IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [TOPIC UFFICIALE] AIUTO EBAY & PAYPAL !!!, se avete domande ,problemi o altro, postate qui!!
Vecna_Heine
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 20:39
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 281
Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44
Da: Centro di addestramento Hereford - Londra
Utente Nr.: 19.264
Feedback: 0 (0%)




ah grazie....io sono andato sul sicuro perchè in passato ne ho viste altre....


--------------------
TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suandra
messaggio Tuesday 8 April 2008 - 14:14
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 999
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30
Da: Brianza
Utente Nr.: 19.079
Feedback: 4 (100%)




qualcuno sa dove si possono vedere i tassi di conversione di paypal (che sono leggermente diversi da quelli reali) e poi sapete se vengono aggiornati quotidianamente?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 8 April 2008 - 15:18
Messaggio #43

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Suandra @ Tuesday 8 April 2008 - 15:14) *
qualcuno sa dove si possono vedere i tassi di conversione di paypal (che sono leggermente diversi da quelli reali) e poi sapete se vengono aggiornati quotidianamente?

semplicissimo biggrin.gif
ecco qui come vedere i tassi di cambio
https://www.paypal.com/helpcenter/main.jsp;...erInstance=9004
ti spiega la procedura..
e per il resto non ti linko, ti basta semplicemente cliccare sulle domande in fondo alla pagina nel riquadro "link correlati", trovi tutto smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Agent Fury
messaggio Sunday 25 May 2008 - 08:35
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 799
Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56
Utente Nr.: 22.580
Feedback: 5 (100%)




ragazzi sapete quando in ebay si fa un'offerta??? e dopo si carica una pagina dove dai la conferma??? ecco.....

in quella pagina c'e' una riga con scritto imposta nella vendita (nel mio caso c'e' 5000%) che cos'e'?


--------------------
100% Feedback positivi 5/5
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 25 May 2008 - 09:28
Messaggio #45

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



unisco la discussione a questa che creai a suo tempo:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=38866&hl=ebay


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ðrake™
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 21:43
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.597
Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15
Da: monza (milano)
Utente Nr.: 9.693
Feedback: 0 (0%)




Nexus,per risponderti all altro topic,son passati 4 giorni,non 2,e se permetti non ricevere nemmeno una conferma della spedizione,dopo aver insistito per un pagamento veloce mi fa allarmare un pochino.


--------------------

Articolo 31,magici.


"NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "
-Articolo,"fino in fondo"


"Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. "

rivoglio i viprl :D

I ThInK DiFFeReNt
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 22:01
Messaggio #47

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



CITAZIONE (Ðrake™ @ Wednesday 28 May 2008 - 22:43) *
Nexus,per risponderti all altro topic,son passati 4 giorni,non 2,e se permetti non ricevere nemmeno una conferma della spedizione,dopo aver insistito per un pagamento veloce mi fa allarmare un pochino.

può capitare ti ripeto..
succede spesso anche a me, e sopratutto hai di mezzo il fine settimana,..


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ðrake™
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 22:36
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.597
Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15
Da: monza (milano)
Utente Nr.: 9.693
Feedback: 0 (0%)




si,infatti ora ho chiarito. ma sai ,ho voluto informarmi e mettere giu le mani prima di cadere.


--------------------

Articolo 31,magici.


"NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "
-Articolo,"fino in fondo"


"Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. "

rivoglio i viprl :D

I ThInK DiFFeReNt
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eclettic
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 22:38
Messaggio #49

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 250
Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27
Da: Italy
Utente Nr.: 17.509
Feedback: 1 (100%)




Si infatti non allarmati tanto comunque hai pagato con paypal, quindi i suoi dati anche se non li hai tu li hanno loro, in ogni caso aspetta un pò, possono sempre capitare problemi.... poi nel caso fai la segnalazione a paypal thumbup.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 11:23
Messaggio #50

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




Espongo il mio problema per chiedere a qualcuno un consiglio sul da farsi:

Ho acquistato un cappellino del valore di 12euro + 5 di spedizione, apparte che ho aspettato quasi un mese per vedermelo arrivare, specifico a chiare lettere che lo voglio nero e di taglia 58, ieri mi è arrivato ma naturalmente la taglia NON è quella giusta (56).
Il capellino quindi non mi entra e chiedo di farmelo sostituire senza metterci 1 euro, visto che l'errore è solo loro, naturalmente loro me lo potrebbero sostituire ma devo pagare le spedizione di andata (4euro, 1/3 del costo del cappellino), con la risposta "così siamo pari" (pari di che? l'errore è solo loro).
In definitiva cosa mi consigliate di fare?
Considerando che non ho voglia di metterci altri 4 euro per un cappellino che poi non è chissa che cosa.

ps:. pagato con paypal
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eclettic
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 11:39
Messaggio #51

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 250
Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27
Da: Italy
Utente Nr.: 17.509
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 9 July 2008 - 12:23) *
Espongo il mio problema per chiedere a qualcuno un consiglio sul da farsi:

Ho acquistato un cappellino del valore di 12euro + 5 di spedizione, apparte che ho aspettato quasi un mese per vedermelo arrivare, specifico a chiare lettere che lo voglio nero e di taglia 58, ieri mi è arrivato ma naturalmente la taglia NON è quella giusta (56).
Il capellino quindi non mi entra e chiedo di farmelo sostituire senza metterci 1 euro, visto che l'errore è solo loro, naturalmente loro me lo potrebbero sostituire ma devo pagare le spedizione di andata (4euro, 1/3 del costo del cappellino), con la risposta "così siamo pari" (pari di che? l'errore è solo loro).
In definitiva cosa mi consigliate di fare?
Considerando che non ho voglia di metterci altri 4 euro per un cappellino che poi non è chissa che cosa.

ps:. pagato con paypal


Se fossi in te aprirei una controversia tramite paypal.... solo così vedi che poi cercano di venirti incontro... e poi è la cosa più giusta dato che a te è arrivato un oggetto diverso da quello che tu hai acquistato.
Tu agisci tramite paypal, e magari se proprio non riesci a trovare un accordo provi a farti rimborsare parzialmente l'oggetto, così 1)Non ci rimetti niente e 2)Dopo puoi sempre venderlo e prenderne un altro della tua misura no biggrin.gif

P.S. Puoi sempre trasformare la controversia in reclamo cercando il rimborso dell'oggetto dato che è diverso da quello previsto.

Spero di essere stato chiaro!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 11:44
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (eclettic @ Wednesday 9 July 2008 - 12:39) *
Se fossi in te aprirei una controversia tramite paypal.... solo così vedi che poi cercano di venirti incontro... e poi è la cosa più giusta dato che a te è arrivato un oggetto diverso da quello che tu hai acquistato.
Tu agisci tramite paypal, e magari se proprio non riesci a trovare un accordo provi a farti rimborsare parzialmente l'oggetto, così 1)Non ci rimetti niente e 2)Dopo puoi sempre venderlo e prenderne un altro della tua misura no biggrin.gif

P.S. Puoi sempre trasformare la controversia in reclamo cercando il rimborso dell'oggetto dato che è diverso da quello previsto.

Spero di essere stato chiaro!


Sì ma se apro una controversia tramite paypal, vedrai mi chiedono di rinviarglielo a mie spese per avere la sostituzione, e la cosa finisce lì.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
piggyrosa
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 11:48
Messaggio #53

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 254
Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27
Utente Nr.: 23.609
Feedback: 0 (0%)




io non riesco a convertire la contestazione in un reclamo scelgo il motivo ma dice sempre errore in poche parole per loro è come se non lo scegliessi


--------------------
O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 12:37
Messaggio #54

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (piggyrosa @ Wednesday 9 July 2008 - 12:48) *
io non riesco a convertire la contestazione in un reclamo scelgo il motivo ma dice sempre errore in poche parole per loro è come se non lo scegliessi


