![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma tu li hai visti i problemi che il wii ha avuto??? e tu la definiresti una console di bassa qualità?
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 16:17 Utente Nr.: 17.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
P.s il ds lite cmq essendo una console nintendo è sempre di ottima qualità a e poi ho sentito ke cmq il ciccio me l'ha detto un mio amiko dava altri tipi di problemi kome i pixel bruciati... tutte le konsole sono soggette a problemi si sa, ma cmq il ds lite anche essendo forse soggetto a qualche problema in piu' è sempre di ottima qualità, le konsole ke hanno problemi sono le 360... quelle si...
-------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedo che hai preso sul serio la situazione...Relax..
![]() ps:usa il tasto EDITA.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No se... si prendono sul serio altre cose nella vita.. Il fatto è che mi ha dato un po' fastidio... Non avendo in ds lite critikarlo quando si sa ke è superiore al ciccio... Al massimo puo essere un po' piu fragile ma voi dite ke si rompe subito... c'è... Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 20:29 Utente Nr.: 18.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No se... si prendono sul serio altre cose nella vita.. Il fatto è che mi ha dato un po' fastidio... Non avendo in ds lite critikarlo quando si sa ke è superiore al ciccio... Al massimo puo essere un po' piu fragile ma voi dite ke si rompe subito... c'è... Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso... ma hai letto il titolo del topic?? qui sis ta dicendo che il lite è meno resistente e questo è un dato di fatto.Poi scusa "Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso..." ma de chè? che c'entra l'hardware intrno? Dove vedi che l'hardware è identico? Perchè ci girano gli stessi giochi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!?
Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente. Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!? Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te. Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose. Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio? La risposta è senza dubbio il Ciccio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
parlo da possessore di tutte e due i tipi e posso confermare gli altri.. col ciccio mi ci trovo mejo perche è piu grande e lo avrò fatto cadere un sacco di volte e l'ho anche smontato e rimontato COMPLETAMENTE una decina di volte non scherzo..
![]() ![]() mentre per il lite..lo tengo da un mese esatto.. e mi ci trovo abbastanza bene..anche se la comodità del ciccio mi manca nonostante tutti i pregi che ha!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io parlo da possesore del solo lite,
e posso dire che il lite è molto fragile.. non oso pensare che cosa possa accadere se casca in terra (per me si apre in 2).. il ds ciccio è palesemente più resistente e più giocoso (vecchia Nintendo) e anche ergonomico, il lite è MOLTO più bello esteticamente e stiloso (non è assolutamente più ergonomico del ciccio, tasti L e R odiosi).. però è innegabile che sia più fragile... basta usare il tasto cerca per vedere che a moltissimi si sono rotte le cerniere senza aver fatto niente.. CITAZIONE P.s il ds lite cmq essendo una console nintendo è sempre di ottima qualità a e poi ho sentito ke cmq il ciccio me l'ha detto un mio amiko dava altri tipi di problemi kome i pixel bruciati... tutte le konsole sono soggette a problemi si sa, ma cmq il ds lite anche essendo forse soggetto a qualche problema in piu' è sempre di ottima qualità, le konsole ke hanno problemi sono le 360... quelle si... veramente anche su Pixel bruciati il lite surclassa il ciccio, praticamente tutti quelli che hanno avuto pixel bruciati sono possessori del Lite.. diciamo che dal punto di vista della qualità dei componenti il lite non è il massimo.. ripeto io ho scelto il Lite perchè è troppo più bello da vedere e gli schermi sono molto migliori per il resto è meglio il ciccio.. Ps:. hai aperto questo topic e non accetti che oggettivamente il lite sia MOLTO più fragile del ciccio.. se ne sei così sicuro perchè domandi quale è più resistente? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il ciccio è molto piu resistente...ce l'ho dal primo giorno che è uscito,ed è come se lo avessi comprato ieri O_o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 14:06 Utente Nr.: 3.798 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ti dico la mia per quello che vale che le ho entrambe, il DS lite è anni luce avanti al Ds "ciccio" perchè i display sono tutto un altro mondo (sul ciccio ormai ingiocabile secondo me se non al buio totale) e la console mi sarà caduta un mare di volte e fatto voli incredibili e mai un problema, davvero super robustezza.
Davvero, credimi, oggi consigliarti un Ds "ciccio" sarebbe da pazzi e se hai la possibilità di testarli e provarl assieme ti accorgerai della differenza e di come il Lite sia tutto un altro mondo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragà il ciccio sarà anche ultrarobusto però è preferibile al lite solo se siete tipi maldestri.
Diciamoci la verità , oggettivamente se tenuto bene è duraturo anche il lite . anzi vi dirò di più .. sono FIERO di non averlo mai fatto cadere e di non averlo graffiato dal day one.. e guarda caso funziona ancora benissimo !! E che cavolo, qui non si sente altro che " mi è caduto 3000 volte " ... " l'ho aperto decine di volte" Bhe se fate cadere la roba tanto facilmente lasciate perdere il mondo dell'elettronica che non fà per voi !! E' tutto ultra delicato. Altro che DS ciccio ... a voi serve una console rivestita di mattoni ... diamine sembra che tutte le disgrazie del mondo si abbattano sul vostro DS ma esso inesorabilmente sopravviva !!! Concludendo il DS fat è molto molto più resistente ... ma sinceramente non baratterei mai la resistenza con schermi migliori , dimensioni più piccole e manegevolezza maggiore oltre che ad un design oggettivamente molto ma molto più attraente. Se per voi invece la resistenza è fondamentale visto che avete le mani di pastafrolla ( senza offesa per carità ![]() Sono molti di più i pro che i contro ... il lite è qundi più che promosso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà il ciccio sarà anche ultrarobusto però è preferibile al lite solo se siete tipi maldestri. Sono molti di più i pro che i contro ... il lite è qundi più che promosso ![]() Quoto la prima frase... Per la seconda,adesso però si parla di resistenza non migliori qualità visive,pratiche di suono ecc... -------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!? Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente. Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!? Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te. Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose. Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio? La risposta è senza dubbio il Ciccio. Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini. -------------------- IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il ciccio è più solido e resistente, tuttavia per me è inguardabile, se non fosse uscita una versione lite non avrei mai portato in giro il ds...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riguardo al discorso cerniera vorrei aggiunger che dopo un po nel mio ds ciccio si è formata una crepa e anche se lo schermo si muove pochissimo non ho ancora avuto il bisogno di portarlo in assistenza
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto Drakar in ogni singola parola...aggiungendo che io ho un ds lite...mi è cascato una volta a terra (e ha fatto anche un bel volo) ed è atterrato "orizzontale" facendo anche un bel botto...ed è rimasto intatto, niente graffi o altro...certo a vederli (ma dico vederli perchè non ho mai provato un ds ciccio) sembrerebbe più resistente il ciccio, ma a mio parere, mettendoli a confronto (un mio amico l'aveva ciccio con la quale giocavamo in wireless) il più compatto è il lite, anche per comodità imho...
@ kry: ti si è rotto il tasto C della tastiera??? ![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 13:53 Utente Nr.: 6.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalla mia esperienza posso dire che il lite è senz'altro più fragile: una volta mi è caduto ed una volta si è rotto!!!
-------------------- Codice amico Pokémon Perla: 2878 6930 5887 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 20:29 Utente Nr.: 18.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini. "QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà!" ![]() "quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate!" auhauau e si rosichiamo anche noi che abbiamo il lite? auhauhau ![]() "Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo!" che commentuccio da fanboy di 12/13 anni al max ![]() "chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini" pensa che stavo pensando la stessa cosa di te,te ne stai facendo na malattia con sto tread.anni? 12/13? ![]() rilassati vattene al mare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 15:17 Utente Nr.: 18.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho da qualche mese il ds lite e devo dire che mi è caduto diverse volte senza problemi (mettendo la custodia ATOMIC, che ritendo la migliore), certo secondo me il ciccio è più resistente, ma con una custodia buona questa differenza si fa sempre più piccola, e di sicuro come estetica il lite batte mille volte il ciccio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non posso credere che si e' quasi arrivati alla terza pagina per discutere su un argomento,che ha gia' avuto le sue risposte!
![]() Si e' arrivati al flame... ![]() Ricordo che la domanda del topic e': Rispondi a è piu resistente il ds lite o il ciccio? Risposta(a detta dell'opinione pubblica,quindi chi non e' daccordo si metta l'anima in pace!basta informarsi in giro.. ![]() ps:admin, ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10 |