IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  « < 2 3 4  
Closed TopicStart new topic
> è piu resistente il ds lite o il ciccio?
Evrain
messaggio Monday 23 July 2007 - 14:21
Messaggio #61

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)

E' meglio dare uno stop a questo thread prima che inizino a volare i missili nucleari.
Immediatamente una cosa: Kry, leggendo i tuoi post mi prudvano le mani. Ma possibile che queste k ora vadano messe perentoriamente al posto delle c? non vi chiediamo di scrivere compiti in classe, ma santa pazienza almeno scrivere in italiano corretto (o correggiuto); non se ne può più di queste modifiche stilose da SMS.

Poi, il thread era partito come una sorta di sondaggio, una domanda, mentre qui sembra che tu voglia difendere a spada trattissima il Lite solo perchè lo possiedi tu. Per esperienza personale, ti dico che il DS, costruito in ABS, è dotato di una scocca più spessa e resistente nel caso del phat, mentre il Lite ha subito un rimodellamento che ha sacrificato la robustezza complessiva. L'unico bambino è chi parte alla carica per coprire il più classico "mi sento fregato perchè sono passato dall'oggetto A all'oggetto A2, che ivnece di essere migliore è peggiore". Il mio ciccio è soggetto ad un pesante regime di utilizzo (viaggi, MP3 da trincea, agenda elettronica, ecc) eppure ha sostenuto danni strutturali minimi, per non dire inesistenti. Al contrario, ho visto Lite pesantemente segnati da un utilizzo continuo e multifunzionale, questo in virtù del materiale lavorato in maniera differente e purtroppo alleggerito per guadagnare in massa complessiva.

Ovviamente, la resistenza meccanica di un oggetto è strettamente vincolato non solo alla qualità costruttiva ed all'uso che se ne fa, ma anche alla cura dell'utilizzatore. Ho visto mouse industriali fracassati da user inesperti o totalmente menefreghisti (non scorderò mai il pisquano che lo dimentico...sul pannello di controllo...di un torchio da oleificio. Immaginate cosa successe dopo), pertanto le situazioni variano di caso in caso, ma in generale è quanto espostoti dagli utenti che hanno PACIFICAMENTE commentato, con chiaramente esempi di Lite più resistenti vuoi per maggiore attenzione del giocatore vuoi per situazione completamente diversa per uso, dimensione della mano, cadute, ecc ecc. Ma qui servirebbe un ingegnere strutturale, per spiegarti appieno.

Quello che non mi è piaciuto è che ti sei messo ad insultare pur di far valere le tue ragioni: ragion per cui, si ripete la solita solfa del ban.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page

+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.