Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Phoenix Wright: Ace Attorney
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
darkpunk24
sono bloccato al 2 capitolo dopo aver vinto il primo processo in tribunale(questa vittoria dicono che è provvisoria)cosa devo fare?ho parlo con white(che ora non vuol dirmi più niente,ho parlato con l'avvocato ciccione(anch'esso non vuol dirmi niente9,ho parlato con may(che ora non c'è più),e ora che devo fare ho anche restituito la foto di white all'avvocato ciccione(si chiama grossenbarg?)
Ðrake™
ti va bene se ti do una soluzione completa ? anche se è in inglese si capisce..
Nikilist
Esaminato gli archivi di Mia? Cerca in tutti e tre gli scaffali...
darkpunk24
grazie,ora sono al capitolo dove c'è la nonnina oldbag come testimone dopo il primo processo che devo fare?
lordfabio
CITAZIONE (darkpunk24 @ Friday 22 June 2007 - 12:32) *
grazie,ora sono al capitolo dove c'è la nonnina oldbag come testimone dopo il primo processo che devo fare?

guarda spiegare qui in poche parole non è tanto semplice... il processo al samurai d'acciaio è diciamo lunghino.. quindi ti consiglio di consultare la guida su gamefaqs.com... è in inglese si, ma è di facile comprensione smile.gif
LiberoDiPensare83
Dato Che Ci Sono Riutilizzo Questo Topic...Per Fare Anche Io Una Domanda...Ho Sbloccato L'Ultimo Caso...L'Ho Finito Ma A Differenza Degli Altri Non Si Crea Il Fumetto Che Contraddistingue Ogni Caso Completato...Ma Rimane Il Tribunale Di Fondo...Come Se Non Fosse Completato...Non Ho Sbloccato Per Caso Qualcosa?
Nikilist
No, è normale smile.gif
LiberoDiPensare83
CITAZIONE (Nikilist @ Saturday 23 June 2007 - 20:30) *
No, è normale smile.gif

grog.gif Grazie Per La Pronta Risposta
fede86
Ragazzi,sono nel secondo capitolo,nel tribunale,dove io sono diventato il colpevole e devo controbattere il tizio pieno di soldi,ora non ricodo il nome!Inizialmente sembra che riesco a farciela perchè lui afferma che la vittima si è spostata a sinistra invece che a destra solo che alla seconda rivisitazione della sua dichiarazione,dove dice che sia lui che April hanno ragione,non riesco più a controbattere in nessun modo,riuscite ad aiutarmi?
ciroooooooooo
CITAZIONE (fede86 @ Thursday 5 July 2007 - 14:18) *
Ragazzi,sono nel secondo capitolo,nel tribunale,dove io sono diventato il colpevole e devo controbattere il tizio pieno di soldi,ora non ricodo il nome!Inizialmente sembra che riesco a farciela perchè lui afferma che la vittima si è spostata a sinistra invece che a destra solo che alla seconda rivisitazione della sua dichiarazione,dove dice che sia lui che April hanno ragione,non riesco più a controbattere in nessun modo,riuscite ad aiutarmi?

anche io mi sono fermato qui.
qualcuno puo' darci una mano?
grazie in anticipo!
ElFiN
CITAZIONE
anche io mi sono fermato qui.
qualcuno puo' darci una mano?
grazie in anticipo!

Potresti anche guardare la guida in inglese di Gamefaq e tradurla con 1 traduttore online...
fede86
CITAZIONE (ciroooooooooo @ Friday 6 July 2007 - 18:12) *
anche io mi sono fermato qui.
qualcuno puo' darci una mano?
grazie in anticipo!
Per sbloccarti devi incalzare ogni affermazione di White fino a quando Phoenix capisce di aver perso perchè non riesce a trovare contraddizioni dopodichè,ci sarà un colpo di scena tongue.gif
Io ho un'altro problema,sono nel terzo capitolo,nell'aula di tribunale,e devo riuscire a dimostrare che nell'arco di tempo in cui è stata fatta la pausa pranzo di 15 minuti,si sarebbe potuto compiere tranquillamente l'omicidio però non ci riesco,qualcuno è in grado di aiutarmi?
Nikilist
Devi (attenzione spoilerone)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Dimostrare che l'omicidio non è avvenuto nello studio in cui è stato trovato il corpo, bensì nell'altro. Infatti c'è una foto del samurai di spalle che entra nello studio in cui devi evidenziare il numero dello studio stesso.


Se non sei più preciso su dove sei non ti posso aiutare meglio ^^

@Elfin: evita i +1 wink.gif Se non ti ricordi e vuoi rispondere guarda tu su Gamefaqs e traucilo tu stesso (io l'ho fatto un paio di volte). Altrimenti non postare.
fede86
Grazie mille per la risposta!La foto di cui parli,si trova nell'album che mi ha dato il bambino?
simon ipper
ragazzi ho letto su un sito che pronunciando obiezione o un attimo si attivi da solo l'opzione...io ho provato ma niente e a voi???
Nikilist
Devi tenere premuto y mentre lo dici wink.gif
simon ipper
CITAZIONE (Nikilist @ Sunday 8 July 2007 - 17:37) *
Devi tenere premuto y mentre lo dici wink.gif

ah grazie tante...ora capisco...grazie niklist
fede86
Ragazzi,sono al terzo capitolo,quello del Samurai D'accciaio,in tribunale e devo smascherare Vasquez!!Inizialmente sebra che ce la stia facendo,ma ben presto mi sono accorto che non è cosi perchè lei afferma che non ho mostrato nessuna prova efettiva che dimostri la sua colpevolezza e,dopo che Edgeworth afferma che lei sapeva dell'omicidio,lei modifica la parte finale della sua deposizione e non riesco a trovare la prova schiacciante che mi serve,voi siete in grado di aiutarmi?
ilovenapoli
raga sn al terzo capitolo quello del samurai nn riesco a prendere la kiava dalla guardiola l'assistente mi blocca cm posso fare??
ilovenapoli
HELPPPPPPPPPP
fede86
Vorrei aiutarti ma anche essendo nel tuo stesso capitolo non mi ricordo cosa avevo fatto!Non so se devi mostrargli qualcosa o se devi tornare all'ingresso principale più avanti e nel frattempo controllare altri posti,mi sembra più probabile la seconda!
ilovenapoli
grz mille ho risolto tt , ora sto al processo e nn so km incastrare al regista uffi vabbè ciao
fede86
CITAZIONE (ilovenapoli @ Thursday 19 July 2007 - 14:26) *
grz mille ho risolto tt , ora sto al processo e nn so km incastrare al regista uffi vabbè ciao
Ok,sono contento che sei riuscito a passare quel pezzo!Io sono al tuo stesso punto perciò,se riesci a superarlo,ti prego di scrivermi come hai fatto!
Xemnas XIII
rinascita delle ceneri,posizionare il vaso in modo da farlo sembrare sbirrotto..ma come diavolo si fa?
oz dj
CITAZIONE (Xemnas XIII @ Monday 6 August 2007 - 14:31) *
rinascita delle ceneri,posizionare il vaso in modo da farlo sembrare sbirrotto..ma come diavolo si fa?

Utilizza il posizionamento verticale per piazzare la parte
più grossa del vaso verso di te, poi utilizza le frecce per fare in modo che le due maniglie puntino verso nord-est e nord-ovest, poi gira il vaso leggermente verso il basso. così dovresti riuscirci! biggrin.gif
thumbup.gif Buona fortuna!! thumbup.gif
Marcor
Ragazzi scusate questo messaggio inutile ma l'ho editato perchè ho risolto il problema. Cavolo ero bloccato per un minuscolo dettaglio! Cmq colgo l'occasione per presentarmi XD... Da oggi anche io su questo forum. Ci si vede
cobain
Sono bloccato al terzo capitolo, quello del samurai d'acciaio.
Durante la deposizione di Cody, il bambino, non riesco a trovare nessuna contraddizione.
Help! smile.gif
cobain
up
donald
CITAZIONE (cobain @ Sunday 12 August 2007 - 12:29) *
Sono bloccato al terzo capitolo, quello del samurai d'acciaio.
Durante la deposizione di Cody, il bambino, non riesco a trovare nessuna contraddizione.
Help! smile.gif


La macchina fotografica di Cody..... gioca tutto su quello, vedrai che andrai avanti
All Mia Fey
io sinceramente anche se ho finito anche JFA non mi ricordo come smontare le deposizioni... non sempre almeno
Drev
la missione del samurai d'acciaio è quella che ho odiato di + XD
All Mia Fey
anch'io... non ha il verso! cosa c'entra con la storia? un tubo!
cobain
CITAZIONE (donald @ Monday 13 August 2007 - 10:17) *
La macchina fotografica di Cody..... gioca tutto su quello, vedrai che andrai avanti


Dopo aver riletto per mezz'ora la deposizione di Cody, con conseguente incazzatura di me medesimo ed odio verso quest'ultimo, ce l'ho fatta poco dopo aver postato. pinch.gif
Grazie comunque. smile.gif
Tirabaralla
Salve!
Sto giocando ora a questo gioco (dopo aver finito Hotel Dusk...che bello!) e intanto ho letto in giro che proprio oggi (ieri?) è uscito il capitolo tre...wow!

Per ora il gioco mi sta piacendo molto, sono all'episodio del mostro del lago, il quarto, mi pare.
Mi è piaciuto parecchio quello del Samurai d'Acciaio che qualcuno "infamava" happy.gif

Grazie a chi ha "svelato" come fare per usare il microfono per le obiezioni, etc... non capivo per coa stessa uella "y" pensavo stesse per "yes" nel senso che la "modalità microfono" era attivata, ma non mi fungeva!

Beh...c'è qualcun'alro che come me sta giocando appena adesso a questo primo "Phoenix Wright"? happy.gif
All Mia Fey
io ho gia giocato e rigiocato il primo e il secondo (justice for all) che ti consiglio ALTAMENTE di giocare, perche se no non sai cosa ti perdi... vedi?

è il procuratore di Jfa e il mio personaggio preferito. Si chiama
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Franziska von Karma
ti ricorda qualcosa? rolleyes.gif rolleyes.gif

lo spoiler l'ho fatto x te smile.gif
Tirabaralla
Ciao happy.gif
Dopo giocherò di sicuro anche il secondo, grazie!

Avevo capito che lei era il tuo personaggio preferito, chissà se mi piacerà...
Non è che ti garba perchè è una donna col frustino, eh? biggrin.gif

Scherzo...ti saprò dire happy.gif
All Mia Fey
no, mi piace per il finale dopo i titoli di coda... cmq non è un frustino è proprio una frusta che io stimo sui 2 metri... ma poi è strana sta ragazza... all'inizio non la puoi vedere, ma poi...

comunque, per inciso, io sono una RAGAZZA smile.gif
Tirabaralla
Acc!
Scusa...!
L'avatar mi ha messo sulla strada sbagliata happy.gif

Quando avrò finito il JFA ti saprò dire happy.gif
keyblade9891
che figura....
Tirabaralla
Ho finito il primo (Ace Attorney) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo! smile.gif

L'ultimo episodio è molto bello e "interattivo" anche se un po' lungo.

Un consiglio per chi si avvicina alla fine: salvate prima di aver proprio finito l'intera avventura perchè potreste voler rivedere i titoli di coda biggrin.gif
All Mia Fey
CITAZIONE (Tirabaralla @ Saturday 1 September 2007 - 18:00) *
Un consiglio per chi si avvicina alla fine: salvate prima di aver proprio finito l'intera avventura perchè potreste voler rivedere i titoli di coda biggrin.gif

hai scoperto l'acqua calda... è molto ovvio che lo facciano tutti (con tutti intwendo più che altro me stessa naughty.gif olee.gif)

coooooooomunque vi pare che un maschio si possa chiamare All Mia Fey? Mia è una femmina no? giggle.gif

edit: ho cambiati il mio avatar per evitare certe incomprensioni.

naturalmente è un personaggio di ace attonery (4)
volete sapere chi è? olee.gif
Tirabaralla
Non mi pare proprio ovvissimo salvare subito prima dei titoli di coda...e cmq non c'è bisogno di essere sgarbati.
All Mia Fey
ma l'hai presa male? io dicevo solo per dire non volevo essere sgarbata smile.gif
#stellina#
ciao! sono nuova del forum..quindi ancora devo capire bene come funziona.. volevo un aiuto sul capitolo 3.. sulla prima deposizione di vasquez.. ho paura di aver dimenticato qualche prova..visto che non ho niente per dimostrare che non ha mangiato la bistecca.. potete aiutarmi? grazie mille! biggrin.gif
elena
All Mia Fey
il piatto con l'osso
Lord^Sata
Frena frena... ho trovato sto gioco per caso (ho il 1' capitolo) e subito dopo ho cercato il secondo. Ho letto che è uscito da poco in america il 3' che in italia sara' tradotto in ottobre se non ho capito male e tu parli di un 4' episodio? Ma oltre al videogioco sto Ace Attorney è qualche cos'altro? Un fumetto?

Cmq troppo forte quanto phenux urla obiezione o un attimo..... obietterei e incalzerei solo per sentire lui... BWAWAWAW

Ciao!
All Mia Fey
lei intende il 3 capitolo del primo gioco.
cmq è vero, in giappone è già uscito AA 4
ed hanno già annunciato il 5
i giochi sono questi:
Phoenix Wright: Ace Attorney
Phoenix Wright Ace Attorney: Justice For All
Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations
Apollo Justice: Ace attorey
Gyakuten Sayban 5: probabilmente sempre apollo justice.

cmq il protagonista non è più phoenix, ma appunto apollo justice.
se ti serve altro chiedi pure
AxL
cosa devo far vedere nel filmato al tribunale?
mabix84
ragazzi vi prego di aiutarmi! è la prima volta ke mi blocco...sono all'ultimo caso di phoenix wright: rinascita dalle ceneri. dopo aver dato la bistecca a marshall e averci parlato sono finalmente riuscito ad entrare nella stanza delle prove. ho esaminato tutto, ho recuperato il guanto di gomma, ho ricostruito il vaso, ho trovato le 3 tracce di sangue con il reagente luminol ed ho parlato con il detective gumshoe del CASO SL-9.
DA QUI NON RIESCO PIU AD ANDARE AVANTI...help! ho cercato nelle varie guide in francese ed inglese ma non ho trovato la soluzione. unsure.gif
Antonio`
Io non sono ancora arrivato lì, ma ogni volta che mi sono bloccato la guida di Gamefaqs è stata utilissima, anche se non conosci al meglio in inglese è comprensibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.