![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
premetto che la policy e i regolamenti eBay per me sono territorio vergine o quasi, ho 5 feedback da acquirente e basta: incuriosito da questa faccenda mi sono messo a cercare qualcosa su queste spese extra ed è uscito questo: http://recensioni.ebay.it/Spese-EXTRA-a-fi...000000002329671 questo si..però mi pare che la mail che ha ricevuto sia quella della normalissima richiesta di pagamento.. felice di essere cmq smentita..se si potesse avere uno scan sarebbe perfetto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto ! E' proprio quello che è successo a me !
No no, nella mail oltre all normale richiesta di pagamento, vengono richiesti 130 euro extra. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Esatto ! E' proprio quello che è successo a me ! No no, nella mail oltre all normale richiesta di pagamento, vengono richiesti 130 euro extra. puoi mica fare uno stamp e postarlo? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggetto numero Titolo oggetto Q.tà Prezzo
330257647826 Nokia N73 - cellulare con due fotocamere digitali / ... 1 EUR 120,00 Totale parziale: EUR 120,00 Spedizione e imballaggio via Pacco celere 3: EUR 10,00 Sconti del venditore (-) o spese (+): EUR 130,00 Totale: EUR 260,00 Nona vevo voglia di fare lo stamp, ho copiato dalla mai. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggetto numero Titolo oggetto Q.tà Prezzo 330257647826 Nokia N73 - cellulare con due fotocamere digitali / ... 1 EUR 120,00 Totale parziale: EUR 120,00 Spedizione e imballaggio via Pacco celere 3: EUR 10,00 Sconti del venditore (-) o spese (+): EUR 130,00 Totale: EUR 260,00 Nona vevo voglia di fare lo stamp, ho copiato dalla mai. va benone.. fa una cosa allora..contatta subito il venditore e chiedi spiegazioni.. può essere un errore di compilazione del form..dove magari il tizio ha capito che doveva scrivere l'importo anche li, dato che è identico..cosi ti levi subito il pensiero..se risponde diversamente contatti l'assistenza.. non sei obbligato a pagare per forza quell'importo..nel senso che se il venditore ha sbagliato potete tranquillamente accordare la cosa.prova un pò a sentire ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho già contattato il venditore chiedendogli di annullare tutto visto questo problema e la natura truffaldina dell'inserzione
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho già contattato il venditore chiedendogli di annullare tutto visto questo problema e la natura truffaldina dell'inserzione ![]() ottimo! appena ti risponde posta qualcosa va! cosi oltre a tenermi informata piuttosto cerchiamo di ricorrere a mali estremi per estremi rimedi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizialmente ha detto che le andava bene lasciare stare e lasciarci entrambi un feed positivo, poi però ha preferito usare l'offerta diretta con altri che si erano dimostrati interessati.
In ogni caso sembrerebbe tutto risolto. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho acquistato un Carta PostePay Junior, e ora sono intenzionato a associarla ad un Account PayPal.
Una volta sul sito ho visto che si possono aprire diversi tipi di Account, per l'appunto Privato o Premier. Con entrambe mi hanno detto in molti che si puo sia Acquistare che Vendere (Quindi farsi accreditare la cifra sul'Account PayPal..) Quindi mi chiedo: Che differenza c'e tra questi due? Per me che Compro e Vendo cosa dovrei scegliere? ![]() Grazie ![]() -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Solo con il premier puoi ricevere pagamenti. Con l'altro puoi solo inviarli!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Percaso sapresti spiegarmi il funzionamento del servizio? Ho provato a leggere sul sito della PayPal ma non mi è molto chiaro...
So solo che tramite PayPal, posso evitare di dare i miei dati riservati per i pagamenti. Grazie ![]() -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In pratica ricevi pagamenti dando semplicemente l'indirizzo email associato.
Per inviarli invece serve solo l'indirizzo mail del destinatario della somma. E' integrato con ebay quindi sia i pagamenti che le riscossioni, che gli addebiti delle eventuali tariffe avvengono direttamente dal portale. Se hai altri dubbi chiedi pure! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio inizialmente ti danno un account privato dove puoi solo ricevere 2 pagamenti e inviarne quanti vuoi, se vuoi riceverne di più devi passare obbligatoriamente ad uno premium... mi sembra che costi qualcosina ma è d'obbligo se lo usi anche per vendere ^^
EDIT: sì, scusa è premier non premium xD ho sbagliato a scrivere ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di account Premium non ne ho visti, solo Privato , Premier e Business.
Ma oltre a Ebay, ad esempio, se al mercatino di GBArl comprassi qualcosa, e il venditore vuole un pagamento tramite PayPal, devo andare sul sito e? Grazie ![]() -------------------- Posseggo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di account Premium non ne ho visti, solo Privato , Premier e Business. Ma oltre a Ebay, ad esempio, se al mercatino di GBArl comprassi qualcosa, e il venditore vuole un pagamento tramite PayPal, devo andare sul sito e? Grazie ![]() inserire l'indirizzo email a cui è associato l'account del beneficiario e l'importo ![]() le altre info non sono necessarie! ps..ti unisco il thread a quello ufficiale -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie, ultima delucidazione.
Io vengo pagato da xxxx yyyy con importo pari a 30euro. Ora sul conto PAYPAL ho 30euro, ma sono soldi "virtuali" , per trasferirli sulla PostePay? Inoltre , per prelevare i soldi dalla PostePay, oltre che dallo Sportello , si puo usare il Bancomat? In che tagli fa prelavare? Grasssssie ![]() -------------------- Posseggo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Ok grazie, ultima delucidazione. Io vengo pagato da xxxx yyyy con importo pari a 30euro. Ora sul conto PAYPAL ho 30euro, ma sono soldi "virtuali" , per trasferirli sulla PostePay? Inoltre , per prelevare i soldi dalla PostePay, oltre che dallo Sportello , si puo usare il Bancomat? In che tagli fa prelavare? Grasssssie ![]() ma la postepay la infili direttamente nel bancomat e tramite PIN da 5 cifre prelevi (la posta si prende 1 Euro per ogni prelievo mentre se non vai alla posta ma in un bancomat qualunque prende 1,75 Euro).. i tagli sono da 20 e da 50 euro minimo.. quindi per prelevare 20 euro devi avere almeno 21 euro o 21,75 Euro Saluti -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie della risposta Flick.
Ho letto meglio su Paypal. Con l'account Premier , ogni qualvolta che ricevero un pagamento, ci sarà un commissione del 1,8% - 3.4% sul totale + 35Cent su ogni importo. Per esempio se ricevo un pagamento di 70euro, PayPal mi scala quasi 2,50 Euro..Insomma "Gratis" per chi invia il pagamento e oneroso per chi lo riceve ![]() -------------------- Posseggo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie della risposta Flick. Ho letto meglio su Paypal. Con l'account Premier , ogni qualvolta che ricevero un pagamento, ci sarà un commissione del 1,8% - 3.4% sul totale + 35Cent su ogni importo. Per esempio se ricevo un pagamento di 70euro, PayPal mi scala quasi 2,50 Euro..Insomma "Gratis" per chi invia il pagamento e oneroso per chi lo riceve ![]() esattamente..purtoppo paypal è comodo, ma questo è il dannato prezzo che si deve pagare per il servizio ![]() ad ogni modo se hai la postepay carica [volevo risponderti oggi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo farò
![]() -------------------- Posseggo
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |