![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io, invece, nonostante l'indicazione di PassPartout non sono riuscito a trovare il modo di sbloccare la situazione.
I bambini non possono passare sotto la porta perché la base è di metallo e non ci sono accessi raggiungibili perché i muri sono più alti anche del vortice. Posso dirlo? Heeeeaaaalp! -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è che potresti postare un immagine, uno screenshot...io l'ho completato tempo fa, non mi ricordo tutto alla perfezione...
cmq in questo topic sky_85 ha postato la soluzione (sotto rigoroso spoiler, basta cliccare)...controllate il punto in cui siete e...risolvete! quel link vale soprattutto per pjfuma79... bye EDIT: ho cercato "mario e luigi partners in time"...infatti nel link ci sono ancora le parole evidenziate dalla ricerca... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 12:46 Utente Nr.: 20.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, lo so che sono ancora all'inizio del gioco e già mi fermo (direte voi!), ma non riesco ad andare avanti! Allora, sono nella foresta, devo arrivare al laboratorio dove trasformano la linfa dei funghetti in carburante per le navicelle-ufo; c'è una zona "spinosa" da oltrepassare con una piattaforma; i baby devono entrare nel tronco e attivare un blocco, così la piattaforma si muove, ma come faccio a riprendermi i baby? La piattaforma si muove subito e non ho il tempo di farli risalire e raggiungere Mario e Luigi! Nè tantomeno la piattaforma una volta mossa va avanti e indietro... arrivata alla fine (dove dovrei scendere) si ferma!!! Aiutooooo
-------------------- Animal Crossing Wild World:
Nome: Ida Città: Lonire Codice Amico: 0001 1139 3597 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho allenato faticosamente mario e luigi all' 87!!!!!!!
al livello 50 per chi è curioso si sbloccheranno delle cose molto divertenti! e al lv 100 nn lo so xke ho perso il gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi sono bloccato, sono nel deserto e ci sono 4 statue, in un cartello ho letto che devo far incrociare lo sguardo a ogni coppia, ma il fatto è che lo devo fare contemporaneamente, e per andare dall'altra mi da solo 10 secondi, e nn ci arrivo!
voi come avete fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi dividerti da una parte devi andarci coi bambini
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah si! grazie! nn ci avevo provato perchè pensavo che i bimbi nn ci arrivavano!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ke lv avete mario e luigi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
22 grandi, 21 piccoli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece devo ankora fare un pò di allenamento liv.15 per tutti
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco finito battuti i tre boss finali oltre 2500 ddi vita ognuno...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i miei mario e luigi hanno 300 di vita normale 40o con le tute!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate? io l'ho battuta al 38 (più o meno tutti), ha 3000... di vita... buona fortuna... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l' ho battuta con tutti al 40!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io con i personaggi al 36 basta solo fare attenzione hai movimenti del mostro, usare sopratutto gli strumenti fratelli giusti e qualche funghetto ogni tanto!!!!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io con i personaggi al 36 basta solo fare attenzione hai movimenti del mostro, usare sopratutto gli strumenti fratelli giusti e qualche funghetto ogni tanto!!!! e vai!!!è la 3° volta che finisco il gioco! l'ho battute in 2 ore con tutti al 30!!! ![]() ![]() ke kavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Raga ma i fagioli che raccolgo quando li do al tizio dei tubi me li toglie e per dire se ne ho 50 prendo tutte le tessere con 50 e meno?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
up
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up... -.-
EDIT: Alla fine ho risolto; ogni oggetto preso toglie i fagioli, quindi teneteveli per gli oggetti migliori ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:27 |