![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 21:09 Utente Nr.: 20.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate magari la mia domanda è scema....
domani mi arriva la R4 per cui sono ancora un profano.... con la R4 come funziona? e cosa vuol dire "patchare con le DLDI"? Anche con la R4 devo patchare? Grazie per l'attenzione. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
scusate magari la mia domanda è scema.... domani mi arriva la R4 per cui sono ancora un profano.... con la R4 come funziona? e cosa vuol dire "patchare con le DLDI"? Anche con la R4 devo patchare? Grazie per l'attenzione. Ciao Se metti sulla R4 l'ultimo firmware non avrai mai bisogno di patchare un homebrew. Viene patchato automaticamente all'accensione. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma come mai non mi funziona? Allora, il mio problema è questo: inserisco la cartella data nella root della flashcard, poi copio il file .nds, provo a far partire ma mi dice che manca il file question0.txt! Io però come scritto sopra, l ho inserito!
p.s. ho una r4. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 00:40 |