![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi serve aiuto...
io ho comprato un oggetto con posta raccomandate e ho pagato la spedizione direttamente con l'acquisto su ebay (3,50) ora a casa mi è arrivato un "bigliettino" con scritto che per il ritiro della raccomandata devo pagare "2 euro per l'assegno" O_O?!?! ma se avevo gia pagato 3,50 euro prima??? fregatura? grazie in anticipo per le risposte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate mi serve aiuto... io ho comprato un oggetto con posta raccomandate e ho pagato la spedizione direttamente con l'acquisto su ebay (3,50) ora a casa mi è arrivato un "bigliettino" con scritto che per il ritiro della raccomandata devo pagare "2 euro per l'assegno" O_O?!?! ma se avevo gia pagato 3,50 euro prima??? fregatura? grazie in anticipo per le risposte ![]() io andrei in posta a controllare..non vorrei che questo ti abbia fatto qualcosa in particolare..tipo l'addebito della raccomandata o cos'altro.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Semplicemente il postino è passato a casa quando tu non c'eri.Il postino in genere passa 2 volte, se in entrambi i casi non ti trova o non trova qualcuno che puo firmare la raccomandata per te il pacco va in giacenza alla posta delle tua città e per ritirarlo devi pagare appunto 2 euro
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che scemo
![]() c'è anche scritto (anche se piccolo ![]() e pensavo di dover pagare 2 euro ma in realtà quel "2" non era altro che il codice di fine della raccomandata (se il postino avesse scritto piu preciso ![]() vabbhè scusate il disturbo grazie a tutti!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
lieto d'esser stato utile
![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
2 euro? Che io sappia non si paga niente di più...
![]() Ne ero sicurissimo e meno male che m'hai tolto il dubbio che mi era venuto... -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dipende quanto tempo il pacco resta in giacenza, almeno cosi era fino a un po di tempo fa
![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io ho un problema vorrei cambiare il mio tipo di conto premier e ritornare a conto personale, come devo fare? grazie
![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a trovare un modo per segnalare i venditori "truffa"
girovagando sono incappato in questo Pokemon Smeraldo!!! Offertona!!!Fantastico!!! è divertente come la gente paghi anche e rimanga anche soddisfatta dell'acquisto XD solo che appunto non ho trovato nulla per segnalare questo genio a ebay |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma tu hai acquistato da quel venditore?PErche se non è cosi non c'è modo di appurare che venda materiale illegale o che comunque sia una truffa...Se hai acquistato e hai verificato invece ti basta mandare una mail al servizio assistenza di ebay con l'id utente del truffatore e il codice oggetto, spiegando il motivo del reclamo
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non riesco a trovare un modo per segnalare i venditori "truffa" girovagando sono incappato in questo Pokemon Smeraldo!!! Offertona!!!Fantastico!!! è divertente come la gente paghi anche e rimanga anche soddisfatta dell'acquisto XD solo che appunto non ho trovato nulla per segnalare questo genio a ebay vai qui: http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_4.html e segui la linea guida ![]() in men che non si dica l'inserzione potrebbe venire rimossa.. @@ryu è ovvio cosa vende ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mia cara Nex, l'ovvietà è un conto, la dimostrabilità è un altro.Se non si hanno delle prove non si conclude nulla, anzi si rischia pure una querela per diffamazione.E parlo per esperienza
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mia cara Nex, l'ovvietà è un conto, la dimostrabilità è un altro.Se non si hanno delle prove non si conclude nulla, anzi si rischia pure una querela per diffamazione.E parlo per esperienza ti parlo anche io per esperienza: account powerseller sfumato per via di segnalazioni.. ebay purtoppo è uno schifo, vieta cose legali e allo stesso modo sembra quasi promuovere o cmq permette in maniera assurda, la vendita di materiale pirata -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto ti dico.Per loro quello è un venditore che porta soldi, perche su ogni vendita loro prendono la percentuale e anche solo per far tenere l'inserzione aperta prendono soldi.Quindi a meno che un cliente non ci abbia rimesso soldi e quindi abbia dalla sua la parte legale loro non muovono un dito.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto ti dico.Per loro quello è un venditore che porta soldi, perche su ogni vendita loro prendono la percentuale e anche solo per far tenere l'inserzione aperta prendono soldi.Quindi a meno che un cliente non ci abbia rimesso soldi e quindi abbia dalla sua la parte legale loro non muovono un dito. ti sbagli..io non ho mai fregato nessuno e mi hanno spazzato via ![]() muovono dita solo dove vogliono, e con CHI vogliono..la legge di ebay NON è uguale per tutti -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un venditore che afferme che è un gioco per pc, in cui ti da anche il "simulatore", è ovvio su cosa vende e in che formato. in un feedback un'utente afferma che gli è stato recapitato tramite megaupload XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un venditore che afferme che è un gioco per pc, in cui ti da anche il "simulatore", è ovvio su cosa vende e in che formato. in un feedback un'utente afferma che gli è stato recapitato tramite megaupload XD LOL io mi son rotta di segnalare e poi la gente è sempre viva e vegeta in giro, se vuoi un consiglio e per l'appunto ne hai voglia segnalalo.. è questo il perchè mi sono spesso scagliata contro ebay: permettono che la pirateria dilaghi in maniera impressionante..hanno un regolamento e manco lo sanno far rispettare.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Raga, un aiutino....
sto facendo un acquisto dal regno unito. Lo acquisto e scelgo il metodo di pagamento. Dopo che inserisco i dati della mia carta postepay e tutte le informazioni relavite alla carta, e poi avvio "conferma pagamento", mi esce un messaggio dicendo: La società che ha emesso la carta di credito ha rifiutato questo pagamento. Puoi completare il pagamento con un'altra carta di credito o prepagata. Immetti di seguito le informazioni sulla nuova carta. Perchè? p.s. l'oggetto costa circa 14€ e qualche centesimo(compreso spese di spedizione) e io ho 15€ sulla mia carta postepay. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga, un aiutino.... sto facendo un acquisto dal regno unito. Lo acquisto e scelgo il metodo di pagamento. Dopo che inserisco i dati della mia carta postepay e tutte le informazioni relavite alla carta, e poi avvio "conferma pagamento", mi esce un messaggio dicendo: La società che ha emesso la carta di credito ha rifiutato questo pagamento. Puoi completare il pagamento con un'altra carta di credito o prepagata. Immetti di seguito le informazioni sulla nuova carta. Perchè? p.s. l'oggetto costa circa 14€ e qualche centesimo(compreso spese di spedizione) e io ho 15€ sulla mia carta postepay. Mi pare semplice la spiegazione, l'azienda dalla quale hai acquistato non accetta pagamenti via postePay, e credo sia anche logico visto che in inghilterra le postePay non le hanno XD -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Mi pare semplice la spiegazione, l'azienda dalla quale hai acquistato non accetta pagamenti via postePay, e credo sia anche logico visto che in inghilterra le postePay non le hanno XD poi ho riprovato il tutto, ma invece di usare le postepay ho selezionato visa electron (dato che sulla carta postepay c'è il logo, quindi per logica ho pensato che si può usare anche in quel modo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |