![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah grazie....io sono andato sul sicuro perchè in passato ne ho viste altre....
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
qualcuno sa dove si possono vedere i tassi di conversione di paypal (che sono leggermente diversi da quelli reali) e poi sapete se vengono aggiornati quotidianamente?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
qualcuno sa dove si possono vedere i tassi di conversione di paypal (che sono leggermente diversi da quelli reali) e poi sapete se vengono aggiornati quotidianamente? semplicissimo ![]() ecco qui come vedere i tassi di cambio https://www.paypal.com/helpcenter/main.jsp;...erInstance=9004 ti spiega la procedura.. e per il resto non ti linko, ti basta semplicemente cliccare sulle domande in fondo alla pagina nel riquadro "link correlati", trovi tutto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragazzi sapete quando in ebay si fa un'offerta??? e dopo si carica una pagina dove dai la conferma??? ecco.....
in quella pagina c'e' una riga con scritto imposta nella vendita (nel mio caso c'e' 5000%) che cos'e'? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
unisco la discussione a questa che creai a suo tempo:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=38866&hl=ebay -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexus,per risponderti all altro topic,son passati 4 giorni,non 2,e se permetti non ricevere nemmeno una conferma della spedizione,dopo aver insistito per un pagamento veloce mi fa allarmare un pochino.
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nexus,per risponderti all altro topic,son passati 4 giorni,non 2,e se permetti non ricevere nemmeno una conferma della spedizione,dopo aver insistito per un pagamento veloce mi fa allarmare un pochino. può capitare ti ripeto.. succede spesso anche a me, e sopratutto hai di mezzo il fine settimana,.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,infatti ora ho chiarito. ma sai ,ho voluto informarmi e mettere giu le mani prima di cadere.
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27 Da: Italy Utente Nr.: 17.509 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si infatti non allarmati tanto comunque hai pagato con paypal, quindi i suoi dati anche se non li hai tu li hanno loro, in ogni caso aspetta un pò, possono sempre capitare problemi.... poi nel caso fai la segnalazione a paypal
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Espongo il mio problema per chiedere a qualcuno un consiglio sul da farsi:
Ho acquistato un cappellino del valore di 12euro + 5 di spedizione, apparte che ho aspettato quasi un mese per vedermelo arrivare, specifico a chiare lettere che lo voglio nero e di taglia 58, ieri mi è arrivato ma naturalmente la taglia NON è quella giusta (56). Il capellino quindi non mi entra e chiedo di farmelo sostituire senza metterci 1 euro, visto che l'errore è solo loro, naturalmente loro me lo potrebbero sostituire ma devo pagare le spedizione di andata (4euro, 1/3 del costo del cappellino), con la risposta "così siamo pari" (pari di che? l'errore è solo loro). In definitiva cosa mi consigliate di fare? Considerando che non ho voglia di metterci altri 4 euro per un cappellino che poi non è chissa che cosa. ps:. pagato con paypal |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27 Da: Italy Utente Nr.: 17.509 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Espongo il mio problema per chiedere a qualcuno un consiglio sul da farsi: Ho acquistato un cappellino del valore di 12euro + 5 di spedizione, apparte che ho aspettato quasi un mese per vedermelo arrivare, specifico a chiare lettere che lo voglio nero e di taglia 58, ieri mi è arrivato ma naturalmente la taglia NON è quella giusta (56). Il capellino quindi non mi entra e chiedo di farmelo sostituire senza metterci 1 euro, visto che l'errore è solo loro, naturalmente loro me lo potrebbero sostituire ma devo pagare le spedizione di andata (4euro, 1/3 del costo del cappellino), con la risposta "così siamo pari" (pari di che? l'errore è solo loro). In definitiva cosa mi consigliate di fare? Considerando che non ho voglia di metterci altri 4 euro per un cappellino che poi non è chissa che cosa. ps:. pagato con paypal Se fossi in te aprirei una controversia tramite paypal.... solo così vedi che poi cercano di venirti incontro... e poi è la cosa più giusta dato che a te è arrivato un oggetto diverso da quello che tu hai acquistato. Tu agisci tramite paypal, e magari se proprio non riesci a trovare un accordo provi a farti rimborsare parzialmente l'oggetto, così 1)Non ci rimetti niente e 2)Dopo puoi sempre venderlo e prenderne un altro della tua misura no ![]() P.S. Puoi sempre trasformare la controversia in reclamo cercando il rimborso dell'oggetto dato che è diverso da quello previsto. Spero di essere stato chiaro! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Se fossi in te aprirei una controversia tramite paypal.... solo così vedi che poi cercano di venirti incontro... e poi è la cosa più giusta dato che a te è arrivato un oggetto diverso da quello che tu hai acquistato. Tu agisci tramite paypal, e magari se proprio non riesci a trovare un accordo provi a farti rimborsare parzialmente l'oggetto, così 1)Non ci rimetti niente e 2)Dopo puoi sempre venderlo e prenderne un altro della tua misura no ![]() P.S. Puoi sempre trasformare la controversia in reclamo cercando il rimborso dell'oggetto dato che è diverso da quello previsto. Spero di essere stato chiaro! Sì ma se apro una controversia tramite paypal, vedrai mi chiedono di rinviarglielo a mie spese per avere la sostituzione, e la cosa finisce lì. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco a convertire la contestazione in un reclamo scelgo il motivo ma dice sempre errore in poche parole per loro è come se non lo scegliessi
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è ovvio che devi reinviarglielo...se vuoi la sostituzione (anche se non per colpa tua) devi fare il reso..
pertanto direi..apri la controversia ebay per oggetto non conforme alla vednita, se il venditore è ostinato..se ce la fai, fatti rimborsare la spedizione, anche se non so se in ogni caso ti spetti..altrimenti tieniti e rivendi il cappello..così non ci smeni nulla ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Rgazzi oggi ho trasferito dei soldi dal mio conto paypal alla mi carta di credito ma ancora mi devoo arrivare...
Ci vuole molto tempo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rgazzi oggi ho trasferito dei soldi dal mio conto paypal alla mi carta di credito ma ancora mi devoo arrivare... Ci vuole molto tempo? per mia esperienza dipende dall' ente che ha emesso la carta di credito, ci può volere anche qualche giorno per avere la somma effettivamente disponibile per essere spesa. -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è ovvio che devi reinviarglielo...se vuoi la sostituzione (anche se non per colpa tua) devi fare il reso.. pertanto direi..apri la controversia ebay per oggetto non conforme alla vednita, se il venditore è ostinato..se ce la fai, fatti rimborsare la spedizione, anche se non so se in ogni caso ti spetti..altrimenti tieniti e rivendi il cappello..così non ci smeni nulla ![]() Che devo rinviarglielo è sicuro, il mio dubbio è che se devo pagare 4 euro per la spedizione devo pagare il 33% in più per un errore commesso da loro.. Cioè se per ipotesi per assurdo il cappellino costava 1 euro, pagare 4 euro equivale a comprarseli altri 4, e non mi sembra giusto se l'errore è solo loro. (un conto è un difetto che non è attribuibile a nessuno un conto è un difetto che è solo loro) Altra ipotesi per assurdo sarebbe che se me lo rinviano sbagliato devo ripagare altri 4euro. Comunque aperto una contestazione Paypal e poi vi faccio sapere come va a finire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato delle t-shirt su ebay di taglia M ma mi sono arrivate magliette si M ma molto grandi.Ho inserito due feedback neutri e adesso mi hanno detto che posso cambiare le magliette soltanto se riesco a togliere quei feedback neutri.Mi potete dire una mail di riferimento per ebay dove scrivere?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Ho comprato delle t-shirt su ebay di taglia M ma mi sono arrivate magliette si M ma molto grandi.Ho inserito due feedback neutri e adesso mi hanno detto che posso cambiare le magliette soltanto se riesco a togliere quei feedback neutri.Mi potete dire una mail di riferimento per ebay dove scrivere? Non credo tu possa farci niente... Dopotutto loro ti hanno inviato le magliette M e purtroppo non sono grandezze standard come invece dovrebbero... Per ritirare i feedback, se non sbaglio, bisogna essere d'accordo con il venditore e comunicarlo a ebay... -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |