![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi
non riesco a superare il pezzo dove i babies devono fare il percorso al buio che diventa luce solo quando cadi sugli spini. Attenzione: parlo del secondo pezzo (ovvero quello dove la principessa viene portata in mezzo a tutti gli shroob e mangiata dal fiore). Subito dopo con mario e luigi trasformati in palla arrivo a quel pezzo che vi dicevo che non riesco a superare. Qualcuno può aiutarmi? La soluzione completa non mi è di nessun aiuto. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccato pure io li è da un mese che ci provo T_T
magari se qualcuno può postare un'immagine con il percorso illuminato... Questo gioco è fantasticoso mozzafiatante XD -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:26 Utente Nr.: 19.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può aiutare me e Paolino17ndsl????
Per favore ragazzi.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il percorso illuminato non devi ricordartelo a memoria, basta che con mario e luigi continui ad accendere la luce, mentre con baby mario e baby luigi avanzi nel percorso, un pò alla volta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come faccio ad accendere la luce con mario e luigi se in quel pezzo buio possono andare solo i piccoli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 01:13 Da: Bergamo Utente Nr.: 24.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio ad accendere la luce con mario e luigi se in quel pezzo buio possono andare solo i piccoli? mentre i piccoli sono nello schermo in alto con mario e luigi in basso (premi A o B ) vai a cercare i blocchi con la luce.. comunque secondo me il percorso è molto intuitivo, anche senza luci si fa tranquillamente.. edit: anch'io ho una domanda.. nelle statistiche dei personaggi i baffi a cosa servono? io non li sto aumentando e non vorrei trovarmi penalizzato in futuro sono importanti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:46 Utente Nr.: 20.021 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco mi sembrava abbastanza lineare e semplice ma mi sono bloccato
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vi prego aiutatemi!!!!! Edit: Sono un idiota XD Era piu semplice di quanto pensassi!!!! bastava prendere i piccoli in spalla e fare un doppio salto XD Problema risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 11:28 Utente Nr.: 26.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 14:21 Utente Nr.: 24.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema...
sono all'interno del Vulcano, quando Mario si fa a palla ed entra nel cannone. Ma poi cosa devo fare con i babies? Non riesco a capire dove devo andare quando Mario e Luigi sono nel cannone... -------------------- CITAZIONE Qui io ti amo, e invano l'orizzonte ti occulta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:32 Utente Nr.: 26.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto solo stamani e ho il nds da un mesetto.
intanto vi faccio i complimenti per questo forum che mi è stato molto utile in questo mese soprattutto per il fatto della scheda r4 che ho conosciuto tramite questo forum. riguardo a questo giochino vorrei chiedervi un aiuto, io sono a affrontare il mostro nell'intestino di quell'essere che ha agguantato mario e luigi con i piccolo con la lingua. non riesco a sconfiggerlo, mi tira le uova dei draghetti, ho visto che se spacco le uova i draghetti montano in cima a una montagnetta e fanno cadere un masso sul mostro, l'ho fatto 1000 volte ma non riesco ad ammazzarlo. qualcuno mi può aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto solo stamani e ho il nds da un mesetto. intanto vi faccio i complimenti per questo forum che mi è stato molto utile in questo mese soprattutto per il fatto della scheda r4 che ho conosciuto tramite questo forum. riguardo a questo giochino vorrei chiedervi un aiuto, io sono a affrontare il mostro nell'intestino di quell'essere che ha agguantato mario e luigi con i piccolo con la lingua. non riesco a sconfiggerlo, mi tira le uova dei draghetti, ho visto che se spacco le uova i draghetti montano in cima a una montagnetta e fanno cadere un masso sul mostro, l'ho fatto 1000 volte ma non riesco ad ammazzarlo. qualcuno mi può aiutare? non devi cercare di colpire il mostro ma le uova! Rompendo le Uova liberi i 5 Yoshi che tirano il masso sul mostro. Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate? La seconda Principessa è veramente tostissima. La battaglia è durata un paio d'ore. Avevo i personaggi al 32 ed al 31 ma ben dotati di funghi e strumenti Fratelli. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bel gioco veramente. Ciao Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 May 2008 - 19:06 Utente Nr.: 27.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui e ho bisogno del vostro aiuto x superare un punto in cui mi sono bloccato in questo fantastico gioco.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: ho risolto, ma ora non riesco a sconfiggere la principessa Shroob, forse xkè ho tutti i personaggi a 22? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 May 2008 - 19:06 Utente Nr.: 27.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP aiutoooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Xkè non mi si fila nessuno? Forse vi stò antipatico?
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 20:34 Utente Nr.: 28.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.sono fermo con mario e luigi partners in time, nell'isola di yoshi..sono davanti al mostro che lancia le uova ...beh io rompo le uova facico andare i draghetti sulla montagna...buttano il masso sul mostro..ma non c'è verso questo viene colpito diminuisce la forza ma non muore nè al rpimo masso..nè al 2° masso...insomma ne avrò tirati addosso almeno 20 ma niente da fare non muore mia ....mi puoi aiutare? è una settimana che sto fermo..grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 20:34 Utente Nr.: 28.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
.sono fermo con mario e luigi partners in time, nell'isola di yoshi..sono davanti al mostro che lancia le uova ...beh io rompo le uova facico andare i draghetti sulla montagna...buttano il masso sul mostro..ma non c'è verso questo viene colpito diminuisce la forza ma non muore nè al rpimo masso..nè al 2° masso...insomma ne avrò tirati addosso almeno 20 ma niente da fare non muore mia ....mi puoi aiutare? è una settimana che sto fermo..grazie mille semplicemente il mostro in questione ha un sacco di punti vita (300) quando lanci il masso e cade concentra i tuoi attacchi magari usando oggetti per massimizzare il danno, purtroppo la strategia che usi è gia quella corretta quindi non ci sono trucchetti o altro, se proprio non ce la fai torna un po indietro a livellare i personaggi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io ho una domanda.. nelle statistiche dei personaggi i baffi a cosa servono? io non li sto aumentando e non vorrei trovarmi penalizzato in futuro sono importanti? se non ricordo male( tenete presente che l'ho giocato da più di un anno) i baffi servono a fare diminuire i prezzi nel negozio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
i baffi oltre a far ottenere gli sconti servono anche ad aumentare la probabilità di realizzare colpi critici.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:27 |