![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non faccio una richiesta d'aiuto ma sottopongo alla vostra attenzione un dettaglio che non ha senso per la storia. Non aprite lo spoiler se non avete concluso il capitolo 4
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 5 December 2007 - 11:31 Utente Nr.: 23.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non faccio una richiesta d'aiuto ma sottopongo alla vostra attenzione un dettaglio che non ha senso per la storia. Non aprite lo spoiler se non avete concluso il capitolo 4 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per Andy 84 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi sono blocato a una deposizione di ladi sputasanngue quando dice che e stato un omicidio premditato é_é
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
or a quando scappa é_é
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sii più preciso
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono a gant ò_ò GIudy cmq ho trovato la gguida faccio con quella se nn so qualcosa asd
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga sono blocato quando devo colergare i punti di sangue sul vaso cosa devo scrivere?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
raga sono blocato quando devo colergare i punti di sangue sul vaso cosa devo scrivere? [spoiler]Unisci i punti formando EMA . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ragazzi aiutatemi!!! son bloccato quando al 4 capitolo sono al lago e l'agente di polizia mi da tre "arm i segrete" devo usare una di queste per fare qualcosa? cosa devo fare? inoltre la fotografa mi chiede una foto dell'esistenza dello pseudo mostro di lochness... come faccio?
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Devi prendere il detector andando al commisariato e con l detector andare dove c'e la casa del noleggio barche e troverai "gourdy"!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 15:55 Utente Nr.: 24.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto qualcuno mi aiuta sono troppo una schiappona a questo gioco....sono ferma al secondo caso
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ciao Simona |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto qualcuno mi aiuta sono troppo una schiappona a questo gioco....sono ferma al secondo caso » Clicca per leggere lo Spoiler! « ciao Simona » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di averti aiutato Ale -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi sono bloccato al 2ndo caso, al 2ndo giorno, quando devo andare in giro e scoprire di più sull'omicidio. Chi mi dà una soluzione completa solo di questo passaggio??
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, come sapete ho gia finito il 2 mi manca sl questo che, purtroppo ho cominciato x secondo anche se ci sta 1 certo fascino in tt questo^^ beh arrivo al dunque
sono al ultimo caso cioé dove devo provare nel filmato che il tizio Cawboy c'entra in tutto questo. ma nn so come provarlo! sulla quida dice di premere su un simbolo a V ma nn trovo niente di tutto questo qualcuno potrebbe aiutarmi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ciao, non mi ricordo di questo simbolo a V ...
a meno che potrebbe essere una ricostruzione? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, come sapete ho gia finito il 2 mi manca sl questo che, purtroppo ho cominciato x secondo anche se ci sta 1 certo fascino in tt questo^^ beh arrivo al dunque sono al ultimo caso cioé dove devo provare nel filmato che il tizio Cawboy c'entra in tutto questo. ma nn so come provarlo! sulla quida dice di premere su un simbolo a V ma nn trovo niente di tutto questo qualcuno potrebbe aiutarmi? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, non mi ricordo di questo simbolo a V ... a meno che potrebbe essere una ricostruzione? » Clicca per leggere lo Spoiler! « beh le 1 2 volte cn il poliziotto e abbastanza semplice.. infatti 1 di queste dovevo segnalare solo la lucetta accesa ma questo proprio nn capisco che significa, puntare sulla V... nn e che ce qualche video cn faq inclusa? xke a parole, sopratt in 1 video cn 1 infinita di frame e quasi impossibile trovare sta "V" cmq x chiarezza v rileggo cosa dice la guida Testimonianza di Jake "2" Premete sulla prima frase. Ora premete sull'ultima. Premete sulla frase che verrà aggiunta alla testimonianza. Scegliete quindi "show evidence". Ora guardate il video. Presentate poi come prova L'evidence Locker. Piazzate il puntatore sulla V. mettete in pausa il video immediatamente dopo che jake si è tagliato. mmm mi sorge 1 dubbio, che e sta "evidence locker? che nn abbia presentato 1 oggetto particolare? xke nel momento che jake si ferisce l'unica "V" sembra 1 makkia di sangue sul suo vestito.. ho provato di tutto! ma niente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o che nel primo armadietto prima non si vedeva il pezzo sporgente dell'impermeabile e poi si vede .. CAVOLO HAI RAGIOE! ERA QUESTO O_O! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 15:29 Utente Nr.: 25.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, quando dovete incriminare marshall per far vedere che era presente nella stanza, dovete
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Io cmq sono rimasto al punto subito dopo, ovvero, il giudice mi chiede di far vedere in che punto si trovava marshall durante il delitto, nella cartina della sala delle prove. Nella foto si vede una V e A, che rappresentano lui e l'altro agente. Ma che punto devo segnalare?? grazie -------------------- NDS con Supercard DSONE OS3.0 SP3 SDHC
Completati Hotel Dusk: Room 215 Phoenix Wright - ace attorney |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |