![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#101
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ultimi chiarimenti.
Che io sappia, per la sottoscrizione di un contratto bisogna essere maggiorenni d'eta. Però su PayPal, non viene chiesta l'età del sottoscrivente, indi mi chiedo, io minorenne, posso registrarmi a PayPal con la mia PostePay Junior? ________________________________________________________ Ho 17 anni, 18tra dieci mesi , dopo i quali conto di permutare la PostePay Junior in quella Standard (Si può fare?), o al limite , bloccare la Junior e aprirne un'altra. Quella nuova la andro ad associare a PayPal, dissociando però quella Junior. La domanda è : Quando dissocio una Carta o Chiudo il conto PayPal , i miei dati vengono eliminati dal server? Il dati delle di credito? Grazie ![]() -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#102
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP! Ancora in cerca di risposte
![]() -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#103
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ultimi chiarimenti. Che io sappia, per la sottoscrizione di un contratto bisogna essere maggiorenni d'eta. Però su PayPal, non viene chiesta l'età del sottoscrivente, indi mi chiedo, io minorenne, posso registrarmi a PayPal con la mia PostePay Junior? ________________________________________________________ Ho 17 anni, 18tra dieci mesi , dopo i quali conto di permutare la PostePay Junior in quella Standard (Si può fare?), o al limite , bloccare la Junior e aprirne un'altra. Quella nuova la andro ad associare a PayPal, dissociando però quella Junior. La domanda è : Quando dissocio una Carta o Chiudo il conto PayPal , i miei dati vengono eliminati dal server? Il dati delle di credito? Grazie ![]() a dire il vero non so come funzioni per la registrazione dato che sei minorenne..io ci proverei, al limite ti blocca e non ti fa registrare ![]() anche per la seconda domanda non saprei dirti..però credo che se tu chiudi il conto paypal questo venga cancellato..poi ovvio, se dissoci la carta questa non esiste più. ma comunque vai tranqui, al limite in quell'ipotesi il mio consiglio sarebbe di togliere solo la carta e lasciare tutto li: tanto rimarrebbe un conto vuoto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
#104
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok mi registro!
![]() ![]() Grazie :* -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#105
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo ulteriori problemi con ebay.
In data 17/8 ho acquistato un cellulare pagandolo fra spese e assicurazione 170 €. Nell'inserzione veniva specificato che sarebbe stato inviato solo il 25. Ora oggi sarebbe dovuto arrivarmi, ma il venditore mi dice che i magazzini hanno sbagliato e l'invio è disponibile solo dal primo settembre. Mi chiede quindi se voglio essere rimborsato, io rispondo positivamente e gli dico di ricaricarmi la postepay di 170 euro, lui si mostra disponibile a farlo e entro oggi dovrei avere i miei soldi. Quello che mi chiedo è se dopo aver ricevuto i soldi sulla mia postepay posso anche aprire un reclamo su paypal (essendo questo il metodo di pagamento) per oggetto non ricevuto o similia (non sono un esperto) in quanto il cellulare mi serviva oggi e ho perso tempo e denaro. Grazie ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#106
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Purtroppo ulteriori problemi con ebay. In data 17/8 ho acquistato un cellulare pagandolo fra spese e assicurazione 170 €. Nell'inserzione veniva specificato che sarebbe stato inviato solo il 25. Ora oggi sarebbe dovuto arrivarmi, ma il venditore mi dice che i magazzini hanno sbagliato e l'invio è disponibile solo dal primo settembre. Mi chiede quindi se voglio essere rimborsato, io rispondo positivamente e gli dico di ricaricarmi la postepay di 170 euro, lui si mostra disponibile a farlo e entro oggi dovrei avere i miei soldi. Quello che mi chiedo è se dopo aver ricevuto i soldi sulla mia postepay posso anche aprire un reclamo su paypal (essendo questo il metodo di pagamento) per oggetto non ricevuto o similia (non sono un esperto) in quanto il cellulare mi serviva oggi e ho perso tempo e denaro. Grazie ![]() Ritieniti fortunato già di aver trovato un venditore così disponibile... per quanto riguarda la rivalsa, l'errore è del venditore, quindi mi sembra improbabile che paypal possa risarcirti in qualche modo, non è un'assicurazione sul tempo, ma solo sul pagamento. Se questo è avvenuto e tra l'altro vi siete accordati per il rimborso, allora spillare soldi a paypal mi sembra difficilino (anche perchè di solito sono loro a spillare i soldi a chi vende, viste le commissioni!!!) Comunquie per qualsiasi dubbio puoi contattare l'assistenza ebay, anche se la metà delle volte rispondono un pò a cacchio alle email... -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#107
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ritieniti fortunato già di aver trovato un venditore così disponibile... per quanto riguarda la rivalsa, l'errore è del venditore, quindi mi sembra improbabile che paypal possa risarcirti in qualche modo, non è un'assicurazione sul tempo, ma solo sul pagamento. Se questo è avvenuto e tra l'altro vi siete accordati per il rimborso, allora spillare soldi a paypal mi sembra difficilino (anche perchè di solito sono loro a spillare i soldi a chi vende, viste le commissioni!!!) Comunquie per qualsiasi dubbio puoi contattare l'assistenza ebay, anche se la metà delle volte rispondono un pò a cacchio alle email... mi fa piacere che sia stato richiesta la mia consulenza ![]() e ti rispondo volentieri perchè il thread mi era sfuggito ti rispondo quotanto mangaka,,,se ti ha rimborsato su postepay non vedo perchè chiedere anche rimborso paypal..spero tu non voglia truffare il venditore.. ![]() al limite puoi lasciare un feed neutro..ma io non lo farei dato che il venditore è stato onestissimo.. devi tenere presente che questi disgiudi possono capitare e che come ha detto mangaka trovare gente seria è difficile. ad ogni modo torno a ripetere che non ha senso e che tu alla fine il danno imho non l'hai subito..sarebbe stato spedito il 25? ad oggi hai avuto i soldi, quindi alla fine è come se avessi avuto il cell. mettiti alla ricerca di un nuovo cellulare e lascia un feed positivo al venditore [dato che ci ha smenato accettando paypal e sopratutto accettando di rimborsarti sulla postepay] ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
#108
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 13:53 Utente Nr.: 11.191 Feedback: 6 (100%) ![]() 2019-9917-7307 ![]() |
ragazzi una domanda ma l'aumento che dà la dogana in base a cosa lo mette?io vorrei fare un ordine dagli stati uniti e il tutto viene sui 20€ e quindi mi chiedevo se mai la dogana mi aggiungesse una tassa questa tassa da dove esce?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#109
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Ma eBay, una volta, non aveva pure una sezione per la gente che cercava roba, oltre a venderla? Non la trovo più...
|
|
|
![]()
Messaggio
#110
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma eBay, una volta, non aveva pure una sezione per la gente che cercava roba, oltre a venderla? Non la trovo più... intendi questa ? |
|
|
![]()
Messaggio
#111
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Sì, esatto. Ma come mai io non trovavo il link?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#112
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sì, esatto. Ma come mai io non trovavo il link? ![]() tempo fa lo cercavo anchio. Mi ricordavo che era sui link laterali dentro la pagina "il mio ebay" ma non lo trovavo più, allora ho googlato e mi è saltato subito fuori. Ma se guardi bene su ebay in generale non lo trovi da nessuna parte, non so il perchè. Misteri made in ebay (come l'orribile nuovo search, che per fortuna si può levare) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#113
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
tempo fa lo cercavo anchio. Mi ricordavo che era sui link laterali dentro la pagina "il mio ebay" ma non lo trovavo più, allora ho googlato e mi è saltato subito fuori. Ma se guardi bene su ebay in generale non lo trovi da nessuna parte, non so il perchè. Misteri made in ebay (come l'orribile nuovo search, che per fortuna si può levare) ![]() semplicemente perchè il nuovo ebay [parere mio e di altri] fa schifo.. la ricerca è un disastro e pure la visualizzazione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
#114
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato delle t-shirt su ebay di taglia M ma mi sono arrivate magliette si M ma molto grandi.Ho inserito due feedback neutri e adesso mi hanno detto che posso cambiare le magliette soltanto se riesco a togliere quei feedback neutri.Mi potete dire una mail di riferimento per ebay dove scrivere? la prossima volta ti consiglio di farti dare le dimensioni del sotto ascelle e della lunghezza collo-fondo maglietta.... io faccio cosi e non ho mai avuto problemi!!! considera che il più delle volte le taglie sono quelle americane e vanno aumentate di un livello (M->L; L->XL) |
|
|
![]()
Messaggio
#115
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Ciao ragazzi, ho un account Paypal Privato Personale e quindi non posso ricevere pagamenti.
Per questo motivo ho pensato di cambiare l'account da Personale a Premier, ma non so come fare perché dal sito Paypal ho trovato solo il link per passare all'account Business... È possibile farlo? Se sì, come? -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#116
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un account privato, all'epoca mi ricordo che mi feci mandare una mail da paypal in cui confermavo la carta postepay e cosi ora è privato-premier verificato.
