![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono già d'accordo con il venditore,come faccio a comunicare con ebay???
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Io sono già d'accordo con il venditore,come faccio a comunicare con ebay??? qui trovi le regole per la rimozione del feedback.. http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html http://pages.ebay.it/help/feedback/feedback-disputes.html ad ogni modo non può fartelo rimuovere..e la sua richiesta è semplicemente un ricatto per apparire un ottimo venditore..per sicurezza però contatta l'assistenza clienti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Purtroppo oggi stesso mi si è rotto il mio datatissimo cellulare, così ho provveduto subito ad aggiudicarmene uno nuovo (in realtà usato ) su ebay. Ho vinto l'asta, ma quando sono andato per pagare con paypal direttamente da ebay con paga ora ho notato una cosa che non mi era mai capitata, oltre al totale fra asta e costo di spedizione mi vengono aggiunti 130 euro ! Infatti sotto il conteggio del totale appare la scritta:hai ricevuto un addebito di 130 euro da *user utente venditore*
Cosa significa ?? p.s: inoltre volevo consigli su come comportarmi con un venditore che è sparito. ormai è passata una settimana da quando ho vinto l'asta, io non ho ancora pagato perchè appunto non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui. cosa fare ? Feedback negativo ? C'è una procedura specifica ? Grazie in antiipo a chi saprà rispondermi e Buona Serata -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Purtroppo oggi stesso mi si è rotto il mio datatissimo cellulare, così ho provveduto subito ad aggiudicarmene uno nuovo (in realtà usato ) su ebay. Ho vinto l'asta, ma quando sono andato per pagare con paypal direttamente da ebay con paga ora ho notato una cosa che non mi era mai capitata, oltre al totale fra asta e costo di spedizione mi vengono aggiunti 130 euro ! Infatti sotto il conteggio del totale appare la scritta:hai ricevuto un addebito di 130 euro da *user utente venditore* Cosa significa ?? p.s: inoltre volevo consigli su come comportarmi con un venditore che è sparito. ormai è passata una settimana da quando ho vinto l'asta, io non ho ancora pagato perchè appunto non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui. cosa fare ? Feedback negativo ? C'è una procedura specifica ? Grazie in antiipo a chi saprà rispondermi e Buona Serata secondo me abbandona tutto e compra un cell nuovo. Se non hai pagato non farlo e riprova. Forse voleva approfittre di una possibile distrazione per fregarti 130€ se non riesci a contattalro e lui non contatta te lascia stare. edit: con le nuove regole ebay lui non può darti feed negativo quindi non preoccupariti di nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
secondo me abbandona tutto e compra un cell nuovo. Se non hai pagato non farlo e riprova. Forse voleva approfittre di una possibile distrazione per fregarti 130€ se non riesci a contattalro e lui non contatta te lascia stare. edit: con le nuove regole ebay lui non può darti feed negativo quindi non preoccupariti di nulla ![]() Il problema è che con la vincita dell'asta lui è vincolato e deve completare l'acquisto, quindi prima di "strafregarsene" credo che dovrebbe contattare l'assistenza di ebay o qualcosa di simile... anche se io non sono molto informato a riguardo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema è che con la vincita dell'asta lui è vincolato e deve completare l'acquisto, quindi prima di "strafregarsene" credo che dovrebbe contattare l'assistenza di ebay o qualcosa di simile... anche se io non sono molto informato a riguardo... è una procedura lunga e non si arriva mai a nulla. Lasciando morire la cosa si evitano rogne inutili. se poi il venditorè si farà risentire(cosa molto DIFFICILISSIMA)!!! lui potrà dire che stava aspettando di essere contattato e avrebbe ragione lo stesso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 81 Iscritto il: Wed 30 July 2008 - 19:50 Utente Nr.: 29.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se nell'asta non è scritto che deve pagare 130 non le deve pagare.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello lo so. ma sono due casi separati.
Nel primo per l'appunto si è presentato questo addebito di 130 che volevo capire a cosa fosse dovuto e cosa fosse. Quando un venditore puo' mettere un addebito e in Ebay cosa s'intende propriamente per addebito ? Comunque questo venditore sono risucito a contattarlo e sono d'accordo che lunedì pago e lui spedisce, però il cellulare mi serve al piu' presto e lui non mi ha ancora risposto riguardo all'addebito e non vorrei tardasse fino a lunedi nella risposta, così volevo capire... Per il P.S. a questo punto aspetto un po', dopo di che lascio feed negativo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
il venditore quanti feedback positivi ha?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in poche parole voleva truffarmi ! oltre a raddoppiarmi il prezzo
guardate l'asta ! Fra le due descrizioni tecniche enormi ha scritto in minuscolo che il cellulare non è funzionante ! Ditemi voi ! Dovevo essere un detective per capirlo ! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 81 Iscritto il: Wed 30 July 2008 - 19:50 Utente Nr.: 29.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il link non funziona.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
spesso capita che li paghi poco e poi le spese di spedizione sono immani..sicuro aver letto bene?
di utenti poco furbi che comprano e si lamentano per il niente ne ho già visti e sentiti troppi.. incorporo la discussione a quella ufficiale ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Corretto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...N:IT&ih=014 Edit per nexus: Non sono spese di spedizioni, quelle ammontano a dieci euro, bensì spese extra. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un venditore astutissimo
CITAZIONE vendo cellulare nokia n73 non funzionante messa in mezzo ai dettagli e al box recensivo..a prova di quelli più sbadati.. quello che dico ogni volta è di leggere per bene le inserzioni ![]() . ps non per smontarti ma la spedizione è indicata come CITAZIONE Per ulteriori informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore aka i 130€ sono un tentativo di fregatura dato che le ss non sono specificate.. e qui ripeto ogni volta, dopo aver letto con attenzione, chiedere anche l'ammontare delle s.s. prima di fare un acquisto dove lo vedi 10€?non c'è scritto proprio niente EDIT: ps l'addebito sarà semplicemente la richiesta di pagamento con relativo invio del totale ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Cristo , che bastardo sto tipo , comnque i feedback positivi sono tutti da acquirente
![]() Purtroppo per te credo ci sia poco da fare , hai preso un solone. -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I 10 euro di spedizione li vedo nella mail di richiesta di pagamento che spegifica le ss come 10 euro e le spese extra come 130.
Comunque io non intendo assolutamente pagare, l'inserzione era fraudolenta e inoltra potrei segnalarlo per tentativo di elusione delle tariffe. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I 10 euro di spedizione li vedo nella mail di richiesta di pagamento che spegifica le ss come 10 euro e le spese extra come 130. Comunque io non intendo assolutamente pagare, l'inserzione era fraudolenta e inoltra potrei segnalarlo per tentativo di elusione delle tariffe. direi proprio che non puoi segnalare un bel niente..che tariffe vuoi che abbia eluso? non viola nessunissima regola..dato che è specificato per bene e dato che le tariffe ebay NON sono calcolate sulle spese di spedizione CITAZIONE Per ulteriori informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore sei nel torto mio caro..un pò di attenzione in più la prossima volta non ti farebbe male..stai rientrando nella categoria che citavo prima..il venditore è un cazzone, ma tu non hai letto..il torto è tuo..anche se in malo modo le cose erano scritte..mi spiace ![]() prova a recedere tramite accordo con il venditore..diversamente non c'è verso..sei nel torto.. ps non credo che il venditore sia daccordo a recedere, ha fatto un super affare..e la ragione sta dalla sua parte -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In ogni caso non puo' darmi feed negativo.
E comunque sul forum di ebay danno ragione a me perchè lui con le spese extra ha cercato di aumentare il prezzo e questa è elusione delle tariffe. Ribadisco che la spedizione è indicata con il costo di 10 euro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In ogni caso non puo' darmi feed negativo. E comunque sul forum di ebay danno ragione a me perchè lui con le spese extra ha cercato di aumentare il prezzo e questa è elusione delle tariffe. Ribadisco che la spedizione è indicata con il costo di 10 euro. che spese extra? a sto punto la mail è solo la richiesta inviata tramite ebay del pagamento..che vanta per l'appunto un debito verso il venditore.. mi sa che confondi un sacco di cose.. se è arrivata di 130 sono 120+10 di ss..nessun aumento.. non vi è nessuna elusione di tariffe.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che spese extra? a sto punto la mail è solo la richiesta inviata tramite ebay del pagamento..che vanta per l'appunto un debito verso il venditore.. mi sa che confondi un sacco di cose.. se è arrivata di 130 sono 120+10 di ss..nessun aumento.. non vi è nessuna elusione di tariffe.. premetto che la policy e i regolamenti eBay per me sono territorio vergine o quasi, ho 5 feedback da acquirente e basta: incuriosito da questa faccenda mi sono messo a cercare qualcosa su queste spese extra ed è uscito questo: http://recensioni.ebay.it/Spese-EXTRA-a-fi...000000002329671 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |