![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Grazie della risposta lizzybizzy410! Purtroppo non sono ancora in possesso di una lettera di dimissioni; tuttavia ho notato che nel dialogo con Gumshoe, non mi compare l'argomento "ispettore esecutivo": forse potrei avere uno strano bug di gioco, provo a riniziare il capitolo... ...se non hai trovato la lettera di dimissioni prova a guardare nel cestino dell'ufficio di edgeworth quando lui non c'è e poi consegnala a gumshoe... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aiuto, non mi ricordo bene... ma mi pare che devi mostrarle il cellulare e la piantina del parcheggio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove precisamente?? =(
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 233 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 21.228 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-7123-8417 ![]() |
ciao a tutti ragazzi...mi trovo bloccato al secondo giorno del quinto caso e la domanda sarebbe questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: ho risolto, grazie comunque ![]() -------------------- ![]() "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove precisamente?? =( scusami, sono stata via un paio di giorni, ma spero tu abbia risolto... in ogni caso » Clicca per leggere lo Spoiler! « se serve ancora una mano per andare avanti sono qua, ma spero riuscirai ad andare avanti da solo.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l ho comprato ieri e ho un dubbio,io posso mostrare le prove ma non i profili perchè?
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
l ho comprato ieri e ho un dubbio,io posso mostrare le prove ma non i profili perchè? Quello lo puoi fare solo in Justice for All -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello lo puoi fare solo in Justice for All a ok grazie,cmq bello il primo ho risolto i primi 2 casi ora sono al terzo cmq il secondo caso del secondo capitolo è molto più intricato di quello del primo però hanno qlc d simile -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a ok grazie,cmq bello il primo ho risolto i primi 2 casi ora sono al terzo cmq il secondo caso del secondo capitolo è molto più intricato di quello del primo però hanno qlc d simile aspetta di vedere il quarto e il quinto caso che spettacolo, ma soprattutto il quinto ![]() se hai bisogno d'aiuto, noi siamo qui ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono all' inizio del quarto caso,quello di [spoiler]edergetwon quindi presumo che stavolta il mio avversario von karma giusto?
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, solo una domanda: non voglio che mi diciate COSA devo fare, ma solo se finora ho fatto la cosa giusta.
Sono al quinti caso, presumibilmente all'ultima giornata (3a volta in tribunale) e... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono al 4 caso ma mi sta venendo un dubbio
[spoiler]lotta è stata corrota fda von karma o c'è una contraddizione nella sua testimonianza?,perche provo ad incalzare su tutto ma von karma mi blocca sempre -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti postare la testimonianza di Lotta e le prove che hai? cosicché potremo aiutarti meglio, dato che testimonia più volte lotta
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con lotta ho risolto ora mi chiedo come smonti la seconda testimonianza di larry
[spoiler]quella in cui parla del programma radiofonico che ascoltava con la dj che annuncia che è quasi natale -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con lotta ho risolto ora mi chiedo come smonti la seconda testimonianza di larry [spoiler]quella in cui parla del programma radiofonico che ascoltava con la dj che annuncia che è quasi natale spero di ricordare bene... mi pare che la macchina fotografica di lotta scattasse la foto quando sentiva i rumori forti, come quello di uno sparo... ora...vienimi incontro anche tu, mi pare che di lotta avevi 2foto, di cui io non riesco a ricordare niente, tra qui quella che appunto è stata scattata al rumore dello sparo. Se hai capito qualcosa in questo contornto ragionamento, spero di esserti stata di aiuto! ![]() EDIT: non so come ha fatto quello che ho scritto a finire nel quote insieme al tuo messaggio! Sono rimasta imprigionata qua dentro!!!!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie x l' auito allora la situazione è
[spoiler]di lotta ho le 2 foto,quella ingrandita e quella del lago dici che devo cotnraddire una testimonianza di larry obiettando presentando una foto d larry o la macchina fotografica? xke non capisco se c'è davvero una contradizzione o se posso solo incalza a forse ho capito grazie -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie x l' auito allora la situazione è [spoiler]di lotta ho le 2 foto,quella ingrandita e quella del lago dici che devo cotnraddire una testimonianza di larry obiettando presentando una foto d larry o la macchina fotografica? xke non capisco se c'è davvero una contradizzione o se posso solo incalza a forse ho capito grazie contraddizione con una Z sola e due D:mah sinceramente non mi ricordo, l'ho giocato 3mesi fa... mA mi pare che devi dimostrare che lo sparo è avvenuto prima di mezza notte... EDIT: Ma perche rimango sempre dentro il quote?!?! LIBERATEMI!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |