto dove bisogna spostare quei cosi (simil bozzoli) su le mattonelle che vengono giu e debbo alzare il cancello. solamente che le mattonelle sono 3 e il bozzolo è solamente uno, e girando la ruota per alzare il cancello non succede nulla (praticamente si abbassa subito) cosa debbo fare? help pls -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi una mano. sono fermo, oramai da un anno ![]() esattamente al dungeon con gli insettoni che sputano gas da uccidere. al 4 livello c'è un punto dove bisogna spostare quei cosi (simil bozzoli) su le mattonelle che vengono giu e debbo alzare il cancello. solamente che le mattonelle sono 3 e il bozzolo è solamente uno, e girando la ruota per alzare il cancello non succede nulla (praticamente si abbassa subito) cosa debbo fare? help pls » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 2 April 2009 - 18:59 Utente Nr.: 36.072 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi una mano. sono fermo, oramai da un anno ![]() esattamente al dungeon con gli insettoni che sputano gas da uccidere. al 4 livello c'è un punto dove bisogna spostare quei cosi (simil bozzoli) su le mattonelle che vengono giu e debbo alzare il cancello. solamente che le mattonelle sono 3 e il bozzolo è solamente uno, e girando la ruota per alzare il cancello non succede nulla (praticamente si abbassa subito) cosa debbo fare? help pls Ciao, sono fermo al tuo stesso punto da un sacco di tempo, volevo sapere se sei riuscito ad andare avanti e soprattutto come????????????????????????????????????????? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 7 September 2009 - 15:40 Utente Nr.: 40.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè non da molto tempo ho questo gioco: sono bloccato alla 3a isola, perchè ho pochi soldi... mi potreste aiutare a consigliarmi modi veloci per guadagnare rupie? Ah, e con il cane ci guadagni?? o è meglio facendo la ricetta?
Jack |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 7 September 2009 - 15:40 Utente Nr.: 40.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè non da molto tempo ho questo gioco: sono bloccato alla 3a isola, perchè ho pochi soldi... mi potreste aiutare a consigliarmi modi veloci per guadagnare rupie? Ah, e con il cane ci guadagni?? o è meglio facendo la ricetta? Jack Up! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@Jack6: modi veloci per guadagnare...purtroppo non si può contrabbandare in tingle rosy rupeeland...
con il cane ci guadagni per modo di dire, ti può capitare che ti porta 20 rupie come anche 200 se non sbaglio, ti consiglio di fare delle ricette o di scavare se puoi già farlo, anche se nelle prime isole non trovi much valuable items; quindi l'ultima cosa è che ti conviene fare ricette, e prima di venderle o comprare informazioni fai delle prove, tipo se un'informazione credi valga 50 rupie, tu prova a offrirne 50, se accettano spegni riaccendi e prova ad abbassare finchè trovi un prezzo più conveniente, cerca di ottenere/collezionare/guadagnare quante più rupie possibili, ti serviranno tutte... EDIT: non sono sicuro, ma forse lo devi vendere più avanti nel gioco -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con la ricetta zuppa di mare sto cercando di farne molte, ma ci vuole troppo: 2 ore a cercare molto tetano! Credo però che poi ci saranno i frutti (se non sbaglio circa 130 a zuppa). Poi sto comprando la pentola enorme ma il Ketchon Lon Lon dove si vende? O provato in città ma nessuno lo vuole!
Edit: Qualcuno può postare le mappature che ha completato? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con la ricetta zuppa di mare sto cercando di farne molte, ma ci vuole troppo: 2 ore a cercare molto tetano! Credo però che poi ci saranno i frutti (se non sbaglio circa 130 a zuppa). Poi sto comprando la pentola enorme ma il Ketchon Lon Lon dove si vende? O provato in città ma nessuno lo vuole! Edit: Qualcuno può postare le mappature che ha completato? Grazie ![]() Ok ho risolto da solo non c'è più bisogno ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 11:29 Utente Nr.: 40.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la ricetta zuppa di mare sto cercando di farne molte, ma ci vuole troppo: 2 ore a cercare molto tetano! Credo però che poi ci saranno i frutti (se non sbaglio circa 130 a zuppa). Poi sto comprando la pentola enorme ma il Ketchon Lon Lon dove si vende? O provato in città ma nessuno lo vuole! Edit: Qualcuno può postare le mappature che ha completato? Grazie ![]() ciao scusa è tantissimo che cerco l'aglio per la zuppa di mare c'è scritto che lo trovo nella prateria lon lon ma non lo trovo da nessuna parte mi sapresti indicare dove il punto preciso? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:22 |