IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Closed TopicStart new topic
> è piu resistente il ds lite o il ciccio?
Kry
messaggio Saturday 21 July 2007 - 19:31
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 17.157
Feedback: 0 (0%)

Ma tu li hai visti i problemi che il wii ha avuto??? e tu la definiresti una console di bassa qualità?

--------------------
IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Kry
messaggio Saturday 21 July 2007 - 20:11
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

P.s il ds lite cmq essendo una console nintendo è sempre di ottima qualità a e poi ho sentito ke cmq il ciccio me l'ha detto un mio amiko dava altri tipi di problemi kome i pixel bruciati... tutte le konsole sono soggette a problemi si sa, ma cmq il ds lite anche essendo forse soggetto a qualche problema in piu' è sempre di ottima qualità, le konsole ke hanno problemi sono le 360... quelle si...

--------------------
IO AMO NINTENDO PERCHè HO SEMPRE CREDUTO IN LEI E FINALMENTE MI STA RIPAGANDO SURCLASSANDO LA SONY IN TUTTO E PER TUTTO!

+Quote Post
FLENDER
messaggio Saturday 21 July 2007 - 20:53
Messaggio #23

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

Vedo che hai preso sul serio la situazione...Relax.. pinch.gif
ps:usa il tasto EDITA.. grog.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
Kry
messaggio Saturday 21 July 2007 - 21:09
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

No se... si prendono sul serio altre cose nella vita.. Il fatto è che mi ha dato un po' fastidio... Non avendo in ds lite critikarlo quando si sa ke è superiore al ciccio... Al massimo puo essere un po' piu fragile ma voi dite ke si rompe subito... c'è... Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso...

--------------------

+Quote Post
kepub
messaggio Saturday 21 July 2007 - 21:15
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.955

CITAZIONE (Kry @ Saturday 21 July 2007 - 22:09) *
No se... si prendono sul serio altre cose nella vita.. Il fatto è che mi ha dato un po' fastidio... Non avendo in ds lite critikarlo quando si sa ke è superiore al ciccio... Al massimo puo essere un po' piu fragile ma voi dite ke si rompe subito... c'è... Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso...

ma hai letto il titolo del topic?? qui sis ta dicendo che il lite è meno resistente e questo è un dato di fatto.Poi scusa "Quello che mi fa ridere è che l'hardware è esattamente lo stesso..." ma de chè? che c'entra l'hardware intrno? Dove vedi che l'hardware è identico? Perchè ci girano gli stessi giochi? giggle.gif

+Quote Post
Robocop XIII
messaggio Saturday 21 July 2007 - 21:16
Messaggio #26

CosoCop la vendetta..
Gruppo icone

Da: Asigliano
Utente Nr.: 11.370

Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!?
Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente.
Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!?
Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te.
Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose.
Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio?
La risposta è senza dubbio il Ciccio.

--------------------

[WAREZ] GBArl.it Cheats (nascosti allo staff):
Codici (da inserire nel titolo del topic):
MAKEMEMOD diventi moderatore.
MAKEMEADMIN diventi amministratore.
MAKEMEnomerango mettete al posto di "nomerango" "niubbo" o "utente" o "utente special" o "boss" o "fanatic" o "expert" o "guru" per diventare questo.
BAHNTHISnomeutente inserire al posto di "nomeutente" l'utente da bannare (puo' causare crash se il nomeutente è un admin o un mod).
SUPERMAN azzera il warn, aumenta di 50 il postcount, aumenta di 1 i feedback positivi.
WAREZMAN aumenta il warn e puo' causare ban definitivo.
PLUSONEPOWER aumenta di 500 il postcount.
1514 The Legend of Zelda - Phantom Hourglass aprire un novo topic in "Giochi DS rilasciati" come titolo mettere il nome della rom e come unico messaggio redento e aggiornare la pagina: appaiono i link Rapidshare.

Tag (da inserire prima e dopo il testo all'interno di un post):
[OFF TOPIC] [/OFF TOPIC] puoi parlare di qualsiasi cosa (anche se non riguarda il topic).
[WAREZ] [/WAREZ] puoi inserire link alle rom (non viene visualizzato da admin e mod).
[SPAM] [/SPAM] puoi spammare quanto vuoi, è tuttavia consigliato utilizzare [WAREZ]
[/WAREZ]

+Quote Post
gun
messaggio Saturday 21 July 2007 - 22:37
Messaggio #27

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.754

parlo da possessore di tutte e due i tipi e posso confermare gli altri.. col ciccio mi ci trovo mejo perche è piu grande e lo avrò fatto cadere un sacco di volte e l'ho anche smontato e rimontato COMPLETAMENTE una decina di volte non scherzo.. closedeyes.gif ora è in condizioni pietose la cerniera rotta, attack sul touch screen... e vi dico che mi funziona ancora come il primo giorno che l'ho comprato grog.gif
mentre per il lite..lo tengo da un mese esatto.. e mi ci trovo abbastanza bene..anche se la comodità del ciccio mi manca nonostante tutti i pregi che ha!!!

+Quote Post
zazza82
messaggio Saturday 21 July 2007 - 23:19
Messaggio #28

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

io parlo da possesore del solo lite,
e posso dire che il lite è molto fragile..
non oso pensare che cosa possa accadere se casca in terra (per me si apre in 2)..

il ds ciccio è palesemente più resistente e più giocoso (vecchia Nintendo) e anche ergonomico, il lite è MOLTO più bello esteticamente e stiloso (non è assolutamente più ergonomico del ciccio, tasti L e R odiosi)..
però è innegabile che sia più fragile...
basta usare il tasto cerca per vedere che a moltissimi si sono rotte le cerniere senza aver fatto niente..

CITAZIONE
P.s il ds lite cmq essendo una console nintendo è sempre di ottima qualità a e poi ho sentito ke cmq il ciccio me l'ha detto un mio amiko dava altri tipi di problemi kome i pixel bruciati... tutte le konsole sono soggette a problemi si sa, ma cmq il ds lite anche essendo forse soggetto a qualche problema in piu' è sempre di ottima qualità, le konsole ke hanno problemi sono le 360... quelle si...

veramente anche su Pixel bruciati il lite surclassa il ciccio, praticamente tutti quelli che hanno avuto pixel bruciati sono possessori del Lite..
diciamo che dal punto di vista della qualità dei componenti il lite non è il massimo..

ripeto io ho scelto il Lite perchè è troppo più bello da vedere e gli schermi sono molto migliori per il resto è meglio il ciccio..

Ps:. hai aperto questo topic e non accetti che oggettivamente il lite sia MOLTO più fragile del ciccio.. se ne sei così sicuro perchè domandi quale è più resistente?

+Quote Post
Link95
messaggio Saturday 21 July 2007 - 23:37
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso)
Utente Nr.: 10.592
Feedback: 1 (100%)

Il ciccio è molto piu resistente...ce l'ho dal primo giorno che è uscito,ed è come se lo avessi comprato ieri O_o

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
domycube
messaggio Sunday 22 July 2007 - 01:24
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.798
Feedback: 1 (100%)

io ti dico la mia per quello che vale che le ho entrambe, il DS lite è anni luce avanti al Ds "ciccio" perchè i display sono tutto un altro mondo (sul ciccio ormai ingiocabile secondo me se non al buio totale) e la console mi sarà caduta un mare di volte e fatto voli incredibili e mai un problema, davvero super robustezza.
Davvero, credimi, oggi consigliarti un Ds "ciccio" sarebbe da pazzi e se hai la possibilità di testarli e provarl assieme ti accorgerai della differenza e di come il Lite sia tutto un altro mondo

+Quote Post
Drakar
messaggio Sunday 22 July 2007 - 03:32
Messaggio #31

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Salerno
Utente Nr.: 2.299
Feedback: 4 (100%)

Ragà il ciccio sarà anche ultrarobusto però è preferibile al lite solo se siete tipi maldestri.
Diciamoci la verità , oggettivamente se tenuto bene è duraturo anche il lite . anzi vi dirò di più .. sono FIERO di non averlo mai fatto cadere e di non averlo graffiato dal day one.. e guarda caso funziona ancora benissimo !!

E che cavolo, qui non si sente altro che " mi è caduto 3000 volte " ... " l'ho aperto decine di volte"

Bhe se fate cadere la roba tanto facilmente lasciate perdere il mondo dell'elettronica che non fà per voi !! E' tutto ultra delicato.
Altro che DS ciccio ... a voi serve una console rivestita di mattoni ... diamine sembra che tutte le disgrazie del mondo si abbattano sul vostro DS ma esso inesorabilmente sopravviva !!!

Concludendo il DS fat è molto molto più resistente ... ma sinceramente non baratterei mai la resistenza con schermi migliori , dimensioni più piccole e manegevolezza maggiore oltre che ad un design oggettivamente molto ma molto più attraente.
Se per voi invece la resistenza è fondamentale visto che avete le mani di pastafrolla ( senza offesa per carità smile.gif ) tenete il DS ciccio.

Sono molti di più i pro che i contro ... il lite è qundi più che promosso biggrin.gif

+Quote Post
simon ipper
messaggio Sunday 22 July 2007 - 07:01
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.885

CITAZIONE (Drakar @ Sunday 22 July 2007 - 04:32) *
Ragà il ciccio sarà anche ultrarobusto però è preferibile al lite solo se siete tipi maldestri.

Sono molti di più i pro che i contro ... il lite è qundi più che promosso biggrin.gif

Quoto la prima frase...
Per la seconda,adesso però si parla di resistenza non migliori qualità visive,pratiche di suono ecc...

--------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury
Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Codici Amico:
Pokemon Diamante :1290 4221 7505
I miei Manga
[spoiler]
Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009)

+Quote Post
Kry
messaggio Sunday 22 July 2007 - 13:35
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Robocop XIII @ Saturday 21 July 2007 - 22:16) *
Ma se siamo parlando di resistenza cosa c'entra l'hardware?!?!?
Io posseggo anche il Lite e ti dico,per esperienza personale...che il ciccio è più resistente.
Piuttosto...tu c'è l'hai il ciccio,oppure parli così perchè hai solo il Lite?!?
Come vedi il tuo stesso ragionamento puo valere per te.
Il Lite è meglio per illuminazione,e mille altre cose.
Ma la domanda è: Più resistente il Lite o il Ciccio?
La risposta è senza dubbio il Ciccio.

Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini.

--------------------

+Quote Post
lava1983
messaggio Sunday 22 July 2007 - 13:40
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.168
Feedback: 3 (100%)

Il ciccio è più solido e resistente, tuttavia per me è inguardabile, se non fosse uscita una versione lite non avrei mai portato in giro il ds...

+Quote Post
Antonius
messaggio Sunday 22 July 2007 - 13:46
Messaggio #35

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 18.605

riguardo al discorso cerniera vorrei aggiunger che dopo un po nel mio ds ciccio si è formata una crepa e anche se lo schermo si muove pochissimo non ho ancora avuto il bisogno di portarlo in assistenza

+Quote Post
PassePartout
messaggio Sunday 22 July 2007 - 15:25
Messaggio #36

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Dietro di te con un'accetta in mano...
Utente Nr.: 18.843

quoto Drakar in ogni singola parola...aggiungendo che io ho un ds lite...mi è cascato una volta a terra (e ha fatto anche un bel volo) ed è atterrato "orizzontale" facendo anche un bel botto...ed è rimasto intatto, niente graffi o altro...certo a vederli (ma dico vederli perchè non ho mai provato un ds ciccio) sembrerebbe più resistente il ciccio, ma a mio parere, mettendoli a confronto (un mio amico l'aveva ciccio con la quale giocavamo in wireless) il più compatto è il lite, anche per comodità imho...

@ kry: ti si è rotto il tasto C della tastiera??? smile.gif biggrin.gif

--------------------
Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza...
I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter...
Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono!

Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora...
Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
gianx80
messaggio Sunday 22 July 2007 - 15:30
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.473

Dalla mia esperienza posso dire che il lite è senz'altro più fragile: una volta mi è caduto ed una volta si è rotto!!!

--------------------
Codice amico Pokémon Perla: 2878 6930 5887

+Quote Post
kepub
messaggio Sunday 22 July 2007 - 15:42
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.955

CITAZIONE (Kry @ Sunday 22 July 2007 - 14:35) *
Forse non hai ben chairo il significato di questo topic!!! IO ho avuto un ds ciccio (skomodissimi e orribbile scusatemi ma lo devo dire) e ora ho un ds lite... Non è assolutamente vero che il lite si rompe subito! QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà! E' solo un po' modificato ma la consinstenza è quella! conosco decine di persone con li lite e gli funziona benissimo e quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate! Punto! Perchè un conto è dire che il ds lite è un po' piu fragile e vi posso anche dar ragione... Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo! Mi disp ma il lite sarà anche leggermente piu' fragile (cosa per me nenache tanto vera mi è cascato un bel po di volte e funziona meravigliosamente!) ma è largamente superiore al ciccio e con qui chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini.

"QUANDO DICO CHE HANNO LO STESSO HARDWARE è LA VERITà!"
stralol.gif
"quando dite che il lite si spakka appena lo toccate per me lo dite perchè rosicate!"
auhauau e si rosichiamo anche noi che abbiamo il lite? auhauhau stralol.gif
"Ma cosi' c'è mettete proprio in dubbio la qualità delle console nintendo!"
che commentuccio da fanboy di 12/13 anni al max stralol.gif
"chiudo perchè mi sembra di parlare con i bambini"
pensa che stavo pensando la stessa cosa di te,te ne stai facendo na malattia con sto tread.anni? 12/13? stralol.gif
rilassati vattene al mare harhar.gif

+Quote Post
lore20
messaggio Sunday 22 July 2007 - 15:51
Messaggio #39

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.822

io ho da qualche mese il ds lite e devo dire che mi è caduto diverse volte senza problemi (mettendo la custodia ATOMIC, che ritendo la migliore), certo secondo me il ciccio è più resistente, ma con una custodia buona questa differenza si fa sempre più piccola, e di sicuro come estetica il lite batte mille volte il ciccio

--------------------
Codici amico:
Pokemon Diamante: 5197-9904-7676
Pro Evolution Soccer 6: 4983-2421-2768
Mario Kart DS: 2749-8591-3542
per sfidarmi contattatemi via PM o via Messenger (zurfino@hotmail.com)

Console:
Nintendo DS Lite White + Supercard + R4
PS2 Slim
GBA SP
GB Color

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 22 July 2007 - 16:03
Messaggio #40

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

Non posso credere che si e' quasi arrivati alla terza pagina per discutere su un argomento,che ha gia' avuto le sue risposte! eek.gif
Si e' arrivati al flame... 26.gif
Ricordo che la domanda del topic e':
Rispondi a è piu resistente il ds lite o il ciccio?
Risposta(a detta dell'opinione pubblica,quindi chi non e' daccordo si metta l'anima in pace!basta informarsi in giro.. dry.gif ):il ds CICCIO e' piu RESISTENTE! e' tanto difficile da accettare??????
ps:admin, lock.gif no e??

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.