Quanto tempo è passato? dopo un paio di settimane si chiude la contestazione
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 16:24
Messaggio #55

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



è ovvio che devi reinviarglielo...se vuoi la sostituzione (anche se non per colpa tua) devi fare il reso..
pertanto direi..apri la controversia ebay per oggetto non conforme alla vednita, se il venditore è ostinato..se ce la fai, fatti rimborsare la spedizione, anche se non so se in ogni caso ti spetti..altrimenti tieniti e rivendi il cappello..così non ci smeni nulla smile.gif


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luviga
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 17:18
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.645
Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27
Da: Napoli
Utente Nr.: 19.511
Feedback: 1 (100%)




Rgazzi oggi ho trasferito dei soldi dal mio conto paypal alla mi carta di credito ma ancora mi devoo arrivare...

Ci vuole molto tempo?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
claudia_d
messaggio Wednesday 9 July 2008 - 19:56
Messaggio #57

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 74
Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50
Da: roma
Utente Nr.: 21.158
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Luviga @ Wednesday 9 July 2008 - 17:18) *
Rgazzi oggi ho trasferito dei soldi dal mio conto paypal alla mi carta di credito ma ancora mi devoo arrivare...

Ci vuole molto tempo?



per mia esperienza dipende dall' ente che ha emesso la carta di credito, ci può volere anche qualche giorno per avere la somma effettivamente disponibile per essere spesa.


--------------------
ciao ciaoooooo

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 14 July 2008 - 18:29
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 9 July 2008 - 17:24) *
è ovvio che devi reinviarglielo...se vuoi la sostituzione (anche se non per colpa tua) devi fare il reso..
pertanto direi..apri la controversia ebay per oggetto non conforme alla vednita, se il venditore è ostinato..se ce la fai, fatti rimborsare la spedizione, anche se non so se in ogni caso ti spetti..altrimenti tieniti e rivendi il cappello..così non ci smeni nulla smile.gif


Che devo rinviarglielo è sicuro, il mio dubbio è che se devo pagare 4 euro per la spedizione devo pagare il 33% in più per un errore commesso da loro..
Cioè se per ipotesi per assurdo il cappellino costava 1 euro, pagare 4 euro equivale a comprarseli altri 4, e non mi sembra giusto se l'errore è solo loro. (un conto è un difetto che non è attribuibile a nessuno un conto è un difetto che è solo loro)
Altra ipotesi per assurdo sarebbe che se me lo rinviano sbagliato devo ripagare altri 4euro.

Comunque aperto una contestazione Paypal e poi vi faccio sapere come va a finire
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvatore
messaggio Sunday 27 July 2008 - 09:41
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49
Da: Lamezia Terme - Calabria
Utente Nr.: 19.062
Feedback: 0 (0%)




Ho comprato delle t-shirt su ebay di taglia M ma mi sono arrivate magliette si M ma molto grandi.Ho inserito due feedback neutri e adesso mi hanno detto che posso cambiare le magliette soltanto se riesco a togliere quei feedback neutri.Mi potete dire una mail di riferimento per ebay dove scrivere?


--------------------



VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)

CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Slayer
messaggio Sunday 27 July 2008 - 10:23
Messaggio #60

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57
Da: Milano
Utente Nr.: 18.854
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-4978-5862-2386



CITAZIONE (salvatore @ Sunday 27 July 2008 - 10:41) *
Ho comprato delle t-shirt su ebay di taglia M ma mi sono arrivate magliette si M ma molto grandi.Ho inserito due feedback neutri e adesso mi hanno detto che posso cambiare le magliette soltanto se riesco a togliere quei feedback neutri.Mi potete dire una mail di riferimento per ebay dove scrivere?


Non credo tu possa farci niente... Dopotutto loro ti hanno inviato le magliette M e purtroppo non sono grandezze standard come invece dovrebbero...

Per ritirare i feedback, se non sbaglio, bisogna essere d'accordo con il venditore e comunicarlo a ebay...


--------------------

If you are leaving close the door.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.