comunque non ho mai avuto problemi di ricezione dei pagamenti... sei sicuro che non puoi riceverli? controlla se il tuo acount è "verificato" per controllare vai sul tuo account paypal - il mio conto - stato: verificato se è non verificato è quasi sicuramente quello il problema!!! |
|
|
![]()
Messaggio
#117
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
io ho un account privato, all'epoca mi ricordo che mi feci mandare una mail da paypal in cui confermavo la carta postepay e cosi ora è privato-premier verificato. comunque non ho mai avuto problemi di ricezione dei pagamenti... sei sicuro che non puoi riceverli? controlla se il tuo acount è "verificato" per controllare vai sul tuo account paypal - il mio conto - stato: verificato se è non verificato è quasi sicuramente quello il problema!!! Il mio account è verificato ma come puoi facilmente notare da questa pagina solo con quello premier... Quando accedo c'è l'opzione "richiedi pagamento" però non ho provato se funziona perché dalla pagina che ti ho linkato dice chiaramente di no... -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
#118
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio account è verificato ma come puoi facilmente notare da questa pagina solo con quello premier... Quando accedo c'è l'opzione "richiedi pagamento" però non ho provato se funziona perché dalla pagina che ti ho linkato dice chiaramente di no... dal sito di paypal: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I conti personali possono ricevere pagamenti? Question : Answer : - Sì. I conti personali possono ricevere un numero limitato di pagamenti tramite carta di credito o prepagata all'anno e viene applicata una tariffa per la transazione. Consulta lo schema delle tariffe. Per visualizzare il limite del tuo conto personale, collegati al conto e clicca sul link Visualizza limiti. La possibilità di ricevere pagamenti illimitati con carta di credito o prepagata è riservata ai conti Premier e Business. Un pagamento con carta di credito o prepagata verrà considerato "non riscosso" finché il destinatario non lo accetta utilizzando il proprio conto personale, non passa a un conto Business o Premier oppure lo rifiuta. Se il pagamento viene rifiutato, i fondi saranno riaccreditati sulla carta di credito o prepagata del mittente. L’accredito sulla carta può richiedere fino a 30 giorni dall’esecuzione del rimborso da parte del venditore, a seconda dei tempi previsti dalla società che ha emesso la carta. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Quali differenze esistono tra un conto personale, Premier e Business? Question : Answer : Se disponi di un conto personale, puoi inviare i pagamenti gratuitamente e accettare tutti i tipi di pagamento. I conti personali accettano un numero limitato di pagamenti tramite carta di credito o prepagata all'anno e viene applicata una tariffa per la transazione. Per visualizzare il limite del tuo conto personale, collegati al conto e clicca sul link Visualizza limiti. I conti Premier e Business possono accettare qualsiasi tipo di pagamento a tariffe contenute. Tutti i conti includono tutte le nostre funzionalità principali. I conti Premier e Business includono anche le funzionalità avanzate. Consulta lo schema delle tariffe. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Chi è tenuto ad avere un conto Premier o Business? Question : Answer : Per poter accettare un numero illimitato di pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata, devi avere un conto Premier o Business. Se desideri registrare il tuo conto con una denominazione aziendale o di gruppo, dovrai essere titolare di conto Business. Questi tre tipi di conti PayPal sono stati creati per soddisfare le diverse esigenze degli utenti: I Conti personali servono principalmente per inviare i pagamenti. I conti personali sono soggetti a una tariffa per le transazioni che consente di ricevere un numero limitato di pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata all'anno (consulta il nostro schema delle tariffe). Per visualizzare il limite del tuo conto personale, accedi al tuo conto e clicca sul link Visualizza limiti. I Conti Premier sono destinati agli utenti che effettuano un numero elevato di transazioni, hanno l'esigenza di accettare pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata o desiderano accedere alle nostre funzionalità aggiuntive. I conti Business offrono tutte le funzionalità dei conti Premier, oltre alla possibilità di avere un conto con una denominazione aziendale o di gruppo. I titolari dei conti Business possono fornire un livello di accesso al conto a più utenti, ad esempio ai dipendenti dell'azienda. Inoltre, potrai usufruire di soluzioni complete per la tua attività, compresi gli Strumenti eBay, i prodotti per Pagamenti su sito web, i Pagamenti via email e PayPal come Opzione di pagamento aggiuntiva. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- il tuo problema qual'è? devi ricevere un pagamente da qualcuno? per ricevere il pagamento: - devi fornire la mail che usi per accedere al tuo account a chi ti deve fare il pagamento. non ho mai usato la funzione richiedi pagamenti, ho sempre pagato io un'altro che aveve un conto paypal, oppure l'inverso!!! - chi ti fa il pagamento, chiaramente, deve essere a sua volta iscritto a paypal. |
|
|
![]()
Messaggio
#119
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Grazie mille per la risposta...
CITAZIONE Misteri made in ebay (come l'orribile nuovo search, che per fortuna si può levare) Come si fa a togliere? -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
#120
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Una domanda: devo verificare il conto PayPal, mi dice che devo controllare il mio saldo e leggere il codice nella causale dell'addebito (mi hanno scalato 1,50€), però sul sito delle poste (ho registrato una PostePay) non risulta questo addebito, anche se in effetti il saldo contabile è superiore di 1,50€ rispetto al saldo disponibile. Cosa dovrei fare?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |