![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 March 2008 - 13:38 Utente Nr.: 25.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti...una cosa importantissima..qualcuno sa dirmi come sconfiggere i koopaleonte d oro ke si trovano all interno del vulcano???levo sempre 1 e cmq dopo un pò scappano..sn convinto ke diano tanta exp forte dell esperienza degli slime grigi di dragon quest VIII xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto benvenuto dato che questo è il tuo primo post ^^
Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di leggere il regolamento che puoi trovare nella home del sito in modo da non avere problemi con gli altri utenti del forum. Ritornando alla tua domanda: i Koopaleonti hanno 10 PV se non erro, e puoi toglierli con facilità con un Guscio (non importa quale) oppure con un Tascategnaccio, un Trampolino, ma NON con gli Strumenti Fratelli che infliggono danno alla fine altrimenti toglierai solamente 1. Detto questo, ti consiglio vivamente di passare oltre perchè i Koopaleonti (almeno a me) datto 40 EXP. e 50 monete cadauno quindi, non servono xD A questo punto, vorrei fare anche io una domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 8 March 2008 - 13:38 Utente Nr.: 25.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah bene grazie dei consigli..allora mi sa ke mi tocca fare allenamento duro da qualke altra parte xD cmq io al colle stella ero + o - al lv 25...ti consiglio di tornare indietro nei mondi a recuperar fagioli cosi nel frattempo ti alleni anke..!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma... cavolo mi scoccio di allenarmi rotflmao
Non c'è qualche mostro che da molta EXP? Oppure qualche tessera particolare per la EXP? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 19:25 Utente Nr.: 29.176 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un saluto a tutti, visto che è il mio primo messaggio su questo (utilissimo) forum che consulto da anonima da un pò. Parto subito con una richiesta di aiuto.
Mi son bloccata in un punto che dalla guida non sembra presentare problemi: son due ore che ci sto su, e non riesco ad uscirne. Mi trovo nell'isola di Yoshy. Ho spento tutti gli incendi e passata in quello che sembra essere il punto più alto della montagna, attraverso la piattaforma blu. Ho fatto saltare i piccoletti con il trampolino giallo, mentre i vecchietti li hanno raggiunti con il salto speciale. E ora? Il livello superiore è troppo alto perchè Mario e Luigi lo raggiungano con un salto. Ho anche provato a lanciarci i piccoletti, ma anche in questo caso il dislivello è troppo alto. Spero di essere stata chiara. Qualcuno può aiutarmi?!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti specificare meglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 19:25 Utente Nr.: 29.176 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potresti specificare meglio? Sono arrivata al punto in cui Mario e Luigi devono esercitarsi con il salto avvitato. "Sparo" i piccoli in un punto con il trampolino giallo, e Mario e Luigi dopo un pò di salti li raggiungono. Da quel momento in poi, nulla. Nella guida c'è semplicemente scritto che devo dirigermi verso nord, ma sono bloccata, perchè i personaggi non riescono a saltare tanto in alto per andare oltre. Boh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho allenato faticosamente mario e luigi all' 87!!!!!!! al livello 50 per chi è curioso si sbloccheranno delle cose molto divertenti! e al lv 100 nn lo so xke ho perso il gioco! mi diresti cosa succede?io nn noto nulla di nuovo al livello 50 :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 12:40 Utente Nr.: 29.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
mi sono appena iscritta ma bazzico in questo forum da un bel pò di tempo. intanto volevo ringraziarvi per le recensioni sull'r4!grazie a voi mi sono decisa ad entrare nel meraviglioso mondo della modifica del DS *_* volevo sapere come fare dato che ho tutti i personaggi evoluti meno che mario! è tipo indietro di 5 livelli ._. è grave?!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 19:31 Utente Nr.: 30.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi,visto ke siete esperti d qst gioco,io mi sn bloccata in un punto..sto parlando della versione x DS.io al momento sono alla caverna gritzy e sn nella stanza dove la mappa indica esserci un'uscita x andare ad affrontare una pianta piranha....MA NON C'è!!!!sul tubo c'è solo un cubo da colpire (ke nn s riesce a colpire xk troppo in alto)con un punto interrogativo,ma nient altro.è un punto morto.v prego..aiutatemiii!! grazie in anticipo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè c'è anche una versione oltre quella per DS?
![]() xD Scherzo comunque quel cubo in alto che non riesci a raggiungere... provato buttando i bimbi quando salti? Anche se penso che sia quel cubo che ti da un sacco di monete e basta lol Però per il resto non saprei dirti dato che l'ho finito da un po' di tempo e non ricordo bene le zone sorry ^^' -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 19:31 Utente Nr.: 30.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh si,ho provato!!ma nn ci arrivano!!e cmq x forza qlks deve succedere sennò il gioco faccio prima a buttarlo :Dgrazie cmq...spero ke m venga in mente qlks..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e possibile che ho ucciso un sacco di mostri e super mostri... e non riesco a pulire un cacchioso pezzo di carta????....non si pulisce tutto... sono bloccato li...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xD
Mi sembra che la zona da pulire sia in basso a destra, o almeno io la ho pulito xDD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo fatto ma la schermata rimane sempre fissa li... magari non risco a raggiungere il lato dello schermo perche il toch screeen del mio ds e un po sfasato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O_O Allora non so che dirti... io ho pulito quella sezione li e sono andato avanti ora non lo so se puoi arrivarci anche se è "sfasato", però spero proprio di poterci riuscire altrimenti è un gioco buttato nel WC!
![]() Provate le altre zone? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
[quote name='miticludus' date='Friday 29 August 2008 - 13:04' post='704108']
lo fatto ma la schermata rimane sempre fissa li... magari non risco a raggiungere il lato dello schermo perche il toch screeen del mio ds e un po sfasato [/quote] Guarda, il mio proprio sulla destra è sfasato di tipo 1cm però sono riuscito a passare quella parte, prova a pulirlo bene. Comq, ragà, io sto alla fine del gioco, sono al livello 21, l'ultimo boss è una rottura di palle terribile, mi conviene livellare? [spoiler]l'ultimo boss è la vera regina scrob vero?[/quote] In ogni modo il capitolo per gba è molto meglio, per tutto -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono al 25 io e non lo finito....prova ad allenare i pg e molto utile a volte...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ero verso il 30 e ci ho messo un po' per ammazzarla
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Quoto l'espressione di miticludus: ti conviene farli livellare pensa che io al 30 ho perso tutti i Funghi Vita durante lo scontro finale xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mazza.. io per ammazzare bowser e junior ho usato solo oggetti piuttosto di fare alla classica (cioe' saltandogli sopra)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 18:27 |