IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [TOPIC UFFICIALE] AIUTO EBAY & PAYPAL !!!, se avete domande ,problemi o altro, postate qui!!
Crozzo
messaggio Saturday 23 August 2008 - 09:53
Messaggio #101

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 26.082
Feedback: 0 (0%)

Ultimi chiarimenti.
Che io sappia, per la sottoscrizione di un contratto bisogna essere maggiorenni d'eta.
Però su PayPal, non viene chiesta l'età del sottoscrivente, indi mi chiedo, io minorenne, posso registrarmi a PayPal con la mia PostePay Junior?

Ho 17 anni, 18tra dieci mesi , dopo i quali conto di permutare la PostePay Junior in quella Standard (Si può fare?), o al limite , bloccare la Junior e aprirne un'altra. Quella nuova la andro ad associare a PayPal, dissociando però quella Junior. La domanda è : Quando dissocio una Carta o Chiudo il conto PayPal , i miei dati vengono eliminati dal server? Il dati delle di credito?

Grazie biggrin.gif

--------------------
Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Gameboy Poket + 15ina di giochi
Gameboy Color + 30ina di giochi
Gameboy Advance + 15ina di giochi
Nintendo DS Lite +15ina di giochi

Codici Amico
Mario Kart 035411-566996
Castlevania POR 124705-874019
Zelda PH 283619-701228

Attualmente Rigioco Ad

Go to the top of the page

+Quote Post
Crozzo
messaggio Sunday 24 August 2008 - 22:32
Messaggio #102

Utente GBARL
Gruppo icone

UP! Ancora in cerca di risposte biggrin.gif

--------------------
Posseggo

Codici Amico
Mario Kart 035411-566996
Zelda PH 283619-701228

Attualmente Rigioco Ad

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 24 August 2008 - 23:16
Messaggio #103

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Crozzo @ Saturday 23 August 2008 - 10:53) *
Ultimi chiarimenti.
Che io sappia, per la sottoscrizione di un contratto bisogna essere maggiorenni d'eta.
Però su PayPal, non viene chiesta l'età del sottoscrivente, indi mi chiedo, io minorenne, posso registrarmi a PayPal con la mia PostePay Junior?

Ho 17 anni, 18tra dieci mesi , dopo i quali conto di permutare la PostePay Junior in quella Standard (Si può fare?), o al limite , bloccare la Junior e aprirne un'altra. Quella nuova la andro ad associare a PayPal, dissociando però quella Junior. La domanda è : Quando dissocio una Carta o Chiudo il conto PayPal , i miei dati vengono eliminati dal server? Il dati delle di credito?
Grazie biggrin.gif

a dire il vero non so come funzioni per la registrazione dato che sei minorenne..io ci proverei, al limite ti blocca e non ti fa registrare smile.gif
anche per la seconda domanda non saprei dirti..però credo che se tu chiudi il conto paypal questo venga cancellato..poi ovvio, se dissoci la carta questa non esiste più. ma comunque vai tranqui, al limite in quell'ipotesi il mio consiglio sarebbe di togliere solo la carta e lasciare tutto li: tanto rimarrebbe un conto vuoto smile.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Crozzo
messaggio Monday 25 August 2008 - 10:17
Messaggio #104

Utente GBARL
Gruppo icone

Ok mi registro! biggrin.gif Sperando che l'eta non sia un problema biggrin.gif

Grazie :*

--------------------
Posseggo

Codici Amico
Mario Kart 035411-566996
Zelda PH 283619-701228

Attualmente Rigioco Ad

+Quote Post
Arloc
messaggio Tuesday 26 August 2008 - 11:45
Messaggio #105

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.082

Purtroppo ulteriori problemi con ebay.
In data 17/8 ho acquistato un cellulare pagandolo fra spese e assicurazione 170 €. Nell'inserzione veniva specificato che sarebbe stato inviato solo il 25. Ora oggi sarebbe dovuto arrivarmi, ma il venditore mi dice che i magazzini hanno sbagliato e l'invio è disponibile solo dal primo settembre. Mi chiede quindi se voglio essere rimborsato, io rispondo positivamente e gli dico di ricaricarmi la postepay di 170 euro, lui si mostra disponibile a farlo e entro oggi dovrei avere i miei soldi.
Quello che mi chiedo è se dopo aver ricevuto i soldi sulla mia postepay posso anche aprire un reclamo su paypal (essendo questo il metodo di pagamento) per oggetto non ricevuto o similia (non sono un esperto) in quanto il cellulare mi serviva oggi e ho perso tempo e denaro.
Grazie thumbup.gif

--------------------

+Quote Post
Mangaka86
messaggio Tuesday 26 August 2008 - 13:13
Messaggio #106

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.770
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (Arloc @ Tuesday 26 August 2008 - 12:45) *
Purtroppo ulteriori problemi con ebay.
In data 17/8 ho acquistato un cellulare pagandolo fra spese e assicurazione 170 €. Nell'inserzione veniva specificato che sarebbe stato inviato solo il 25. Ora oggi sarebbe dovuto arrivarmi, ma il venditore mi dice che i magazzini hanno sbagliato e l'invio è disponibile solo dal primo settembre. Mi chiede quindi se voglio essere rimborsato, io rispondo positivamente e gli dico di ricaricarmi la postepay di 170 euro, lui si mostra disponibile a farlo e entro oggi dovrei avere i miei soldi.
Quello che mi chiedo è se dopo aver ricevuto i soldi sulla mia postepay posso anche aprire un reclamo su paypal (essendo questo il metodo di pagamento) per oggetto non ricevuto o similia (non sono un esperto) in quanto il cellulare mi serviva oggi e ho perso tempo e denaro.
Grazie thumbup.gif

Ritieniti fortunato già di aver trovato un venditore così disponibile...
per quanto riguarda la rivalsa, l'errore è del venditore, quindi mi sembra improbabile che paypal possa risarcirti in qualche modo, non è un'assicurazione sul tempo, ma solo sul pagamento. Se questo è avvenuto e tra l'altro vi siete accordati per il rimborso, allora spillare soldi a paypal mi sembra difficilino (anche perchè di solito sono loro a spillare i soldi a chi vende, viste le commissioni!!!)

Comunquie per qualsiasi dubbio puoi contattare l'assistenza ebay, anche se la metà delle volte rispondono un pò a cacchio alle email...

--------------------
Le mie consolle:

+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 26 August 2008 - 22:06
Messaggio #107

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Mangaka86 @ Tuesday 26 August 2008 - 14:13) *
Ritieniti fortunato già di aver trovato un venditore così disponibile...
per quanto riguarda la rivalsa, l'errore è del venditore, quindi mi sembra improbabile che paypal possa risarcirti in qualche modo, non è un'assicurazione sul tempo, ma solo sul pagamento. Se questo è avvenuto e tra l'altro vi siete accordati per il rimborso, allora spillare soldi a paypal mi sembra difficilino (anche perchè di solito sono loro a spillare i soldi a chi vende, viste le commissioni!!!)

Comunquie per qualsiasi dubbio puoi contattare l'assistenza ebay, anche se la metà delle volte rispondono un pò a cacchio alle email...

mi fa piacere che sia stato richiesta la mia consulenza smile.gif
e ti rispondo volentieri perchè il thread mi era sfuggito
ti rispondo quotanto mangaka,,,se ti ha rimborsato su postepay non vedo perchè chiedere anche rimborso paypal..spero tu non voglia truffare il venditore.. unsure.gif
al limite puoi lasciare un feed neutro..ma io non lo farei dato che il venditore è stato onestissimo..
devi tenere presente che questi disgiudi possono capitare e che come ha detto mangaka trovare gente seria è difficile. ad ogni modo torno a ripetere che non ha senso e che tu alla fine il danno imho non l'hai subito..sarebbe stato spedito il 25? ad oggi hai avuto i soldi, quindi alla fine è come se avessi avuto il cell.
mettiti alla ricerca di un nuovo cellulare e lascia un feed positivo al venditore [dato che ci ha smenato accettando paypal e sopratutto accettando di rimborsarti sulla postepay] smile.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
thekingofking
messaggio Wednesday 27 August 2008 - 00:02
Messaggio #108

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.191
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9917-7307

ragazzi una domanda ma l'aumento che dà la dogana in base a cosa lo mette?io vorrei fare un ordine dagli stati uniti e il tutto viene sui 20€ e quindi mi chiedevo se mai la dogana mi aggiungesse una tassa questa tassa da dove esce?

--------------------

+Quote Post
DaG
messaggio Friday 29 August 2008 - 08:14
Messaggio #109

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564

Ma eBay, una volta, non aveva pure una sezione per la gente che cercava roba, oltre a venderla? Non la trovo più...

+Quote Post
zombievil
messaggio Friday 29 August 2008 - 08:52
Messaggio #110

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (DaG @ Friday 29 August 2008 - 09:14) *
Ma eBay, una volta, non aveva pure una sezione per la gente che cercava roba, oltre a venderla? Non la trovo più...

intendi questa ?

+Quote Post
DaG
messaggio Friday 29 August 2008 - 14:32
Messaggio #111

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564

Sì, esatto. Ma come mai io non trovavo il link? huh.gif

+Quote Post
zombievil
messaggio Friday 29 August 2008 - 14:52
Messaggio #112

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.058
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (DaG @ Friday 29 August 2008 - 15:32) *
Sì, esatto. Ma come mai io non trovavo il link? huh.gif

tempo fa lo cercavo anchio. Mi ricordavo che era sui link laterali dentro la pagina "il mio ebay" ma non lo trovavo più, allora ho googlato e mi è saltato subito fuori. Ma se guardi bene su ebay in generale non lo trovi da nessuna parte, non so il perchè.
Misteri made in ebay (come l'orribile nuovo search, che per fortuna si può levare) biggrin.gif

+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 29 August 2008 - 17:44
Messaggio #113

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (zombievil @ Friday 29 August 2008 - 15:52) *
tempo fa lo cercavo anchio. Mi ricordavo che era sui link laterali dentro la pagina "il mio ebay" ma non lo trovavo più, allora ho googlato e mi è saltato subito fuori. Ma se guardi bene su ebay in generale non lo trovi da nessuna parte, non so il perchè.
Misteri made in ebay (come l'orribile nuovo search, che per fortuna si può levare) biggrin.gif

semplicemente perchè il nuovo ebay [parere mio e di altri] fa schifo..
la ricerca è un disastro e pure la visualizzazione 42.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
LucaBia
messaggio Sunday 31 August 2008 - 11:31
Messaggio #114

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.251

CITAZIONE (salvatore @ Sunday 27 July 2008 - 09:41) *
Ho comprato delle t-shirt su ebay di taglia M ma mi sono arrivate magliette si M ma molto grandi.Ho inserito due feedback neutri e adesso mi hanno detto che posso cambiare le magliette soltanto se riesco a togliere quei feedback neutri.Mi potete dire una mail di riferimento per ebay dove scrivere?

la prossima volta ti consiglio di farti dare le dimensioni del sotto ascelle e della lunghezza collo-fondo maglietta.... io faccio cosi e non ho mai avuto problemi!!!

considera che il più delle volte le taglie sono quelle americane e vanno aumentate di un livello (M->L; L->XL)

+Quote Post
D-Slayer
messaggio Friday 19 September 2008 - 14:29
Messaggio #115

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 18.854
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-4978-5862-2386

Ciao ragazzi, ho un account Paypal Privato Personale e quindi non posso ricevere pagamenti.

Per questo motivo ho pensato di cambiare l'account da Personale a Premier, ma non so come fare perché dal sito Paypal ho trovato solo il link per passare all'account Business...

È possibile farlo? Se sì, come?

--------------------

If you are leaving close the door.

+Quote Post
LucaBia
messaggio Friday 19 September 2008 - 19:59
Messaggio #116

Special User
Gruppo icone

io ho un account privato, all'epoca mi ricordo che mi feci mandare una mail da paypal in cui confermavo la carta postepay e cosi ora è privato-premier verificato.
comunque non ho mai avuto problemi di ricezione dei pagamenti... sei sicuro che non puoi riceverli?

controlla se il tuo acount è "verificato"

per controllare vai sul tuo account paypal - il mio conto - stato: verificato

se è non verificato è quasi sicuramente quello il problema!!!

+Quote Post
D-Slayer
messaggio Saturday 20 September 2008 - 17:53
Messaggio #117

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-4978-5862-2386

CITAZIONE (LucaBia @ Friday 19 September 2008 - 20:59) *
io ho un account privato, all'epoca mi ricordo che mi feci mandare una mail da paypal in cui confermavo la carta postepay e cosi ora è privato-premier verificato.
comunque non ho mai avuto problemi di ricezione dei pagamenti... sei sicuro che non puoi riceverli?

controlla se il tuo acount è "verificato"

per controllare vai sul tuo account paypal - il mio conto - stato: verificato

se è non verificato è quasi sicuramente quello il problema!!!

Il mio account è verificato ma come puoi facilmente notare da questa pagina solo con quello premier...

Quando accedo c'è l'opzione "richiedi pagamento" però non ho provato se funziona perché dalla pagina che ti ho linkato dice chiaramente di no...

--------------------

+Quote Post
LucaBia
messaggio Monday 22 September 2008 - 09:53
Messaggio #118

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (D-Slayer @ Saturday 20 September 2008 - 17:53) *
Il mio account è verificato ma come puoi facilmente notare da questa pagina solo con quello premier...

Quando accedo c'è l'opzione "richiedi pagamento" però non ho provato se funziona perché dalla pagina che ti ho linkato dice chiaramente di no...

dal sito di paypal:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I conti personali possono ricevere pagamenti? Question : Answer : -
Sì. I conti personali possono ricevere un numero limitato di pagamenti tramite carta di credito o prepagata all'anno e viene applicata una tariffa per la transazione. Consulta lo schema delle tariffe. Per visualizzare il limite del tuo conto personale, collegati al conto e clicca sul link Visualizza limiti.

La possibilità di ricevere pagamenti illimitati con carta di credito o prepagata è riservata ai conti Premier e Business.

Un pagamento con carta di credito o prepagata verrà considerato "non riscosso" finché il destinatario non lo accetta utilizzando il proprio conto personale, non passa a un conto Business o Premier oppure lo rifiuta. Se il pagamento viene rifiutato, i fondi saranno riaccreditati sulla carta di credito o prepagata del mittente. L’accredito sulla carta può richiedere fino a 30 giorni dall’esecuzione del rimborso da parte del venditore, a seconda dei tempi previsti dalla società che ha emesso la carta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quali differenze esistono tra un conto personale, Premier e Business? Question :
Answer : Se disponi di un conto personale, puoi inviare i pagamenti gratuitamente e accettare tutti i tipi di pagamento. I conti personali accettano un numero limitato di pagamenti tramite carta di credito o prepagata all'anno e viene applicata una tariffa per la transazione. Per visualizzare il limite del tuo conto personale, collegati al conto e clicca sul link Visualizza limiti.

I conti Premier e Business possono accettare qualsiasi tipo di pagamento a tariffe contenute. Tutti i conti includono tutte le nostre funzionalità principali. I conti Premier e Business includono anche le funzionalità avanzate. Consulta lo schema delle tariffe.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi è tenuto ad avere un conto Premier o Business? Question :
Answer : Per poter accettare un numero illimitato di pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata, devi avere un conto Premier o Business. Se desideri registrare il tuo conto con una denominazione aziendale o di gruppo, dovrai essere titolare di conto Business.

Questi tre tipi di conti PayPal sono stati creati per soddisfare le diverse esigenze degli utenti:
I Conti personali servono principalmente per inviare i pagamenti. I conti personali sono soggetti a una tariffa per le transazioni che consente di ricevere un numero limitato di pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata all'anno (consulta il nostro schema delle tariffe). Per visualizzare il limite del tuo conto personale, accedi al tuo conto e clicca sul link Visualizza limiti.
I Conti Premier sono destinati agli utenti che effettuano un numero elevato di transazioni, hanno l'esigenza di accettare pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata o desiderano accedere alle nostre funzionalità aggiuntive.
I conti Business offrono tutte le funzionalità dei conti Premier, oltre alla possibilità di avere un conto con una denominazione aziendale o di gruppo. I titolari dei conti Business possono fornire un livello di accesso al conto a più utenti, ad esempio ai dipendenti dell'azienda. Inoltre, potrai usufruire di soluzioni complete per la tua attività, compresi gli Strumenti eBay, i prodotti per Pagamenti su sito web, i Pagamenti via email e PayPal come Opzione di pagamento aggiuntiva.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

il tuo problema qual'è? devi ricevere un pagamente da qualcuno?

per ricevere il pagamento:

- devi fornire la mail che usi per accedere al tuo account a chi ti deve fare il pagamento.

non ho mai usato la funzione richiedi pagamenti, ho sempre pagato io un'altro che aveve un conto paypal, oppure l'inverso!!!
- chi ti fa il pagamento, chiaramente, deve essere a sua volta iscritto a paypal.

+Quote Post
D-Slayer
messaggio Wednesday 24 September 2008 - 16:20
Messaggio #119

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-4978-5862-2386

Grazie mille per la risposta...

CITAZIONE
Misteri made in ebay (come l'orribile nuovo search, che per fortuna si può levare)

Come si fa a togliere?

--------------------

+Quote Post
DaG
messaggio Saturday 27 September 2008 - 21:46
Messaggio #120

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564

Una domanda: devo verificare il conto PayPal, mi dice che devo controllare il mio saldo e leggere il codice nella causale dell'addebito (mi hanno scalato 1,50€), però sul sito delle poste (ho registrato una PostePay) non risulta questo addebito, anche se in effetti il saldo contabile è superiore di 1,50€ rispetto al saldo disponibile. Cosa dovrei fare?

+Quote Post

15 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.