![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Io li ho avuti entrambi.Il ciccio è moooooolto più resistente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 302 Iscritto il: Sat 13 November 2004 - 16:00 Utente Nr.: 2.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ds ciccio forever!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! e quale è il significato di questo topic? "è piu resistente il ds lite o il ciccio?" mi sembra chiaro come la risposta, IL ciccio CITAZIONE IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe e vorrei anche vedere che non si rompe subito!! costa 150 carte, non te lo regalano mica con i cereali.. CITAZIONE QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! io rosico infatti ho solo il lite, e per me è fragilissimo, è L'UNICA CONSOLE NINTENDO che gli si rompono le cerniere senza che ti cada a terra (L'UNICA) e' l'unica console Nintendo che soffre di pixel bruciati (io appena comprato lo cambiai subito perchè aveva un pixel bruciato).. Io posso parlare perchè le console portatili Nintendo le ho tutte (dal primo modello game boy in poi, apparte il ciccio)e di pixel bruciati prima non sapevano neanche cosa erano (anche il micro che lo snobbano tutti, per me come resistenza e qualità in genrale è superiore al lite).. Le console portatili Nintendo di una volta non si rompevano neanche se ci tiravi una martellata. considera poi a che prezzo viene venduto il lite 150 euro, per quella cifra non si deve rompere neanche se mi casca dal 4° piano CITAZIONE Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini. sarà superiore ma è più fragile, se in un topic scrivi quale dei due è più resistente, si parla solo e soltanto di quello sennò dovevi cambiare titolo.. se mi dici quale è più bello, la risposta è chiara: il lite.. il ciccio è di un design che definire vomitevole è poco, ma non centra una mazza con il topic Se pensi che tutti rosicano vatti a leggere questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27195&hl= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK... Il ds lite è una cag-ta si si... Come volete voi il ds mi è cascato... e ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Vabbè io non vi do torto avete ragione il ds ciccio è piu resistente ma non è ASSOLUTAMENTE vero che il lite è uan console scadente e si rompe subito... Io ribattevo su questo... Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!!
OK... Il ds lite è una cag-ta si si... Come volete voi il ds mi è cascato... e ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Vabbè io non vi do torto avete ragione il ds ciccio è piu resistente ma non è ASSOLUTAMENTE vero che il lite è uan console scadente e si rompe subito... Io ribattevo su questo... Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!! A e poi senti? cosa vuoi dimostrare con quel link? ho letto tutto il topic e come tutte le persone alcuni dicevano che lo avevano rotto altri che lo lanciavano contro il muro e non dava nessun segno di cedimento... Quindi come vedi... Il mio DS lo tratto malissimo: lo lancio sul tavolo quando torno a casa e mi è caduto quasi 50 volte in 4 mesi. Il tasto R lo uso tantissimo (Mario Kart e Metroid, principalmente) Però è perfetto. -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A e poi senti? cosa vuoi dimostrare con quel link? ho letto tutto il topic e come tutte le persone alcuni dicevano che lo avevano rotto altri che lo lanciavano contro il muro e non dava nessun segno di cedimento... Quindi come vedi... Il mio DS lo tratto malissimo: lo lancio sul tavolo quando torno a casa e mi è caduto quasi 50 volte in 4 mesi. Il tasto R lo uso tantissimo (Mario Kart e Metroid, principalmente) Però è perfetto. ma fare 1 post unico invece che postare sempre 2 volte no? ![]() e sopratutto.. meno caffè e piu camomilla ![]() -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
esatto, per ora ho unito io i messaggi, comunque kry datti una calmata, non muore nessuno se la gente la pensa diversamente da te...
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ci è anche andata l'acqua dentro una volta 2 settimane fa ero al mare... EE... NEANKE UN GRAFFIO! Se si graffiava con l'acqua sarebbe stato un grosso problema..... ![]() Vabbé l'erosione, però.... Io ho entrambe le versioni e preferisco per la solidità il ciccio... Per l'estetica il Lite... Cmq niente ti vieta di prendere entrambe le console e fargli fare un volo da 6-10 metri (tipo Galileo sulla torre di Pisa - Se non sapete cosa ci faceva sono problemi vostri) e vedere quele delle 2 funziona ancora... Così i tuoi dubbi saranno placati... E non credere di essere l'unico ad avere il lite... Qui hanno tutti un arsenale di console da paura.... Se pensi che di nintendo portatili ho: 1 GBC 2 GBA SP 1 DS ciccio 1 DS lite senza calcolare quelle "da salotto"... ![]() L'invidia è l'unica cosa che qui non esiste... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE Cmq vi saluto godetivi il vostro ds ciccio... A e mi raccomando sbirgatevi a comprarvi il lite! Hahahahah!!! a richiesta possso fare una foto con una delle console portatili Nintendo che ho: GB GBC GBA SP (NES EDITION) GB MICRO DS LITE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
bah.. ma chiudere sto thread da bimbi?
ah! per la cronaca: sto topic l'ho snobbato per un paio di giorni perchè la risposta alla domanda da titolo (per la cronaca "il ciccio") era talmente ovvia che credevo non ci fosse il bisogno di rispondere così in tanti. O_o ah! e sempre per la cronaca ho posseduto entrambe le versioni del ds (di "cicci" ne ho cambiati due, tre l'altro...). "l'hardware è lo stesso!" e allora? chissenefrega? questo lo dovrebbe rendere più o meno fragile? sai cos'è l'hardware? bah... basta. Mi vien da piangere a pensare che sto topic inutile e flammoso è ancora aperto e che ci sto pure scrivendo... si vede che m'annoio! xDD dite "perchè inutile?" perchè bastava usare il tasto "cerca" (come da altri giustamente già segnalato) che la risposta risultava evidente. Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah.. ma chiudere sto thread da bimbi? ah! per la cronaca: sto topic l'ho snobbato per un paio di giorni perchè la risposta alla domanda da titolo (per la cronaca "il ciccio") era talmente ovvia che credevo non ci fosse il bisogno di rispondere così in tanti. O_o ah! e sempre per la cronaca ho posseduto entrambe le versioni del ds (di "cicci" ne ho cambiati due, tre l'altro...). "l'hardware è lo stesso!" e allora? chissenefrega? questo lo dovrebbe rendere più o meno fragile? sai cos'è l'hardware? bah... basta. Mi vien da piangere a pensare che sto topic inutile e flammoso è ancora aperto e che ci sto pure scrivendo... si vede che m'annoio! xDD dite "perchè inutile?" perchè bastava usare il tasto "cerca" (come da altri giustamente già segnalato) che la risposta risultava evidente. Kudos! M'annoio anche io e allora scrivo qui...(per la cronaca,avevo segnalato io di usare il tasto cerca,ma evidentemente...)..ma cosa scrivo??non c'e' nulla da aggiungere...e pure il thread va avanti! Ma se SPAMMIAMO un po tutti,gli admin lo chiuderanno??? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
M'annoio anche io e allora scrivo qui...(per la cronaca,avevo segnalato io di usare il tasto cerca,ma evidentemente...)..ma cosa scrivo??non c'e' nulla da aggiungere...e pure il thread va avanti! Ma se SPAMMIAMO un po tutti,gli admin lo chiuderanno??? ![]() No no, non fatelo chiudere per favore!! è un thread bellissimo, mi sto spisciando dalle risate... la storia dell'hardware mi ha fatto sbellicare!! ![]() Cmq riguardo al fattore resistenza il CICCIO non lo batte nessuno!! Il mio ciccioso ha solo i consueti graffietti da usura, mentre il lite della mia signora ha già le cerniere crepate... e lei lo conserva modello reliquia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ovviamente se l'hardware è lo stesso la resistenza è la stessa... (
![]() Ma qui non siamo alle prime lezioni di informatica e per hardware non s'intende il case esterno metalloso di un qualsiasi pc... Per hardware qui si parla di tipo di processore, memoria, al massimo schede stampate uguali, ma non di +... Ma purtroppo... Ognuno si sente un laureato pannellista quando impara le prime cose ( e le uniche...) ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
M'annoio anche io e allora scrivo qui...(per la cronaca,avevo segnalato io di usare il tasto cerca,ma evidentemente...)..ma cosa scrivo??non c'e' nulla da aggiungere...e pure il thread va avanti! Ma se SPAMMIAMO un po tutti,gli admin lo chiuderanno??? ![]() se dovessero usare questo metodo dovrebbero chiudere il covo di commenti inutili di "giochi ds in uscita" nell'ultimo gioco con in copertina mastro lindo, ci sono 30 commenti di 2 parole che non centrano un caxxo con il gioco, quello si che mi fa veramente vomitare.. ![]() è la sezione più brutta e odiosa di gbarl se ne vedono davvero di commenti orrendi tipo: ![]() io farei una regola che se uno vuole scrivere lì (ma anche in tutti gli altri topic) deve almeno scrivere 10 parole visto che si dovrebbe commentare il gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come si fa a commentare un gioco che uno non conosce ?
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io ho avuto un GBA,poi SP e ora DS LITE bianco...
Ce l'ho da 7 mesi , sbattuto ovunque, portato in uni,nello zaino...schiacciato tra libri... è ancora immacolato. Le cerniere sono intatte,pixel bruciati nn ne ha... L'unico difetto che ha è un pò di polvere entrata nei lati e negli angoli che nn riesco proprio a togliere... Per ora dura... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi se tanto elogiate il ds ciccio ve ne vendo uno io che a mio parere il Ds lite è molto più sero la sua luminosità non ha prezzo, sul ciccio non si vede niente e siamo proprio al buoi totale quasi da vergogna
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate ma io ho il lite e non il ciccio e dico che il ciccio è un po piu resistente del lite ma nn invidio quelli che hanno il ciccio e poi da quando l'ho comprato(ottobre 2006)nn mi è mai caduto e lo tratto benissimo al contrario un mio Amico ha il ciccio e da quando lo ha comprato l'ho ha fatto cadere almeno 50 volte ha qualche graffio e il toch un po rovinato ma è ancora sano e funziona bene, perche gli admin nn chiudono la discussione? ormai è tutta una polemica ognuno preferisce quello che vuole
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq cari simpaticoni se non vi piace questo topic e lo trovate ridicolo smettetela di scrivere no? E cmq solo 2\3 persone che hanno scritto a questo topic hanno il lite gli altri hanno il ciccio! E poi o qui una bellissima letterina inviata ad un famoso redattore della rivista nintendo la rivista ufficiale... Fate voi... BUFFONI!
Salve Mattia! Comincio con tutti i complimenti possibili e immagginabili! Ti seguo da sempre sulla rivista Nintendo la rivista ufficiale fin dal 2 numero, al tempo del glorioso game cube! Volevo un parere da una persona che reputo fidata quando passavo per gamesradar e ho visto che c'era la possibilità di inviarti una mail e non ho potuto fare a meno di inviartene una! Sono molto affezionato ai vostri volti! Anche perchè li ho visti ogni mese in prima pagina sulla vostra stupenda rivista, allora passo alla domanda che vorrei farti... E' una domanda semplicissima direi anche un poì stupida che mi tartassa da qualche tempo a questa parte ma è vero che il ds lite è una console scadente e che si rompe subito? Sento decine di persone che si lamentano dicendo che le cerniere della console si rompono che i tasti (sopratutto i dorsali) una volta funzionano e 20 no, che se cade una volta te lo sei giocato! Siccome che sono un perfezionista... (in modo quasi manicale ![]() Confido in una risposta via mail...! Dai ti prego non farti pregare che ti costa una risposta???! Almeno mi posso mettere l'anima in pace! Ciao ciao Doge Doge Ciao Doge, grazie per i complimenti, davvero esagerati! Passo subito alla questione principale della tua e-mail: l'affidabilità del DS Lite. Che ritengo ottima. Non prenderla per pubblicità, anche perché già nessuno ci dice cosa scrivere su NRU, pensa in una mail privata. ![]() Alla prossima, Mattia -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cmq cari simpaticoni se non vi piace questo topic e lo trovate ridicolo smettetela di scrivere no? E cmq solo 2\3 persone che hanno scritto a questo topic hanno il lite gli altri hanno il ciccio! E poi o qui una bellissima letterina inviata ad un famoso redattore della rivista nintendo la rivista ufficiale... Fate voi... BUFFONI! Salve Mattia! Comincio con tutti i complimenti possibili e immagginabili! Ti seguo da sempre sulla rivista Nintendo la rivista ufficiale fin dal 2 numero, al tempo del glorioso game cube! Volevo un parere da una persona che reputo fidata quando passavo per gamesradar e ho visto che c'era la possibilità di inviarti una mail e non ho potuto fare a meno di inviartene una! Sono molto affezionato ai vostri volti! Anche perchè li ho visti ogni mese in prima pagina sulla vostra stupenda rivista, allora passo alla domanda che vorrei farti... E' una domanda semplicissima direi anche un poì stupida che mi tartassa da qualche tempo a questa parte ma è vero che il ds lite è una console scadente e che si rompe subito? Sento decine di persone che si lamentano dicendo che le cerniere della console si rompono che i tasti (sopratutto i dorsali) una volta funzionano e 20 no, che se cade una volta te lo sei giocato! Siccome che sono un perfezionista... (in modo quasi manicale ![]() Confido in una risposta via mail...! Dai ti prego non farti pregare che ti costa una risposta???! Almeno mi posso mettere l'anima in pace! Ciao ciao Doge Doge Ciao Doge, grazie per i complimenti, davvero esagerati! Passo subito alla questione principale della tua e-mail: l'affidabilità del DS Lite. Che ritengo ottima. Non prenderla per pubblicità, anche perché già nessuno ci dice cosa scrivere su NRU, pensa in una mail privata. ![]() Alla prossima, Mattia infatti puoi andarti a leggere il mio penultimo commento e dicevo la stessa cosa, sarebbe proprio da pazzo malato andarti a consigliare il vecchio Ds dove non vedi nulla rispetto a quello nuovo e sembra quasi essere rotto dall'enorme differenza di luminosità. Poi con il mio Lite mi devi credere che ha fatto voli incredibili ed è passato dalle mani di bambini criminali diverse volte e mai un problema, tutto perfetto, più bello (bellissimo), più pratico e leggero. Se fossi vicino alla mia zona te li farei vedere e provare entrambi e dopo sarai tu a farti davvero quattro risate |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10 |