![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga sono al secondo caso ovvero:" Un caso paranormale"dove muore Mia Fey...
Ho già affrontato il tribunale...adesso april may è in galera...ho chiesto tutto ciò che servisse anche al fattorino... Per il resto ho già esaminato l'ufficio Grossberg e Fey e co...Non so che fare adesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:22 Utente Nr.: 27.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è urgente, quidni scirvo qua per favore!!!
quelal rase è l'ultim che dice quindi nn so cosa mostrargli!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 11:02 Utente Nr.: 27.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() son bloccata nel quarto caso di phoenix wright quando interrogo al centro di detenzione engarde...cm faccio a sbloccare il terzo luchettopsichico???cs devo mostrare dopo la foto di adrian andreus vi prego aiutatemi e piu di un mese che mi scervello... grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi aiutooooo... per tutto il gioco non mi è servito nessuno aiuto e ora mi blocco...
Praticamnte sono nella fase finale delle indagini dell'ultimo capitolo.. ho esaminato tutto l'ufficio del pretore... ho fatto vedere le rpove a tutti ma non riesco ad andare avanti.. praticamente dovrei essere quasi al processo finale passato questo pezzo.. che devo fare??? Ho rimesso a posto il vaso, ho trovato la lista delle prove con l'immagine dietro e oraaaa??? Aiutooooo... -------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 12 May 2008 - 14:39 Utente Nr.: 27.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono fermo al primo interrogatorio cosa devo fare dopo aver mostrato il reperto dell autopsia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ve la cavate con l'inglese la cosa migliore è gamefaqs.com, ci sono i file di testo con l'evolversi di tutto il gioco
![]() io quando ero impantanata e disperata ho fatto così , e mi sono trovata bene ![]() -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magari capissi l'inglese....starei a cavallo...uffff.....
-------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
io ho iniziato qualche giorni fa questa serie con i primi 2 casi del primo gioco, e mi piace molto
peccato che me li vorrei giocare in ordine e possibilmente tutti in italiano ma so che il terzo episodio non verrà tradotto -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:26 Utente Nr.: 29.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi trovo al secondo caso del 1° Phoenix,alla 2° deposizione di White e non riesco a superarlo.
Aiutatemi,vi prego!!!!!!!!HELPPPPP!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:26 Utente Nr.: 29.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto risolto
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti!!!!
Vi servono delle soluzioni per "Phoenix Wright:Ace Attorney 1 per il 3° caso?Eccola: [spoiler]EPISODIO 3: TURNABOUT SAMURAI GIORNO 1 Andate a parlare con Maya quando volete. Andate poi al centro di detenzione. Chiedeteli a proposito dello Steel Samurai. Una volta ottenute le informazione. Dirigetevi verso lo studio. Interrogate la guardia a proposito dello studio. Chiedetele perchè sospetta che Will sia colpevole. Tornate al centro di Detenzione. Parlate con Will a proposito del suo Alibi, il quale contraddice ciò che era stato detto dalla donna di sicurezza. Chiedetegli della security lady per ricevere le POWER'S LETTERS. Ora potrete investigare lo studio. Tornate verso di esso. Date le POWER LETTERS a Oldbag. Maya vi troverà una GUIDEMAP dello studio. Dirigetevi fuori dallo studio. Parlate con Gumshoe per ricevere l'Autopsy report. C'è una foto che fa da prova contro Will. Esaminate la porta verso lo studio. E' bloccata. Quindi esaminate la mascotte al suolo. Quindi esaminate la telecamera. Tornate al cancello. Parlate di nuovo con Oldbag. Chiedetele ogni cosa. Fino a che non arrivate alla macchina fotografica automatica. Esaminate il computer. Oldbag vi fermerà, quindi dirigetevi verso l'area dei dipendenti. Esaminate i piatti. Quindi sinistra, ed esaminate la grata. Entrate nella stanza dei vestiti di Will. Troverete una CARDKEY nella borsa di Will. Ora potete entrare nello studio. Andate verso l'area dei dipendenti. Quindi verso il cancello principale, quindi fuori dallo studio uno. Esaminate la porta di nuovo, usate la cardkey. Esaminate la telecamera. L'assistente verrà fuori. Fatele domande. Parlatele di nuovo scegliendo "sensig someone", quindi tornate al cancello principale. Parlate con Oldbag a proposito dell'assistente. Maya dirà qualcosa, e Oldbag corre per andare a prenderla. Guardate ora il computer. Quindi scrivete 307 per quanto riguarda il numero della camera. Otterrete una foto. GIORNO 2 Sarà aggiunta la lancia samurai alla lista delle prove. TESTIMONIANZA DI OLDBAG 1 Andate all'ultima frase, e presentate la POWER'S PHOT. Oldbag è sorpreso. TESTIMONIANZA DI OLDBAG 2 Premete sulle sue frasi. Ora di nuovo sulla seconda o terza frase. Ora avrete delle info a proposito dell'assistente. Obiettate al giudice. TESTIMONIANZA DI OLDBAG 3 Scegliete la terza frase, e presentate la POWER'S PHOTO. TESTIMONIANZA DI OLDBAG 4 Premete sulla sua ultima frase. Si tratta di un informazione importante. Dovrete accusare qualcuno del crimine. Scegliete la donna della sicurezza. Premete ancora sulla testimone quando possibile. Presentate la SAMURAI SPEAR. TESTIMONIANZA DI OLDBAG 5 Andate alla sua seconda frase, e premete. Chiedete quindi una pausa. GIORNO 2 Andate allo studio due. Guardate i piatti. Ora la porta. Guardate anche il segnaposto con il simbolo 2 su di esso, il van dello studio, il letto di fiori, e l'inceneritore. Ora andate all'area dei dipendenti. Esaminate la grata, e tornate al cancello principale. Parlate con la guardia. Dirigetevi quindi verso lo spogliatoio di Will. Parlate con Sal. Chiedetegli a proposito del giorno dell'assassinio. Dirà che si trovava nello studio con i produttori. Tornate fuori dallo studio due. Sentirete un rumore provenire dall'interno dell'edificio. Andate al cancello principale. Parlate con Oldbag. Ora andate nell'area dei dipendenti. Parlate con il ragazzo. Maya vi troverà al EMPTY BOTTLE. Tornate al cancello. Prendete la chiave dalla stazione di guardia. Tornate allo studio. Entrate. Parlate con la donna. Riceverete il VASQUEZ MEMO. Dovrete portarlo a Sal. Tornate da lui. Entrate nello studio uno. Guardate alla sedia del direttore. Esaminate la sedia, riceverete lo script. Date lo script a Vasquez. Vi darà delle info importanti. Tornate al vostro ufficio. Tornate allo studio. Date a Oldbag la CARDKEY. La darà all'ostaggio. Riceverete la STEEL SAMURAI CARD. Dirigetevi all'area dei dipendenti. Parlate con Cody. Dategli la STEEL SAMURAI CARD. Andate allo studio due. Dovrete trovare l'assistente. Parlate con lei. Quando parlate del martello, dirà che non ne sa nulla. Datele la STEEL SAMURAI CARD. Avrete ora la URP CARD. Andate da Cody. Ora date la carta a Cody. Parlate con lui. Riceverete il PATH TO GLORY. Dite a Mia "I believe". GIORNO 3: UDIENZA TESTIMONIANZA DI MANELLA 1 Selezionate la frase a proposito di "skipping lunch", e quindi premete a riguardo. Mia chiederà se trovate qualcosa di strano, direte che è contraddittoria. Ora Phoenix parlerà dei piatti. Andate all'ultima linea e premete su di essa. Sal ammetterà. TESTIMONIANZA DI MANELLA 2 Dovrete semplicemente premere sul testimone. Prima la prima cosa che dice, poi la terza. Rispondete "No, It's possible". Piazzate poi la CODY'S CAMERA presso la corte. TESTIMONIANZA DI CODY 1 Presentate come evidenza la CODY'S CAMERA. TESTIMONIANZA DI CODY 2 Premete sulla seconda frase pronunciata da Cody. Continuate a premere sempre più forte. Date poi al giudice la prova della CODY'S CAMERA, di nuovo. TESTIMONIANZA DI CODY 3 Premete sulla frase di Cody "That' all that happened". Presentate poi come prova il "PATH TO GLORY". Ditegli poi "The Steel Samurai didn't win". Di nuovo "Steel Samurai was the victim". Guardate la foto di Cody. Guardate il numero 2 sulla foto, che indica come lo Steel Samurai era allo studio 2. Puntate verso il numero 2 nella foto. Dite "Pick the trailer is here". Dite "I have a proof". Si tratta della bottiglia. Presentate la EMPTY BOTTLE come prova. Dovrete rispondere alle domande del giudice ora. GIORNO 3 Parlate con Maya a proposito del caso. Quindi andate a visitare Will. Parlate con Will. Dirigetevi dal cancello principale. Parlate con Oldbag. Ora verso l'area dei dipendenti. Parlate con Gumshoe. Aggiungete lo STEAK PLATE alle prove. Conversate, ed otterrete la SLEEPING PILLS BOTTLE. Ora andate alla stanza dei vestiti. Parlate con l'assistente. Presentate all'assistente il "PATH TO GLORY". Ora chiedetele di cinque anni fa. Tornate a parlare con Oldbag. Date ad Oldbag la STEAK PLATE. Oldbag vi darà una foto, la FIVE-YEAR-OLD PHOTO. Ora andate fuori dallo studio due. Date a Miss Vasquez la foto. Quindi una volta dentro, parlate con lei. GIORNO 4: UDIENZA TESTIMONIANZA DI VASQUEZ 1 Il VAN sarà aggiunto ora alle prove. Date lo STEAK PLATE al momento della seconda risposta dalla fine. Ora scegliete "You didn't eat the steak". Ora dite "You couldn't , could you?". Leggete la descrizione della lancia. Presentate la SAMURAI SPEAR come prova. Dite poi "I can tell you". Date alla corte il FIVE YEAR OLD PHOTO. Dite "She had another way". Date il VAN alla corte. Scegliete "Of course he was". TESTIMONIANZA DI VASQUEZ 2 Premete sulla seconda frase a partire dall' ultima. Presentate poi come prova la POWER'S PHOTO. Ora dite "You saw Hammer limping". Dite poi "Of course I can prove it". Date la FIVE YEARS OLD PHOTO. Ora dite "She had no motive". Scegliete poi "Show evidence", e dategli una foto dello Steel Samurai, cioè POWERS PHOTO. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma il 5° caso è DIFFICILE o DIFFICILINO?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, sono bloccato al punto del caso 4 dove scende a testimoniare il pappagallo. cosa devo fare x andare avanti??? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 09:08 Utente Nr.: 12.748 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, sono bloccato al punto del caso 4 dove scende a testimoniare il pappagallo. cosa devo fare x andare avanti??? grazie » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fatto giusto ieri sera ![]() -------------------- ¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Animal Crossing Italia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() son bloccata nel quarto caso di phoenix wright quando interrogo al centro di detenzione engarde...cm faccio a sbloccare il terzo luchettopsichico???cs devo mostrare dopo la foto di adrian andreus vi prego aiutatemi e piu di un mese che mi scervello... grazie per questo devi andare nella sezione di jfa -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 17:51 Utente Nr.: 30.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posso farvi una domanda??
Non ho mai avuto problemi con questo gioco, ma mi son bloccata all'ultimo caso sulla prima deposizione (quella di lady sputasangue). non riesco a trovare la contraddizione... aiuto!!! ho dimenticato forse qualcosa? ho provato a ricominciare dall'inizio del capitolo ma mi fa comunque ripartire dal 1 giorno di processo!! AIuto!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 10:40 Utente Nr.: 30.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve io sn all'ultimo caso cn l'agente marshall a testimoniare cosa devo indicare nel video x incastrarlo???
aiutooooooooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ECCO i trucchi e i consigli su questo gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 10:40 Utente Nr.: 30.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono bloccato al quinto caso, in tribunale.....cosa devo mostrare all'agente Marshall x incolparlo nel video dell'agente Meekins????
HELPPPPPP -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
come ho gia detto piu volte, potrei sbagliarmi perche l'ho giocato tempo fa...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |