![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
lizzy dicci con esattezza il punto in cui ti trovi..sai non è facile ricordarsi ogni frase ed ogni contraddizione del gioco ![]() ![]() ciao, a dir la verita son riuscita a risolverlo...poco dopo aver fatto la domanda! ho scritto la soluzione nello spoiler di prima, cosi se qualcunaltro ha bisogno.... ![]() cmq grazie per la dritta!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 20:56 Utente Nr.: 21.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono fermata prima di Lizzy sempre nel caso del samurai d'acciaio nel primo contro interrogatorio alla Vasquez. La scritta in arancio dice che vorrebbe tanto dimostrare che nei 15 min di pausa la Vasquez non ha mangiato la bistecca. Non trovo contraddizioni. In un messaggio precedente qualcuno suggeriva di mostrare il piatto con l'osso. ma l'unico piatto con l'osso che ho è quello con i sonniferi e l'obiezione non viene accettata. Pls cosa devo fare???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io mi sono fermata prima di Lizzy sempre nel caso del samurai d'acciaio nel primo contro interrogatorio alla Vasquez. La scritta in arancio dice che vorrebbe tanto dimostrare che nei 15 min di pausa la Vasquez non ha mangiato la bistecca. Non trovo contraddizioni. In un messaggio precedente qualcuno suggeriva di mostrare il piatto con l'osso. ma l'unico piatto con l'osso che ho è quello con i sonniferi e l'obiezione non viene accettata. Pls cosa devo fare??? ciao! a questo punto mi sembra che devi fargli vedere la foto di 5anni fa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao! a questo punto mi sembra che devi fargli vedere la foto di 5anni fa. a quanto ricordo io che ho fatto quel processo 2 giorni fa quella è l'ultima affermazione... incalzala e se non ottieni risposte convincenti sempre in quella mostra il piatto vuoto... come fa ad aver magiato anche l'osso della bistecca? è per caso un dinosauro?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrebbe essere con la faccia che si ritrova hihi
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aiuto!
rinascita dalle ceneri, sono nella stanza delle prove, ho guardato dappertutto (almeno cosi mi pare..!) ricostruito il vaso, parlato con gumshoe... ma non riseco a capire cosa fare per andare avanti, qualcuno sa aiutarmi?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao anche io mi sono bloccato x un po in questo punto ma alla fine ho capito bastava spruzzare il liquido per il test del sangue sull'ultima cassaforte
![]() ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il guanto lo hai trovato? (se si lì) è capitato che qualcuno non lo vedesse
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il guanto lo hai trovato? (se si lì) è capitato che qualcuno non lo vedesse si,lo avevo gia visto! mi ero bloccata perche non avevo trovato la macchia di sangue sulla cassaforte con "un pezzo di tessuto che spenzola!" ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono arrivato al 5° caso al capitolo dove fanno testimoniare ema skye e non riesco a trovare la contraddizione nel disegno fatto da ema mi date una mano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 17:09 Utente Nr.: 16.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono arrivato al 5° caso al capitolo dove fanno testimoniare ema skye e non riesco a trovare la contraddizione nel disegno fatto da ema mi date una mano? Dai un'occhiata a come è disegnata l'arma impugnata dall'assassino... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto...
Mi sono bloccato al quarto capitolo; dopo il primo processo, vado a parlare con il custode delle barche, quello che sarà il testimone che von Karma convocherà il giorno successivo. Solo che dopo che gli ho parlato, non so più cosa fare, ho provato ad andare negli altri luoghi, ma non succede niente! Grazie a chi mi aiuterà! -------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Hai esaminato la cassaforte e il pappagallo nella casa del custode? Devi parlare al custode di polly per procedere.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito anche il quarto caso una sola parola:
spettacolare -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azzecato tipo di gioco ma sbaglaito topic scusatemi
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho risolto, grazie per l'aiuto!
Comunque dovevo mostrare al vecchio prima il distintivo di avvocato, poi la foto del delitto!! -------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ciao! Vi chiedo aiuto riguardo al 5° caso.
![]() In pratica voglio andare a ricontrollare l'ufficio del prefetto Gant, ma non posso andarci perché mi manca il tesserino da detective, che Gumshoe non vuole prestarmi. Eppure gli ho mostrato tutti gli indizi più pesanti come il vaso e la foto, e l'elenco dei tesserini, ma non riesco a convicerlo. ![]() Grazie mille a chi saprà illuminarmi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Vi chiedo aiuto riguardo al 5° caso. ![]() In pratica voglio andare a ricontrollare l'ufficio del prefetto Gant, ma non posso andarci perché mi manca il tesserino da detective, che Gumshoe non vuole prestarmi. Eppure gli ho mostrato tutti gli indizi più pesanti come il vaso e la foto, e l'elenco dei tesserini, ma non riesco a convicerlo. ![]() Grazie mille a chi saprà illuminarmi! ![]() mi sembra che devi mostrargli la lettera di dimissioni... se ho capito bene dove ti trovi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE lizzybizzy410[/b]' date='Thursday 1 November 2007 - 17:21' post='569972'] mi sembra che devi mostrargli la lettera di dimissioni... se ho capito bene dove ti trovi... Grazie della risposta lizzybizzy410! Purtroppo non sono ancora in possesso di una lettera di dimissioni; tuttavia ho notato che nel dialogo con Gumshoe, non mi compare l'argomento "ispettore esecutivo": forse potrei avere uno strano bug di gioco, provo a riniziare il capitolo... EDIT: Ricominciando il capitolo ho notato un foglio di carta appallottolato: la tua segnalazione era corretta! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:15 |