![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Vorrei aiutarti ma anche essendo nel tuo stesso capitolo non mi ricordo cosa avevo fatto!Non so se devi mostrargli qualcosa o se devi tornare all'ingresso principale più avanti e nel frattempo controllare altri posti,mi sembra più probabile la seconda!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grz mille ho risolto tt , ora sto al processo e nn so km incastrare al regista uffi vabbè ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:35 Utente Nr.: 19.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rinascita delle ceneri,posizionare il vaso in modo da farlo sembrare sbirrotto..ma come diavolo si fa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rinascita delle ceneri,posizionare il vaso in modo da farlo sembrare sbirrotto..ma come diavolo si fa? Utilizza il posizionamento verticale per piazzare la parte più grossa del vaso verso di te, poi utilizza le frecce per fare in modo che le due maniglie puntino verso nord-est e nord-ovest, poi gira il vaso leggermente verso il basso. così dovresti riuscirci! ![]() ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 21:33 Da: Catania Utente Nr.: 20.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate questo messaggio inutile ma l'ho editato perchè ho risolto il problema. Cavolo ero bloccato per un minuscolo dettaglio! Cmq colgo l'occasione per presentarmi XD... Da oggi anche io su questo forum. Ci si vede
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sono bloccato al terzo capitolo, quello del samurai d'acciaio.
Durante la deposizione di Cody, il bambino, non riesco a trovare nessuna contraddizione. Help! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
up
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Sono bloccato al terzo capitolo, quello del samurai d'acciaio. Durante la deposizione di Cody, il bambino, non riesco a trovare nessuna contraddizione. Help! ![]() La macchina fotografica di Cody..... gioca tutto su quello, vedrai che andrai avanti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sinceramente anche se ho finito anche JFA non mi ricordo come smontare le deposizioni... non sempre almeno
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la missione del samurai d'acciaio è quella che ho odiato di + XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anch'io... non ha il verso! cosa c'entra con la storia? un tubo!
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La macchina fotografica di Cody..... gioca tutto su quello, vedrai che andrai avanti Dopo aver riletto per mezz'ora la deposizione di Cody, con conseguente incazzatura di me medesimo ed odio verso quest'ultimo, ce l'ho fatta poco dopo aver postato. ![]() Grazie comunque. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:02 Da: Firenze Utente Nr.: 20.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Sto giocando ora a questo gioco (dopo aver finito Hotel Dusk...che bello!) e intanto ho letto in giro che proprio oggi (ieri?) è uscito il capitolo tre...wow! Per ora il gioco mi sta piacendo molto, sono all'episodio del mostro del lago, il quarto, mi pare. Mi è piaciuto parecchio quello del Samurai d'Acciaio che qualcuno "infamava" ![]() Grazie a chi ha "svelato" come fare per usare il microfono per le obiezioni, etc... non capivo per coa stessa uella "y" pensavo stesse per "yes" nel senso che la "modalità microfono" era attivata, ma non mi fungeva! Beh...c'è qualcun'alro che come me sta giocando appena adesso a questo primo "Phoenix Wright"? ![]() -------------------- * I'm a lamantino girl *
---> In questo periodo gioco a : "Trioncube!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho gia giocato e rigiocato il primo e il secondo (justice for all) che ti consiglio ALTAMENTE di giocare, perche se no non sai cosa ti perdi... vedi?
![]() è il procuratore di Jfa e il mio personaggio preferito. Si chiama » Clicca per leggere lo Spoiler! « ti ricorda qualcosa? ![]() ![]() lo spoiler l'ho fatto x te ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:02 Da: Firenze Utente Nr.: 20.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
![]() Dopo giocherò di sicuro anche il secondo, grazie! Avevo capito che lei era il tuo personaggio preferito, chissà se mi piacerà... Non è che ti garba perchè è una donna col frustino, eh? ![]() Scherzo...ti saprò dire ![]() -------------------- * I'm a lamantino girl *
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, mi piace per il finale dopo i titoli di coda... cmq non è un frustino è proprio una frusta che io stimo sui 2 metri... ma poi è strana sta ragazza... all'inizio non la puoi vedere, ma poi...
comunque, per inciso, io sono una RAGAZZA ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Acc!
Scusa...! L'avatar mi ha messo sulla strada sbagliata ![]() Quando avrò finito il JFA ti saprò dire ![]() -------------------- * I'm a lamantino girl *
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che figura....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho finito il primo (Ace Attorney) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!
![]() L'ultimo episodio è molto bello e "interattivo" anche se un po' lungo. Un consiglio per chi si avvicina alla fine: salvate prima di aver proprio finito l'intera avventura perchè potreste voler rivedere i titoli di coda ![]() -------------------- * I'm a lamantino girl *
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:56 |