![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bellissime icone per il dock e per avedesk
![]() Download ![]() Ho modificato ancora un po il desk e finalmente sono piu soddisfatto. -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si cambia la icona di chiusa di windows?
il link delle icone di mario non va -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
le icone di Mario quali??? e poi cosa intendi per l icona chiusa di Windows??
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le icone di Mario quali??? e poi cosa intendi per l icona chiusa di Windows?? le ultime icone che hai postato su mario intendo la icona di chiusura quella start/ spegni compiuter -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le ultime icone che hai postato su mario intendo la icona di chiusura quella start/ spegni compiuter Quella non e che si cambia tu prendi un immagine .png a piacere e poi gli dai con avedesk -pidshortcut la colleghi ad uno script,, e facilissimo in prima pagina ce scritto come fare -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 10 April 2007 - 16:34 Da: Napoli Utente Nr.: 17.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco il mio desktop: ![]() edit: comunque io per creare il tasto di spegnimento, ho prima creato il file .js, poi l'ho inserito nella barra di RocketDocke poi gli ho cambiato icona. Il gioco e'0 fatto!:) Questo vale se lo vuoi mettere sulla barra, ma se lo vuoi mettere sul desktop?? ![]() lo devi fare con avedesk -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
tutto cio funge anche con vista?
-------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tutto cio funge anche con vista? Non tutto , puoi provare pero Objectdock funziona il resto provalo @ciroooooooooo simpatico il tuo desk ,, continua a lavorare -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
styler tb,, cerca un po tu ora non posso
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok mi metto a cercarlo
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho finito in modo concreto il mio Desk per XP
L ho postato anche sul forum di HardwareUpgrade (da dove ho appreso le tecniche per il mod di Win) Spero vi piaccia ![]() Ricordo che Tutto cio che fa parte del desk funziona eccovi i dettagli L ipod in basso a sinistra appena aprite Itunes visualizza i brani in ascolto e la copertina dell album nel Iphone ce Mame Orologio digitale 2 cartelle video i download di Utorrent Un Post It ovvero Note It gratis ![]() una galleria fotografica il slide show Itunes MSN messanger un calendario verticale sullo sfondo ed il meteo in basso chiaramente Objectdock ed i software usati per la creazione di tutto Avedesk Samurize Photoshop per le varie correzioni e basta Eccolo anche su devianart Link ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragzzi riuscite a visualizzare questo video??
http://www.youtube.com/watch?v=R0loO5Ias8g -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, non riesco a vederlo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:18 Utente Nr.: 10.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve.io si dovella.lo vedo.
grande desktop,davvero carino we ma sei di napoli...se sei pure bravo coi pc xkè non vieni a mettermi a posto il mio ke mi fa impazziare ![]() -------------------- Mi dissero di scrivere tutto quello che pensavo...era troppo faticoso...ho deciso di non pensare più!!!
Ducati Dreamer La paranza è una danza che si balla nella latitanza con prudenza e eleganza e con un lento movimento de panza Sempre comunque dovunque...Forza Napoli!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora è ancora in pubblicazione, cmq ho preso solo il soggetto ed ho creato un brevissimo video.
Riprovate. -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora è ancora in pubblicazione, cmq ho preso solo il soggetto ed ho creato un brevissimo video. Riprovate. non si vede! si rifiuta... bah! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:18 Utente Nr.: 10.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora è ancora in pubblicazione, cmq ho preso solo il soggetto ed ho creato un brevissimo video. Riprovate. ripeto...io lo vedo...e già prima si vedeva.si vede l'iphone e tu ke fai qlks,tipo portare msn davanti.bellino scream in foto ![]() -------------------- Mi dissero di scrivere tutto quello che pensavo...era troppo faticoso...ho deciso di non pensare più!!!
Ducati Dreamer La paranza è una danza che si balla nella latitanza con prudenza e eleganza e con un lento movimento de panza Sempre comunque dovunque...Forza Napoli!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok THX
Prrv Napoli -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:34 |