![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
avete mai provato a spargere la polvere di alluminio e poi soffiare durante i titoli di coda? come no! bellissimo, anche se lo ho scoperto per sbaglio e verso la fine! meno male che avevo salvato prima dei titoli di coda ![]() la cosa che mi è dispiaciuta molto è che non c'è stato il "ghost trial" anche in justice for all... Del trials and tribulation si sa com'è lo schema di gioco, cioe se è ancora come quello per gba o se è per ds? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gost trial ?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
gost trial ? come la ghost track nei cd!! una mia amica alla vista dei titoli di coda ha spento e ha rivenduto il gioco. poi io l'ho giocato e gli faccio, ma che bello il 5caso!! 5caso?! ma non avevi giocato a PW ace attorney? li i casi sono solo 4!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, mi si è cancellato il save di phoenix wright - ace attorney, il primo insomma
![]() ero arrivato al terzo caso, quello del NINJA. Vi chiedo se qualcuno ha questo save, a partire da qua, o poco avant, o anche prima... ![]() P.S. Magari se proprio non ne avete, va bene anche quello completo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una mia amica alla vista dei titoli di coda ha spento e ha rivenduto il gioco. poi io l'ho giocato e gli faccio, ma che bello il 5caso!! 5caso?! ma non avevi giocato a PW ace attorney? li i casi sono solo 4!!! ![]() ![]() ![]() ![]() hahahaha!! io cmq sapevo già che i casi erano 5, ma quando ho visto i titoli di coda mi sono presa un colpo! temevo di aver sbagliato qualcosa ![]() come la ghost track nei cd!! hem... sorry? ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da wikipedia
CITAZIONE Una traccia fantasma (o ghost track) è un brano contenuto in un CD Audio che non ha alcun riferimento sul supporto, né sulla copertina del medesimo. La sua esistenza si scopre semplicemente ascoltando interamente il disco perché l'artista, volutamente, non la cita nell'elenco delle tracce contenute nell'opera. di solito ci sono un paio di minuti di silenzio e poi c'è la track nascosta. in PW invece ci sono i titoli di coda e poi un nuovo caso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fico molto fico... solo che c'è il rischio di non sentirla hihi
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella seconda deposizione di lotta hart nn riesco a trovare una Conttradizione mi potreste aiutare???
Ecco cosa dice: "era la vigilia di Natale, appena dopo mezzanotte, se ricordo bene. Ero nella mia jeep. Ho sentito un forte "Bang" provenire dal lago. Quando ho guardato duori dal finestrino, ho visto due persone su una barca. Poi c'è stato un altro "Bang"... Nel lago c'era solo quella barca, cioè, nient'altro." -------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella seconda deposizione di lotta hart nn riesco a trovare una Conttradizione mi potreste aiutare??? non ricordo bene, l'ho giocato tempo fa,,, ho controllato anche su gamefaq per sicurezzza, mi sa che l'unica è incalzare in continuazione.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Nella seconda deposizione di lotta hart nn riesco a trovare una Conttradizione mi potreste aiutare??? Ecco cosa dice: "era la vigilia di Natale, appena dopo mezzanotte, se ricordo bene. Ero nella mia jeep. Ho sentito un forte "Bang" provenire dal lago. Quando ho guardato duori dal finestrino, ho visto due persone su una barca. Poi c'è stato un altro "Bang"... Nel lago c'era solo quella barca, cioè, nient'altro." incalza sulla jeep se ricordo bene ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no mi pare che la frase su cui obbiettare sia l'ultima... comunque chi si ricorda XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In questi casi vi consiglio di usare Gamefaqs. Serve una conoscenza anche superficiale per le guide riportate lì, ed esistono sempre i traduttori online.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nei traduttori online non si capise un accidente
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:31 Da: Vicenza Utente Nr.: 23.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao. ho giocato da poco quell'episodio e mi son già dimenticato tutto... cmq se non sbaglio momento, devi incalzare sulla macchina fotografica che è indirizzata sul lago e non sul cielo... era gourdy il vero obiettivo!!!
fammi (facci) sapere... ciao ciao -------------------- Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza.
Gianni Brera http://www.bulldogsvicenza.com |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 21:37 Utente Nr.: 19.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccatp al 2° capitolo, alla prima deposizione di white,che devo fare adesso ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono bloccatp al 2° capitolo, alla prima deposizione di white,che devo fare adesso ? non ho capito... sei bloccato alla deposizione di white o sei dopo? se sei sulla deposizione di white scrivimela in uno spoiler cosi a freddo non mi ricordo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 17 June 2007 - 20:56 Utente Nr.: 18.829 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato nella 2a parte: Processo 2/2 di "un triste addio" Non riesco a trovare una soluzione con la testimone Adrian Andrews
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono bloccato nella 2a parte: Processo 2/2 di "un triste addio" Non riesco a trovare una soluzione con la testimone Adrian Andrews Hai sbagliato sezione!! devi andare qui: CLICCAMI!! puoi scrivere la testimonianza in uno spoiler? l'ho giocato una vita e mezzo fa, non mi ricordo proprio tutto! cmq...Benvenuto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 6 January 2008 - 16:58 Utente Nr.: 24.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve mi sono appena registrata, vorrei sapere come trovare l'agente marshall al caso rinascita dalle ceneri,purtroppo non riesco a trovarlo!non so come fare!grazie in anticipo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve mi sono appena registrata, vorrei sapere come trovare l'agente marshall al caso rinascita dalle ceneri,purtroppo non riesco a trovarlo!non so come fare!grazie in anticipo! ciao, benvenuta!! ![]() cos'è che hai gia fatto fino a questo momento? la prima volta che incontri Marshall è al parcheggio sotterraneo, quando stai facendo le indagini, no? o sei piu avanti di qua? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |