![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 16:04 Utente Nr.: 34.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve...approfitto per presentarmi...Red_Bastard_Cobra_95...Per gli amici Red...Ora!parliamo di cose serie...sono completamente malato di questo gioco considerato ke dovrò fare l'avvocato finiti gli studi...in ogni caso...ho infranto i sogni di Lotta riguardo a gourdy...ma ke cosa devo fare ora col nonnetto addormentato?c'è Maya ke si sta facendo dire la combinazione della cassaforte da quel pappagallo del cacchio...ma non so cosa fare!!!please help meeee!!!!!
-------------------- Attento...Il Cobra Potrebbe Essere Propro Dietro di Te...E Quando Ti Raggiungerà...Sarà Troppo Tardi...SSSSSHHH!!!!Senti Il Suo Sibilo?...Ricorda...Se E' Rosso...Non C'è Niente Da Fare... A Meno Che Tu Non Sappia Fare Due Metri In Pochi Secondi Senza Correre... Perchè In Quel Caso...Ti Raggiungerebbe....Oh Ma Che Bel Collare Di Squame...Oh No...E' Un Boa Constrictor...Mi Dispiace...ATTACCALA!!!E Un Altra Vittima E' Andata...Attento...Il Prossimo...Potresti Essere Tu...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve...approfitto per presentarmi...Red_Bastard_Cobra_95...Per gli amici Red...Ora!parliamo di cose serie...sono completamente malato di questo gioco considerato ke dovrò fare l'avvocato finiti gli studi...in ogni caso...ho infranto i sogni di Lotta riguardo a gourdy...ma ke cosa devo fare ora col nonnetto addormentato?c'è Maya ke si sta facendo dire la combinazione della cassaforte da quel pappagallo del cacchio...ma non so cosa fare!!!please help meeee!!!!! Prova a controllare la cassaforte sul televisore, la combinazione è per quella... Solo non mi ricordo bene se la puoi usare subito (sai che a volte devi fare qualcos'altro prima di sbloccare nuovi indizi...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 18 December 2007 - 19:21 Utente Nr.: 23.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTOOOOOOOOOOOO
Ragazzi sono fermo da 2 mesi su sto gioco, capitolo 5, giorno 2, indagini, sono arrivato ke ho trovato tutte e 3 le macchie di sangue nella stanza delle prove, più il guanto e il vaso, ma nn so più cosa fare!!!, ho provato a parlare con tutti e a guardare dappertutto, ma nn so più cosa fare, vi prego aiutatemi :'( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per theReAcE:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Tue 18 December 2007 - 19:21 Utente Nr.: 23.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho già ricostruito, non salta fuori tutto completo, ma l'ho ricostruito, nn so più che fare!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho già ricostruito, non salta fuori tutto completo, ma l'ho ricostruito, nn so più che fare!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi dopo che mi si era rotto il DS e me l'hanno ridato, sono riuscito ad andare un po avanti, ho parlato con Edgeworth che mi ha dato la polvere, sono andato nella stanza delle prove, ho controllato l'impronta di sangue e quando ne cerco un'altra trovo quella nell'armadietto di gumshoe solo ke mi dice che non posso controllarla perchè è stata cancellata e devo trovarne un altra, ma dove la trovo??? ho controllato dappertutto ma non so più dove sbattere la testa, AIUTO!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi dopo che mi si era rotto il DS e me l'hanno ridato, sono riuscito ad andare un po avanti, ho parlato con Edgeworth che mi ha dato la polvere, sono andato nella stanza delle prove, ho controllato l'impronta di sangue e quando ne cerco un'altra trovo quella nell'armadietto di gumshoe solo ke mi dice che non posso controllarla perchè è stata cancellata e devo trovarne un altra, ma dove la trovo??? ho controllato dappertutto ma non so più dove sbattere la testa, AIUTO!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi, adesso gumshoe è andato via, cmq per quell'impronta li mi dice che dato che è stata cancellata non si possono prendere le impronte, poi mi fa lo zoom sull'impronta e mi dice di scegliere il dito che voglio, però anche se lo seleziono non fa niente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ theReAcE:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io ci provo a cliccare sopra con il pennino ma non mi prende il click, non me lo seleziona!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora se non riesci ad andare avanti fai "dall'inizio del capitolo" e riprova...
Non ti preoccupare che ri-inizi solo dall'inizio di questa parte di indagini.... Oppure trova una guida completa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce l'ho fatta, non dovevo cliccare la mano a subito li di fianco!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 17:13 Utente Nr.: 39.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per theReAcE:
Ho visto che ti sei bloccato nella stanza delle prove come è successo a me...Puoi darmi una mano? » Clicca per leggere lo Spoiler! « HELP ME ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per theReAcE: Ho visto che ti sei bloccato nella stanza delle prove come è successo a me...Puoi darmi una mano? » Clicca per leggere lo Spoiler! « HELP ME ![]() Finii il gioco tanto tempo fa, comunque mi pare che la lista si trovi nella sala monitor (quella tutta decorata stile far west) analizzando i computer o simili: prendi questa informazione con le pinze! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto che era stato aperto un 3ad in proposito a ciò (w il tasto cerca), solo che temo sia stato cancellato =)
Indi posto la domanda: ho finito l'ultimo caso "Rinascita dalle ceneri", è normale che non sblocchi l'immagine che si vede di sfondo quando vado su "Nuovo gioco"??? -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Ho visto che era stato aperto un 3ad in proposito a ciò (w il tasto cerca), solo che temo sia stato cancellato =) Indi posto la domanda: ho finito l'ultimo caso "Rinascita dalle ceneri", è normale che non sblocchi l'immagine che si vede di sfondo quando vado su "Nuovo gioco"??? Normalissimo. Se giri un poco su google( o ancora meglio, court-record o ace attorney wikia) puoi trovare l'immagine che viene definita "ufficiale" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto =) grazie mille (che sola però)
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 14 September 2009 - 18:28 Da: Napoli Utente Nr.: 40.355 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho finito il gioco, ma quando faccio nuova partita dietro all'ultimo episodio nn c'è l'immagine con tt i personaggi del caso...mi sapete dire il punto esatto in cui devo salvare? io ho salvato prima della parte finale del processo....lo vorrei completare al 100%....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Bastava leggere il messaggio antecedente, l'immagine di "Rinascita dalle Ceneri/Rise From The Ashes" è assente.L'immagine ufficiale è questa
Mostrando la prova sbagliata, semplicemente cambierà il dialogo(niente di grave, tranquillo) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:00 |