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#21
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
penso di si, anche se io al momento sono + interessato agli emulatori
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#22
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![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Giovedì 28 Luglio 2005 - 00:25) beh, teoricamente adesso con la potenza del ds, si potrebbe pensare di tirar su una mini virtual machine, che faccia per lo meno le cose elementari... Ah beh in effetti un mini interprete ce la farebbe, non so il GBA ma il DS credo sicuramente, se sono riusciti a farlo andare sui cellulari! -------------------- ![]() ![]() |
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#23
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho un problema con il nds dev, io apro msdos e vado sula cartella dove c'e' il makefile
scrivo make e invio e mi dice che non esiste nessun comando perl perchè? -------------------- ![]() |
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#24
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 18:13 Utente Nr.: 4.143 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cavolo io vivo di Solo Java e c# ....
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#25
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
perchè allora non l'hai installato correttamente
![]() guarda la guida ![]() |
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#26
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero di vedere qualke gioco di un team italiano per ds!!!
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#27
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma intendi giochi comemrciali o homebrew?
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#28
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Wed 15 December 2004 - 18:14 Da: Napoli Utente Nr.: 3.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE cè qualcuno di questa comunità che ha fatto qualcosa, qualke demo,ecc...? CITAZIONE daygoshen ho fatto varie applicazioni x gba un pò di mesi fa... adesso ho rispreso a prgrammare e sto completando un programma che riguarda la Metro (di Milano x ora ma poi si potrebbe aggiornare x altre città ..) comunqe consiglio gbawins.com che propone delle ottime librerie, assolutam da seguire... ciao |
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#29
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scaricato ham e sto seguendo i tutorial di j. harbour!!!!
Vorrei alcune delucidazioni e non so a ki kiedere! Cè qualcuno che ha pasienza? |
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#30
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siete riusciti a risolvere il challenge 2 dove tramite tastiera il pixel si muove nello schermo?
Se si come avete fatto? |
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#31
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono riuscito a far muovere finalmente un pixel!!!
Domandine veloce!! Si possono visualizzare 2 mode a video? Gekido advance che mode video usa? |
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#32
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh, ormai e tardi per il pxel, cmq se ti serve altro chiedi xD
cmq no, un solo modo video alla volta, gekido advance non ho idea di come sia ![]() |
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#33
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sephiroth...allora sto seguendo il libro di harbour, sono arrivato al punto dove disegna un testo tramite un file.h.....in mode video 3!!!
io ho voluto provare a mettere un immagine....si vede l'immagine e la scritta lampeggiare ad ogni loop!!! Come posso fare per fare visualizzare immagine e testo insieme senza problemi? |
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#34
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
oddio, dovrei andare a rivedere che non ricordo di preciso xD
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
So che c'è già qualcosa ma avete informazioni su Painting DS (o qualcosa del genere)?!.. Qualcun'altro sta anche facendo qualcosa di simile ._. (mi interessa.. sarebbe un buon motivo per decidermi una volta per tutte a comprarme sto ds!)
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#36
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per adesso conosco solo il ds-paint di darkain incluso nel suo loader, che permette anche di salvare il file e di importarlo come bmp sul pc...
http://ds.darkain.com/hack/ |
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#37
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow.. Vedo progressi rispetto all'ultima immagine che avevo visto!
(quell'immagine ad alta risoluzione è stata fatta col ds?! O.O) [EDIT] Immagine: http://www.deviantart.com/view/18730960/ [/EDIT] -------------------- ![]() |
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#38
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
???
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#39
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![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no vabbè, adesso non esageriamo, quella è stata fatta al pc
![]() daygo, forse ho capito il tuo problema... per evitare che lampeggino, disegna testo e immagine fuori dal loop principale (prima l'immagine e poi il testo) in questo modo non lampeggiano perchè vengono disegnati una volta sola... quindi tipo CODICE int main (void) { bla bla SetMode(MODE_3 | boh); DrawPicture(picture); printf("Prova") while(1); return(0); } ora, il codice me lo sono inventato, è tanto che non programmo per gba e non mi ricordo le funzioni, cmq il succo è quello, basta riadattarlo xD |
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#40
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 15:02 Utente Nr.: 6.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto risolto...schermo e testo nello stesso momento!!!
Nuovo aiuto: Ho visto le potenzialità del mode4 e nei tutorial cè una function putpixel, che non riesco a capirla...per favore mi spieghi cosa succede nelle memoria video passo per passo e perkè si usa il controllo della coordinata pari della x dello schermo??? Eccoti qui la function void Mode4_PutPixel(unsigned short x, unsigned short y, unsigned char Couleur) { unsigned short temp; //récupère la valeur qui est déjà à cette place. temp=VideoBuffer[(y * 240 + x)>>1]; if(x & 1) { //Si coordonée x paire // Efface la partie haute de la variable temp = temp & 0xFF ; temp = temp + (Couleur << 8); } else { //Si coordonée x impaire // Efface la partie basse de la variable temp = temp & 0x00FF ; temp = temp + Couleur; } VideoBuffer[(y * 240 + x)>>1]=temp; } |
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