![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@Dag: ripeto, tutto sta a cio che ne devi fare di quei soldi.Io che compro spesso da power seller su ebay pago sempre con paypal, se tu sei abituato a pagare con postePay allora è un altro discorso. @Alexander: la prossima volta edita il post invece di fare uno doppio, come ti ho gia detto la postepay non è accettata perche in inghilterra non hanno quella carta, e di fatti in Italia è gestita dalle Poste Italiane.Se vuoi effettuare un pagamento con quella carta su un sito straniero devi registrarla su paypal attivandoti un conto (sempre che il sito in questione accetti paypal). :40: non è vero che in inghilterra non è accettata.. io compro da vari siti e pago sempre con postepay..è una VISA eh..niente di più niente di meno di una carta di credito, smentisco anche che NON sempre sui siti stranieri serve paypal -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Infatti io non ho mai detto che sui siti stranieri SERVE paypal, non travisiamo le parole per favore, è una delle tante opzioni.Mi sono espresso male quando ho detto che in inghilterra non è accettata invece, intendevo dire che molti venditori non la accettano.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Infatti io non ho mai detto che sui siti stranieri SERVE paypal, non travisiamo le parole per favore, è una delle tante opzioni.Mi sono espresso male quando ho detto che in inghilterra non è accettata invece, intendevo dire che molti venditori non la accettano. vai tranquillo io non volevo mica travisare ne aggredire, ma semplicemente precisare che l'informazione era inesatta, giusto per evitare che passi un messaggio errato! figurati ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
mi sono iscritto al conto paypal, basandomi sulla carta postepay.ora devo attivarla. ho addebitato quei 1,50€ per attivarla. Poi mi dice di fare un'estratto conto della carta. Ora per fare questo estratto conto, posso farlo dal sito poste.it? o cosa devo fare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono iscritto al conto paypal, basandomi sulla carta postepay.ora devo attivarla. ho addebitato quei 1,50€ per attivarla. Poi mi dice di fare un'estratto conto della carta. Ora per fare questo estratto conto, posso farlo dal sito poste.it? o cosa devo fare? se sei registrato sul sito delle poste, lo puoi vedere anche da li. praticamente ti serve la lista movimenti per vedere l'operazione di paypal dove poi troverai il codice di verifica ![]() conta che ci va qualche giorno per la registrazione dell'operazione a causa della valuta -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
perché se vado nel sito delle poste mi registro e tutto, poi vado nel mio conto postepay non mi visualizza l'addebito che ho fatto per attivare il paypal?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perché se vado nel sito delle poste mi registro e tutto, poi vado nel mio conto postepay non mi visualizza l'addebito che ho fatto per attivare il paypal? come ti ho scritto poco sopra, perchè non è trascorsa la valuta ![]() devi attendere qualche giorno edit: lo spiegai meglio qualche post addietro ![]() CITAZIONE deve attendere il passaggio dei giorni di valuta dell'operazione cioè l'intervallo di tempo che c'è fra l'addebito dell'operzione all'accredito dell'avente diritto (paypal in questo caso), o in altre parole dal versamento alla visibilità sull'estratto conto.
Passati i giorni di valuta, variabilli a seconda delle operazioni, dei conti e quant'altro, l'operazione sarà registrata e il saldo contabile sarà di nuovo pari a quello disponibile -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ecco. ti ringrazio nexus. sempre pronta ad aiutare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, oggi doveva fare un acquisto su un sito inglese dal quale ho già comprato più volte però Paypal mi ha dato un errore, precisamente il numero 10417.
Onestamente non mi ha mai dato errori, i soldi ci sono perchè la postepay è carica, quindi non saprei... Grazie per gli aiuti che mi darete! ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, oggi doveva fare un acquisto su un sito inglese dal quale ho già comprato più volte però Paypal mi ha dato un errore, precisamente il numero 10417. Onestamente non mi ha mai dato errori, i soldi ci sono perchè la postepay è carica, quindi non saprei... Grazie per gli aiuti che mi darete! ![]() il riferimento dell'errore è questo: CITAZIONE 10417 Transaction cannot complete.
The transaction cannot complete successfully. Instruct the customer to use an alternative payment method. It is possible that the payment method the customer chooses on PayPal might not succeed when you send DoExpress Checkout Payment. The most likely cause is that the customer's credit card failed bank authorization. Another possible, though rare, cause is that the final OrderTotal is significantly higher than the original estimatedOrderTotal you sent with SetExpress Checkout at Integration Point 1, and the final OrderTotal does not pass PayPal's risk model analysis. If the customer has no other PayPal funding source that is likely to succeed, DoExpress Checkout Payment Response returns error code 10417. Instruct the customer that PayPal is unable to process the payment and redisplay alternative payment methods with which the customer can pay. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciò significa che non "vede" la Postepay? Ho provato a farla autorizzare ora... vediamo.
Invece l'altra opzione che dice più rara può essere per via del tasso di cambio o non c'entra nulla? -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domanda: ho fatto l'acquisto in internet dall'inghilterra, ora tra quanto tempo arriverebbe la merce? ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domanda: ho fatto l'acquisto in internet dall'inghilterra, ora tra quanto tempo arriverebbe la merce? ^^ in un lasso di tempo fra i 7-12 giorni, circa ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora mai sono passati 14 giorni -.- e non è arrivato niente.... sbaglio o ho sentito che ci sono disagi alle poste riguardo ad arrivi e spedizioni di pacchi? O_o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27 Da: Italy Utente Nr.: 17.509 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ora mai sono passati 14 giorni -.- e non è arrivato niente.... sbaglio o ho sentito che ci sono disagi alle poste riguardo ad arrivi e spedizioni di pacchi? O_o Guarda a me a volte le spedizioni mi sono arrivate dopo 20gg, secondo me ti conviene aspettare comunque un mesetto prima di aprire un reclamo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Aspetta tranquillamente un mesetto, in genere ci vuole quel tempo lì, (dalle 2 alle 4 settimane)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo che ho costatato che la protezione paypal è solo una presa per i fondelli alla gente ho chiuso oggi il mio account paypal.
Avevo fatto un acquisto 4 mesi fa di cui la merce ricevuta era completamente rotta e non funzionante (completamente diversa dalla descrizione) da un utente francese. Paypal mi aveva chiesto la ricevuta della raccomandata della spedizione di ritorno.Visto che era per l'estero il fogliettino tratto dal registro per le raccomandate all'estero lo ha compilato un impiegato delle poste e sulla ricevuta (non sulla busta della spedizione,quella la avevo compilata io) non vi ha scritto il numero civico e quindi paypal si è difesa dicendo che era incompleto. Mi sa tanto che è un azienda che sta diventando poco seria. -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non lo è mai stata; quando dovesse anche darti ragione, scopriresti che ti rimborsa solo se si tratta di acquisti di un certo valore... che non è mai il valore del tuo acquisto!
![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 14:25 Utente Nr.: 19.382 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è veramente uno schifo,ci ho rimesso anche la spedizione di ritorno,le telefonate, la rabbia che ho avuto addosso questi 3 mesi e non ho nemmeno gli oggetti rotti
edit: dimenticavo, anche i numerosi fax -------------------- www.niente---------------.net ;-) (basta che siete contenti)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho effettuato un pagamento su ebay, ma per vari problemi sono stato rimborsato delle cifra che ho pagato..
mi è arrivata l'email di paypal sui dettagli del rimborso.. quello che mi chiedo è: avendo postepay, devo premere qualcosa su paypal per farmi andare i soldi sulla carta postepay, oppure va in automatico? e infine quanto ci vorrà prima che i soldi tornino sulla carta? grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |