![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,grazie mille.Procedo subito nell'acquisto.
Grazie Sky e Nexus =D -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il doppio post,me è passato un giorno,e credo che possa farne un altro.
La cosa che dovrei comprare costa 24 euro comprese spedizioni,ma paypal mi deve ancora ridare l'1.50 Euro di debito.....Quindi ho 25 euro di saldo contabile e 23.50 disponibile....Entro quantro lo riaccreditano?posso comprare comunque dato che il saldo contabile è di 25 euro? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate il doppio post,me è passato un giorno,e credo che possa farne un altro. La cosa che dovrei comprare costa 24 euro comprese spedizioni,ma paypal mi deve ancora ridare l'1.50 Euro di debito.....Quindi ho 25 euro di saldo contabile e 23.50 disponibile....Entro quantro lo riaccreditano?posso comprare comunque dato che il saldo contabile è di 25 euro? no in teoria, perchè il saldo disponibile è 23,50€ ![]() evidentemente paypal ti ha già mandato i soldi indietro, ma non sono ancora effettivamente sul conto postepay ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 17:51 Utente Nr.: 3.668 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ho un problema , premetto che ho paypal abbinata alla postepay , l'altro giorno ho fatto una ricarica di 53 euro per un'acquisto su ebay .e qui sorge un problema ,in quanto l'utente risulta non registrato con l'email e non si puo' completare il pagamento .Dopo un paio di giorni mi dice che e' tutto a posto , ma i ll pagamento non va avanti . Allora penso di annullare la prima ricarica paypal e di farne un 'altra,stesso importo e stesso destinatario .Adesso sulla mia postepay risulta un saldo disponibile bassissimo ( ovvero mi sono state addebitate 2 volte la ricarica ), il saldo contabile e' gisuto . Mi devo preoccupare del doppio addebito o e tutto ok ? grazie
Risolto dopo qualche giorno ti viene riaccredito l'importo sulla postepay - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
questa volta sono io a dover chiedere aiuto...
hanno riattivato e forse reso sempre utilizzabile quel nuovo merdoso sistema di ricerca di ebay... ma è possibile, o sono io pirla, che setto opzioni di ricerca "nel mondo" e mi visualizza sempre e solo quelle italiane? ![]() ![]() vi succede la stessa cosa? è di nuovo disattivabile questo odiosissimo nuovo ebay? grazie per le risposte ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 14 April 2007 - 11:31 Da: ITALIA Utente Nr.: 17.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nexus, fai una ricerca, vai in fondo pagina e trovi l'opzione
![]() ![]() -------------------- ![]() Chi è LaHarL? Guardate qui ----> » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fiero possessore di ----> [spoiler] Nintento DS LITE +m3 simply(kingstone 1gb) Playstation1 Playstation 2 Nintendo Wii PsP 3.40-OE e fra qualche mesetto XBOX360. Ecco la foto del mio tesoro----> http://img409.imageshack.us/my.php?image=mygamezpl1.jpg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nexus, fai una ricerca, vai in fondo pagina e trovi l'opzione ![]() ![]() lo conoscevo questo metodo infatti lo feci quando venne postato.. ora non mi visualizza più quell'opzione..per questo sono tornata a chiedere..l'avevo disattivata a suo tempo tramite quella scritta e ora non compare più e compare sto sistema merdoso ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Credo proprio che non si possa più disattivare.
Anche io ho notato la stessa cosa, nexus, a quanto pare non è più in test, è diventato il sistema di ricerca definitivo... ![]() -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io a volte eliminio cronologia ed esplorazioni vado su ebay cerco una qualsiasi cosa e vado in fondo per schiacciare evitare di partecipare il test poi accedo e non visualizzo più quell'orrendo stile di ricerca
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io a volte eliminio cronologia ed esplorazioni vado su ebay cerco una qualsiasi cosa e vado in fondo per schiacciare evitare di partecipare il test poi accedo e non visualizzo più quell'orrendo stile di ricerca interessante sistema ![]() più che altro perchè con questo metodo non trovo veramente nulla e non mi fa cercare fuori dall'italia -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
hmm,qualcuno può aiutarmi? credo che non posso fare acquisti oltremare perchè non ho confermato la carta paypal, so che devo inserire un codice che mi viene fornito quando richiedo la lista movimenti,
solo che la lista (l'ho saputo dopo) l'ho richiesta dopo aver ricaricato,dunque ora mi da due codici... quale devo usare per la conferma della carta? posto l'immagine della lista movimenti: ![]() il primo codice vicino alla scritta paypal expuse (ovvero il famigerato codice a quattro cifre) e quello di quando ho attivato la carta alle poste il secondo si riferisce alla ricarica effettuata da poco. quale devo usare per la conferma della carta? -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 17:51 Utente Nr.: 3.668 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Devi mettere il primo codice , quello in cui ti hanno tolto l' euro e 50 .Io per lo meno ho fatto cosi ', ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
EDIT: grazio assai,ha funzato -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve,
ho creato un conto paypal con carta prepagata postepay. In pratica vorrei chiedere un po di cose che non mi sono tanto chiare. Allora: 1. ho confermato la carta associata al conto e paypal mi ha confermato che 1,50 € che mi avevano scalato, mi verranno restituiti entro 24 ore sul saldo del conto paypal. Questo significa che non li vedrò più sulla postepay ma solo sul conto paypal? 2. non ho ben capito se devo ogni volta, fare un passaggio di soldi dalla postepay al conto paypal, oppure ogni volta che acquisto da internet, i soldi mi vengono automaticamente scalati dalla postepay. 3. ho letto le tariffe di paypal, confermate che gli acquisti da internet non dovrebbero costare nulla oltre il prezzo dell'oggetto? Scusate se sono domande banali, ho anche dato un'occhiata a questo topic ma queste cose non mi sono tanto chiare, quindi meglio avere una conferma. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, ho creato un conto paypal con carta prepagata postepay. In pratica vorrei chiedere un po di cose che non mi sono tanto chiare. Allora: 1. ho confermato la carta associata al conto e paypal mi ha confermato che 1,50 € che mi avevano scalato, mi verranno restituiti entro 24 ore sul saldo del conto paypal. Questo significa che non li vedrò più sulla postepay ma solo sul conto paypal? 2. non ho ben capito se devo ogni volta, fare un passaggio di soldi dalla postepay al conto paypal, oppure ogni volta che acquisto da internet, i soldi mi vengono automaticamente scalati dalla postepay. 3. ho letto le tariffe di paypal, confermate che gli acquisti da internet non dovrebbero costare nulla oltre il prezzo dell'oggetto? Scusate se sono domande banali, ho anche dato un'occhiata a questo topic ma queste cose non mi sono tanto chiare, quindi meglio avere una conferma. perfetto mi pare che il problema iniziale sia stato risolto ![]() 1. si esatto, per questa volta li vedrai su paypal 2. per confermare il pagamento con paypal ti dovrai recare sul sito e confermare l'operazione, di modo che i soldi ti verranno poi automaticamente tolti dalla postepay 3. si confermo. a meno che trattasi di ebay qualche venditore non decida specificandolo di aumentare di qualcosa la cifra per sopperire alle commissioni di paypal -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non sono domande banali quindi non ti scusare con nessuno, banale è chiedere "Ma devo metterci soldi dentro?"
anch'io ho avuto problemi simili (forse il primo) comunque rispondendoti (eh sì posso pure risponderti): 1 se li hai spostati li vedi sul conto 2 quando acsuisti i soldi ti vengono scalati: ti fa fare il login sul sito postepay e ti dà la conferma anche sulla mail 3 non ho ben compreso cosa intendi, oltre l'oggetto ci sono le spese di spedizione (che scegli tu), e poi se compri dall'estero ci sono eventuali dazi extra...nient'altro -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ok perfetto, ringrazio Nexus (con la quale mi scuso per la brutta figura che ho fatto aprendo quel topic
![]() Ora riallacciandomi al punto 1: al mio primo acquisto avrò 1,50 € sul conto paypal. Supponiamo che devo acquistare un oggetto che ha un valore > di 1,50 €, al termine dell'operazione mi verranno sottratti soldi sia dal conto paypal che dalla postepay e quindi al termine avrò 0 € su paypal, oppure devo integrare in qualche modo quell' 1,50 € di nuovo sulla postepay? Ringrazio in anticipo ovviamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con me non devi scusarti perchè non sono mod adimin o qualunque essere dotato di poteri, sono tale e quale a te
![]() l'1,50 ti viene ridato dopo aver fatto l'acquisto, quindi quell'1,50 lo puoi usare dopo un acquisto fatto -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con me non devi scusarti perchè non sono mod adimin o qualunque essere dotato di poteri, sono tale e quale a te ![]() l'1,50 ti viene ridato dopo aver fatto l'acquisto, quindi quell'1,50 lo puoi usare dopo un acquisto fatto nessun bisogno di scusarsi, basta fare solo attenzione ![]() anche io sono tale e quale a voi ![]() i soldi ti verranno sottratti solo da paypal perchè sono presenti li sopra e saranno sufficienti per l'acquisto ![]() qualora invece fosse per esempio un acquisto di 4€ ti verrebbero tolti 1,50 da paypal e la restante parte dalla postepay. paypal fa solo da tramite in sostanza -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |