![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 10:40 Utente Nr.: 30.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ho gia detto piu volte, potrei sbagliarmi perche l'ho giocato tempo fa... » Clicca per leggere lo Spoiler! « No sono + avanti, xò ci proverò....c'è l'agente Mashall ( "il cowboy","il texano") no l'agente Meekins il poliziotto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 18:38 Da: Roma Utente Nr.: 31.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono nuova ^^ e vi devo chiedere subito un aiuto
sono all'inizio del 5 caso. nel registro ho (distintivo a parte) documento di Goodman, Coltello di Edgeworth, Trofeo "re del foro", Ricev. parcheggio Edgeworth, Pannello sbirrotto, il cellulare di lana skye e il referto autopsia di Goodman. sono ancora al 1 giorno e ho parlato con tutti e fatto vedere a tutti gli oggetti citati ma nn capisco cosa devo fare per andare avanti. ho ricominciato il livello un paio di volte perchè pensavo ci fosse un bag siccome l'ho comprato usato ma...bho! ricordo solo che per curiosità andai ad aprire questo capitolo e quel pezzo era superato ne sono certa (mi ricordo che cera Ema che parlava e si ricordava che sul banco dei testimoni cera un ehm vecchio con il ciuffo e occhiali rosa mi sembra) se è così il bag nn ce ![]() solo una cosa AIUTATEMI VI PREGO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esamina il bagagliaio della macchina di edgeworth
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 18:38 Da: Roma Utente Nr.: 31.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TI VOGLIO BENE! T_T
XD grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi serve un aiuti, sono bloccato nel 2 caso dove devi difendere la sorella di mya ma non riesco a trovare controindicazioni valide dalla deposizione dell'ispettore gumsoe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora:
1) si dice CONTRADDIZIONI! (lol che ridere controindicazioni) 2) non non ti manca delle nessuna prova perchè in pw non esistono punti morti 3) scrivi la deposizione! perché nonstante io abbia giocato quel caso almeno 4 volte non so tutto a memoria, e i personaggi non testimoniano solo una volta a testa. fatto questo mi ricorderò sicuramente e ti potrò aiutare -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
allora: 1) si dice CONTRADDIZIONI! (lol che ridere controindicazioni) 2) non non ti manca delle nessuna prova perchè in pw non esistono punti morti 3) scrivi la deposizione! perché nonstante io abbia giocato quel caso almeno 4 volte non so tutto a memoria, e i personaggi non testimoniano solo una volta a testa. fatto questo mi ricorderò sicuramente e ti potrò aiutare Fa sempre piacere vedere come ''la mia cara'' Veronica aiuta gli altri anche dopo aver finito tutti e 4 i giochi xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per il mia cara... lol.
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
visto che ormai è quasi un mese che sono bloccato in questo punto e ho provato di tutto, chiedo aiuto
sono fermo al 5o caso, durante la sessione in tribunale in cui interrogo angel starr,quando dice il procuratore voleva fuggire ma contro angel star è inutile resistere, penso di dover mostrare la ricevuta del parcheggio, è l'unica prova che non ho usato potreste dirmi passo passo che devo fare per andare avanti? grazie -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su gamefaq c'è la soluzione completa
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925589/47084 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
su gamefaq c'è la soluzione completa http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/925589/47084 prima di scrivere qui ho già guardato molte volte le guide di gamefaqs grazie comunque -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno potrebbe darmi una mano?
non mi va di abbandonare pw a cosi poco dalla fine -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora dicci dove sei bloccato vediamo noi di darti una mano..
le guide di gamefaq sono davvero buone, per quanto in inglese è cmq comprensibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 November 2008 - 23:50 Utente Nr.: 32.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io mi sono bloccata prima... sono ferma al processo (gioeno 2 processo 1) dove angel dice che ha arrestato il procuratore e alla fine dice che contro di lei non ce la fa nessuno (o rba del genere).. non so più cosa devo fare!! Gazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 20:19 Utente Nr.: 32.458 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto, sn bloccato al 4 caso quando devo interrogare il pappagallo (no ma mettere una persona normale stancava troppo??) e cmq nn riesco a continuare perchè nn dice mai niente!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 18:23 Utente Nr.: 26.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
mi sono incastrato nel 5 caso, la rinascita dalle ceneri, sono al processo con Angel come testimone, e sta deponendo l'arresto di lana, ma non riesco a sbloccarmi da questo punto, ho consultato anche le soluzioni di questo passo, ma non mi tornano.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Però a me non torna, perchè non riesco a puntare la security room, per fare l'obiezione... c'è qualcosa che non va nel mio gioco? s'è bloccato in qualche modo? ![]() Oppure sono io che sto tralasciando qualcosa? grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la securiti room è in alto a sinistra del touch screen,devi puntare li quando ti chiede da dove angel ha assistito al delitto
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 18:23 Utente Nr.: 26.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la securiti room è in alto a sinistra del touch screen,devi puntare li quando ti chiede da dove angel ha assistito al delitto mmhh.. no..c'è qualcosa che non mi quadra.. Ma chi mi chiede cosa, ma soprattutto quando!? ![]() A me non viene chiesto di selezionare niente sulla cartina, nella pianta vedo con il controlla la mappa, e vedo la security room, ma non posso selezionare niente... Se faccio un incalza, quando lei ripete come si sono svolti i fatti, le posizioni a e b, le mette da solo e nello schermo di sopra! io posso solo mandare avanti! non sto capendo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho riprovato l'ennesima obiezione con la cartina.. cosa che avevo provato e riprovato perchè mi sembrava la più ovvia.. ora ha funzionato.. le altre volte ottenevo la risposta del giudice.. boh... meglio così..
grazie ciiao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!!
Mi sono bloccata nell'ultimo caso,"Risorto dalle Ceneri"... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |